Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
brenda95
view post Posted on 18/12/2011, 11:35     +1   -1




Ma non se la poteva sbottonare??? :(
Sarebbe stato più..... :wub:
E adesso chi è il capo??? :blink:
Non mi sono persa qualcosa, vero??? :cry:
Shinichi, no!!! :cry:
Ma che bravo attore e bravo attore!!! :grrr:
No, mi hai delusa, come puoi far soffrire Shinichi!!! :cry:
Non so neanche se ti farò i complimenti. :nono:
Shinichi!!! :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 13:33     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


CITAZIONE
Ma non se la poteva sbottonare??? :(
Sarebbe stato più..... :wub:

già sarebbe stato più fico.
poveretto, e tutti che pensavano che fosse un bravo attore xD
tutto sommato è stato un buon capitolo ^_^
 
Web Contacts  Top
Ran e Shinichi
view post Posted on 18/12/2011, 13:51     +1   -1




No Shinichi... NOOOOOOO XD
Poverino chi sa che male :cry: :cry: :cry:
Bel capitolo Kiaretta.. :clap: :clap:
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 18/12/2011, 14:00     +1   -1




Shi... shi... shi... SHINICHIIIIIIII!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Come hanno osato? Come hanno osato fare del male a Shinichi???? :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
vedrete che fine vi faccio fare, voi e la Rosa Rossa :gun: :gun: :gun:
Bravissima Kiaretta, non vedo l'ora di leggere il seguito! :clap:
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 15:15     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Dai Brenda non fare così =(...in fondo vi avevo avvertito che Shinichi si sarebbe trovato nei guai...
Ma vedrai che passerà tutto...
Non vi preoccupate...Shinichi sta bene...
Per quanto riguarda il togliersi la camicia non poteva...vi ricordate la cicatrice che viene citata al primo capitolo? Ran ancora non sa che esiste...e Shinichi non l'avrebbe voluta far preoccupare...
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 17:13     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


:blink: ........nuuuuuuuu Shin ç__________ç
ma non è che nella diciamo recita(XD) alla fine è tutto vero? O.o cioè qui tipi sospetti...la storia e "Giardino"
secondo me stanno facendo entrare Shinichi a sua insaputa ç_ç (mmmh viaggio troppo di fantasia...non credo sia così XD)

bravissima kiaretta^^ e scusami ancora per non commentare subito :(
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2011, 17:52     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (dudù @ 18/12/2011, 17:13) 
:blink: ........nuuuuuuuu Shin ç__________ç
ma non è che nella diciamo recita(XD) alla fine è tutto vero? O.o cioè qui tipi sospetti...la storia e "Giardino"
secondo me stanno facendo entrare Shinichi a sua insaputa ç_ç (mmmh viaggio troppo di fantasia...non credo sia così XD)

bravissima kiaretta^^ e scusami ancora per non commentare subito :(

Mia cara dudù hai sempre un'intuizione infllibile...a te e Yume non riesco mai a nascondere niente...
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 23:48     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


XDDD siamo brave :hehe: XDD ok la smetto :D XD
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2011, 07:41     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Oggi dovrò postare lo spoiler all'alba...perché poi sarò via tutta la giornata...quindi commentate che io leggerò stasera dopo cena...
"Sabotaggio"...Fortunatamente per Shinichi verrà fermato prima di giurare fedeltà...e apparirà per la prima volta un personaggio che conoscete bene...
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 19/12/2011, 15:30     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE
Mia cara dudù hai sempre un'intuizione infllibile...a te e Yume non riesco mai a nascondere niente...

XDDD siamo brave :hehe: XDD ok la smetto :D XD

:lollo: :lollo: :lollo:

Shinichi, ribellati a questi pazzi!!! Chi è che conosciamo bene? Qualche MIB? Sono curiosissima!! :jump:
 
Top
brenda95
view post Posted on 19/12/2011, 15:46     +1   -1




Che bello!!! :clap: :clap: :clap:
Shinichi non farà parte di loro!!! :clap: :clap:
A meno che non sia solo un leggero ritardo per l'entrata di Shinichi tra loro (io spero di no, ma non si sa mai). :facepalm:
Ma quand'è che appare il personaggio nuovo di Ran e Shinichi? :D
Sono curiosa di sapere tutto su di lei (sempre che non si sia trasformata in un lui). :lollo:
A parte gli scherzi, siamo sicuri che non sia Kaito (magari ci stupirà)? :shifty:
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 15:59     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


uh che bello :jump: temevo il peggio :o:
aspetto domani per il capitolo XD
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2011, 21:41     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Vi piacerà ve lo assicuro^^
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 11:08     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccomi qua col nuovo capitolo...

Sabotaggio
"Inginocchiati e porta giuramento al giardino..."
Un fischio del microfono bloccò tutti gli attori, mentre gli spettatori si coprivano le orecchie indignati. Nello stesso istante Ran entrò di corsa nel palco ancora vestita da Katrine urlando:
"Non lo fare Shinichi!"
A quelle parole le luci si spensero, lasciando la sala del teatro completamente al buio. Successe il pandemonio. Per vari minuti si sentirono grida per tutta la sala, mentre tutti si dirigevano verso l'uscita. Yusaku afferrò Kogoro per il braccio che era già pronto a lanciarsi verso il palco, mentre Yukiko prese la mano di Eri rassicurandola.
"Non vi preoccupate - disse la donna - Shinichi sa come prendersi cura di Ran. Con lui non le succederà niente"
E mentre Yusaku trascinava a forza Kogoro fuori, che non ne voleva sapere di lasciare sua figlia lì da sola, Eri seguiva un po' preoccupata Yukiko.

Quando tornò l'assoluto silenzio le luci si riaccesero solo sul palco. Shinichi, ancora scosso e sempre più preoccupato, si paralizzò alla scena che si era creata sul palco.
Ran era trattenuta da due uomini, mentre davanti a lui c'era l'uomo che interpretava il capo nella recita.
"Giura fedeltà Kudo, e alla tua ragazza non succederà niente" disse puntando una pistola contro Ran che spaventata aveva già gli occhi lucidi e terrorizzati.
Cosa diavolo sta succedendo...Ran...non sarà mica...e se fosse l'organizzazione? Ma non è possibile...io e Ai li abbiamo affrontati assieme all'FBI...come cavolo...non ho scelta...
Stava per chinarsi quando:
"Non farlo Shinichi - disse una voce tranquilla che veniva dalle casse - non abbassarti al loro livello"
Subito dopo successero varie cose così vicine l'una all'altra che si potrebbero considerare quasi in contemporanea. Heiji e Kazuha entrarono di corsa dalle quinte sferrando un calcio ciascuno ai due uomini che tenevano Ran. Nello stesso istante in cui Ran correva verso Shinichi, partì un colpo di pistola che la mancò per poco, poi si sentì un'altro colpo e una carta colpì la mano dell'uomo facendogli volare la pistola vicino a Heiji che la raccolse.
Ran raggiunse Shinichi e lo abbracciò con le lacrime agli occhi e spaventatissima, il ragazzo seppure ancora stupito di tutto ciò che stava accadendo la rincambiò per consolarla.
In quello stesso istante dall'impalcatura sopra il palco, tenendo stretta la figlia di Nakamori, scese con una fune vicino ai ragazzi.
"Esibizionista" sussurrò Heiji, ma il ragazzo non parve interessarsene.
"Siamo qui Light" disse poi aprendo le braccia come in segno di resa, mentre Aoko si avvicinava al resto del gruppo.
Koriko a quelle parole tirò fuori un'altra pistola verso il ladro:
"Non osare mai più chiamarlo per nome" disse con la voce furiosa, ma la mano tremante.
"Smettila Koriko, so benissimo che in quella pistola non c'è alcun proiettile, non uccideresti mai qualcuno" rispose lui e il ragazzo prima stupito, poi deluso abbassò la pistola.
"Allora - continuò Kaito Kid rivolgendosi nuovamente al presunto capo - siamo tutti e sei qui no? L'angelo Bianco e la Gardenia, la Campanula e il Tulipano, il Giglio e la tua adorata Rosa Rossa. Kudo non si sottometterà mai a te!" disse tutto d'un fiato.
"Mi dispiace mio caro, - disse l'uomo con un sorriso - ma ho cambiato idea poco prima della recita, e ormai è stato deciso" disse con un sorriso compiaciuto.
"Che cosa vuoi dire?" chiese Kaito per la prima volta nervoso.
"Voglio dire che abbiamo già scelto un'altra possibile Rosa Rossa" rispose lui sempre più compiaciuto.
A quelle parole kaito si girò di scatto verso Shinichi
"Kudo la rosa sulla spalla, alza la manica, dimmi che è ross..."
Shinichi si era appena tolto la stoffa che gli copriva il braccio, non c'era più segno della bruciatura, ma ora sul braccio risaltava il simbolo di una rosa rossa contornata di nero.
Il ladro rimase paralizzato, ma non fu l'unico. La pistola che fino a poco prima era nella mano di Koriko cadde a terra con un tonfo, mentre il ragazzo guardava sconvolto la spalla di Shinichi.
"Hai capito caro Angelo Bianco? Ormai è già tutto deciso"
"Aoko - disse subito il ragazzo - portali al furgone e andate alla base, io vi raggiungo dopo"
"Te lo puoi scordare non ti lascio da solo con loro" disse Aoko arrabbiata.
"Fallo per me vattene, devi mettere Kudo in salvo!"

Poco dopo tutto il gruppo sconvolto e silenzioso si trovava su un furgoncino bianco, alla guida c'era Aoko.


Allora che ne dite?
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 20/12/2011, 14:59     +1   -1




Aspetta, aspetta, aspetta :blink: mi sono un po' persa xD
Allora, questi qua hanno puntato una pistola a Ran e se Shinichi non avesse giurato fedeltà le avrebbero sparato, però poi sono arrivati Heiji e Kazuha e infine Aoko e Kid, e quest'ultimo era la "prima" Rosa Rossa, giusto?
Tutto molto interessante, bravissima Kiaretta!! :clap: Non vedo l'ora di leggere il seguito! :jump:
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share