Detective Conan Forum

Movie 16: The Eleventh Strike

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2011, 12:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


CITAZIONE
un anno ??? me se in tv sono arrivati solo al 7° film............... forse intendevi instreaming? :)

Penso si riferisse ai sub ita. ^^


Comunque altre informazioni:
Regista: Kôbun Shizuno
Musiche: Katsu Ôno
Scenario: Kazunari Kôchi

Il primo trailer sarà diffuso il 25 novembre perchè quella sera sarà alla tv in Giappone trasmesso il movie 13.

La trama: Goro riceverà una chiamata dove qualcuno gli dirà di una bomba. E gli verrà dato un codice. Se lo risolverà la bomba non esploderà.
Ci saranno i detective Boys e si svolgerà allo stadio. Dove ci sarà una partita tra i Tokyo Spirits e i Big Osaka.
Ci saranno Hideo Aoki e Ryûsuke Hide

Fonte francese


Questa è la traduzione del DCTP, grazie a Wakarimashita
CITAZIONE
One day, Kogoro receives a phone call at his agency from a person who gives him a warning about the explosion of a bomb. At the end of the message, the author leaves a code : 'The boy in blue and the zebra in blue. The rain coming from above.' If Conan manages to solve the riddle, he will be able to stop the bomb. It's a new adventure for Conan and the DB. The story will take place in a tadium during a match between the Tokyo Spirits Team of Hideo Aoki and the Big Osaka Team of Ryûsuke Hide.



Edited by Fifi Kuroba - 18/11/2011, 12:52
 
Web  Top
brenda95
view post Posted on 18/11/2011, 12:52     +1   -1




CITAZIONE
La trama: Goro riceverà una chiamata dove qualcuno gli dirà di una bomba. E gli verrà dato un codice. Se lo risolverà la bomba non esploderà.
Ci saranno i detective Boys e si svolgerà allo stadio. Dove ci sarà una partita tra i Tokyo Spirits e i Big Osaka.
Ci saranno Hideo Aoki e Ryûsuke Hide

La trama mi ricorda tanto quell'episodio con Heiji allo stadio. :sisi:
Ancora i "bambini"! (e sono educata a chiamarli così!) :grrr:
Speriamo almeno che sia interessante (la partita ovviamente :D )
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 18/11/2011, 13:22     +1   -1




CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 18/11/2011, 12:44) 
CITAZIONE
un anno ??? me se in tv sono arrivati solo al 7° film............... forse intendevi instreaming? :)

Penso si riferisse ai sub ita. ^^

Si si, intendevo i sub ita :D

Beh, la bomba ormai è un classico, è dappertutto xD Il Filo da Pesca sta perdendo colpi :asd:

Comunque non vedo l'ora di vedere il trailer, sembra molto interessante! ^_^
 
Top
Stein97
view post Posted on 22/11/2011, 20:47     +1   -1




ancora la bomba xD meno male che almeno è in uno stadio con il calcio che è lo sport preferito di shinichi ! :) non vedo l'ora di vederlo anche se so che dovrò aspettare un anno circa per i sub ita :asd:
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 21:11     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Nella immagine in spoiler ho intravisto Gin! Vi prego ditemi che sto sbagliando.

 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2011, 21:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Gin è nella seconda immagine, nel pezzettino dedicato al movie 13 che andrà in onda in tv in giappone. ^_^
Con il 16 non c'entra nulla.
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2011, 22:07     +4   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


è uscito il trailer
Video


è il sito del movie è stato aggiornato
www.conan-movie.jp/index.html
ero convinta di aspettare fino a dicembre :lol:
orami è un classico sentire alla fine la frese mitica Ran da Conan o Shinichi da Ran -_-
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2011, 22:18     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


ma veramente!!! e la solita bomba piazzata!!! ha stufato...
ma so che lo guarderò lo stesso -.-
Devo dire che sono belli gli effetti dei tiri a rallentatore e "sonorizzati" :asd:
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 22:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Il sito a me continua ad essere quello del movie 15 :unsure:
Comunque bello il trailer!!!
Si, la frase finale è un classico! :lollo:
E la parte dello stadio... mi è sembrata molto più compiuterizzata del solito :unsure:
Comunque quella partita di calcio la guarderò volentieri!
 
Web  Top
Okiya94
view post Posted on 26/11/2011, 01:38     +1   -1




Sinceramente questo film non mi attira proprio per niente... la solita bomba allo stadio che non esploderà se verrà risolto un codice (è uguale al caso del Koshien del volume 43) e come al solito, alla fine, Ran verrà coinvolta in qualche modo :boh:
 
Top
view post Posted on 26/11/2011, 02:00     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 26/11/2011, 01:38) 
Sinceramente questo film non mi attira proprio per niente... la solita bomba allo stadio che non esploderà se verrà risolto un codice (è uguale al caso del Koshien del volume 43) e come al solito, alla fine, Ran verrà coinvolta in qualche modo :boh:

quoto.. e poi secondo me, quel caso lì a cui ti riferisci, insieme a quello di Matsuda, sono i file più belli e spettacolari di tutto il manga, in particolare quello di Matsuda è di uno spettacolo unico, come il personaggio che purtroppo appare per un solo file, ma è uno dei più spettacolari personaggi.. scusate l'OT :P
 
Top
view post Posted on 26/11/2011, 13:21     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Secondo dovrebbero smetterla orami è sempre la solita tiritera se non ne fanno più è meglio non so come fanno i giapponesi a guardarli ancora dopo un po' stufa -_-
 
Web  Top
Yume-chan
view post Posted on 26/11/2011, 14:17     +1   -1




Bello il nuovo sito!! *O*
Ormai la bomba è la star fissa dei film, vedremo come sarà in quest'ultimo ^_^
Sono molto curiosa!!
 
Top
view post Posted on 26/11/2011, 15:21     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Mah il campo di calcio per un film è nuovo, non si è poi visto tantissimo anche nel manga. Ma sta stufando veramente la storia della bomba col timer innescata da un pazzo che uccide un mucchio di gente per motivi che alla fine sono sempre assurdi. Praticamente cambia solo l'ambiente in cui si svolge il film, ma la trama è sempre quella: flashback (tot anni/secoli fa); lettera in codice a Kogoro o alla polizia + lettera minatoria a un tizio famoso [facoltativo]; Conan & Co vanno nel luogo Caio; incontrano Sempronie persone (mai persone normali, tutte con un passato da nascondere); giochi dei bambini + svago degli adulti; stranezze varie notate solo dallo Sherlock Holems del XXI secolo; omicidi vari; indagini; il colpevole fa un po' di casini; inizia il panico; scoppiano le bombe; tutti scappano tranne Conan e qualcun altro ( DB + Ai o Ran, che poi verrà salvato da Conan), il quale con il suo skateboard che può andare anche sulla lava a 560 km/h e il solito theme a rendere il tutto più epico riesce a evitare la tragedia (ma intanto Ran - se non è già in coma - chiede aiuto al suo Shinichi); salva chi c'è da salvare e a cattura il coplevole; le cose tornano normali, la compagnia del gurzo torna a casa, battuta e/o risate finali.

PS: Invito a non postare commenti inutili e stupidi come ho visto per esempio a pagina 2
 
Top
view post Posted on 26/11/2011, 19:27     +1   -1

You’re gone gone gone away I watched you disappear All that’s left is a ghost of you Now we’re torn torn torn apart There’s nothing we can do Just let me go we’ll meet again soon.

Group:
Member
Posts:
110

Status:


Io ho trovato qualcosa in più anche se la trama non è sicura il link è sotto spoiler :D
Devo dire che non mi attira molto, come hanno detto gli altri c'è già un caso simile nell'anime, spero solo che non mi annoi. ._. ho l'impressione che non mi piacerà..Vedremo
 
Top
157 replies since 14/10/2011, 19:52   5227 views
  Share