Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
KiarettaScrittrice92
view post Posted on 19/5/2012, 13:43 by: KiarettaScrittrice92     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccoci qua con il capitolo speciale...come ho già detto è il penultimo capitolo del libro di Shinichi
Buona lettura^^
www.youtube.com/watch?v=AZBmKbndV7s

Ran aprì il libro...
L'appuntamento

Incantami, seducimi,
illuditi, disperati,
arrenditi e ama ancora.
Insegnami, confondimi,
inseguimi, difenditi,
arrenditi e ama ancora.


Ora potremmo dire che questa è la nostra canzone.
Una canzone che mi rispecchia in tutto. Da quel bacio, il mio amore per te sembra essere esploso.
Non hai idea di quanto ero nervoso il pomeriggio del nostro appuntamento. Pensa addirittura che Heiji mi ha detto che se non stavo fermo mi avrebbe sedato.
Non so per quale arcano motivo, ma quando sono con te mi sento sempre inadeguato. Il che per me è una cosa strana. Io sempre abituato a sentirmi al centro dell'attenzione, con i voti a scuola, la risoluzione dei casi, gli articoli sui giornali, le lettere dei fan. Eppure tu mi metti sempre in soggezione.
Se ti guardo negli occhi le parole mi si bloccano in gola.
Perciò come potevo spiegarti quanto ti amavo, se non con questa canzone?
A dirla tutta l'appuntamento era organizzato per un'altro motivo. Insomma alla fine di tutto avrei voluto fare una cosa. Purtroppo però l'andamento della serata non ha aiutato.
Mi sono sentito frustrato quando ho sentito la donna urlare.
Per un'attimo ho pensato di essere tornato alla solita maledetta routine. Io me ne sarei andato a risolvere il caso, e poi per qualche inspiegabile motivo sarei tornato ad essere di nuovo Conan, tornado da te disperato. Chissà, come avrei reagito se fosse successo. Chissà se avrei avuto il coraggio di raccontarti tutto anche in quel caso.
No, non doveva andare in quel modo, questa volta non me ne sarei andato salutandoti per non tornare più per un sacco di tempo, così ti portai con me. Eppure ho rischiato di nuovo. Ti ricordi cos'ha detto Ai? Che stava per succedere di nuovo. Mi sarei rimpicciolito proprio davanti ai tuoi occhi e tu avresti capito senza aver bisogno della mia spiegazione.
Invece non successe. Rimasi me stesso.
In macchina presi il coraggio e finalmente ti raccontai tutto. Con quella donna che ci inseguiva, ancora non ho capito chi era. Chissà se un giorno lo scoprirò.
Sta di fatto che quel maledetto appuntamento era iniziato alla perfezione e poi come al solito si è rovinato.
Quella canzone. Quella canzone doveva rappresentare tutta la serata. Cioè in realtà rappresenta tutti i miei sentimenti per te. Parola per parola.
Insomma, non ci sono altre parole per descrivere un sentimento così.
Davanti a me lei confonde. Balbetto, e se non balbetto divento paonazzo e non riesco a dire niente di sensato.
Il piacere lento che sarò, il dolore che nasconderai. Forse questa è l'unica parte a cui non siamo arrivati, questo tipo di amore è ancora lontano dai nostri cuori, ogni tanto da uomo ne sento il forte bisogno, ma resisto, finché non me lo chiederai tu io non ne parlerò nemmeno, perché ti amo e aspetterò fino a che non mi vorrai anche tu.
Occhi d'acqua trasparenti che non ho. Quante volte ho guardato quei tuoi occhi azzurri, capendo subito cosa di passava per la mente. Quante volte, nelle sembianze di Conan, ho visto quegli occhi far uscire calde lacrime che mi trafiggevano il cuore.
Di fronte a te mi confonde la bellezza vuota che non hai. Non ha bisogno di parole questo verso, sei bella fuori quanto lo sei dentro. Sei bella così come sei: semplice, ingenua e a volte imprevedibile.
E la fortezza oscura che non sei. Ogni segreto tuo con me non riesci a tenerlo nascosto. per me sei un libro aperto. Come io lo sono per te. Riusciamo, proprio come dicevi tu, a completarci e a capirci a vicenda, proprio perché siamo uno l'opposto dell'altra.
La confusione più totale in ogni piccolo tuo dettaglio, che sia caratteriale o fisico. Con te sarà sempre un'avventura, perché solo quando sono con te il cuore mi batte a mille.
Perciò mia piccola Ran, amami ancora.
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share