Detective Conan Forum

File 801+ By Okiya94, Il giusto continuo del file 800

« Older   Newer »
  Share  
Okiya94
view post Posted on 17/12/2011, 12:06     +20   +1   -1




ATTENZIONE: ALTO CONTENUTO SPOILER

Questo è il MIO (+ altri assistenti vari, tra cui la mia collega Masumi Sera) continuo dello spettacolare file 800, che non è stato sfruttato al meglio da Gosho.
Se hai gradito la trollata del file 801, allora puoi anche sparire da questo topic :asd:

Capitoli:
FILE 801: Luci rosse e nere
FILE 802: Tutti contro Bourbon
FILE 803: Padre e figlia in pericolo!
FILE 804: Una persona al centro dell'attenzione
FILE 805: Ricordare...
FILE 806: La verità secondo Amuro
FILE 807: Un detective in più
FILE 808: La notte infinita
In corso

Extra:
Mega-Riassunto

File 801: Luci rosse e nere

Pagina 1:
Panoramica dell'incidente sulla strada.
Amuro chiude il cellulare.
Sera si leva gli auricolari.
La polizia sta arrivando.

Pagina 2:
Takagi "Pare che ci sia stato un incidente sull'autostrada di Ouishi"
Megure "Ma è vero che sono stati coinvolti Kogoro, Ran e Conan?
Takagi "Già... pare che Conan fosse stato rapito dalla signorina Kashitsuka Kei che abbiamo interrogato qualche ora fa"
Sato (nella sua macchina con Yumi) "Speriamo non sia successo niente di grave a quel piccoletto"
La scena si risposta sull'incidente.
Ran "Grazie al cielo, stai bene Conan!"
Kogoro "Vedi cosa succede a fare il piccolo detective, marmocchio? Piuttosto... come mai ad un certo punto ci hai inviato un'email dicendo che andava tutto bene? "

Pagina 3:
Conan "Perchè quella donna non aveva cattive intenzioni con me.... il suo obiettivo era quello di uccidere la terza componente della banda di rapinatori e insieme siamo andati a trovarla, poi siamo tornati in macchina e questa donna a terra ci ha aggredito all'improvviso"
Ran "E' vero, è proprio la rapinatrice! L'abbiamo vista in una foto sul computer della signorina Kei"
Conan "No, il suo nome è signorina Serina!"
Ran "Cosa? E tu come fai a saperlo"?
Conan "Ti racconterò tutto più tardi... a-adesso volevo sapere... perchè Sera è qui?"
Ran"Ah, giusto! Siamo stati noi ad avvisarla e lei è voluta venire di testa sua... anche perchè diceva di voler incontrare l'allievo di papà, quindi Sera ti presento Amuro!

Pagina 4:
Sera guarda Amuro con aria seria e sospettosa.
Amuro la scruta con una faccia terrificante da dietro la macchina.
Ran "Putroppo la macchina di Amuro è danneggiata e adesso credo che lui sarà ancora un pò scioccato... comunque grazie ad entrambi ragazzi! Grazie al vostro intervento, Conan è stato salvato!"
Conan "Quindi è stato Amuro a fare quella manovra per bloccare l'auto della rapinatrice?"
Kogoro "Già... e per poco non mi facevi venire un'infarto! Anche perchè ad un certo punto ti sei stretto mia figlia tra le braccia e in quel momento avrei voluto darti un pugno sul grugno"
Conan (Pensa) "Coooosa? H-ha fatto che???"
Ran "Però mi chiedevo... che fine ha fatto il professor Agasa?"
Sera e Amuro (Pensano) "Eh?"
Conan "Perchè? Avevi avvisato anche lui?"
Ran "Si, dato che eri stato rapito ho pensato che fosse la cosa migliore da fare, visto che avrebbe potuto rintracciare il distintivo da detective che hai addosso tramite i suoi occhiali speciali"
Conan "Capisco... bè forse non ha trovato il paio di occhiali di riserva..."
Amuro "Adesso che ci penso..."

Pagina 5:
Amuro "Ho visto una macchina accanto alla mia che sembrava proprio stesse pedinando la rapinatrice... poi, improvvisamente, da quella macchina ho visto un ragazzo biondo con gli occhiali che sembrava si stesse sporgendo fuori dalla vettura..."
Conan (Pensa) "Eh?"
Ran "Ah potrebbe essere quel ragazzo di nome Subaru che vive nella casa di Shinichi"
Amuro e Sera fanno una faccia inquietante.
Conan "Bè credo che a questo punto faremmo prima a chiamare il professore per chiedergli spiegazioni.."

Pagina 6:
Conan "Capisco... così la sua macchina era in riparazione e il signor Subaru si è offerto di accompagnarvi..."
Agasa "Non sai quanto mi dispiace... tu stai bene Conan?"
Conan "Si, non si preoccupi per me, sto bene... piuttosto, come mai non vi siete fermati?"
Agasa "Ecco vedi... essendo sua la macchina, al volante c'è Subaru... noi vi avevamo raggiunto, dopo aver sentito uno sparo provenire dalla macchina della rapinatrice, ma lui ci ha detto che si era dimenticato di un'impegno urgentissimo che doveva sbrigare e che quindi doveva portarci immediatamente a casa..."
Conan sorride sospettosamente.
Conan "D'accordo... mi dica una cosa... anche Ai è lì con lei?"
Sera e Amuro fanno una faccia strana al sentir nominare il suo nome.
Agasa "Si, è stato Subaru a consigliarle di venire con noi e di non restare a casa da sola"
Conan "Ah, va bene! Adesso scusi la saluto... sta arrivando la polizia".

Pagina 7:
Sul posto arrivano Megure, Takagi, Sato e Yumi.
I quattro riassumono il meccanismo dell'incidente.
Megure (Pensa) "Ma guarda che bella rimpatriata... è pieno di giovani che giocano a fare i detective"
Takagi "E così ci sono sia Amuro che Sera!"
Yumi "Ehi, Miwako la macchina di questo ragazzo biondo piuttosto carino è uguale alla tua ma di colore diverso"
Sato "Già, hai ragione!"

Pagina 8:
Sato "E hai ragione anche sul fatto che questo tipo sia piuttosto carino..."
Yumi "Ehi, tu sei già impegnata con Takagi... quella single al dipartimento di polizia ora sono io..."
Ran "Accidenti, Sera e l'agente Sato si somigliano parecchio"
Conan (Pensa) "Si, certo... prima la maestra Kobayashi e ora anche lei... non è che ora tutte le donne con i capelli corti somigliano all'agente Sato!"
La signorina Serina e la rapinatrice hanno le manette ai polsi e stanno per entrare nella pattuglia di polizia...

Pagina 9:
Conan "Aspetti! Volevo parlare un secondo con la signorina Serina!"
Serina "Cosa?"
Conan "Mi dispiace che sia andata così... avrei preferito fosse stata lei a costituirsi di persona... e invece le cose hanno preso una svolta inaspettata che le ha impedito di farlo... peccato..."
Serina "Non importa... comunque... ti ringrazio davvero tanto ragazzino... o meglio, ragazzino detective!"
Intanto, la scena si sposta verso Ran e Kogoro che sono poco più distanti dalla pattuglia di polizia... una macchina si avvicina a Ran da dietro...

Pagina 10:
Sono Jodie (sul sedile passeggero), James (alla guida) e Camel (sui sedili posteriori).
Ran "A-agente Jodie!? E c'è anche l'agente Camel!!! Cosa ci fate qui?
Jodie "Passavano per caso e ci stavamo chiedendo cosa fosse successo..."
Ran "Ah, non è successo niente per fortuna... Conan era stato rapito da un'assassina e da una rapinatrice e un ragazzo, che è diventato da poco allievo di mio padre, ha fatto una manovra bloccando l'auto della donna... e questo è quello che è venuto fuori! Fortunatamente nessuno si è fatto male, ma l'auto di quel ragazzo ora si è danneggiata, ovviamente..."
Amuro osserva la scena nascosto dietro la sua macchina con una faccia terrificante.
James "Quello che è successo potrebbe essere collegato a cio' che e' successo questo pomeriggio all'agenzia investigativa? Ho visto il servizio ai notiziari.."
Ran "Esatto, la donna che inizialmente ha rapito Conan era proprio quella che era stata trovata legata e imbavagliata accanto al cadavere nel bagno... ma poi si è scoperto che è stata lei stessa ad ucciderlo, infatti sembra che il suo piano fosse quello di uccidere tutti e tre i componenti della banda di rapinatori che hanno svaligiato una banca pochi giorni fa... questo probabilmente per vendicare l'impiegato rimasto assassinato quel giorno..."
Camel (indicando fuori dal finestrino) "Mmh? Ma... lei che ci fa qui?"

Pagina 11:
Ran "Intendi Sera? E' venuta in soccorso per salvare Conan! E' una ragazza davvero tenace"
Jodie è stupita, James fa una faccia spaventata.
Jodie "Grazie mille Ran sei stata molto gentile... ci vediamo alla prossima"
Ran "Arrivederci!"
Intanto, da lontano nascosto in un vicolo buio, Scar Akai sta guardando la scena...

Pagina 12:
Jodie "Mi dispiace dover continuare a mentire a quella ragazza..."
James "E cos'altro potevamo dirle? Che abbiamo ricevuto una soffiata anonima riguardo la presenza di un membro dell'organizzazione nei paraggi?"
Camel "La cosa che più mi ha sorpreso è stata la presenza di quella ragazza di nome Sera... possibile che io non riesca a ricordarmi dove diavolo l'ho già vista?"
James "N-non capisco perchè continui a ripensarci... potrebbe non essere nulla di importante, dopotutto..."
Si torna sulla scena dell'incidente.
Megure "Bene, se non vi dispiace vorrei che adesso venisse tutti quanti alla centrale di polizia per deporre..."
Kogoro "D'accordo... accidenti, questa giornata è stata davvero pesante..."
Conan "Aspetti!"

Pagina 13:
Conan "Posso farmi accompagnare a casa del professor Agasa da Amuro e Sera?"
Ran, Kogoro, Megure, Takagi, Amuro e Sera (Pensano) "Eh?"
Conan "Dopotutto, voi agenti avete già analizzato la dinamica dell'incidente e adesso avete solo bisogno dei dettagli riguardanti il caso, giusto? Perciò credo che Amuro e Sera possano evitare di venire in centrale..."
Kogoro "Loro potrebbero anche ma.... sei tu, marmocchio, che servi alla polizia visto che devi raccontarci esattamente come sono andate le cose!!!!!"
Takagi "Va bene, dai, lasciamolo andare dal professor Agasa per ora... è pur sempre un bambino... avrà molto sonno, vero Conan?"
Conan "Già'... e poi anche Sera è molto giovane e ha bisogno di riposare... guardatela, ha anche le occhiaie!"
Megure "Va bene, andiamo..."
Kogoro, Ran e gli altri partono verso la centrale.

Pagina 14:
Sera "Allora, Conan? Vuoi che ti accompagnamo dal professor Agasa?"
Conan "Si! Prenderemo un taxi!"
Sera "Bene, allora finalmente avrò l'occasione di incontrarlo di persona!"
Amuro la guarda in modo strano.
Conan si addentra in un vicolo in penombra.
Sera "Ma... sei sicuro di sapere dove stai andando?"
Conan "Certo, non preoccupatevi..."
Una macchina si avvicina...

Pagina 15:
E' Okiya con Ai e Agasa.
Ai "Allora? Si può sapere dove diavolo ci hai portato?"
Agasa "S-Subaru...".
Conan è al centro tra la macchina di Okiya e Amuro e Sera.
I tre ricevono una telefonata al cellulare.
Conan sorride e dice "Proprio come immaginavo... allora sei tu Bourbon...".
Okiya, Sera e Amuro sorridono sospettosamente.

Conan ha capito chi è Bourbon... da una telefonata? Nel prossimo file, la rivelazione tanto attesa!!!

Le pagine sono 16 contando anche la cover (facciamo finta che sia quella del file 801 di Gosho) :sisi:
Ci ho passato una mattinata a scrivere tutta sta roba, quindi vedete un pò di dire che vi piace :devil:

Ps:
Esatto, non avevo proprio niente da fare :asd:

Edited by Okiya94 - 18/5/2012, 22:55
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 12:23     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Avresti dovuto sostituire Gosho per questo file XD
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 17/12/2011, 12:44     +1   +1   -1




Questo è il momento esatto per spodestare Gosho dal suo trono e mettere al suo posto Okiya94! XDXD
L'unica cosa, alla fine... ricevono ancora una chiamata tutti e tre contemporaneamente? Non sarebbe stato un po' troppo ripetitivo, visto che era appena accaduto nell'800? :P E l'apparizione dell'FBI non sarebbe forzata, voglio dire, nel caso di Abe-chan Camel si ritrova coinvolto in un omicidio (ed era già la seconda volta :lollo:) e perciò subito arrivano Jodie e James, il caso in cui Jodie vede la foto di Sera... arrivarono all'improvviso e nessuno se lo aspettò: anche qui sarebbe benissimo potuta succedere la stessa cosa :asd:

L'801 di Gosho, invece, "regge" solo perché c'è Sera, si parla di Amuro e Okiya ed appare Fake-Akai, quindi a meno di ulteriori trollaggini qualcosa dovrà pur smuoversi... ma siamo tutti con i nervi a fior di pelle perché ci aspettavamo l'Organizzazione! E l'Organizzazione non è Vermouth per 3 vignette! Tre vignette! Tre!! :angry:
 
Top
brenda95
view post Posted on 17/12/2011, 12:50     +1   +1   -1




No. Non mi piace. :nono:
Scherzo!!! :P
È un file stupendo!!! :wub:
Peccato non sia venuto in mente a Gosho. :(
Ma Conan voleva davvero che quella donna eliminasse la terza componente della banda di rapinatori??? :blink:
Ma Ran ha dovuto chiamare tutti? :ph34r:
Prima è con Amuro e chiama Masumi, poi chiama il professor Agasa con Okiya e Haibara... :shifty:
Mancavano tutti gli altri personaggi ed erano al completo. :lollo:
Conan, non essere geloso... :shifty:
Chissà qual è l'impegno di Okiya... :shifty:
Yumi pensa sempre ai ragazzi??? :grrr:
Anche Sato lo trova carino??? :doh:
Anche l'insegnate di Conan??? :doh:
Tutti si somigliano. :nono:
Ormai Gosho ha perso l'ispirazione. :sisi:
Ce l'ha su con Sato e Akai. :nono:
Come fanno a conoscere Masumi??? :grrr:
Uffa!!! <_<
Non voglio aspettare il prossimo file... :(
Lo voglio sapere ora chi sia Bourbon!!! :grrr:
Però da Gosho e con tutte le spiegazioni. :D
Complimenti!!! :clap: :clap: :clap:
Sei Bravissimo!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 17/12/2011, 12:55     +1   +1   -1




CITAZIONE (brenda95 @ 17/12/2011, 12:50) 
Tutti si somigliano. :nono:

E infatti ricordo che nel file 515 "Intervista emozionante", la Kobayashi arrivava senza occhiali, e Ayumi chiaramente pensava: "Wow, assomiglia un sacco all'agente Sato..." :asd:
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 13:04     +1   -1
Avatar

Juventus=Alessandro Del Piero 10. 32 Scudetti vinti sul campo.

Group:
Member
Posts:
2,496

Status:


Be' direi che abbiamo fatti parecchi passi avanti per capirlo ;)
 
Contacts  Top
Okiya94
view post Posted on 17/12/2011, 13:25     +1   -1




Grazie mille, sono contento che vi piaccia :D
Doveva piacervi per forza paragonato a quel file deludente che è il vero 801 :P

CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 17/12/2011, 12:44) 
L'unica cosa, alla fine... ricevono ancora una chiamata tutti e tre contemporaneamente? Non sarebbe stato un po' troppo ripetitivo, visto che era appena accaduto nell'800? :P

L'ho fatto apposta :D Ho voluto fare una scena simile a quella del file 800, solo che stavolta ricevono tutti e tre una chiamata (non si sa da chi) dal proprio cellulare e da questo Conan capisce chi è Bourbon :asd:

CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 17/12/2011, 12:44) 
E l'apparizione dell'FBI non sarebbe forzata, voglio dire, nel caso di Abe-chan Camel si ritrova coinvolto in un omicidio (ed era già la seconda volta :lollo:) e perciò subito arrivano Jodie e James, il caso in cui Jodie vede la foto di Sera... arrivarono all'improvviso e nessuno se lo aspettò: anche qui sarebbe benissimo potuta succedere la stessa cosa :asd:

Bè, ma in questo caso l'apparizione dell'FBI non è forzata perchè hanno ricevuto una soffiata anonima riguardo un membro dell'organizzazione avvistato nei paraggi^^

CITAZIONE (brenda95 @ 17/12/2011, 12:50) 
No. Non mi piace. :nono:

:( :cry:

CITAZIONE (brenda95 @ 17/12/2011, 12:50) 
Scherzo!!! :P

Ah, ecco :devil:

CITAZIONE (brenda95 @ 17/12/2011, 12:50) 
Peccato non sia venuto in mente a Gosho. :(

Non mi ci far pensare...

CITAZIONE (brenda95 @ 17/12/2011, 12:50) 
Ma Conan voleva davvero che quella donna eliminasse la terza componente della banda di rapinatori??? :blink:

No, lui voleva che la donna si costituisse alla polizia. La donna aveva accettato di farlo, ma poi sono successe tutte quelle cose... :asd:

CITAZIONE (brenda95 @ 17/12/2011, 12:50) 
Conan, non essere geloso... :shifty:

Anche perchè Amuro ha protetto Ran :asd:

CITAZIONE (brenda95 @ 17/12/2011, 12:50) 
Chissà qual è l'impegno di Okiya... :shifty:

...chissa... :P
 
Top
berniforever
view post Posted on 17/12/2011, 13:33     +1   -1




A sto punto continua anche con l'802 e con quelli successivi, visto che Gosho non ci ha detto chi è Bourbon svelacelo tu :asd:
 
Top
Okiya94
view post Posted on 17/12/2011, 13:46     +1   -1




CITAZIONE (berniforever @ 17/12/2011, 13:33) 
A sto punto continua anche con l'802 e con quelli successivi, visto che Gosho non ci ha detto chi è Bourbon svelacelo tu :asd:

Eh, vabbè ora esageriamo :D Non sono mica Gosho... :devil:
Comunque, ci proverò, ma non credo di farcela XD
 
Top
Okiya94
view post Posted on 17/12/2011, 17:21     +5   +1   -1




Ed ecco, appena sfornato, il file 802 by Okiya94:

File 802: Tutti contro Bourbon

Pagina 1:
E' una bella giornata di sole...
Ayumi, Genta e Mitsuhiko "EVVIVA!!!!! ANCHE OGGI ALLA RICERCA DI SALME FRESCHE FRESCHE!!! MA LA COSA PIU' BELLA E' CHE ABBIAMO FREGATO ALLA GRANDE TUTTI I FAN CHE CREDEVANO DI ASSISTERE ALLA RIVELAZIONE DI BOURBON!!"

Ehm, ehm... ok riprendiamo seriamente :)

File 802: Tutti contro Bourbon

Pagina 1 (Cover):
Il volto di Conan circondato dai volti di Okiya, Amuro e Sera.
Il membro dell'Organizzazione di nome Bourbon sta per uscire allo scoperto...?

Pagina 2:
Conan "Proprio come immaginavo... allora sei tu Bourbon... ti sei infiltrato per bene nelle nostre vite e ti sei guadagnato la nostra fiducia per cercare di arrivare al tuo obiettivo... la ragazza con i capelli corti che ha tradito l'Organizzazione... Sherry..."
Okiya, Sera e Amuro sorridono beffardi.
Ai e Agasa "Eh?"
Ai "Ma quello è Conan!? Cosa sta dicendo!? Chi sono le persone che sono con lui?"
Conan "Non è vero...?"

Pagina 3:
Conan "Tooru Amuro?"

Pagina 4:
Ai (Pensa) "Cosa? Questa sensazione... ora sono sicura... un membro dell'Organizzazione è qui!"
Ai guarda la faccia di Okiya sorridente nello specchietto nello specchietto retrovisore.
Okiya ha un'auricolare dal quale esce la voce di Conan.

Pagina 5:
Amuro "Ehi, ragazzino, ma di che diavolo stai parlando? E poi... chi ti credi di essere?"
Sera "Già... potresti spiegarti meglio?"
Conan "Oh, bè... se proprio volete saperlo... io sono Kudo Shinichi, il detective..."

Pagina 6:
Okiya e Amuro fanno una faccia inquietante.
Sera sorride.
Amuro "S-Shinichi Kudo... come puoi essere...?"
Conan "Non è stato così difficile scoprirlo... vedi la prima cosa strana che ho notato in te è stato il modo di comportarti durante il caso del DNA al ristorante dove lavorarvi... si vedeva chiaramente il tuo atteggiamento da finto buono... infatti prendevi in giro Banba, accusato di essere il colpevole di quella vicenda... un atteggiamento quasi proibito per un detective... poi ancora il fatto di voler diventare allievo di Kogoro promettendo un compenso per gli insegnamenti... non è un po strano per un ragazzo che lavora part-time? Il motivo per cui ti sei avvicinato a Kogoro è perchè tempo fa Gin sospettò di un presunto legame tra lui e Sherry e quindi, non avendo altri punti di riferimento da cui cominciare la tua ricerca, non avevi altra scelta..."
Amuro "Stai raccontando un mucchio di balle, ragazzino..."
Conan "Bè vedi... c'è un motivo ben preciso grazie al quale ho capito definitivamente che Bourbon eri tu..."

Pagina 7:
Ai (mentre scende dalla macchina) "ORA BASTA!!!! Voglio che mi spieghi assolutamente cosa sta succedendo, Conan!!! ....Eh??"
Ai vede Sera e Amuro e i due la osservano con aria più che stupita.
Ai si ferma e pensa "No... non posso... da quella parte... ho come l'impressione che ci sia un nemico..."
Conan "Ai, cosa diavolo stai facendo??? Rientra subito in macchina!!!!"

Pagina 8:
Sera (pensa al filmato di Ai) "Quella ragazzina... quella ragazzina è..."
Amuro(pensa) "E' lei.. non ci sono dubbi..."
Sera guarda terrorizzata Amuro che sorride.
Amuro si incammina verso Ai.
Conan "Fermo... non ti muovere..."
Conan (girandosi verso Okiya) "Sappi che se ti avvicini, sarò costretto a chiamare i rinforzi..."

Pagina 9:
Sera inizia ad attaccare Amuro usando il Jeet Kune Do.
Amuro si difende.
Conan è scioccato.
Sera(pensa) "Pazzo e maledetto... "
Conan, Ai e Sera(pensano) "Eh?"

Pagina 10:
Jodie appare da dietro Amuro con una pistola.
Jodie "Non muoverti e alza le mani..."
Amuro "L'FBI? Dovevo immaginarlo che fosse una trappola..."
Jodie "Direi di non perdere troppo tempo in chiacchere... Camel perquisiscilo e portalo in macchina..."
Amuro viene portato in una macchina parcheggiata all'uscita del vicolo nella quale all'interno vi è James Black.

Pagina 11:
Amuro viene fatto sedere sul sedile passeggero.
James osserva Sera.
Sera cerca di guardare all'interno della macchina dell'FBI ma è troppo buio per farlo.
Jodie "Bene, grazie al tuo aiuto Conan, abbiamo catturato un membro dell'Organizzazione!"
Conan "Ma come mai vi trovate qui?"
Jodie "Vedi... abbiamo ricevuto una soffiata anonima secondo la quale un membro dell'organizzazione è stato visto nei paraggi sulla sua moto... crediamo possa trattarsi di quella donna di nome Vermouth"
Conan(pensa) "Eh?"

Pagina 12:
Jodie "Ma sei sicuro che vada tutto bene? Questa ragazza ha visto tutto..."
Conan "Si, non ci sono problemi... anche perchè... credo che in realtà fosse già al corrente di tutto!"
Jodie "Eh? Cosa intendi?"
Conan "Ah, non si preoccupi... le farò sapere al telefono!"
Jodie "D'accordo... ma ora fate attenzione... se qui c'è un loro membro, l'organizzazione potrebbe nascondersi nei paraggi quindi tornate immediatamente a casa... noi continueremo a perlustrare la zona con altri agenti...ciao!"
Conan(pensa) "Mmh... e se invece...?"
Sera "Ehi... è vera quella storia sul fatto che tu sei Shinichi Kudo?"
Conan "Non fingere di essere stupita... era chiaro che tu fossi già al corrente della mia vera identità...anche se mi chiedo come tu possa averlo scoperto..."
Sera ride.
Sera "Beh... vedi... non posso dirtelo..."

Pagina 13:
Sera "A secret makes a woman woman..."
Conan fa una faccia sconvolta.
La scena si sposta in strada... Vermouth è alla guida della sua moto.
All'improvviso accosta vicino al dipartimento di polizia.
Prende il cellulare e compone un numero.

Pagina 14:
Nello stesso momento, al dipartimento di polizia, Ran e Kogoro sono ancora interrogati da Megure. Kogoro riceve una chiamata.
Kogoro "Scusate... esco un attimo..."
Nel vicolo, Sera si rimette gli auricolari di nascosto mentre Conan si avvicina alla macchina.
Agasa "Ehi, Shini.. ehm, Conan sta venendo da questa parte... eh? Chi stai chiamando?"
Okiya è al cellulare con qualcuno.
Vermouth "Allora? Sto aspettando una risposta..."

Pagina 15:
Vediamo Kogoro a terra svenuto che perde sangue dalla testa e dietro di lui Scar Akai in piedi con degli auricolari con una spranga in mano.
Vermouth "E' andato tutto secondo i piani, Bourbon?"
Nella vignetta finale vediamo che Amuro è in macchina con gli agenti dell'FBI e non è al telefono con nessuno.

Colpo di scena... Amuro non è Bourbon!? Ma allora chi diavolo è? E cosa succederà a Kogoro? Nel prossimo file, il ritorno in scena dell'Organizzazione!!

Oggi non avevo proprio nulla da fare :asd:
Questo file però è stato fatto più in fretta, quindi abbiate pietà :(
Ovviamente questa non dev'essere una scusa per voi per dirmi che non vi piace :devil:


EDIT: Per quello che dice Conan a pagina 6, mi sono ispirato al primo post di Bejiita SSJ in questa pagina del topic sul file 800^^

Edited by Okiya94 - 17/12/2011, 17:42
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 18:09     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


*__________* voglio il seguito, ORA!!! : D
 
Top
brenda95
view post Posted on 17/12/2011, 19:33     +1   +1   -1




Che spavento!!! :facepalm:
Non ti conviene fare scherzi del genere!!! :grrr:
Si!!! :1st:
Lo sapevo che Amoro era Bourbon!!! :clap: :clap:
Ma quanti specchietti ci sono?? :lollo:
Ma come ti permetti di parlare così a Kudo!!! :grrr:
Kudo, no!!! :o:
Bravo Kudo!!! :clap: :clap:
E tu non ti devi rivolgere a lui così!!! :grrr:
Haibara, no!!! :o:
Quali rinforzi??? :shifty:
Forza Masumi, puoi batterlo!!! :1st:
Jodie!!! :clap: :clap:
Quale ragazza?? :shifty:
Cosa centra la frase di Voermouth??? :grrr:
Kogoro, no!!! :o:
Scar Akai ti odio!!! :grrr:
Come Amoro non era Bourbon??? :blink:
Mi sta girando la testa...
Si può sapere allora chi è il vero Bourbon??? :grrr:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo file!!! :jump: :jump: :jump:
Stavolta per non deluderti ti dico che mi piace. :D
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 01:27     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


Beh, non c'è che dire, abbastanza realistici e ben strutturati, ottimo lavoro xD Qualche difetto ovviamente c'è, è un po' surreale il fatto che oltre a tutta la compagnia arrivino anche gli agenti dell'fbi che si trovavano lì ''per caso'' e che Fake osservi tutta la scena nascosto dietro al muro, mentre Amuro viene arrestato senza che egli cerchi di opporsi e se ne esca con ''Dovevo immaginarlo che fosse una trappola'' nonostante non ci fossero prove della sua colpevolezza (dal tuo racconto mi sembra anche di capire che Amuro in realtà non sia un mib, o almeno è quello che ho dedotto, e in tal caso pronunciare quella frase non aveva alcun senso), poi Conan che rivela la sua identità di fronte a tutti (compreso Bourbon, che lui crede essere Amuro) e Ai che si espone nonostante abbia sempre avuto una gran paura di fronte ai mib sono poco credibili (anche Bourbon che non ha ancora risposto a Vermouth dopo qualche ora lo è xD), ma per il resto davvero capitoli degni di Conan :D

Non saprei se consigliarti di continuare, fino ad ora in fondo non hai rivelato l'identità di nessuno, e ciò ha reso i capitoli più realistici, mentre cominciare ad inventare dicendo che Sera è x, Okiya y e Amuro z potrebbe farti cadere nel banale e rendere i capitoli meno credibili, visto che sono passati anni da quando stiamo facendo ipotesi riguardo questa saga e non ne abbiamo ancora trovata una che non abbia nessuna falla xD
 
Top
Okiya94
view post Posted on 18/12/2011, 03:42     +1   -1




CITAZIONE (Akai_™ @ 18/12/2011, 01:27)
Amuro viene arrestato senza che egli cerchi di opporsi e se ne esca con ''Dovevo immaginarlo che fosse una trappola'' nonostante non ci fossero prove della sua colpevolezza (dal tuo racconto mi sembra anche di capire che Amuro in realtà non sia un mib, o almeno è quello che ho dedotto, e in tal caso pronunciare quella frase non aveva alcun senso)

Bè, Amuro (e non Bourbon) viene catturato con relativa facilità... più avanti sarebbe stato spiegato il perchè. Comunque, alla fine si scopre che lui non è Bourbon ma non è ancora detto che non sia un mib ^_^

CITAZIONE (Akai_™ @ 18/12/2011, 01:27)
poi Conan che rivela la sua identità di fronte a tutti (compreso Bourbon, che lui crede essere Amuro) e Ai che si espone nonostante abbia sempre avuto una gran paura di fronte ai mib sono poco credibili

Si, in effetti Conan che rivela la sua identità di fronte a tutti è un po azzardato :asd: Eppure ho sempre pensato che, se sarà lui a smascherarlo, lo farà :sisi:
Ai che si espone lo aveva già fatto in HP con Vermouth, quindi avrebbe potuto farlo anche in un'occasione simile^^

CITAZIONE (Akai_™ @ 18/12/2011, 01:27)
Non saprei se consigliarti di continuare, fino ad ora in fondo non hai rivelato l'identità di nessuno, e ciò ha reso i capitoli più realistici, mentre cominciare ad inventare dicendo che Sera è x, Okiya y e Amuro z potrebbe farti cadere nel banale e rendere i capitoli meno credibili, visto che sono passati anni da quando stiamo facendo ipotesi riguardo questa saga e non ne abbiamo ancora trovata una che non abbia nessuna falla xD

E' esattamente quello che ho pensato anch'io... hai perfettamente ragione. E' questo il motivo per cui ho rivelato l'identità di Amuro (Bourbon) ma poi l'ho smentita dopo qualche pagina... proprio perchè vorrei assolutamente evitare di svelare l'identità dei personaggi (anche perchè, come hai detto tu, non ne sarei mai in grado XD), ma solo fantasticare su di loro e su come avrebbe potuto proseguire la storia dopo il meraviglioso file 800 (occasione che, a mio parere, Gosho non ha saputo sfruttare bene) :asd:

Non so neanch'io se continuare (magari postando il file 803 durante le vacanze natalizie) visto che, più vado avanti, più logicamente si deve avvicinare il fantomatico "momento della verità", cioè proprio quello che vorrei evitare :P

Bè, detto ciò... ho qualche idea per il file 803... vedremo^^
Tanto, anche se continuo, la trama di Conan non subirà alcun stravolgimento... :lollo:

Edited by Okiya94 - 18/12/2011, 13:25
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 10:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 18/12/2011, 03:42) 
CITAZIONE (Akai_™ @ 18/12/2011, 01:27)
Amuro viene arrestato senza che egli cerchi di opporsi e se ne esca con ''Dovevo immaginarlo che fosse una trappola'' nonostante non ci fossero prove della sua colpevolezza (dal tuo racconto mi sembra anche di capire che Amuro in realtà non sia un mib, o almeno è quello che ho dedotto, e in tal caso pronunciare quella frase non aveva alcun senso)

Bè, Amuro (e non Bourbon) viene catturato con relativa facilità... più avanti sarebbe stato spiegato il perchè. Comunque, alla fine si scopre che lui non è Bourbon ma non è ancora detto che non sia un mib ^_^

Ho pensato che non sia un mib semplicemente perché la sua camminata verso Ai e le sue frasi enigmatiche mi fanno pensare al classico ''falso cattivo'', ma non avendo disegni e solamente un testo che per di più non è stato scritto da Gosho potrei aver frainteso alla grande :P

CITAZIONE (Okiya94 @ 18/12/2011, 03:42) 
CITAZIONE (Akai_™ @ 18/12/2011, 01:27)
poi Conan che rivela la sua identità di fronte a tutti (compreso Bourbon, che lui crede essere Amuro) e Ai che si espone nonostante abbia sempre avuto una gran paura di fronte ai mib sono poco credibili

Si, in effetti Conan che rivela la sua identità di fronte a tutti è un po azzardato :asd: Eppure ho sempre pensato che, se sarà lui a smascherarlo, lo farà :sisi:
Ai che si espone lo aveva già fatto in HP con Vermouth, quindi avrebbe potuto farlo anche in un'occasione simile^^

Sapevo che avresti citato HP xD In quel caso comunque la situazione era diversa, anche lì Ai aveva paura, ma l'uscire allo scoperto era dovuto solamente al fatto che voleva farla finita, e aveva deciso di sacrificarsi per salvare le persone intorno a lei, qui è uscita allo scoperto solo perché non comprendeva la situazione, e con un mib nei paragi credo sia una mossa azzardata :D
 
Top
222 replies since 17/12/2011, 12:06   5459 views
  Share