Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
KiarettaScrittrice92
view post Posted on 25/2/2012, 12:07 by: KiarettaScrittrice92     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccoci qua col nuovo capitolo speciale...Vi avverto che la canzone di oggi non ci azzecca niente, tranne per il pezzettino che ho scritto, ma ve la metto lo stesso perché è una bellissima canzone dei Modà...
www.youtube.com/watch?v=rHG6ncjg7XE

Ran aprì il libro...
Emozione tramonto
E' bastato solo un semplice sguardo
per capire che,
che nei tuoi occhi io mi stavo perdendo
senza capire il perché.


Questo era quello che mi succedeva sempre. Questa è l' "emozione tramonto" del titolo.
Ed è capitato molto volte quando eravamo piccoli.
Ti vedevo ancora come un amica eppure quando vedevo il sole rosso del tramonto riflesso nei tuoi occhi, io mi ci perdevo dentro, e iniziavo ad arrossire.
Forse non era ancora amore. In fondo la prima volta che è successo eravamo in prima elementare e l'altra volta in terza.
Anche se devo ammettere che c'è stato un altro momento in cui ho provato questa sensazione. Ma ci arriveremo più avanti.
No, non ero ancora innamorato di te, ne sono sicuro. Ma stare con te fin da piccoli, probabilmente ha fatto scattare qualcosa in me.
Chissà se ti ricordi quelle due volte.
In prima elementare è stato quando avevamo scoperto del fantasma della scuola.
Abbiamo girato tutta la città, per trovare gli indizi. Per poi ritrovarci di nuovo in cima alla scuola a vedere il tramonto.
Quella volta, il motivo della mia reazione era stato il tuo broncio. Volevi che ti chiamassi per nome e non per cognome come facevo con tutti i miei compagni di classe.
Chissà forse è stato quel visino triste a farmi arrossire.
Comunque poi ti ho detto che ti avrei chiamato per nome e tu mi sei saltata al collo.
In terza elementare invece, era il giorno in cui sei rimasta rinchiusa nel deposito del teatro.
Sono stato io a trovarti, e quando mi hai chiesto come facevo a sapere che eri lì, ti ho spiegato il perché.
Poi tu mi hai detto quella cosa…e io sono arrossito.
E quando me l'hai fatto notare ho usato quella scusa. Ovvero che era il tramonto che faceva sembrare il mio viso arrossato.
Chissà se ci hai creduto a quell'affermazione.
Comunque sia è sempre stato così. Ogni tramonto passato con te, mi fa sempre lo stesso effetto.
Ogni volta. Sia quando pensavo che eravamo amici, sia quando mi sono innamorato davvero di te.
Per questo motivo per me il tramonto non è la fine, come la pensano molti filosofi.
Per me il tramonto è l'emozione più bella di questo mondo.


Edited by kiaretta_scrittrice92 - 25/2/2012, 13:02
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share