Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
Yume-chan
view post Posted on 6/12/2011, 11:58     +1   -1




*O* non vedo l'ora :jump:
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 14:53     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


uffa ormai commento sempre in ritardo! ç_ç scusami! :ave: passiamo alle cose serie! xD
ormai sono ripeitiva ma non sò come altro dirtelo..capitolo stupendo! :sisi: tutti i capitoli sono importanti secondo me ed era lo stesso molto interessante! :sisi:
bravissima =D ,spetto il prossimo! :D

CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 6/12/2011, 10:27) 
"Fiori misteriosi" finalmente scopriremo chi si cela nella macchina di Gin...preparatevi a un bel po' di misteri...e soprattutto a qualcosa di davvero scioccante...

e scopriremo che quella era la moglie di Gin! :ph34r: XDD no ok questa me la potevo risparmiare!! D:
ma è scioccante sapere che Gin ha una moglie! :lollo:

mmh scioccante...questa parola intriga...sono curiosa! >.<
 
Web  Top
brenda95
view post Posted on 6/12/2011, 15:00     +1   -1




CITAZIONE (dudù @ 6/12/2011, 14:53) 
CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 6/12/2011, 10:27) 
"Fiori misteriosi" finalmente scopriremo chi si cela nella macchina di Gin...preparatevi a un bel po' di misteri...e soprattutto a qualcosa di davvero scioccante...

e scopriremo che quella era la moglie di Gin! :ph34r: XDD no ok questa me la potevo risparmiare!! D:
ma è scioccante sapere che Gin ha una moglie! :lollo:

Magari è sua figlia! :lollo:

Comunque sono molto interessata al capitolo di domani. :jump: :jump: :jump:
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 15:08     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


CITAZIONE (brenda95 @ 6/12/2011, 15:00) 
Magari è sua figlia! :lollo:

no,è sua nonna che ha preso l'APTX :lollo: :lollo: ok basta se nò non la smetto più! X°°D

 
Web  Top
Yume-chan
view post Posted on 6/12/2011, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (dudù @ 6/12/2011, 15:08) 
CITAZIONE (brenda95 @ 6/12/2011, 15:00) 
Magari è sua figlia! :lollo:

no,è sua nonna che ha preso l'APTX :lollo: :lollo: ok basta se nò non la smetto più! X°°D

:lollo: :lollo: io non ho idee ma quella della nonna mi sembra la più probabile :sisi: XDDDD
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 15:28     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


grazie! :lollo: :lollo: :lollo:
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2011, 17:12     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ahahahahah ragazze siete delle grandi ^^ Comunque voglio aiutarvi, dato che siete in vena di deduzioni, e dirvi che non c'entra niente con Gin e l'ha fatto solo per spaventare Shinichi...non vi posso dire altro...
 
Top
brenda95
view post Posted on 6/12/2011, 17:28     +1   -1




Spaventare Shinichi :shin: ?
Chi è così "coraggioso" da fargli un scherzo così... così... si può dire stupido?
Potrebbe essere Heiji, :heiji: anche se non so perché lo farebbe; :lollo:
Kogoro, :kogoro: arrabbiato per la recita, anche se non credo che possa arrivare a tanto; :grrr:
Kaito, :kid: dato che è il tuo personaggio preferito; :wub:
Vermouth, :verm: dato che potremmo considerare una MIB buona; :ph34r:
oppure... escluderei i mocciosi, dato che non sanno niente. :lollo:
Magari non è nessuno di questi personaggi che ho citato. :lollo:
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 17:33     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (brenda95 @ 6/12/2011, 17:28) 
Spaventare Shinichi :shin: ?
Chi è così "coraggioso" da fargli un scherzo così... così... si può dire stupido?
Potrebbe essere Heiji, :heiji: anche se non so perché lo farebbe; :lollo:
Kogoro, :kogoro: arrabbiato per la recita, anche se non credo che possa arrivare a tanto; :grrr:
Kaito, :kid: dato che è il tuo personaggio preferito; :wub:
Vermouth, :verm: dato che potremmo considerare una MIB buona; :ph34r:
oppure... escluderei i mocciosi, dato che non sanno niente. :lollo:
Magari non è nessuno di questi personaggi che ho citato. :lollo:

Lo scoprirai domani ^^
 
Top
brenda95
view post Posted on 6/12/2011, 17:34     +1   -1




CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 6/12/2011, 17:33) 
CITAZIONE (brenda95 @ 6/12/2011, 17:28) 
Spaventare Shinichi :shin: ?
Chi è così "coraggioso" da fargli un scherzo così... così... si può dire stupido?
Potrebbe essere Heiji, :heiji: anche se non so perché lo farebbe; :lollo:
Kogoro, :kogoro: arrabbiato per la recita, anche se non credo che possa arrivare a tanto; :grrr:
Kaito, :kid: dato che è il tuo personaggio preferito; :wub:
Vermouth, :verm: dato che potremmo considerare una MIB buona; :ph34r:
oppure... escluderei i mocciosi, dato che non sanno niente. :lollo:
Magari non è nessuno di questi personaggi che ho citato. :lollo:

Lo scoprirai domani ^^

Ok. :D
 
Top
Ran e Shinichi
view post Posted on 6/12/2011, 18:37     +1   -1




Scusa tanto per il ritardo T.T.
Complimenti, non so piu che dirti anche perche una sola parola non basta.
Secondo me e Yukiko.
Scuza ancora e COMPLIMENTISSIMI :)
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 22:11     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (Ran e Shinichi @ 6/12/2011, 18:37) 
Scusa tanto per il ritardo T.T.
Complimenti, non so piu che dirti anche perche una sola parola non basta.
Secondo me e Yukiko.
Scuza ancora e COMPLIMENTISSIMI :)

Ragazze non vi dovete scusare^^...state tranquille^^
A proposito Ran e Shinichi ti devo chiedere due cose per la tua vincita alla gara di deduzioni...
1) Hai ricevuto il mio banner per mp?
2) Che nome vuoi per la tua comparsa alla fanfic? E soprattutto come deve essere? Ci vorrà ancora molto perché il tuo personaggio compaia ma almeno inzio a immaginarlo...
Rispondimi a tutto per spoiler...
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 09:45     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


E dopo il problemino di connessione di ieri eccomi qui a postarvi il continuo ^^

Fiori misteriosi
L'uomo era seduto comodamente nel suo ufficio. I piedi sopra la scrivania e l'aria assente. Poi con uno scatto, come se si fosse appena ricordato qualcosa, si rimise a sedere in modo normale e prese la cornetta del telefono per poi digitare un numero.
"Pronto?" rispose la voce di una donna.
"Come sta la nostra Rosa Rossa?" chiese l'uomo divertito.
"L'ho persa, ma è nel panico più totale, pensa che io sia una dell'organizzazione che l'ha inseguito per questi due anni!" rispose la donna risoluta.
"Stai facendo un ottimo lavoro! Ora dove sei?"
"Davanti alla casa della scienziata Miyano! Si sono rifugiati là dentro"
"Capisco - ci fu un attimo di pausa - Vieni appena puoi. Ci saranno altri modi per recuperare la nostra Rosa Rossa"
"Ok, allora torno subito" rispose la donna per poi chiudere la chiamata.
La donna salì di nuovo sulla Porsche nera e accese il motore.
Viaggiava da qualche minuto quando si mise l'auricolare nell'orecchio e digitò un numero sul cellulare:
"Sono io, volevo riferirti che il pesce ha abboccato all'amo; sì l'ho già avvisato, ora sto tornando al Giardino. Bene ci vediamo là; anche io" e chiuse la chiamata.

"Eccomi" disse entrando oltre le porte scorrevoli di vetro.
"Andiamo, aspettano tutti te" disse il ragazzo mentre i suoi occhi azzurri e intensi si fecero decisi.
Arrivati davanti alla porta bianca della sala riunioni, senza esitazioni l'aprirono.
"Ben arrivata Mughetto" disse l'uomo a capotavola. Era alto e robusto, i capelli già grigi per la vecchiaia e due profondi occhi scuri.
"Grazie capo" rispose la ragazza sedendosi a uno dei due posti liberi, mentre nell'altro si sedette il ragazzo.
"Bene, possiamo cominciare! Vi ho chiamati qui per fare un resoconto della situazione. Proprio ieri il nostro Angelo Nero mi ha chiamato dall'America e mi ha detto che finalmente ha trovato quello che cercava, ora sta tornando in Europa. Mentre il nostro Lonicera è sulle tracce dell'Angelo Bianco. - e fece un cenno a un uomo robusto e abbronzato che ringraziò - Infine, il re della nostra scacchiera, ovvero la Rosa Rossa, ha abboccato all'amo del nostro Mughetto"
Nella sala partì un grosso applauso e l'uomo aspetto che tornasse il silenzio assoluto per concludere:
"Ora lascio il compito a lei e alla Rosa Blu di occuparsi del nostro fiore più prezioso"


Scommetto che non avete capito niente XD...spero però che vi abbia messo la curiosità...Vi posso dire che questo bel "Mazzetto di fiori" sarà essenziale per tutta la ff ^^
 
Top
brenda95
view post Posted on 8/12/2011, 11:23     +1   -1




CITAZIONE
Scommetto che non avete capito niente XD...spero però che vi abbia messo la curiosità...Vi posso dire che questo bel "Mazzetto di fiori" sarà essenziale per tutta la ff ^^

Hai ragione, non ho capito niente. :wacko:
Spero che non siano cattivi questi tipi. :sisi:
Non devono neanche avvicinarsi a Shinichi e a Shiho. :grrr:
Comunque bel capitolo. :D
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 8/12/2011, 12:50     +1   -1




CITAZIONE
Scommetto che non avete capito niente XD...spero però che vi abbia messo la curiosità...Vi posso dire che questo bel "Mazzetto di fiori" sarà essenziale per tutta la ff ^^

In effetti :wacko:
però è bellissimo lo stesso, e scritto molto bene :wub: la curiosità c'è sempre *O*
Mi piace "l'Organizzazione di fiori" !! :D spero anche io che non siano cattivi, anche se ho dei dubbi.
Immagino che la Rosa Rossa sia Ran, visto che hanno parlato di Shiho solo come "colei che ospita Ran e Shinichi", e non credo che Shin si possa definire una Rosa Rossa :lol: chissà cosa vogliono da lei :huh:
Bravissima come sempre Kiaretta, (e scusami se non sono riuscita a commentare lo spoiler di ieri :( ) aspetto quello di domani!! :jump:
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share