Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2011, 14:38     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


CITAZIONE
Scommetto che non avete capito niente XD...spero però che vi abbia messo la curiosità...Vi posso dire che questo bel "Mazzetto di fiori" sarà essenziale per tutta la ff ^^

infatti non ci ho capito un H :wacko:
si si mi ha proprio incuriosita, chissà se sono cattivi o buoni?
aspetto lo spoiler di domani
 
Web Contacts  Top
*vero-chan*
view post Posted on 8/12/2011, 17:13     +1   -1




scusa se commento solo dopo così tanto tempo, ma l'ho vista solo adesso la tua ff...comunque è bellissima sono curiosissima, voglio sapere cosa succede.
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 22:02     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Che bello una nuova fan *-*...
Hihihihi...Yume davvero sei già sicura sia Ran?? O.o
Cioè perché non potrebbe essere Shinichi? In fondo il capo ha detto il re della scacchiera non la regina...XD
E poi scusa con questa frase...
CITAZIONE
"L'ho persa, ma è nel panico più totale, pensa che io sia una dell'organizzazione che l'ha inseguito per questi due anni!" rispose la donna risoluta.

 
Top
Yume-chan
view post Posted on 9/12/2011, 09:27     +1   -1




CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 8/12/2011, 22:02) 
Che bello una nuova fan *-*...
Hihihihi...Yume davvero sei già sicura sia Ran?? O.o
Cioè perché non potrebbe essere Shinichi? In fondo il capo ha detto il re della scacchiera non la regina...XD
E poi scusa con questa frase...
CITAZIONE
"L'ho persa, ma è nel panico più totale, pensa che io sia una dell'organizzazione che l'ha inseguito per questi due anni!" rispose la donna risoluta.

Oddio hai ragione :blink: me baka XD
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 11:59     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco lo spoiler di oggi
"Ritorno a casa" sarà un'altro capitolo corto, ma molto romantico preparatevi a commuovervi :wub:
 
Top
brenda95
view post Posted on 9/12/2011, 12:09     +1   -1




Si!!! :clap: :clap: :clap:
Anche se è corto sarà straordinario come sempre!!! ^_^
Sono curiosa di leggere il seguito!!! :jump: :jump: :jump:
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 9/12/2011, 12:21     +1   -1




anche io!! :jump:
non importa se è corto :sisi:
non vedo l'ora :jump:
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 14:02     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


ah mi sono un pò persa....chi sò questi? :blink: all'inizio aspettavo Kogoro...ma poi ho pensato ai genitori di Shin ma si è ribaltato tutto :wacko:
comunque molto interessante ^_^ aspetto il prossimo capitolo :)
sopratutto perchè sarà romantico :wub: XDD
 
Web  Top
Ran e Shinichi
view post Posted on 9/12/2011, 16:22     +1   -1





Complimenti, davero.
Anche io sono curiosa per il prossimo :sisi: :sisi: :sisi:
QUOTE
A proposito Ran e Shinichi ti devo chiedere due cose per la tua vincita alla gara di deduzioni...
1) Hai ricevuto il mio banner per mp?
2) Che nome vuoi per la tua comparsa alla fanfic? E soprattutto come deve essere? Ci vorrà ancora molto perché il tuo personaggio compaia ma almeno inzio a immaginarlo...

Si ho ricevuto il banner, molto bello, grazie
Il mio personagio?eek
Il nome Bianca, per come deve essere bho..... Per questo pensaci tu e la tua fic ,io non saprei ......
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 18:15     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (Ran e Shinichi @ 9/12/2011, 16:22) 
Complimenti, davero.
Anche io sono curiosa per il prossimo :sisi: :sisi: :sisi:
CITAZIONE
A proposito Ran e Shinichi ti devo chiedere due cose per la tua vincita alla gara di deduzioni...
1) Hai ricevuto il mio banner per mp?
2) Che nome vuoi per la tua comparsa alla fanfic? E soprattutto come deve essere? Ci vorrà ancora molto perché il tuo personaggio compaia ma almeno inzio a immaginarlo...

Si ho ricevuto il banner, molto bello, grazie
Il mio personagio?eek
Il nome Bianca, per come deve essere bho..... Per questo pensaci tu e la tua fic ,io non saprei ......

XD Intendevo come aspetto...il carattere purtroppo lo devo fare inerente alla fan fic ma mi chiedevo se avevi preferenze per l'aspetto fisico...se no faccio io ^^ tanto ci vogliono ancora un po' di capitoli prima che compaia...
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 11:28     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Capitolo nuovo

Ritorno a casa
La ragazza scostò le tendine della finestra che si affacciava al cancello d'ingresso e scrutò il paesaggio.
"Se n'è andata" disse poi tornando al divano.
"Ne sei sicura?" chiese Shinichi, era evidentemente nervoso. Lo era stato per tutto il tempo.
La bionda rispose con un cenno di testa.
"Bene, allora - disse alzandosi - noi andiamo, devo ancora riaccompagnare Ran a casa e siamo già fuori dal coprifuoco che le ha stabilito suo padre"
"Non ti preoccupare - disse la mora alzandosi - di sicuro dorme già da ore"
Salutarono la padrona di casa e uscirono.

Erano in macchina già da qualche minuto, quando Ran senza nessun preavviso accese la radio, probabilmente sperava di risentire la canzone che in quel momento era alla fine e stava sfumando. La ragazza era già pronta a mandarla indietro, quando:
"Caspita! Certo che sei bravo a cantare! Grazie Mark!" sembrava la voce di Shinichi
"Figurati. Si vede che ti piace davvero" disse la voce che sembrava aver cantato fino a qualche momento prima.
"Non vivrei senza di lei"
"Ti invidio sai? Anche io vorrei essere innamorato come te di una ragazza"
Ci fu una pausa poi:
"Ehi il mix è ancora acceso!" esclamò Mark.
"C***o".
Dopodiché non si sentì più niente.
Ran si girò verso Shinichi che era diventato lievemente rosso, mentre continuava a guardare la strada.
"E' vero?" chiese.
"Perché non dovrebbe essere vero? - fece una pausa - Insomma, penso di avertelo dimostrato. Soprattutto da due anni a questa parte" disse continuando a guardare imperterrito la strada.
"Sì...ha ragione!"
Ci fu di nuovo qualche minuto di silenzio.
"A proposito, ti devo ringraziare" disse per poi allungarsi verso di lui e dargli un bacio sulla guancia.
Shinichi divenne se possibile ancora più rosso.
"Per cosa?" disse con la voce smorzata.
"Per essermi stato vicino tutto questo tempo. Anche tenendomi tutto nascosto, ti sei preso cura di me"
Il ragazzo sorrise, tornando del suo colore normale. Assunse quello sguardo che ha ogni volta che dice qualcosa di serio e allo stesso tempo spontaneo.
"Non mi devi mica ringraziare. Lo fatto senza neanche pensarci. Ci ho sempre tenuto tanto a te, piccola Ran"

"Beh salgo altrimenti se per caso papà si sveglia e non mi vede in casa, non mi farà più uscire per il resto della mia vita" disse la ragazza davanti alla porta dell'agenzia Mouri.
L'aveva già salutato, aveva aperto la porta e stava per salire le scale, quando lui la prese per il braccio e con un movimento unico se la incollo alle sue labbra.


Spero vi sia piaciuto^^
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 15:48     +1   -1
Avatar


do you even know

Group:
Member
Posts:
2,216

Status:


waaaaaa *^*
che bel capitolo!è stato così carino shin! :wub:
complimenti kiaretta è bellissimo e scritto molto molto bene ^^
chiedo scusa per non aver commentato gli altri prima di questo ma non ho avuto proprio tempo per leggere :(
ancora bravissima! :clap: :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2011, 15:54     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Sono contenta...grazie mille
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 15:58     +1   -1
Avatar


do you even know

Group:
Member
Posts:
2,216

Status:


prego!
bisogna fare i complimenti a chi li merita ^^
 
Web  Top
Ran e Shinichi
view post Posted on 10/12/2011, 16:05     +1   -1




Che dolce capitolo, complimenti :clap: :clap: :clap:
Non trovo mai altra parola per dirte come scrivi.
Ancora complimenti.
QUOTE
XD Intendevo come aspetto...il carattere purtroppo lo devo fare inerente alla fan fic ma mi chiedevo se avevi preferenze per l'aspetto fisico...se no faccio io ^^ tanto ci vogliono ancora un po' di capitoli prima che compaia...

Sisi... fai te :sisi:
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share