Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2011, 07:50     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (dudù @ 27/11/2011, 21:02) 
ora sono curiosa!! >.< voglio sapere come si archivierà il caso e Shin resta con Ran e continua quello che gli voleva dire!! :devil:
no sai ha sempre mille occasioni ma per colpa dei casi le spreca tutte!! <_< va bene non sono io la scrittrice ma tu ,quindi aspeto buona,buonina e cerco di placare la mia curiosità!! :D

Fidati non rimarrai delusa ^^


Comunque...lo spoiler lo posto questo pomeriggio verso le 17.00 così do il tempo a urara di rispondere e a voialtre di cambiare idea se lo ritenete necessario...
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 17:31     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ok dato che nessuno a cambiato idea o scritto altro eccomi qui a enunciarvi la vincitrice...
Il premio consiste non solo nel comparire nella fan fiction...ma anche in un banner della mia ff che potete mettere sulla firma...
La vincitrice...ovvero quella che si è avvicinata di più... è... Ran e Shinichi...
Complimenti ^^
Vi lascio con lo spoiler di oggi...
"Caso chiuso all'ultimo respiro" il caso che vi ha fatto scervellare ieri verrà risolto dal nostro Shin...ma qualcosa alla fine del caso andrà storto...
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 18:30     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


bravissima ran e shinichi!! :clap: :clap:
CITAZIONE
"Caso chiuso all'ultimo respiro" il caso che vi ha fatto scervellare ieri verrà risolto dal nostro Shin...ma qualcosa alla fine del caso andrà storto...

oh no ho un brutto presentimento......e forse sò anche il perchè.
aspetto con ansia domani!!
 
Web Contacts  Top
Yume-chan
view post Posted on 28/11/2011, 19:31     +1   -1




Bravissima Ran e Shinichi, complimenti!!! ^o^ :clap:

Anche io ho un brutto presentimento... :unsure:
Me curiosa me curiosa ^w^ Non vedo l'ora che sia domani!!
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 20:54     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Io invece sono curiosa dei vostri brutti presentimenti...perché ho come l'impressione siano fondati...ma non ne sono sicura XD
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 21:03     +1   -1
Avatar

NON SI UCCIDE UNA COSA CHIAMATA AMORE!!!

Group:
Member
Posts:
1,577

Status:


bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! bellissima, dolcissima piena di colpi di scena!!! ;)
scusa se commento solo ora, ma ho poco tempo e nn riesco quasi mai ad entrare, ma da fuori leggo sempre e leggo sempre per tempo sia spoiler che capitoli!! davvero brava!! no vedo l'ora di leggere domani il seguito!

anche io ho un presentimento, secondo me c'entra ran. qualcosa tipo che l'assassino la prende in ostaggio..
oppura un'altra ipostesi che mi son fatta è che ci saranno degli spasri e shin rimarrà ferito!?!?!?

bò nn so... comunque asptto domani!!!
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2011, 22:49     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


bravissima ran e shinichi!! =D lo sapevo che facevo schifo! XD
ma almeno abbiamo capito tutte chi era il colpevole...siamo tutte brave! XDD
ora voglio vedere come continua!! *__________* e speriamo che questo "brutto presentimento" che abbiamo tutte sia infondato! >.<
a domani!! XD
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2011, 07:38     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (STEFY PAN @ 28/11/2011, 21:03) 
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! bellissima, dolcissima piena di colpi di scena!!! ;)
scusa se commento solo ora, ma ho poco tempo e nn riesco quasi mai ad entrare, ma da fuori leggo sempre e leggo sempre per tempo sia spoiler che capitoli!! davvero brava!! no vedo l'ora di leggere domani il seguito!

anche io ho un presentimento, secondo me c'entra ran. qualcosa tipo che l'assassino la prende in ostaggio..
oppura un'altra ipostesi che mi son fatta è che ci saranno degli spasri e shin rimarrà ferito!?!?!?

bò nn so... comunque asptto domani!!!

Stefyyyyyy bentornata *-* è de troppo che non ci sentivamo...XD dalla fanfic di Kari e Kris che purtroppo ho mollato perché era troppo lunga XD...
Cmq per i tuoi presentimenti...beh non posso anticipare niente...ma "l'assassino" non ce l'ha con Ran e Shinichi tranquilla XD...sono quei tipici assassini che piangono quando sono stati scoperti...

Chissà se sarà il presentimento che vi aspettate tutte...chissà se nel capitolo di oggi vi metterò un po' di strizza XD
Non so quando posterò...molto probabilmente tra un'oretta per non rischiare di non postare...perché poi sono tutto il giorno fuori casa fino a stasera...e non so se dove vado posso accedere a internet...
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 09:24     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccomi come ho già annunciato nel post precedente scritto all'alba (XD) posto presto stamattina perché poi sono tutto il giorno in giro...Molto probabilmente se non trovo una connessione leggerò i vostri commenti sta sera quando torno a casa^^
Vi ricordo che Ran e Shinichi si è avvicinata di più ai fatti veri...ma non vuol dire che ha detto tutto giusto...quindi...
Buona Lettura...

Caso chiuso all'ultimo respiro
Poco dopo l'uomo della scientifica rientrò nella saletta e fece un segno di assenso a Shinichi che si alzò soddisfatto dalla sedia su cui era seduto.
"Bene ispettore, sono come si so svolti i fatti"
Tutta la sala si zittì, persino Shio alzò il viso dal suo piatto di carne appena arrivato. Mentre lui assumeva la sua aria sicura.
"Credo che abbia notato la smussatura sul bordo del bicchiere"
"Certo!"
"Bene, i fatti sono andati in questo modo. Tutti si incontrano qui, e ho qualche dubbio che sia successo per caso. Ad un certo punto la signorina Timiki riceve un messaggio dal signor Huzumi dove molto probabilmente le diceva che il piano poteva iniziare è probabile che si fossero messi d'accordo prima e che avessero entrambi un movente per farlo. Il primo ad avvicinarsi al tavolo della vittima fu Huzumi che fingendo di assaggiare il vino, smussa coi denti il bicchiere..."
"Questa è una sciocchezza! - esclamò Kimito - Come si può smussare un bicchiere di vetro coi denti?"
"Ma lei ha un dente d'oro signore - disse Shinichi tranquillo - l'ho notato proprio pochi secondi fa. L'oro è abbastanza resistente per smussare un minimo il vetro. Ma tornando ai fatti, a quel punto poco più tardi la signorina Kuriru si avvicinò al tavolo. Il complice le aveva creato una scusa per per passare il veleno, che probabilmente avevano creato insieme, sul bicchiere."
"Non ha prove!" insistette l'uomo.
"Le prove ce l'ho! - rispose lui senza scomporsi - Mentre uscivate per essere perquisiti lei ha cancellato il messaggio che ha mandato alla signorina per dare il via al piano. Non sa però che i cellulari di ultima generazione come il suo, non solo salvano le ultime chiamate, ma anche il destinatario dell'ultimo messaggio, inoltre non credo che la signorina Timiki si sia presa la briga di cancellare il messaggio ricevuto, perché poco dopo aver visto la vittima morire si è pentita di ciò che aveva fatto. E se avesse altro da ridire su queste prove...beh sono sicuro che nel suo preziosissimo dente d'oro troveremo piccole schegge di vetro."
Non ci fu più niente da dire, mentre tra i pianti della maggiorparte della gente nella saletta i due accusati venivano portati fuori seguiti da Megure e Takagi.
"Allora?" chiese Shinichi voltandosi verso Ran
"Cosa?" disse lei che stava ancora pensando al caso appena risolto
"Andiamo?"
"Sì" rispose lei tornando alla realtà e prendendo la mano che lui le aveva porto.
Uscirono dalla saletta. Stavano percorrendo il corridoio per arrivare all'ascensore quando all'improvviso.
Shinichi sentì quell'orribile sensazione che l'aveva accompagnato per i due anni precedenti. Il cuore sembrava dovergli scoppiare in petto. Con un gemito si portò la mano al petto e si piegò in avanti.
Non ora ti prego...non di nuovo...perché sempre in questo momento...ti prego non adesso...
"Shinichi cosa ti prende?" chiese preoccupata Ran chinandosi su di lui. Non era la prima volta che lo vedeva comportarsi in quel modo, ma ogni volta sembrava preoccupatissima.
"Vai a chiamare Shio, sbrigati!" disse lui a mezza voce prima che un'altra fitta gli mozzò le parole in bocca.
"Perché?" chiese lei.
"Vai!" la esortò lui.
Lei si alzò e corse di nuovo verso la saletta, lasciando Shinichi appoggiato al muro che continuava ad ansimare.
Ti prego...ti prego...ti prego...Non ora...ti prego...
Poco dopo, per un'altra fitta si era accasciato a terra mentre vide Shio e Ran correre verso di lui.
"Kudo, dimmi quello che senti" disse la bionda avvicinandosi a lui.
"E' come le altre volte, sono fitte al cuore lancinanti e non riesco a muovermi dal male" disse ansimando
"Ok, respira con calma" disse togliendogli dolcemente la mano dal petto e mettendo la sua.
Una fitta lo colpì di nuovo e lui gemette.
"Dimmi che non ritornerò come prima, ti prego" disse.
"No tranquillo, anche se ci stai andando molto vicino" disse lei aprendo la borsa ed estraendone un porta-pillole, dopodiché prese da esso una capsula bianca e verde. Rimise il porta-pillole nella borsa e ne tirò fuori una bottiglietta.
Lui prese la pillola poi dopo un paio di minuti il ragazzo si sentì di nuovo molto meglio.
"Grazie di nuovo" disse, rialzandosi con un po' di fatica.
"E di cosa? Ora se non ti dispiace vado a finire sta benedetta cena!" e se ne andò disinvolta.
"Ran - disse lui voltandosi verso la ragazza - scusa se ti ho fatto preoccupare, possiamo tornare in sala anche noi a mangiare"


Allora?? Avete avuto paura che tornasse Conan eh??
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 15:17     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 29/11/2011, 09:24) 
Allora?? Avete avuto paura che tornasse Conan eh??

sinceramente si!! ç_ç ma per fortuna è andato tutto bene!! :D ora però il gurzo dovrà per forza raccontare tutto a Ran! :sisi:
caso interessante e sono curiosa su come continuerà questa storia! :P
a domani con lo spoiler!! =)
 
Web  Top
brenda95
view post Posted on 29/11/2011, 16:03     +1   -1




Che bel capitolo!!! :D
L'idea del dente d'oro non mi era pensato per la testa. :sisi:
Comunque mi è piaciuto tantissimo!!! :clap:
CITAZIONE
Allora?? Avete avuto paura che tornasse Conan eh??

Un po' si, ma fortunatamente c'era Shiho che ha risolto il problema. ^_^
Chissà cosa dirà ora Shinichi a Ran... :shifty:
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 16:18     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


troppo bello il continuo *.*
CITAZIONE
Allora?? Avete avuto paura che tornasse Conan eh??

e si, ma per fortuna c'èra shiho.
chissà se questa volta riuscirà a dirgli la verità!?
 
Web Contacts  Top
Ran e Shinichi
view post Posted on 29/11/2011, 18:01     +1   -1




Grazie tante a tutti per i complimenti, ma vincitori siamo tutti.
Scuza se commento solo ora T.T
Complimenti Kiaretta, sai sempre essere bravissima, ancora complimenti:)
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 29/11/2011, 19:34     +1   -1




CITAZIONE
Allora?? Avete avuto paura che tornasse Conan eh??

Non sai quanto!!! *sospiro di sollievo*
Bellissimo capitolo!!! :clap: Non ci sarei mai arrivata al colpevole XD
Bravissima (come sempre, del resto) Kiaretta, non vedo l'ora di leggere il seguito! Ora Shinichi DEVE raccontare la verità a Ran!!
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 21:45     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Sono contenta che vi sia piaciuto ^^ domani vi darò il nuovo spoiler...e scommetto che vi piacerà molto...^^
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share