Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2011, 15:38     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Mi spiace Yume-chan...ma non posso anticiparti niente...lo vedrai ^^... Comunque sono contenta che ti sia piaciuto...
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 15/11/2011, 15:46     +1   -1




^Non preoccuparti, lo sapevo che non avresti anticipato niente, era solo un mio pensiero ^_^ Comunque si, mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere lo spoiler di domani <3
 
Top
brenda95
view post Posted on 15/11/2011, 15:51     +1   -1




:shin: :wub:
Ma che bella questa scena.
Complimenti!!! :clap: :clap: :clap:
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! :jump: :jump: :jump:
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 20:48     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


brava bravissima kiaretta!!!! :clap: :clap:
e si anche a me picerebbe vedere la reazioni di goro :asd: :asd:
questo capitolo è stato troppo dolce!!! :wub:
sono super ansiosa di sapere il continuo!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/11/2011, 10:28     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie mille a tutte ^^
Ecco lo spoiler di oggi...
Titolo del capitolo "Scena 7: l'esecuzione" questa sarà una scena del tutto incentrata sulla recita...quindi per un po' accantoneremo Ran e Shinichi e vedremo cosa succede a Heart e Spade...
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 16/11/2011, 12:02     +1   -1




bene bene, sono curiosissima ^_^ Allora aspettiamo domani
 
Top
•R e i;Ramsay«
view post Posted on 16/11/2011, 21:09     +1   -1




eccomi ho ripreso tutti i capitoli^^ bellissimi brava come semprew cara continua cosi!!!!

ho iniziato l'arma segreta dei mib2 ti aspetto
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 08:20     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccomi qui...vi posto il capitolo di mattina presto, perché molto probabilmente starò tutta la giornata fuori oggi...
Come vi avevo già accennato questo è un capitolo dedicato tutto alla recita...perciò...Buona Lettura ^_^

Scena 7 "L'esecuzione
Il sipario si era chiuso sul bacio, mentre l'applauso del pubblico continuava a scrosciare. Solo quando il cantastorie entrò in scena, gli spettatori smisero di applaudire.
"Ecco! Il giorno dell'esecuzione è qui! Come farà la dolce principessa a salvare il suo amore?" scappò di nuovo e il sipario si aprì.
Tutta la scena era ben illuminata. Rappresentava una piazza di un villaggio. Al centro vi era una pedana su cui poggiava la testa di Spade già inginocchiato e legato.

"Voglio proprio vedere Kudo in questa scena, non credevo fosse così bravo come attore" commentò Heiji, mettendosi più comodo sulla sua sedia.
"Beh deve pur aver preso qualcosa dalla mamma" disse compiaciuta Yukiko.

Al lato destro un palchetto in legno su cui vi era un ragazzo più robusto con una vistosa barba finta e un'altra sedia vuota. Il ragazzo sul palchetto, che rappresentava il duca Bridge, si alzò e tutta la piazza si zittì assieme a tutta la platea.
"Messer Spade - attaccò il ragazzo con tono autoritario - è stato traditore della corte, denunciato di furto alla dispensa ducale, e ha tentato inesorabilmente di abbindolare e ammaliare mia figlia, la principessa Heart, da ormai cinque anni. La pena per tutto ciò è la morte". Gli occhi azzurri e intensi del cavaliere guardavano terrorizzati il duca che ricambiò con sguardo sicuro chiedendo:
"Le tue ultime parole?"
"Sono innocente" urlò lui disperato.
Il duce si sedette e fece cenno al boia. Il cavaliere ancora terrorizzato serrò gli occhi, quando l'ascia iniziò a calare, mentre tutta la platea tratteneva il respiro.
"Tradimento di corte - echeggiò una voce femminile, ormai ben conosciuta al pubblico, e tutto si bloccò mentre Ran entrava dalla quinta sinistra leggendo un foglio - Ringraziamo ancora Messer Tilomin per la sua soffiata del duca Bridge, la colpa ricadrà tutta su Messer Spade! Furto alla dispensa reale - continuò - Sono riuscito a prendere del pane per i miei figli dalla dispensa grazie a Messer Spade, perché il vice del duca non mi ha dato la mia razione quotidiana! - poi alzò gli occhi dal foglio, le tremavano - Padre, l'unico reato che può aver commesso quest'uomo è di essere buono e coraggioso e di aver rubato il mio cuore. Io lo amo da quando ero bambina, ti prego salvalo".
Su queste parole il sipario si chiuse e gli applausi furono infiniti.


Spero vi sia piaciuta, come ho già detto molto probabilmente leggerò i vostri commenti sta sera tardi...
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 17/11/2011, 12:59     +1   -1




Bellissimo!! :clap:
Sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito!!
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 18:52     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


bel continuo ^_^!!!
non so perchè ma il duca (padre di heart) mi ricorda goro.
comunque bravissima!!! :clap: :clap:
 
Web Contacts  Top
Ran e Shinichi
view post Posted on 17/11/2011, 20:04     +1   -1




*__* Che bello!! Brava Kiaretta, Brava! Chiedo perdono di non aver letto fin ora :doh: :doh: :doh:
Sono proprio curiosa :jump: :jump: :jump:
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 21:06     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


che bel capitolo!! :wub: anche se è un classico la frase "l'unico reato che può aver commesso quest'uomo è di essere buono e coraggioso e di aver rubato il mio cuore" ogni volta mi piace sempre di più
va bè!! xD bravissima kiaretta aspetto il continuo!!^^
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2011, 22:07     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie mille ragazze^^ sono contenta vi sia piaciuta ^^
CITAZIONE
anche se è un classico la frase "l'unico reato che può aver commesso quest'uomo è di essere buono e coraggioso e di aver rubato il mio cuore" ogni volta mi piace sempre di più

Lo so l'intenzione era proprio di usare una frase fatta...in fondo è una recita scolastica...ed ambientata nel medioevo...dovevo per forza fare in questo modo XD
 
Top
brenda95
view post Posted on 18/11/2011, 10:36     +1   -1




Scusa il ritardo, ma ieri non mi sentivo bene e non ho usato il computer. -_-
Comunque ti faccio i miei compliemnti perchè anche questo capitolo mi è piaciuto. :wub:
Non vedo l'ora di leggere come continua. :jump:
Ancora bravissima!!! :clap:
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 17:22     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie anche a te Brenda^^ Tranquilla non mi arrabbio con nessuno...non dovete scusarvi...persino la mia sole poverina è incasinata e non riesce a seguire la ff...
Comunque ecco lo spoiler...
Titolo del capitolo "Scena finale: Il matrimonio" eccoci all'ultima scena...come si comporteranno secondo voi i due piccioncini??
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share