Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2011, 19:14     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie mille dudù ^^ Eh sì Shinichi è proprio stato dolcissimo...ma fidatevi che la serata è appena all'inizio...
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 20:41     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


stupendo questo capitolo *.*!!!
shin è stato troppo dolce e con la musica ancora più bello!!!
bravissimissima kiaretta!!! :clap: :clap: questa volta mi ai stupito molto :sisi: :sisi:
non vedo proprio l'ora di sapere il continuo!! :jump: :jump:
PS:vorrei tanto essere al posto di ran T.T (beata lei).
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/11/2011, 20:58     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie dei complimenti urara *-*
CITAZIONE
PS:vorrei tanto essere al posto di ran T.T (beata lei).

Penso lo vorremmo tutte :wub:
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 11:25     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco qui lo spoiler di oggi
"L'omicidio" come avrete già capito la sfiga del nostro Shin non è riuscita più a rimanere sopita...cosa succederà??
 
Top
brenda95
view post Posted on 24/11/2011, 15:55     +1   -1




Bravissima, bel capitolo. :clap:
Scusa se non ho commentato prima, ma ieri sono tornata tardi. :(
Non vedo l'ora di leggere come continua. :jump:
 
Top
Ran e Shinichi
view post Posted on 24/11/2011, 19:08     +1   -1




Bravissima!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Ma che teneri Shinichi e Ran :wub: :wub: :wub:
Scusa tanto il ritardo, chiedo perdono T.T

Aspetto il prosimo :jump: :jump: :jump:
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 24/11/2011, 19:32     +1   -1




e ti pareva se non portava sfortuna anche lì <_< sono molto curiosa!! :jump:
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 21:07     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eh già purtroppo doveva capitare prima o poi...in fondo non sarebbe una ff DC senza omicidi XD
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 10:29     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco qui il nuovo capitolo...

L'omicidio
"Allora?"
"Cosa?" disse alzando lo sguardo spaventato.
"Mi avevi detto che mi raccontavi il tuo complicatissimo caso che ti ha trattenuto per due anni - disse Ran divertita, mentre tagliava la carne.
Accidenti...e ora che le racconto...Ah insomma basta nascondere le cose...devo dirle la verità...
"Beh ecco...è un po' complicato..."
"Non importa, tanto il tempo non ci manca" disse lei con un sorriso.
"Va bene - sospirò lui - Allora, ti ricordi quando..."
"AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!"
L'urlo di una donna lo bloccò.
"Non è possibile!" disse irritato Shinichi buttando le posate sul piatto.
"Vai - disse Ran un po' delusa - tanto so già che finirà come l'ultima volta"
"No, questa volta tu vieni con me" la prese per mano e la trascinò fuori dalla sala.

I due presero l'ascensore e scesero al piano di sotto, e percorsero un lungo corridoio.
Arrivarono poco dopo sul luogo del delitto.
Era una saletta molto più piccola della loro, dove vi erano solo quattro tavoli con le tovaglie verdine.
A uno dei tavoli c'era un uomo riverso sul piatto ancora pieno di riso al sugo. Gli occhi neri e spalancati come la bocca. La forchetta a terra a terra vicino alla sedia e le braccia inermi lungo il corpo piegato in avanti. Il suo viso era sporco di sugo.
Accanto una donna occhialuta piangeva i capelli lunghi e scuri.
Shinichi si avvicinò al tavolo, tenendo ancora per mano Ran, quando gli sfuggì lo sguardo al tavolo all'angolo della sala. Al contrario delle altre persone, che guardavano sconcertati la situazione, c'era una ragazza dai capelli corti biondo cenere che stava tenendo ancora il capo chino, mentre mangiava tranquillamente la pasta.
"Shinichi?" lo chiamò Ran notando che quella ragazza aveva attirato la sua attenzione.
"Sì, scusa! - e si diresse verso il tavolo della vittima - Signora - disse rivolgendosi con dolcezza alla signora in lacrime - ha chiamato la polizia?"
"Sì" rispose ancora tra i singhiozzi alzando lo sguardo.
Intanto Shinichi tirò fuori un fazzoletto bianco dalla tasca della giacca e con esso prese il bicchiere della vittima e se lo passò sotto il naso.
Inconfondibile odore di mandorla...perfetto!
"Ok - disse riponendo il bicchiere sul tavolo dov'era e mettendosi le mani in tasca - meglio aspettare la polizia ora"
Non passò molto che l'ispettore Megure, accompagnato da Takagi e due agenti della scientifica entrarono nella sala.
"Shinichi! Che bello rivederti" esclamò Megure.
"Salve ispettore"
"Cos'è successo?" chiese poi lui.
"Non lo so, sono arrivato da poco anche io. Ran e io eravamo nel piano superiore"
"Cpisco. Takagi vai a interrogare i testimoni"
"Sì" rispose lui per poi andare verso la signora al tavolo della vittima assieme agli altri due agenti.

"Si tratta di avvelenamento ispettore - disse uno degli agenti - avvelenamento da..."
"Cianuro" lo precedette Shinichi.
"Esatto" confermò l'agente.
Subito dopo arrivò anche Takagi col suo taccuino
"I testimoni sono: Shizune Akane la moglie della vittima. Al tavolo accanto vi erano Kimito Huzumi con la moglie Tekiku Tamane e la figlia, erano vicini di casa della vittima e dicono di essersi incontrati lì per puro caso. Nel tavolo al centro della sala c'erano Kimie Kuriko e la sorella Timiki, dicono di essere state amiche d'infanzia della moglie della vittima, loro fratello Akuma era stato con la moglie quando erano ragazzi. Infine al tavolo all'angolo si trova Shio Kumako, dice di non conoscere la vittima e che non l'ha mai vista prima di sta sera" concluse.
"Ispettore - intervenne Shinichi - col suo permesso vorrei fare qualche domanda io alla ragazza"
"Certo Shinichi. Fai pure" rispose Megure.
Il ragazzo erta già diretto verso il tavolo all'angolo, quando qualcuno lo fermò per il braccio. Lui si girò.
"Chi è quella ragazza?" Ran lo stava tenendo per la giacca azzurra.
"Ran - disse lui in tono dolce, capendo cosa stava succedendo, le posò le mani sulle guance che diventarono leggermente rosse anche sotto il trucco - Stai tranquilla" dopodiché le diede un leggero bacio a stampo.
Si allontanò verso il tavolo all'angolo con un peso sullo stomaco dovuto dal senso di colpa.
Sei uno stupido Shinichi...l'hai baciata proprio davanti a lei...così passi per l'insensibile...
Eppure qul peso passo subito appena arrivò al tavolo.
"Che ci fai qui?" chiese battendo una mano sul tavolo e facendo spaventare la ragazza, che però rimase col volto sul piatto.
"Sto mangiando" rispose lei risoluta mettendo in bocca un'altra forchettata di pasta.
"Non dire stupidaggini e guardami negli occhi"
Lei ingoiò il boccone e alzò lo sguardo. Shinichi ebba u sussulto, non si era ancora abituato a quella cicatrice lungo il suo profilo del naso. Ma i suoi occhi di un verde acqua intenso lo distrassero per un attimo.
"Che ci fai qui?" ripeté Shinichi.
"Te l'ho detto"
"E io ti ho detto che non ci credo! - lei rimase zitta - Non mi dire che l'antidoto che mi hai dato un mese fa era un'altro prototipo"
La ragazza rimase di nuovo zitta per qualche secondo, anche se per Shinichi sembravano fin troppi.
"No! Non era un prototipo! Ma i me si sono riscontrati effetti collaterali qualche giorno fa, e dato che tu la preso tre giorni dopo di me, dovevo essere sicura della tua salute"
"Che tipo di effetti collaterali?"
"L'antidoto scorre ancora nel tuo corpo, il flusso dovrebbe smettere entro un'altro mese, ma è probabile che il tuo cuore si debba ancora abituare a questo flusso. Io tre giorni fa, fino a ieri, ho avuto dei dolori. Quindi dovevo controllare come stavi"
Lui le sorrise dolcemente, tirando dentro di sé anche un sospiro di sollievo.
"Grazie mille"
Ci fu di nuovo qualche secondo di silenzio, poi:
"Che cosa ne pensi dell'omicidio?"
La ragazza alzò gli occhi al cielo, come rassegnata
"Sicuramente avvelenamento, però è riuscito a bere tutto il bicchiere"
"Già, l'ho notato, anche perché il cianuro ha effetto istantaneo, ciò vuol dire che non era nel vino"
"Sai...ho notato che la vittima aveva il vizio di rigirare il bicchiere ogni volta che beveva"
"Ciò vuol dire che se l'assassino conosceva la sua abitudine poteva mettere il veleno su un lato del bicchiere - lei rispose con un cenno di testa - Ok, grazie Ai, ci vediamo"
"Va bene, a dopo" e Shinichi si allontanò tornando dall'ispettore.


Allora come vi è sembrato??

Scusate gli errori ortografici...
 
Top
Ran e Shinichi
view post Posted on 25/11/2011, 14:15     +1   -1




Si sono la prima a comentare :D
Complimentisimi! Non so piu cosa dirti, riesci sempre a stupirmi, Bravissima :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 15:21     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


wow che bel caso!! *-* moolto interessante!! :shifty:
aspetto il seguito per sapere il colpevole!! :ph34r: sono veramente curiosa! :jump:
bravissima Kiaretta!! ^w^
 
Web  Top
Yume-chan
view post Posted on 25/11/2011, 15:28     +1   -1




Wow!! Bellissimo!! Sono senza parole!!
Non mi aspettavo di vedere Shiho!! Cosa le è successo? Perché la cicatrice? :cry:
E poi una possibile ricaduta dell'antidoto!! E se tornasse Conan proprio durante il caso?? Mi hai sorpresa davvero inserendo questo particolare!!
Per il caso non saprei, ci sono ancora pochi indizi, ma cercherò di indovinare il colpevole quando ci darai più materiale su cui indagare ^^ Curioso il fatto del bicchiere *pensa pensa*

Waaah!! è troppo bello >w< E poi è stato anche un capitolo lungo *w*

CITAZIONE
"Va bene - sospirò lui - Allora, ti ricordi quando..."
"AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!"

ahahah :lollo: :lollo: :lollo: è sempre così, deve smetterla di fare lunghi discorsi nei posti affollati :lollo:

davvero bravissima Kiaretta, aspetto con impazienza lo spoiler di domani e il capitolo domenica!! :clap:
 
Top
brenda95
view post Posted on 25/11/2011, 16:18     +1   -1




CITAZIONE
"Va bene - sospirò lui - Allora, ti ricordi quando..."
"AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!"

Ma doveva capitare proprio ora??? <_<
CITAZIONE
Intanto Shinichi tirò fuori un fazzoletto bianco dalla tasca della giacca e con esso prese il bicchiere della vittima e se lo passò sotto il naso.
Inconfondibile odore di mandorla...perfetto!

Già dal suo inconfondibile gesto ho capito che la vittima è stata avvelenata col cianuro, ormai famoso per l'odore di mandorla. :sisi:
CITAZIONE
"I testimoni sono: Shizune Akane la moglie della vittima. Al tavolo accanto vi erano Kimito Huzumi con la moglie Tekiku Tamane e la figlia, erano vicini di casa della vittima e dicono di essersi incontrati lì per puro caso. Nel tavolo al centro della sala c'erano Kimie Kuriko e la sorella Timiki, dicono di essere state amiche d'infanzia della moglie della vittima, loro fratello Akuma era stato con la moglie quando erano ragazzi. Infine al tavolo all'angolo si trova Shio Kumako, dice di non conoscere la vittima e che non l'ha mai vista prima di sta sera"

La lista dei sospettati è lunga...
CITAZIONE
"Ispettore - intervenne Shinichi - col suo permesso vorrei fare qualche domanda io alla ragazza"

Credo che sia Shiho, dopotutto è una ragazza che Ran non conosce.
CITAZIONE
Scusate gli errori ortografici...

Non ti preoccupare, anche se dovo ammettere che ne ho trovati solo quattro.
Comunque ti faccio i miei complimenti!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 16:28     +1   -1
Avatar


do you even know

Group:
Member
Posts:
2,216

Status:


fantastico anche questo capitolo,sei bravissima kiaretta!
l'omicidio non poteve proprio mancare!XD :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2011, 16:48     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Wow *-* che bei commenti *-* Grazieeeeeeeeeeee...
CITAZIONE (dudù @ 25/11/2011, 15:21) 
wow che bel caso!! *-* moolto interessante!! :shifty:
aspetto il seguito per sapere il colpevole!! :ph34r: sono veramente curiosa! :jump:
bravissima Kiaretta!! ^w^

^^ Ah ma non ti preoccupare dudù il prossimo capitolo sarà un altro tipo di capitolo virtuale...come l'altro vi spiegherò come funziona all'inizio del capitolo^^
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share