Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2011, 12:03     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (Yume-chan @ 12/11/2011, 11:34) 
Sono una nuova lettrice ^_^
Che bella questa fanfiction, mi piace tanto!!
Non vedo l'ora di sapere come continua, complimenti scrivi benissimo :clap:

Che bello *-* Benvenuta...spero continui a piacerti^^

Eheh Brenda...comunque è il titolo della scena...quindi non c'entrerà con quello che pensi tu ^^
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 11:26     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco qui il capitolo di oggi...
Buona lettura...

Scena 5 "Grandi dolori"
Quando finì la pausa e ognuno si sedette di nuovo al suo posto, il cantastorie rispuntò nuovamente dalla tenda di velluto rosso intonando due accordi con il liuto.
"Che bell'incontro. Ma purtroppo non può finire per il meglio. Dopo che la nostra dolcissima principessa ha ritrovato l'amore della sua vita, le sue stesse guardie fecero rapporto al Duca. Sebbene le nozze di quella sera vennero annullate, non fu comunque un giorno felice per i due. Mentre Heart venne segregata in punizione nella sua stanza, Spade venne catturato e messo nelle prigioni del palazzo".
Il cantastorie scappò da un lato e il sipario si aprì con i faretti accesi sulla torre della principessa.
"Oh grande Zeus, onnipotente e onnisciente, perché mi hai reso questo torto? Ti scongiuro, risparmia la vita dell'uomo che amo"
La luce si spense dal lato sinistro e si accese più tenue dal lato destro, rivelando una cella in cui il Cavaliere Nero era incatenato.
"Oh grande Zeus, onnipotente e onnisciente, mi hai tradito, hai dato la mia vita nelle mani del Duca e non potrò più vedere colei che amo, se non quando mi uccideranno".
Anche quella luce si spense, e l'applauso riempì la sala come al solito. Mentre li applausi si affievolivano Heiji si risedette vicino a Yukiko, finalmente normale.
"Allora? Che mi sono perso?" chiese alla donna che aveva appena smesso di applaudire.
"Il duca ha catturato il Cavaliere Nero" rispose lei.

L'avevo detto sarebbe stato corto...spero vi sia piaciuto lo stesso...^^
 
Top
Ran e Shinichi
view post Posted on 13/11/2011, 12:27     +1   -1




Bravisima. Poveri picioncini sono stati separati,secondo me nei prosimi capitoli ci stupirai come fai sempre :asd: :asd: :asd:
Aspetto il prosimo, sono curiosa. :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:
 
Top
brenda95
view post Posted on 13/11/2011, 12:47     +1   -1




CITAZIONE
Eheh Brenda...comunque è il titolo della scena...quindi non c'entrerà con quello che pensi tu ^^

Ma io rido sempre quando si tratta di scene "pericolose". :lollo:
Comunque ti faccio i miei complimenti!!! :clap: :clap: :clap:
Mi è piaciuto anche questo capitolo!!! :wub:
Branvissima!!! :clap: :clap: :clap:
Sono troppo curiosa di leggere il seguito!!! :jump: :jump: :jump:
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 13:35     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Sono contentissima vi sia piaciuto^^...
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 13/11/2011, 17:30     +1   -1




Bellissimo anche questo capitolo! Anche io non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 17:57     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


brava :clap: :clap: non so perchè ma quando ho letto il titolo del capitolo mi è venuto da ridere xD
comunque non vedo proprio l'ora di sapere come continua ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/11/2011, 19:08     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


...Ahahah...tutte che ridono...beh meno male che non faccio piangere XD...ù
Comunque, bando alle ciance domani ho l'esame alle 11.30...quindi può essere che posto lo spoiler di mattina presto, come di pomeriggio...
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 20:03     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


anche s ecorto mi piace anche questo capitolo!! :D
scusa ma mi viene da ridere a pensare che Shin dica queste battute!! x°°D
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2011, 07:20     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco qui...mattina prestissimo...così faccio l'esame tranquilla XD
titolo del capitolo "Scena 6: Incontro segreto" ...preparatevi...uno dei due baci di cui parlava Shinichi è in questo capitolo...ma vi stupirà quello che leggerete...anzi non solo...dopo aver letto il capitolo la vostra faccia sarà una di queste :huh: :o: :blink:
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 14/11/2011, 11:01     +1   -1




CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 14/11/2011, 07:20) 
Ecco qui...mattina prestissimo...così faccio l'esame tranquilla XD
titolo del capitolo "Scena 6: Incontro segreto" ...preparatevi...uno dei due baci di cui parlava Shinichi è in questo capitolo...ma vi stupirà quello che leggerete...anzi non solo...dopo aver letto il capitolo la vostra faccia sarà una di queste :huh: :o: :blink:

Che spoilerone!! :huh: :o: :blink:
Sono troppo curiosaaaa >.< Sarà durissima aspettare fino a domani, già non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Shin!! Sono certa che ci stupirai! :jump:
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 18:59     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (Yume-chan @ 14/11/2011, 11:01) 
CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 14/11/2011, 07:20) 
Ecco qui...mattina prestissimo...così faccio l'esame tranquilla XD
titolo del capitolo "Scena 6: Incontro segreto" ...preparatevi...uno dei due baci di cui parlava Shinichi è in questo capitolo...ma vi stupirà quello che leggerete...anzi non solo...dopo aver letto il capitolo la vostra faccia sarà una di queste :huh: :o: :blink:

Che spoilerone!! :huh: :o: :blink:
Sono troppo curiosaaaa >.< Sarà durissima aspettare fino a domani, già non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Shin!! Sono certa che ci stupirai! :jump:

XD beh allora ti aspetto domani...avverto che posterò molto probabilmente di pomeriggio
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 19:35     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


CITAZIONE
Ecco qui...mattina prestissimo...così faccio l'esame tranquilla XD
SPOILER (clicca per visualizzare)
titolo del capitolo "Scena 6: Incontro segreto" ...preparatevi...uno dei due baci di cui parlava Shinichi è in questo capitolo...ma vi stupirà quello che leggerete...anzi non solo...dopo aver letto il capitolo la vostra faccia sarà una di queste :huh: :o: :blink:

vedremo se farò una di queste facce :asd: uhuh ci sarà uno dei due baci eheh il capitolo promette bene :asd: *me si mette a sedere vicino a kazuha e sonoko e aspetta il seguito con qusta faccina :shifty: *
ci vediamo domani :jump:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2011, 15:31     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccomi qui ragazze...Contenta di aver passato l'esame d'informatica e pronta a darvi un nuovo capitolone...

Scena 6 "Incontro segreto"
Una lieve luce illuminò tutta la scena che ora era interamente occupata dalla cella di Spade. Sullo sfondo, proiettato si vedeva una finestra con le sbarre attraverso la quale dominava il blu intenso della notte. Il cavaliere dormiva seduto, sempre con le braccia incatenate, la testa appoggiata sul petto.
Ci fu giusto l'attimo di dare al pubblico il tempo di rendersi conto della scena, poi ecco la principessa entrare da una quinta di lato. Non indossava più il vestito bianco e candido delle scene prima, ma un mantello scuro ed era scalza. Camminava in punta dei piedi, poi aprì la cella del cavaliere e se la richiuse alle spalle.
"Svegliati mio salvatore, svegliati mio unico amore" disse dolcemente.
Lui aprì lentamente gli occhi azzurri e la guardò senza fiatare.
"Non temere, Spade, io ti salverò a qualunque costo" continuò lei, mentre lui non smetteva di guardarla rimanendo di zitto.
"Mio valoroso cavaliere, per quale motivo non mi rivolgi la parola? Cosa ti frena?"
"Mi perdoni principessa, ma al contrario dell'amore che provo per lei, la mia vita è cambiata in questi anni. Non sono più abituato a parlare" disse lui risoluto.
"Mio amore, non c'è bisogno delle parole per dimostrare il nostro amore. Baciami, e io sarò felice".
Shinichi si preparò di nuovo, non gli importava se si sarebbe preso un altro schiaffo, doveva tentare finché non fosse riuscito a far capire a Ran tutto quanto. Le loro labbra, si sfiorarono di nuovo, passarono pochissimi secondi. Poi Shinichi spalancò gli occhi per lo stupore. Quel passo che aveva fatto lui due scene prima, lo stava facendo Ran. Aveva creato un varco tra le sue labbra e lo stava baciando. Lo stava baciando davvero. Richiuse gli occhi, ricambiando in tutto e per tutto quel bacio, mentre il pubblico li avvolgeva con il suo applauso.


Ecco qui...allora?? Avevo ragione?? Ve lo aspettavate??
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 15/11/2011, 15:36     +1   -1




Bellissimo!!!!!! Bravissima Kiaretta, anche questo capitolo è magnifico!! Shinichi ci è rimasto di sasso, non se lo aspettava! Che teneriiiiiiii <3<3<3
Voglio il prossimo capitolooooooo :jump: :jump: :jump:


P.S. Dimmi che Kogoro si sveglia, voglio vedere la sua reazione xDxDxD
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share