Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
Yume-chan
view post Posted on 18/11/2011, 18:02     +1   -1




:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Me curiosa, chissà chissà :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Non vedo l'ora che sia domani!!! <3
 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 11:46     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Cavoli mi sto rendedno conto ora che sono già a pagina 11 e sono ancora all'inizio della mia ff XD beh meglio così^^
Ecco a voi il nuovo capitolo...Buona Lettura

Scena finale "Il matrimonio"
Kogoro si era appena stiracchiato, mentre il sipario si apriva nuovamente.
"Ah che dormita è stato davvero...Ehi che ci fa quello li così vicino a mia figlia" disse sporgendosi per vedere meglio.
Al centro della scena con il profilo al pubblico, c'erano Ran e Shinichi. Lei indossava lo stesso vestito bianco di qualche scena prima, mentre lui indossava stivali, pantaloni e giacca blu. Su un palchetto di fronte a loro, un ragazzo vestito con la tunica bianca da sacerdote:
"Heart vuoi tu prendere il qui presente Spade per amarlo e onorarlo finché morte non vi separi?" chiese.
Mentre lei arrossiva dicendo un lieve sì, suo padre si era già alzato dalla sedia e prontamente le ragazze lo afferrarono per le braccia:
"Si calmi signor Muori!" esclamò Sonoko.
"E' solo una recita!" continuò Kazuhe.
Lo convinsero e si risedette.
Intanto anche Spade aveva detto il suo sì, stringendo forte e in modo nervoso la mano a Ran.
E mentre il ragazzo sul palchetto diceva "Io vi dichiaro marito e moglie" Shinichi ebbe la sensazione che un macigno si fosse messo sul suo stomaco. Poi:
"Ora lo sposo può baciare la sposa"
Kogoro scattò di nuovo e le ragazze dietro a lui, mentre la mano di Shinichi accompagnò Ran davanti a sè. Lei gli mise le braccia intorno al collo e lui le abbassò fino alla vita e finalmente si baciarono, stavolta convinti tutti e due.
"Quanto pensi di tenerle le labbra incollate? Lascia andare mia figlia detective da strapazzo!" urlava Kogoro senza ormai più ritegno. Intanto il sipario si chiudeva sul quel bacio, e l'applauso coprì la voce metallica che annunciava la fine dello spettacolo.

"Bentornato" disse Ran con un sorriso quando il sipario si era chiuso. Poi vennero raggiunti da tutti gli altri personaggi e quando il sipario si riaprì fecero una serie di profondi inchini, mentre il pubblico si alzava in una magnifica standig ovation solo per loro.


spero vi sia piaciuto^^
 
Top
brenda95
view post Posted on 19/11/2011, 11:56     +1   -1




Che bella!!! :wub:
Bravissima!!! :clap:
Complimenti!!! :clap:
Bella la scena di Kogoro appena sveglio. :lollo:
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 19/11/2011, 12:26     +1   -1




è belllissimo questo capitolo :wub: (come gli altri del resto)
Troppo forte Kogoro, stava impazzendo :lollo:
Non oso immaginare cosa avrà intenzione di fare a Shinichi :lollo:
Bravissima Kiaretta, non mi dispiace per niente che la ff sia ancora all'inizio!! :D :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 13:36     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie ragazze *-*
 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 14:01     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


che bello,che bello,che belloooo XD
mi sà tanto che a Shin gli attende qualcosa!! :facepalm: povero prima la figlia poi il padre!! xD speriamo di no!!
e finalmente la recita ha avuto una fine!! XD
bravissima! sono curiosa su come continuerà!! *^*
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2011, 16:22     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


lo scoprirete presto ^^ non vi preoccupate...e state tranquilli per Kogoro XD
 
Top
Ran e Shinichi
view post Posted on 19/11/2011, 16:35     +1   -1




Goro e il solito essagerato :facepalm: :facepalm:
Mio caro Shinichi mi sa che sei nei guai :asd: :asd: :asd:
Complimenti Kiaretta,bravissima.
 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 17:15     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


bravissima kiaretta :clap: :clap: !!!
e anche la recita è finita.
ahaha sono schiattata a ridere quando coro si scaldava :lollo: :lollo:
sono davvero ansiosa di sapere cosa succederà al nostro shin.

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/11/2011, 09:18     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Vi do lo spoiler così forse capite un po' di più
"Litigi e preparazioni"...Kogoro si arrabbierà non poco...ma purtroppo non avrà Shin tra le mani e sappiano tutte che Ran si sa far rispettare dal papino...preparatevi a un capitolo in cui vedremo tutti agitati ^^
 
Top
brenda95
view post Posted on 20/11/2011, 11:10     +1   -1




Non vedo l'ora!!! :jump:
Sono così emozionata nell'aspettare di leggere il prossimo capitolo!!! :jump:
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 20/11/2011, 13:06     +1   -1




Wow!! :jump: :jump: :jump:
Sarà un capitolo super, me non vede l'ora!!! :jump:
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 18:03     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccomi qui ragazze...
Buona lettura...

Litigi e preparazioni
"Che cosa? - urlò Kogoro sputando un po' di birra - Te lo puoi scordare mia cara! Non ti farò mai uscire di sera con quello là!"
"Quello là ha un nome! Si chiama Shinichi e lo conosci da quando è nato!" gli rispose Ran a tono.
"No, non lo sopporto da una vita. Mi soffia il lavoro e non fa altro che vantarsi!"
"Oh oh - rise ironicamente la ragazza - perché vorresti dirmi che tu in questi due anni che lui non c'era non ti sei vantato di tutti casi che hai risolto?"
"Non ti permetto di parlarmi così signorina!" rispose Kogoro sorseggiando la sua birra.
"Mi sono stufata, ho diciotto anni e esco come, quando e con chi voglio!"
"Ok..."
"Ok?" rispose la ragazza allibita.
"Sì, vai pure, a patto di una cosa..."
"Spara"
"Non più di una volta alla settimana e devi tornare prima delle undici...inoltre non voglio più vederlo avvicinarsi alla tua bocca chiaro?"

Il giorno dopo.
Shinichi era agitatissimo, Heiji e Kikuito non riuscivano a tenerlo fermo. Andava avanti e indietro, poi si fermava davanti all'armadio, prendeva un completo lo guardava per un po' e poi lo rimetteva dentro.
"Kudo perché non metti quello azzurro?"
"Dici?" chiese il ragazzo dubbioso.
"E dai Shinichi! E' da mezz'ora che fai così! Sembri una ragazza" sentenziò Kikuito esasperato.
"Eh va bene" rispose, poi prese un completo con giacca e pantaloni celesti e una camicia nera.

Intanto Ran:
"Cosa ne dite? Celeste o verda acqua?" disse mostrando alle amiche due vestiti.
"Quello celeste, assolutamente" esclamò Sonoko.
"Sono d'accordo - confermò Kazuha - quello stile ti dona"
Era un vestito lungo di quelli che si legano al collo e lasciano la schiena scoperta.

"Mettiti un po' di gel in quei capelli" disse Heiji.
"Ma che gel, rovina i capelli, ci penso io - attaccò Kikuito - siediti che te li aggiusto"
Shinichi si sedette sulla sedia, e l'amico cominciò a sistemargli i capelli arruffati, rendendoli se possibile più ribelli di prima.

Ran era seduta davanti allo specchio mentre Kazuha le tirava su i capelli con un fermaglio bianco, poi li ornò con due piccoli fiorellini dello stesso colore.
Quando ebbe finito, Sonoko le disse di chiudere gli occhi e iniziò a truccarla. Le mise un leggero strato di ombretto azzurro e poi una striscia sottile di eye-liner.

"E ricorda poco sborone e più sensibile" disse Kikuito.

"...e sii te stessa!" concluse Kazuha.


Allora?? Come vi è sembrato??
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 18:31     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


:lollo: :lollo: ma che carini si fanno belli!! :wub: XD
"e ricorda poco sborone e più sensibile" adoro questa frase!! xD
davvero bellissimo capitolo!! *^* sono curiosa come si comporteranno i piccioncini!! :wub: :wub:
bravissima Kiaretta,complimenti!!^^
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2011, 18:43     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


bel capitolo mi è piaciuto molto :asd: :asd:
eheh tutti è due si fanno belli per l'appuntamento e di certo il prossimo capitolo sarà molto interessante :asd: :asd:
bravissima kiaretta :clap: :clap: (orami ti dirò sempre quella <_<)
quante è bella sta frase "e ricorda poco sborone e più sensibile" la adoro troppo :lollo: :lollo:
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :jump: :jump:
 
Web Contacts  Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share