Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
KiarettaScrittrice92
view post Posted on 24/10/2011, 15:51 by: KiarettaScrittrice92     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Wow in tempo 5 minuti mi sono fatta 5 lettori^^ Mi piace XD...
Beh vi dico già che io voglio che i miei lettori si sentano parte integrante della mia fanfic (come la mia vecchia amica sole, che spero venga a leggere, sa) ...quindi sebbene posterò ogni settimana verrò a controllare ogni giorno i vostri commenti e risponderò ad ognuno di voi...
Quindi
1- Kaito zaoldyeck non ti preoccupare...è vero che è una RanxShin, ma fidati che Shio non viene assolutamente trascurata, e capirai che ci sono parecchi intrighi divertenti... Inoltre io adoro la coppia Ran e Shinichi, ma non dispiaccio la coppia Ai e Conan, quindi non farei mai soffrire la scienziatina... quindi leggi e divertiti...
2- •R e i;Ramsay« Grazie dei complimenti...andrò a leggere la tua ff il prima possibile...
3- dudù grazie anche a te dei complimenti...mi piace scrivere, ho iniziato dalle storie con le tracce e i temi di scuola alle elementari, per passare alla ff alle medie e ora che sono al secondo anno di università, ho finito un romanzo fantasy anche se penso non avrò mai i soldi per pubblicarlo...Quindi adoro scrivere...
4- shinici e ran amore mi hai fatto venire voglia di leggere anche la tua ff XD...comunque ho paura che per la sorpresa di Shinichi dovrai aspettare...O almeno per capire tutto quello che ha in testa...perché poi qualcosina si capisce anche nei prossimi capitoli^^...
5- brenda95 grazie mille...aggiornerò la prossima settimana...
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share