Detective Conan Forum

Apotoxin Cronicle, (Sherry's memories)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2011, 22:02     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
@harryxginny: si hai ragione.. ho fatto disegni migliori XD

Ehm, in realtà era un complimento XD voglio dire, le sbarre sono fatte al computer, ovviamente. E il topo in penombra mi sembrava fatto bene. Non da Dio come al solito ma comunque bene.

CITAZIONE
Grazie per le risate! mi servono in sto periodo...

E ti capisco. Con tutti questi gurzi in giro c'è poco da ridere :(

Le silouettes delle sorelle Myano, a scanso di equivoci, sono fatte benissimo!

CITAZIONE
Akemi in particolare rischiava di essere uccisa, visto che aveva continuato a frequentarlo anche dopo che si era guadagnato un posto nella rosa.

Fatemi capire, doveva mollarlo appena netrato nell'Organizzazione? Così si che sarebeb stata sospetta!

CITAZIONE
Gin invece sembrava indiavolato. Detestava l’idea di essersi lasciato fregare, soprattutto da un uomo che aveva lavorato con lui, e si ripromise di trovarlo, anche dall’altra parte del mondo.

Povero Gin, chissà come sarà traumatizzato...

CITAZIONE
Venne poi affiancato da un nuovo partner, tale Vodka, un mastino corpulento dall’aria poco intelligente.

...e chissà quanto sarà stato felice Vodka di avere finalmente campo libero! rahrahsmall

CITAZIONE
Gin invece cominciava ad essere sempre più invadente. Se lo trovava ovunque, e non la mollava un attimo.

Il classico provolone che ci prova in vacanza. Come se la Puccia si potesse dimentticare che a casa ritornerà il solito sfigato di sempre.

CITAZIONE
“Sei diventata tanto arrogante quanto bella, Sherry... Mi fanno impazzire le tipe come te, che credono di poter fare tutto quello che vogliono...”Con uno strattone la portò vicino a sé, con la sigaretta a fil di labbra a un soffio dalla sua guancia. La fissò con quegli occhi che Shiho riteneva “sadici”.

E qui la cosa ha smesso di essere divertente.

CITAZIONE
“... sarai anche importante, ma se tiri troppo la corda, allora ti ammazzo.”
“Che banale che sei...”

Meno male. Chissà che mi credevo. :ph34r:

CITAZIONE
Quella volta invece accade una cosa strana. Il topino, invece che morire lentamente, si agitò come un forsennato, vittima di chissà quale strana reazione. Poi, come se stesse vedendo un film di fantascienza, la creatura si rimpicciolì, o meglio, ringiovanì fino a diventare un cucciolo di un mese. Ed era ancora vivo, apparentemente senza nessun danno.

E portava pure sfiga?

CITAZIONE
Shiho rimase senza parole. Era la prima volta che accadeva una cosa del genere. Somministrò lo stesso farmaco a un'altra cavia ma il risultato che ottenne fu solo la classica morte.

Si, la portava :sisi:

CITAZIONE
“Mi sono rivolta a un agenzia investigativa... Un tale Goro Mori, nel quartiere di Beika. Sembra un imbranato, ma a quanto pare è bravo a risolvere i casi. Poi è sempre seguito da sua figlia, e un bambino particolare”
“Particolare?”
“Sì.. avrà si e no 7 anni. Si chiama Conan Edogawa”
Shiho si trovò a pensare che chiunque avesse dato il nome a quel bambino, doveva essere un malato dei gialli.
“Perché particolare?”

"Porta sfiga"

Vi immaginate che figata se lo avesse detto davero? :woot:

CITAZIONE
Si sentiva inutile. Inutile e pericolosa.
In fondo era anche a causa della sua intelligenza se erano arrivate a quella situazione.

Puccia :cry: ma che colpa ne ha lei?

CITAZIONE
Forse quell’incubo stava veramente per finire...
Ci voleva credere, e voleva credere in lei.

nooo nooo nooo

Un bel capitolo, anche se la tristezza la fa da padrona.
Suppongo che il prossimo sarà l'ultimo, giusto?
Forza e coraggio, Ticcy! Al peggio non c'è fine!
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 22:42     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



questo capitolo è tristissimo! sapere che cosa succederà non toglie nessuna suspance, ma lo rende ancora più da magone!


CITAZIONE
@Shiho: troppo veloce? beh, pensa che doveva essere letta tutta in una volta.. un capitolo ogni due giorni mi sembrava ragionevole... ma visto che ci tieni.. la fine la metto domenica (haha)

ma io scherzavo!!!!!!!!!!!!!!!!


CITAZIONE
@harryxginny: solo per i commenti che scrivi saresti da sposare

giù le mani! ci sono prima io!!! :orata:


mi è piaciuto un sacco l'accenno all'isola delle sirene. ad un certo punto, pensavo ci scappasse qualcosa, ma poi mi sono ricordata che non era la mia ffXDXD
gin è ossessionato da shu :ph34r:


CITAZIONE
Tra i nomi delle vittime c’era anche un certo “Shinichi Kudo”, la cui morte era incerta.

chi sarà mai questo shinichi kudo? come mai la nostra ticcy l'ha nominato tra tanti?
siamo curiosi :rolleyes:


CITAZIONE
“Mi sono rivolta a un agenzia investigativa... Un tale Goro Mori, nel quartiere di Beika. Sembra un imbranato, ma a quanto pare è bravo a risolvere i casi. Poi è sempre seguito da sua figlia, e un bambino particolare”
“Particolare?”
“Sì.. avrà si e no 7 anni. Si chiama Conan Edogawa”
Shiho si trovò a pensare che chiunque avesse dato il nome a quel bambino, doveva essere un malato dei gialli.
“Perché particolare?”

bello tutto il pezzo del bar. qui la battuta già fatta da harry ci sta tuttaXD
però ci ha azzeccato in pieno shiho: chi ha dato un nome a quel bambino, è una malato di gialli :devil:


CITAZIONE
Forse quell’incubo stava veramente per finire...
Ci voleva credere, e voleva credere in lei.

Sarebbe andato tutto bene...

tristissimo!!!!!
qui mi è venuto un magone..... :cry:
povere pucce myano :wub: :cry:


l'epilogo farà piangere....sarà interessante vedere come shiho accoglie e reagisce alla notizia della morte della sorella, dopotutto mi pare che gosho non ce lo ha mostrato.
brava ticcy, e belli anche i disegni.
e grazie per la pubblicità alla mia fic :P
 
Contacts  Top
~Shinku Haibara <3
view post Posted on 30/9/2011, 14:44     +1   -1




Intanto, vorrei precisare che questo disegno mi piace da impazzire *-* e come seconda cosa (sarò ripetitiva forse u.u ma è la verità è.è) scrivi BENISSIMO *^* Trascini il lettore nella storia, dico sul serio! (:
Domenica l'ultimo aggiornamento? T_T Cavoli, mi ero appassionata >_< Beh, però la voglia di sapere come finisce è tanta *-* al prossimo e ultimo capitoloooooo :D
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 22:00     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


L'ho appena letta tutta d'un fiato... Che dire? Mi piace da morire, e mi dispiace che tra poco sia già l'ultimo capitolo... E va beh, d'altronde prima o poi bisogna finire le storie...
Bravissima, davvero... Non vedo l'ora di domani!
E penso che sia esattamente questo il passato che ha Shiho secondo Gosho!
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 14:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 29/9/2011, 11:30)
Oddiio *_* secondo me Gosho rimarrebbe a bocca aperta se leggesse questa fic pensiero dell'autore *accidenti mi ha anticipato e io volevo conservarlo per il finale* e grazie a Sherry Of The Shadow scoprimmo qualcosa sul passato della scienziatina che Gosho ci avrebbe fatto aspettare chissà quanto ^^ brava bravissima i miei più vivi complimenti :clap: ora devo aspettare fino a domenica per l'aggiornamento :cry:

ti ringrazio! in effetti ho cercato di immaginarmi questa storia pensando quanto più realisticamente poteva essere... mi sono presa giusto la libertà di metterci un primo, innocuo, ignaro (e a detta di Harryxginny non più vivo XD) spasimante al tempo dell'America, perchè mi piaceva l'idea che il mondo normale l'abbia comunque avvicinata.
ç_ç grazie per i commenti fin dal primo pezzo! Mi hanno fatto molto piacere ^^

CITAZIONE (harryxginny @ 29/9/2011, 23:02)
CITAZIONE
@harryxginny: si hai ragione.. ho fatto disegni migliori XD

Ehm, in realtà era un complimento XD voglio dire, le sbarre sono fatte al computer, ovviamente. E il topo in penombra mi sembrava fatto bene. Non da Dio come al solito ma comunque bene.


CITAZIONE
“Mi sono rivolta a un agenzia investigativa... Un tale Goro Mori, nel quartiere di Beika. Sembra un imbranato, ma a quanto pare è bravo a risolvere i casi. Poi è sempre seguito da sua figlia, e un bambino particolare”
“Particolare?”
“Sì.. avrà si e no 7 anni. Si chiama Conan Edogawa”
Shiho si trovò a pensare che chiunque avesse dato il nome a quel bambino, doveva essere un malato dei gialli.
“Perché particolare?”

"Porta sfiga"

Vi immaginate che figata se lo avesse detto davero? :woot:


Un bel capitolo, anche se la tristezza la fa da padrona.
Suppongo che il prossimo sarà l'ultimo, giusto?
Forza e coraggio, Ticcy! Al peggio non c'è fine!

ahahahaha!! X°D oddio se avesse detto una cosa del genere, non credo che Shiho sarebbe andata a casa sua.. XD L'ha scoperto troppo tardi che era finita in un'altra rete di morti e cadaveri X°D
Per i disegni.. beh, dimmi come trovi quelli che metterò nell'ultimo pezzo :shifty:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 29/9/2011, 23:42)
CITAZIONE
@Shiho: troppo veloce? beh, pensa che doveva essere letta tutta in una volta.. un capitolo ogni due giorni mi sembrava ragionevole... ma visto che ci tieni.. la fine la metto domenica (haha)

ma io scherzavo!!!!!!!!!!!!!!!!

E io no :lol:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 29/9/2011, 23:42)
CITAZIONE
@harryxginny: solo per i commenti che scrivi saresti da sposare

giù le mani! ci sono prima io!!! :orata:

ahia! X°D scherzavo!

CITAZIONE (ShihoKudo @ 29/9/2011, 23:42)
l'epilogo farà piangere....sarà interessante vedere come shiho accoglie e reagisce alla notizia della morte della sorella, dopotutto mi pare che gosho non ce lo ha mostrato.
brava ticcy, e belli anche i disegni.
e grazie per la pubblicità alla mia fic :P

Figurati! le cose si fanno per bene!
Beh, l'ultimo pezzo non si metteranno a guardare paperissima... e diciamo che la musica che ci voglio mettere non aiuta.. le immagini ancora meno... insomma.. vedrete...

CITAZIONE (~Shinku Haibara <3 @ 30/9/2011, 15:44)
Intanto, vorrei precisare che questo disegno mi piace da impazzire *-* e come seconda cosa (sarò ripetitiva forse u.u ma è la verità è.è) scrivi BENISSIMO *^* Trascini il lettore nella storia, dico sul serio! (:
Domenica l'ultimo aggiornamento? T_T Cavoli, mi ero appassionata >_< Beh, però la voglia di sapere come finisce è tanta *-* al prossimo e ultimo capitoloooooo :D

ç_ç ma quanto sei cara! Grazie! Spero che l'ultimo cap valga la pena di questa "lunga" attesa ^^

CITAZIONE (shiningstar ~ @ 1/10/2011, 23:00)
L'ho appena letta tutta d'un fiato... Che dire? Mi piace da morire, e mi dispiace che tra poco sia già l'ultimo capitolo... E va beh, d'altronde prima o poi bisogna finire le storie...
Bravissima, davvero... Non vedo l'ora di domani!
E penso che sia esattamente questo il passato che ha Shiho secondo Gosho!

Ti ringrazio molto! non sei neanche la prima che me lo dice che mi avvicino a Gosho... allora ho fatto un buon lavoro ^^ non volevo fare niente di "strano" o "particolare"... ^^

Bene, comincio a mettere insieme il pezzo per il post. Magari prima di cena lo trovate!
Grazie di cuore per avermi seguito fin qua! Non credo che scriverò altro.. magari qualche disegno ^^

Edited by Sherry Of The Shadow - 2/10/2011, 15:44
 
Top
DanSherry
view post Posted on 2/10/2011, 17:38     +1   +1   -1




Non so voi ma io è tutto il giorno cha accendo e spengo il pc in attesa di questa ultima parte :rolleyes:

Comunque anche io l'ho letto dall' inizio alla fine senza smettere mai e ti devo fare davvero i complimenti perchè è meraviglioso!!! :clap: :clap: :clap: Non è mai banale, è avvincentissimo ed è scritto benissimo: è difficile trovare qualcuno che scriva senza annoiarti o peggio farti sperare di arrivare alla fine prima possibile. :sisi:


Quasi quasi uno di questi giorni scrivo anche io qualcosa, mi hai fatto venire la voglia :P ma anche volendo non riuscirei a farlo bene come te :( :( :(
(magari copio e incollo questa storia e la faccio passare per mia :P :P :P : fate attenzione scrittori incalliti di DC, DanSherry potrebbe essere in agguato, di notte verrò a rubare le vostre storie a bordo di una Porsche nera insieme ad un ometto dalle dubbie capacità intellettuali :voddy: :voddy: :voddy: e..........ok sono ipazzita del tutto)


p.s. Complimenti ancora!!!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 19:45     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


Ok gente.. niente giri di parole. Vi lascio alla lettura. Se volete potete accompagnarlo con delle musiche, a basso volume magari :asd:.

Signori, l'ultima parte.

----------------

-Parte Sesta-
Last part






Per un paio di settimane non ebbe notizie da sua sorella.
Pensò che il traditore avesse dato loro delle gatte da pelare, ma non voleva diventare ansiosa. Avrebbe aspettato che fosse stata lei a farsi sentire.
Intanto la morte di Shinichi Kudo non la convinceva. Era tornata nella sua abitazione, e sembrava che fosse tutto immutato. Stava per andarsene, quando le venne l’idea di controllare i cassetti dei vestiti. Con stupore vide che i vestiti da bambino che erano lì un mese prima erano stati portati via. Nessuno degli uomini che erano con lei li aveva toccati, quindi doveva essere stato qualche estraneo.
L’unica ipotesi che le venne in mente era che, invece di morire, Shinichi Kudo era stato vittima di un errore dell’azione del farmaco, ed era diventato un bambino.
Quella idea tanto assurda continuava a ronzarle in testa, e senza pensarci segnò nel database che il ragazzo era stato accertato morto. Avrebbe potuto cercarlo con calma, e studiarlo. Forse stava per risolvere quel dannato rompicapo che l’aveva inchiodata per anni.


Quando tornò al laboratorio di ricerca però, trovò Gin davanti alla porta, sigaretta accesa e mani in tasca.
“Ce ne hai messo di tempo a tornare...”
“Che c’è?... hai avuto un’ora libera e non sapevi come passare il tempo?” Shiho lo superò, posando la borsa con i dati sulla scrivania. Non aveva né tempo né voglia di badare a lui.
“Ero venuto a vedere come procedeva il lavoro...”
“Grazie per l’interessamento,ma preferirei rimane da sola, adesso”
“Mi dispiace per te, ma ci sono delle cose di cui ti devo parlare, Sherry”
Lo guardò titubante. Non gli era piaciuto il suo tono, né tantomeno il fatto che avesse spento la sigaretta.
“Ho visto tua sorella qualche tempo fa...”
“...”
“Non ha accettato il nostro accordo, e ha fatto un brutta fine... Peccato.”
Shiho si voltò di scatto e lo fissò sconvolta. Non poteva essere... Akemi era...?
“E’ una menzogna...”
“Sei libera di crederlo... ma prima dà un’occhiata a questo articolo....”.
Le passò un giornale vecchio di un paio di settimane. Un articolo della cronaca riportava in stampatello: “Caso del furto di un milione di Yen: suicidio” “Masami Hirota (25) si uccide con un colpo di pistola dopo la fuga...”. La foto mostrava un corpo coperto da un lenzuolo, poliziotti e curiosi attorno al cadavere.
Masami Hirota.. era il nome che Akemi usava quando operava come membro dell’Organizzazione.
Shiho ebbe un capogiro.
“No... no non può essere...come..?...Perchè??”
“Non sono informazioni che ti riguardano”
“Invece mi riguardano eccome! Era mia SORELLA!”
“Un caso, il destino. Incolpa chi vuoi, Sherry”
La ragazza trasalì. Sentiva il cuore pulsare in maniera incontrollata, e la ragione abbandonarla.
“No, io incolpo VOI! Me l’avete uccisa! Perché?! DIMMI IL PERCHE’!!” Fuori di sé, gli lanciò il giornale contro, inutile tentativo di colpirlo.
“Datti una calmata”. Scacciò i fogli voltanti infastidito e le si avvicinò con fare minaccioso. Le bloccò i polsi prima che Shiho potesse reagire, e la fissò con freddezza.
“Brutto...”. Shiho cercò di divincolarsi ma quell’uomo aveva una forza incredibile.
“Tu ora ti metti lì, da brava, e riprendi il tuo lavoro. Dimenticati di tua sorella, e forse anche te verrà risparmiata la vita. Un essere inferiore come lei non meritava di vivere. Tu invece... tu sei speciale... non fare la sciocca, Sherry...” Gin la tenne vicino a sé con una mano sola, mentre con l’altra le sollevava il volto. Shiho era sconvolta. Aveva il volto di chi pativa sofferenze enormi dentro di sé, ma cercava di contenerlo, dietro una maschera furiosa.
Non poteva e non voleva rendersi vulnerabile di fronte a lui.
“I tuoi occhi distrutti dal dolore... mi fanno sentire.. vivo....” sibilò quelle parole a poca distanza dal suo viso, prima di costringerla a baciarlo con violenza.
La ragazza cercò di sottrarsi da quella morsa, e quando Gin si separò, gli diede un forte schiaffo, così forte da farsi male. Ora era anche disgustata e inorridita, e sentiva che sarebbe collassata da un momento all’altro..
“Vattene...” Non seppe dire altro.
Gin rimase in silenzio, lo zigomo appena arrossato. La guardò come se stesse fissando una preda in gabbia.
“D’accordo Sherry. Per oggi me ne vado. Ma non potrai sfuggirmi per sempre...” Sfoggiò un sorriso sadico, leccandosi le labbra, e se ne andò, accompagnato dall’eco dei suoi passi.
Shiho rimase sola nel laboratorio. Si passò la mano sulle labbra più volte, schifata da quel gesto. Odiava quell’uomo... Sentiva il suo maledetto odore di sigaretta ovunque... sui vestiti,sui capelli, sulla bocca. Avrebbe voluto fargliela pagare, fargli pentire di tutto... ma sapeva che era impotente con lui.
Poi la realtà la investì all’improvviso.
Akemi era morta.
Era morta per liberarla... uccisa da loro.
Le gambe non la ressero più e si sedette per terra. Ansimava, e sentiva il cuore stringersi in una morsa mortale. L’unica persona che ancora credeva in lei, che la faceva sentire una persona normale, se n’era andata per sempre.
“Akemi.. sorella... dimmi che non è vero... .. ti prego....”.
Delle calde lacrime cominciarono a scenderle lungo le guance pallide. Le lasciò scorrere, lente, ma copiose. E alla fine, quando non ce la fece più a contenersi, scoppiò in un pianto disperato, senza ritegno.
Era la prima volta da quando aveva memoria che piangeva il quel modo.
Lacrime vere e amare, che bruciavano negli occhi, e lasciavano solchi roventi sulle guance. La gola che si stringeva e non la faceva respirare. La testa che le scoppiava, e il ronzio insistente nelle orecchie.
Odiava Gin.... odiava quel Rye che aveva distrutto la loro vita...odiava l’Organizzazione... odiava sopratutto quel laboratorio.
Le ricerche, l’apotoxina, i dati raccolti... in un impeto di rabbia, si alzò barcollante e buttò per terra una serie di fiale piene di sostanze chimiche, che quando si ruppero provocarono una reazione gassosa. Se respirava del veleno non le importava. Non c’era più niente che le importasse. Ruppe un paio di microscopi, scaraventò fascicoli pieni di dati, e in poco tempo il laboratorio si trasformò in un campo di battaglia.
Odiava tutto.
Persino se stessa.

Per tre giorni interi non si fece sentire. Rimase chiusa nel suo appartamento, a sbollire la disperazione. Il quarto giorno la vennero a prelevare con la forza, e la trascinarono davanti a un gruppo di superiori.
“Non si fa così Sherry... le ricerche devono andare avanti...”
“Smetti di fare l’infantile e riprendi il tuo lavoro”
“Non vorrai rendere vana la morte di sua sorella?”
Fu rinchiusa quindi nel suo laboratorio, pulito dalla strage che aveva fatto l’ultima sera.
La volevano costringere a lavorare, ma lei si rifiutò categoricamente.
Voleva sapere il perché della morte di Akemi, e non avrebbe preso in mano nemmeno una cavia, senza una risposta soddisfacente. Era anche sconvolta per il fatto che glielo avessero tenuto nascosto per settimane.
I sicari del centro ricerca la minacciarono con la pistola, Vodka per primo, ma il caporeparto li fermò dal commettere un atto impulsivo. Le diede un giorno di tempo per ripensarci.
Shiho non si fece intimorire.
Rimase tutto il tempo necessario chiusa nel suo studio e quando si ripresentò davanti al superiore, non cambiò atteggiamento. Le ricerche sull’aptx4869 per lei potevano anche essere finite, se non le dicevano la verità.
“Ho capito. Mi dispiace per te Sherry. Credo che il nostro incontro finisca qui. Peccato, potevi davvero fare qualcosa di importante... E’ stato un piacere lavorare con una mente come la tua”.
Bugiardo sfruttatore. Non c’era nessuno in quella struttura a cui fosse mai importato di lei.
Venne trascinata senza troppe storie da Vodka in uno piccolo sgabuzzino adibito a camera a gas. La ammanettarono a un tubo, e la chiusero dentro, da sola e al buio. Probabilmente in attesa della sua esecuzione.
Non oppose resistenza, e non si lamentò. Era preparata a quell’epilogo.

Per Shiho ormai era finita. Richiusa, incatenata,con una condanna di morte sulla testa. Sembrava di essere una di quelle povere protagoniste delle fiabe che aspettano che il principe le salvi. Però per lei non c’era nessun principe. Nessun lieto fine per una donna come lei, che era immersa nel nero da sempre.
Immaginò a chi fosse toccato ucciderla. Per un attimo pensò al boss stesso, ma poi la risposta le fu così ovvia che si diede della stupita. Sarebbe stato Gin a giustiziarla, con quel sorriso esaltato, e la sigaretta accesa che pendeva annoiata dalla bocca.
Si morse il labbro dalla rabbia, maledicendolo.
Non glielo voleva permettere. Non gli avrebbe dato anche quella soddisfazione.
Tirò fuori da una tasca nascosta del camice, una capsula dell’APTX4869. L’aveva tenuta con sé per le emergenze, anche se non pensava che l’avrebbe usata in un occasione del genere.
Fece un respiro profondo.
Era pronta a farlo.
Ormai non le restava nessun motivo per vivere.
“Akemi... perdonami...”
Inghiottì il farmaco, e attese in silenzio il suo effetto.
Una lacrima solitaria le attraversò la guancia.


L’APTX4869 agì subito, come aveva previsto.
Gli arti cominciarono subito a intorpidirsi, e l’aria sembrava mancarle.
Vivere i secondi sapendo che sarebbero stati i suoi ultimi,le fecero capire quanto il tempo fosse relativo.
Poi fu scossa da diversi spasmi. Violenti e ripetitivi.
Una reazione così non se l’aspettava proprio. Le venne una nausea atroce, e ogni parte del suo corpo cominciò a bruciare come il fuoco.
Sembrava che le stessero strappando la carne dalle ossa.
Perse i sensi un paio di volte, ma il dolore atroce la costringeva a rimanere sveglia. Una scossa più potente la fece quasi urlare dal dolore. Sentiva ogni cellula del suo corpo strepitare. Era veramente una morte atroce.
Poi finalmente la sua coscienza si spense.



Quando Shiho si svegliò, era ancora da sola, a terra, nella camera polverosa. Ci mise qualche secondo a capire cos’era successo: se era ancora lì, voleva dire che il veleno non aveva fatto effetto. Ogni singolo muscolo del corpo urlava pietà, e la testa le stava scoppiando, con un martellare continuo e insistente alle tempie.
Qualcosa era andato storto. Doveva morire, e invece era ancora lì.
“M..maledizio..ne...”
Si sentiva uno schifo.
Fece per alzarsi, ma un camice enorme le impacciava i movimenti. Perplessa e febbricitante, si guardò meglio attorno: i suoi vestiti erano diventati improvvisamente fuori misura. E ancora più strano era che non aveva più il polso ammanettato. Tra lo stupore e l’incredulità, si guardò meglio, e si toccò il viso.
Le proporzioni erano tutte sbagliate, e le mani erano esili e minute. Fu sconvolta.
Era diventata una bambina.
Non riusciva a capacitarsi di quell’assurda trasformazione, ma delle voci fuori dalla porta la riportarono bruscamente alla realtà. Il panico la pervase. Doveva scappare da quel posto.
La paura la fece agire prima della ragione. Cercò disperatamente una via di fuga, e per la prima volta notò un condotto dell’aerazione proprio affianco a lei. Era troppo piccolo per un adulto, ma forse una taglia bambino poteva passarci. Senza pensare alle conseguenze, si infilò nel condotto, nella completa oscurità, trascinandosi dietro i suoi vestiti.
Non poteva lasciare tracce.
Scivolò giù per qualche metro, e quando ritenne di essersi allontana abbastanza dalla sua sezione del laboratorio, uscì da una grata che dava nel centro rifiuti dell’industria, e grazie al cielo atterrò sul morbido, in mezzo a pile e pile di cartoni e vecchi fogli. Si divincolò dal mucchio di spazzatura, e cominciò a correre, uscendo da una porta di servizio. Pregò solo che nessuno la notasse.
In pochi secondi si ritrovò sul corso principale, dove si affacciavano i laboratori.
Una pioggerellina fastidiosa scendeva costante, ma era l’ultimo dei suoi problemi. Cominciò a correre sul marciapiede, a piedi scalzi e avvolta nel suo ormai-fuori-taglia camice bianco. Il panico le attagliava ancora il cuore, e voleva solo mettere più distanza che poteva tra lei e quell’inferno.
I vestiti la ingolfavano, e spesso inciampò da sola.
Shiho Miyano, in un corpo di una bambina, stava correndo verso il nulla, su un marciapiede affollato.
La gente la guardava perplessa, e qualcuno la chiamò, ma lei non si voltò e non si fermò. Non poteva e non voleva fermarsi.
Ma non sapeva cosa fare. Non aveva nessuno a cui rivolgersi, nessuno a cui chiedere aiuto. Nessuna famiglia, e nessuno di cui si poteva fidare. Era veramente sola al mondo.
Solo un nome continuava a ronzarle per la testa.
Shinichi Kudo.
Se era vero che anche lui era diventato bambino assumendo l’APTX4869 , allora forse... forse l’avrebbe capita... poteva aiutarla. Non lo conosceva, ma intuiva che li legava uno strano destino... quello di non essere morti quando era giunta la loro ora. Cercò di ricordarsi la locazione dell’abitazione del liceale, e deviò la sua corsa. Era la sua unica speranza...




Arrivò ansimante davanti alla casa dei Kudo dopo mezz’ora, sotto una pioggia ormai scrosciante.
Era sempre buia e apparentemente abbandonata, e dalla prospettiva di una bambina sembrava ancora più inquietante. I piedi le facevano male, e aveva percorso l’ultimo chilometro appoggiata al muro, sorreggendosi come poteva.
Dopo un ultimo sforzo per rimanere cosciente, rovinò a terra, completamente esausta.
Cosa sperava di ottenere... anche se Shinichi Kudo fosse stato ancora vivo, non sarebbe certo tornato a casa sua. La sua fuga aveva solo ritardato l’esecuzione... non poteva evitare la morsa del mastino che la inseguiva. Presto l’avrebbero ritrovata, e sarebbe stato ancora peggio... il fatto di essere finalmente riuscita nello scopo di creare una sostanza che ringiovaniva non le sfiorava neppure il cervello. Anche se era tornata una bambina, con la mente di un’adulta, non si sarebbe salvata da morte certa.
Sentiva il sapore salato del sangue in bocca, e ogni respiro sembrava una pugnalata nei polmoni.
Si sentì una sciocca, e la mente cominciò lentamente a scivolare nell’oblio, dandole sollievo.

Nell’inconscio, le parve per un attimo di vedere sua sorella Akemi, sorridente e calorosa, che le faceva l’occhiolino.
“Andrà tutto bene Shiho... non ti devi arrendere.“


Nel frattempo, poco lontano da casa Kudo, il dottor Agasa si affrettava a buttare via la spazzatura, sotto una pioggia insistente.


----------------------

Ok.. è finita. Il seguito da questo punto in poi lo sapete :) anche se si potrebbe fare un eventuale zoommata fino al momento in cui viene presentata in classe sotto gli occhi assonnati del gurzo.. ma per ora si ferma qua.
Spero di avervi fatto amare un po' di più questo personaggio, se ancora non lo apprezzavate, e di aver messo un po' di luce sul suo tenebroso passato, per quanto sia ipotetico e inventato. Io sinceramente mi sono affezionata ad Akemi, che a mio parere è troppo poco citata nella storia originale... sebbene sia un personaggio importantissimo sotto molti aspetti: per Shiho, la quale fuga ha portato a una grossa svolta nella trama e nella vita di Conan, che per Shu, che si è dedicato anima e corpo nella lotta contro i MIB.

Grazie a tutti per il sostegno, e per avermi concesso il vostro tempo, nella speranza di avervi regalato qualcosa di cui ne valeva la pena. Per un autore è l'obbiettivo principale ^^

Edited by Sherry Of The Shadow - 29/6/2022, 01:00
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 20:30     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


*si soffia il naso dalla commozione * :cry: bravissima bravissima :clap: :clap: complimenti vivissimi se stata straordinaria ho pure versato una lacrimuccia :bye: povera puccia .....e Gin che............ :gin: come hai osato davvero brava sono molto contenta di aver letto questa fic che credo davvero che non disti molto da come la pensa Gosho dopotutto piccolo ot con Naruto ci aveva quasi azzeccato quindi chi può dirlo chi vivrà vedrà :clap: :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2011, 20:57     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ti dirò, mi stavo quasi mettendo a piangere... Davvero un capitolo meraviglioso, nient'altro da dire. ♥
Aspetterò con ansia altre tue fiction, eh.
 
Top
kaito zaoldyeck
view post Posted on 2/10/2011, 21:07     +1   +1   -1




oh è bellissima Sherry stuprnda la FINE MI HA COMMOSSO QUANTO SEI BRAVA!!!!!! di la verita la scritta gosho questa ff vero?
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 21:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 2/10/2011, 21:30)
*si soffia il naso dalla commozione * :cry: bravissima bravissima :clap: :clap: complimenti vivissimi se stata straordinaria ho pure versato una lacrimuccia :bye: povera puccia .....e Gin che............ :gin: come hai osato! davvero brava sono molto contenta di aver letto questa fic che credo davvero che non disti molto da come la pensa Gosho dopotutto piccolo ot con Naruto ci aveva quasi azzeccato quindi chi può dirlo chi vivrà vedrà :clap: :clap:

Ti ringrazio molto! Lo devo ammettere, anche io un paio di lacrime le ho versate mentre scrivevo questo pezzo ç_ç ma come fa la gente a dire che la odia ç_ç *abbraccia con fare materno*. Per Gin... poteva fare molto peggio, ma mi sono rifiutata XD Mi piaceva l'idea della "preda sfuggita*

CITAZIONE (shiningstar ~ @ 2/10/2011, 21:57)
Ti dirò, mi stavo quasi mettendo a piangere... Davvero un capitolo meraviglioso, nient'altro da dire. ♥
Aspetterò con ansia altre tue fiction, eh.

Grazie! ma non credo che scriverò altro... preferisco disegnare ^^ sono contenta di come sia venuta la prima immagine di shiho che piange.. è una piccola soddisfazione ^^

CITAZIONE (kaito zaoldyeck @ 2/10/2011, 22:07)
oh è bellissima Sherry stuprnda la FINE MI HA COMMOSSO QUANTO SEI BRAVA!!!!!! di la verita la scritta gosho questa ff vero?

Certo :ninja: sono andata nel suo studio, gli ho messo del sonnifero nel caffè, gli ho rubato la cartellina delle idee e progetti, e ho fatto man bassa. E gli ho fregato anche i disegni che ho usato come decorazione per i capitoli U_u
:haibara: in realtà è lei che mi ha parlato nel sonno XD
Mi fa piacere che ti sia piaciuta ^^
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 22:14     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Mamma mia che capitolone! Ma prima di commentare:

1)
CITAZIONE (Sherry Of The Shadow @ 2/10/2011, 15:15) 
CITAZIONE (ShihoKudo @ 29/9/2011, 23:42)
CITAZIONE
@harryxginny: solo per i commenti che scrivi saresti da sposare

giù le mani! ci sono prima io!!! :orata:

ahia! X°D scherzavo!

Ragazze, non c'è bisogno che litighiate per me. Potete scannarvi a morte e mi prendo quella che sopravvive *non ricevette più un MP o un sms per il resto dei suoi giorni XD*

2) I disegni disegni sono da delirio! Quello sotto la pioggia lo avevo già visto ma è straordinario lo stesso! E il disegno della Puccia negli ultimi momenti da adulta è sensazionale. Notare tra l'altro come le hai nascosto il viso, imitando la scelta di gosho di non mostrare apertamente il volto adulto di Shiho fino a "incontro indesiderato".
Se ancora non sei soddisfatta della qualità dei disegni allora lascia la scuola e vattene a disegnare un manga per conto tuo che mi sa che è meglio. Cosa vorresti disegnare di meglio, la Venere di Botticelli? Il Giuramento degli Orazi? La Maestà degli Uffizi (a quest'ultima mi sa che ci sei abbastanza vicina. Per me Giotto era bravo sopratutto a colorare piuttosto che a disegnare)?


Ora posso commentare:

CITAZIONE
Intanto la morte di Shinichi Kudo non la convinceva. Era tornata nella sua abitazione, e sembrava che fosse tutto immutato. Stava per andarsene, quando le venne l’idea di controllare i cassetti dei vestiti. Con stupore vide che i vestiti da bambino che erano lì un mese prima erano stati portati via. Nessuno degli uomini che erano con lei li aveva toccati, quindi doveva essere stato qualche estraneo.

Oppure i genitori di Shinichi, sapendolo morto, avevno deciso di sbarazzarsi delle sue cose :muhaha:

CITAZIONE
“Ho visto tua sorella qualche tempo fa...”
“...”
“Non ha accettato il nostro accordo, e ha fatto un brutta fine... Peccato.”

Non so che dire. Mi è venuto il magone ma con quell'audio credo che anche una barzelletta avrebbe rpodotto lo stesso effetto.

CITAZIONE
“Caso del furto di un milione di Yen: suicidio” “Masami Hirota (25) si uccide con un colpo di pistola dopo la fuga...”. La foto mostrava un corpo coperto da un lenzuolo, poliziotti e curiosi attorno al cadavere.

Bastardi, hanno corrotto la stampa! Questo nel by Gosho non c'era!

CITAZIONE
“No... no non può essere...come..?...Perchè??”
“Non sono informazioni che ti riguardano”

Ma muori, sacco di *****!!!!!!!!!

CITAZIONE
“No, io incolpo VOI! Me l’avete uccisa! Perché?! DIMMI IL PERCHE’!!” Fuori di sé, gli lanciò il giornale contro, inutile tentativo di colpirlo.

Dopo aver letto tutta una fan fiction in cui hai fedelmente raccontato come le hanno distrutto la vita piegandola al loro volere con la minaccia "sennò Akemi muore" quelle grida me le sento come se uscissero dalla mia bocca.

CITAZIONE
Shiho era sconvolta. Aveva il volto di chi pativa sofferenze enormi dentro di sé, ma cercava di contenerlo, dietro una maschera furiosa.
Non poteva e non voleva rendersi vulnerabile di fronte a lui.
“I tuoi occhi distrutti dal dolore... mi fanno sentire.. vivo....” sibilò quelle parole a poca distanza dal suo viso, prima di costringerla a baciarlo con violenza.

Che schifo! :sick:

CITAZIONE
Shiho rimase sola nel laboratorio. Si passò la mano sulle labbra più volte, schifata da quel gesto. Odiava quell’uomo... Sentiva il suo maledetto odore di sigaretta ovunque... sui vestiti,sui capelli, sulla bocca.

Purtroppo scrivi bene, Ticcy. Dico purtroppo perchè sto sentendo anch'io quei sapori *corre a vomitare l'anima*
E meno male che non ci hai messo lo stupro! :ph34r:

CITAZIONE
Poi la realtà la investì all’improvviso.
Akemi era morta.

E qui tutto è diventato triste. Cioè, ancora più triste di prima.

CITAZIONE
in un impeto di rabbia, si alzò barcollante e buttò per terra una serie di fiale piene di sostanze chimiche, che quando si ruppero provocarono una reazione gassosa. Se respirava del veleno non le importava. Non c’era più niente che le importasse. Ruppe un paio di microscopi, scaraventò fascicoli pieni di dati, e in poco tempo il laboratorio si trasformò in un campo di battaglia.

Era ora, cavolo! Questi MIB sempre trattati con i guanti, accontentati in ogni capriccio e coccolati come dei neonati!

CITAZIONE
“Non si fa così Sherry... le ricerche devono andare avanti...”
“Smetti di fare l’infantile e riprendi il tuo lavoro”

Complimenti. Davvero complimenti. Pensa che vorrei entrare nel pc e prendere a sprangate quei tizi finchè i cadaveri non sono più identificabili neanche con le impronte.

CITAZIONE
Per Shiho ormai era finita. Richiusa, incatenata,con una condanna di morte sulla testa. Sembrava di essere una di quelle povere protagoniste delle fiabe che aspettano che il principe le salvi. Però per lei non c’era nessun principe.

Uno ci sarebbe. Se si accontentasse di un principe zombie...

CITAZIONE
Immaginò a chi fosse toccato ucciderla. Per un attimo pensò al boss stesso, ma poi la risposta le fu così ovvia che si diede della stupita. Sarebbe stato Gin a giustiziarla, con quel sorriso esaltato, e la sigaretta accesa che pendeva annoiata dalla bocca.

E qui diventa più ovvio dell'ovvio cosa accadrà in seguito... un tempo mi era sembrata un po' impulsiva la scelta di suicidarsi con l'aptx ma leggendo tutta ls toria della sua non-vita, direi che era solo la scelta più naturale e forse persino la più felice possibile

CITAZIONE
“Akemi... perdonami...”
Inghiottì il farmaco, e attese in silenzio il suo effetto.
Una lacrima solitaria le attraversò la guancia.

Pucciaaa!!!!

CITAZIONE
Poi finalmente la sua coscienza si spense.

Splendida frase a coronamento della trasformazione.

CITAZIONE
Le proporzioni erano tutte sbagliate, e le mani erano esili e minute. Fu sconvolta.
Era diventata una bambina.

una bambina pucciosissima, vorrei sottolineare.

CITAZIONE
Shiho Miyano, in un corpo di una bambina, stava correndo verso il nulla, su un marciapiede affollato.
La gente la guardava perplessa, e qualcuno la chiamò, ma lei non si voltò e non si fermò.

Nel by Gosho la gente la ignorava, mi pare. Preferisco la tua versione. Credo sia l'unica parvenza di umanità presente in tutta la ff.

CITAZIONE
Anche se era tornata una bambina, con la mente di un’adulta, non si sarebbe salvata da morte certa.
Sentiva il sapore salato del sangue in bocca, e ogni respiro sembrava una pugnalata nei polmoni.

Ti è già capitato in passato di fuggire sporca di sangue da qualche maniaco omicida? Perchè l'accuratezza con cui descrivi queste cose è innaturale. :ph34r:

CITAZIONE
Spero di avervi fatto amare un po' di più questo personaggio, se ancora non lo apprezzavate, e di aver messo un po' di luce sul suo tenebroso passato, per quanto sia ipotetico e inventato. Io sinceramente mi sono affezionata ad Akemi, che a mio parere è troppo poco citata nella storia originale... sebbene sia un personaggio importantissimo sotto molti aspetti: per Shiho, la quale fuga ha portato a una grossa svolta nella trama e nella vita di Conan, che per Shu, che si è dedicato anima e corpo nella lotta contro i MIB.

Quando la gente chiama Ai assassina io mi incavolo perchè penso che questo sia esattamente ciò che ha passato la Puccia nostra.

CITAZIONE
Grazie a tutti per il sostegno, e per avermi concesso il vostro tempo, nella speranza di avervi regalato qualcosa di cui ne valeva la pena. Per un autore è l'obbiettivo principale ^^

Grazie a te per averci concesso l'onore di leggere questa meraviglia. Non so se sperare di leggere qualcos'altro però, visto quanto è triste.
Di nuovo, Grazie Sherry Of The Shadow! *inchino*
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 22:18     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ilaria, davvero commovente!
ho le lacrime agli occhi :cry: :cry: :cry:
e splendidi i disegni, sia quello iniziale di shiho in lacrime(sublime) che quello della nostra piccola puccia che cerca di sfuggire al destino oscuro che la avvolge e la tormenta

brava brava. vedo che quell'estate come mia assistente ha dato i suoi fruttiXDXD :P


sarebbe da quotare tutta e fa fare un commento lungo trecentocinquanta pagine.


e ti devo anche dire grazie, oltre che per questa splendida fic, anche perchè questa specie di prequel a dc mi aiuterà sicuramente per il mio sequel(eh, che pretese! e la modestia?dimenticata nel taschino?)

e concludo con un.... MA COME SI FA AD ODIARE UNA CREATURA DEL GENERE? *abbraccio materno pure io!*

vieni qui, puccina, te lo faccio io un bel regalo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


CITAZIONE
@harryxginny: solo per i commenti che scrivi saresti da sposare

giù le mani! ci sono prima io!!! :orata:

ahia! X°D scherzavo!

Ragazze, non c'è bisogno che litighiate per me. Potete scannarvi a morte e mi prendo quella che sopravvive *non ricevette più un MP o un sms per il resto dei suoi giorni XD*

ah, andrè! mi tradisci così?!?!?!?!
da te non me lo aspettavo proprio!!!! *piange disperata*
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/10/2011, 18:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


CITAZIONE
Ragazze, non c'è bisogno che litighiate per me. Potete scannarvi a morte e mi prendo quella che sopravvive *non ricevette più un MP o un sms per il resto dei suoi giorni XD*

CITAZIONE
ah, andrè! mi tradisci così?!?!?!?!
da te non me lo aspettavo proprio!!!! *piange disperata*

ahahah XD io mi ritiro subito allora XD seriamente parlando, non sono in vena di relazioni... stupidamente parlando: MA LOL! X°D
Avete fatto tutto da soli, io mi dileguo, prima di prendermi un altra orata congelata in testa *perchè fanno MALE* ç_ç

Grazie a te harry per avermi sostenuto con i tuoi commento spesso casual sui pezzi XD quanto mi hai fatto ridere X°D Per lo stupro, mi piace pensare che se fosse rimasto tutto com'era, ci sarebbe stato. Magari anchemezzo consenziente, o cosa ne so... Però la sua fuga ha messo un freno alle fantasie perverse del mibbo, e si è fatto più che altro dei viaggi mentali, dal quale poi ne esce la sua speudo-ossessione per lei, anche se l'amore per lo scuffiato è più forte XD sulla porsche salgono solo quelli che se lo meritano e che lo amano U_u (Voddy per primo).

e grazie a shiho kudo che senza pretese mi ha fatto anche pubblicità ^^ Danke. Mi fa piacere che ti sia piaciuta, e sopratutto che tu la possa trovare utile, anche se ci sono degli elementi un po' discrodanti (relazioni mibbiche per prime). Per i disegni, su quello puoi stare tranquilla che non mi fermo mai... per lavoro, per commissione, per scuola, per i fatti miei, disegno sempre. Prima di Halloween vi metto una sorpresa *uhauha*

Grazie di cuore!!
Magari se un giorno avrò tempo e voglia.. potrei farci anche un capitolo extra ^^ ma nono prometto niente, prendetela come una notizia fuffa
jpg <-- Faccia fuffa XD
ma perchè "altre faccine" è sempre piena di ste icone di gente che si atteggia da vip che nessuno conosce???
 
Top
~Shinku Haibara <3
view post Posted on 4/10/2011, 20:51     +1   -1




*-* Quoto tutte! La fine è commovente al massimo! Mi sono dovuta trattenere per non piangere :cry: e anche se ci ho provato le lacrimuccie sono scese comunque >_<
Ti ripeto per l'ennesima volta che sei bravissima!
I disegni sono a dir poco eccezionali! Soprattutto il primo (che ancora non avevo visto u.u )... cioè, non so neanche descriverli xD ogni aggettivo mi sembra sminuirne la bellezza :)
Scusa il ritardooo ç_ç e
CITAZIONE
Magari se un giorno avrò tempo e voglia.. potrei farci anche un capitolo extra ^^ ma nono prometto niente, prendetela come una notizia fuffa

ci conto eh è.è
Ancora bravissima! E complimentoni:3 :clap: :clap: :clap:
 
Top
48 replies since 18/9/2011, 18:56   3170 views
  Share