Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2011, 15:40     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


mamma mia è stato proprio un capitolo pieno di colpi di scena :sisi: :sisi: comunque mi è piaciuto^^
bhè che dire aspetto il continuo^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/12/2011, 16:12     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE
Allora, questi qua hanno puntato una pistola a Ran e se Shinichi non avesse giurato fedeltà le avrebbero sparato, però poi sono arrivati Heiji e Kazuha e infine Aoko e Kid, e quest'ultimo era la "prima" Rosa Rossa, giusto?

Mi spiace Yume...ma sta volta sono riuscita a incasinarti le idee...ma dato che non era mia intenzione ti spiego ciò che non hai capito...anche se poi nel prossimo capitolo sarà Kaito a spiegare tutto...
Allora Kaito innanzi tutto non è mai stato la Rosa Rossa, lui è l'Angelo Bianco...La cosa che Light ha voluto far notare a Kaito e che ha sconvolto anche Koriko è il contorno nero e non la rosa rossa...poi si capirà tutto più avanti...
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 20/12/2011, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 20/12/2011, 16:12) 
CITAZIONE
Allora, questi qua hanno puntato una pistola a Ran e se Shinichi non avesse giurato fedeltà le avrebbero sparato, però poi sono arrivati Heiji e Kazuha e infine Aoko e Kid, e quest'ultimo era la "prima" Rosa Rossa, giusto?

Mi spiace Yume...ma sta volta sono riuscita a incasinarti le idee...ma dato che non era mia intenzione ti spiego ciò che non hai capito...anche se poi nel prossimo capitolo sarà Kaito a spiegare tutto...
Allora Kaito innanzi tutto non è mai stato la Rosa Rossa, lui è l'Angelo Bianco...La cosa che Light ha voluto far notare a Kaito e che ha sconvolto anche Koriko è il contorno nero e non la rosa rossa...poi si capirà tutto più avanti...

Adesso rileggendo ho capito un po' di più, grazie mille per i chiarimenti ^_^ Certo che si fa tutto sempre più interessante, chissà a cosa sono dovuti tutti questi soprannomi! Non vedo l'ora di scoprirlo :jump:
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 19:23     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


nono aspetta :blink: ma allora....chi è la rosa rossa? O.o
e perchè quel contorno nero? D: sarà collegato all'organizzazione? forse avendo saputo di loro...no impossibile...non credo che avessero fatto sta cosa sull'organizzazione e bla bla bla XD
una cosa che mi domando...anzi sono un pò di più XD la prima:perchè kaito è chiamato l'angelo bianco?cioè Kid viene considerato così ma se è la "banda del Giardino"...non poteva essere..stella alpina che è rara o giglio? sono bianchi no?XD poi:perchè Kid ha portato con se Aoko?non la mette in pericolo? lei non pratica nessuno sport (o almeno non ne sono al corrente :sisi: ) e poi quel benedetto nero intorno alla rosa! :doh: che cosa vuol rappresentare? e a questo punto...chi è la rosa rossa? :wacko: va bè sapremo tutto nei prossimi capitoli :lol:
bravissima kiaretta...interessante e questa volta non ho capito quasi niente XD complimenti :)
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2011, 19:47     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Dudù tranquilla molte delle tue domande avranno delle risposte nel prossimo capitolo

Edited by kiaretta_scrittrice92 - 21/12/2011, 09:06
 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 09:36     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco qui lo spoiler di oggi...
"Un altra organizzazione segreta" come ho già detto qui Kaito spiegherà tutto ai protagonisti e quindi anche a voi lettori...inoltre farà la sua prima apparizione Bianca, il personaggio scelto da Ran e Shinichi dopo aver vinto al capitolo virtuale^^
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 21/12/2011, 12:41     +1   -1




Che bello, finalmente i chiarimenti XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :jump:
 
Top
Ran e Shinichi
view post Posted on 21/12/2011, 19:40     +1   -1




Il mio personagio?
Ok sono daverro curiosa per sapere come mi comportero XD
 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 20:08     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Vedrai vedrai^^
Domani sarà un bel capitolo^^
 
Top
view post Posted on 22/12/2011, 11:04     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccoci qua col nuovo super continuo...
Buona lettura^^

Un'altra organizzazione segreta
"Bianca sono arrivati?" chiese Kaito entrando nella stanza.
Si stava rivolgendo a una ragazza di quindici anni. I boccoli biondi le contornavano il viso leggermente abbronzato e aveva due profondi occhi scuri.
"Sì - rispose lei - li ho fatti accomodare nel saolottino"
"Aoko è ancora con loro?"
"Penso di sì, non lo vista uscire!" rispose lei.
"Bene tu ritorna al tuo lavoro e se c'è qualche novità vieni subito a riferirmela"
"Ok" rispose poi si diressero verso due lati opposti dell'edificio.

Kaito entrò nel salottino e si chiuse la porta alle spalle.
"Si può sapere che succede?" chiese Shinichi.
Era seduto su un divanetto a fianco a Ran e le teneva la mano.
"Ora vi spiegherò tutto quello che so" rispose Kaito sedendosi.
Fece un grosso respiro e cominciò:
"Credo che Kazuha sia l'unica a non sapere cosa è successo a Kudo in questi due anni..."
"No le ho raccontato tutto proprio ieri quando ci hai chiamati" lo interruppe Heiji.
"Bene così non dovrò raccontare tutto quanto. Allora i Man In Black, come sapete tutti erano un'organizzazione criminale ricercatissima. Hanno rovinato la vita ad ognuno di noi e c'è un motivo ben preciso se l'hanno fatto. Non lavoravano per se stessi, ma per un'altra organizzazione molto più potente chiamata "il Giardino""
"Che cosa? Vuoi dire che fino ad adesso l'FBI ha inseguito gli uomini sbagliati?" chiese Shinichi sempre più sconvolto.
"Esatto" disse Kaito cupo.
"Ma com'è possibile?" chiese Heiji.
"La risposta è molto semplice, i membri del Giardino non si sono mai sporcati le mani, hanno sempre lasciato tutti i lavori sporchi ai Man In Black, il loro boss era in realtà un membro del Giardino che riceveva ordini dalla sua organizzazione"
"Assurdo..." commentò Heiji sempre più stupito.
"Ora vi dico cosa so di quest'altra organizzazione. Nella periferia di Tokio è stato costruito un nuovo locale da qualche mese chiamato "Gold Garden", lì c'è tutta la loro copertura. A piani alti si trova il locale che ha già avuto molto successo, mentre nei sotterranei si trova il loro covo"
"Ma scusa se sai dov'è il covo perché non hai avvisato l'FBI?" chiese Kazuha.
"Perché loro non hanno ancora fatto niente" rispose Kaito risoluto.
"Ma allora come fai a sapere che erano a capo dell'altra organizzazione?" chiese Ran.
"Perché li tengo d'occhio da un'anno... L'anno scorso io e Aoko abbiamo finito la scuola..."
"Cosa? Ma tu hai la mia stessa età dovrebbe essere il prossimo anno l'ultimo di scuola!" esclamò Shinichi.
"Ti sbagli Kudo, io sono di due anni più grande di voi, mentre Aoko di uno, ma ha iniziato scuola un'anno prima... comunque tornando a noi. Abbiamo deciso di scoprire com'erano morti i miei genitori, sapendo solo che erano stati i Man In Black, non vi sto a raccontare tutto se no ci metteremo una vita. Vi basti sapere che scoprimmo che non erano loro la mente di tutto. Poco dopo la nostra scoperta Kudo e l'altra ragazza sgominarono l'intera banda con l'aiuto dell'FBI..."
In quel momento, Bianca spalancò la porta del salottino affannata.
"Kaito, Kim ha chiamato di nuovo"
A quelle parole Kaito si alzò di scatto
"Ragazzi venite un'attimo poi continuerò a spiegare" disse uscendo dalla stanza seguito da tutti quanti.
Entrarono in una stanzetta dove entravano a malapena tutti. All'interno vi era una scrivania con un computer acceso e un telefono con la cornetta alzata. Il ragazzo attaccò il vivavoce:
"Kim sono qui, cosa succede?"
"Kaito avevi ragione tu, ora gli manca solo un cuore che batte" disse la voce dall'altra parte.
Shinichi notò subito che parlava in modo strano.
Non è giapponese...inoltre questa voce...credo di averla già sentita...
"Tu stai bene?" chiese Kaito preoccupato.
"Benone, ora ti devo lasciare che tra poco ho lezione, ti richiamo appena so qualcosa. Ciao!"
"Aspet...Accidenti perché quella ragazza non mi dà mai retta? - disse Kaito rassegnato - Bianca continua pure, noi torniamo di là"

I ragazzi tornarono alla stanza in cui si trovavano prima e appena furono tutti seduti:
"Che cosa vuol dire "manca solo un cuore che batte"?" chiese Shinichi probabilmente a nome di tutti.
"Per ora quella è ancora una cosa che sto cercando di capire anche io e se ve la spiegassi vi confonderei ancora di più le idee...Ora è meglio che riprendiamo il discorso. Quella che avete appena sentito era Kim. Assieme a Bianca, altri due ragazzi e Aoko stiamo cercando di capire cos'hanno davvero in mente, addirittura i due ragazzi che ho nominato sono sotto copertura e sono ormai da sei mesi membri ufficiali del Giardino. Purtroppo il loro capo mi a scoperto a ficcare il naso e mi ha etichettato come nemico del Giardino, ovvero l'Angelo Bianco e mi hanno messo un'uomo alle calcagna" disse Kaito sorridendo in modo beffardo.
"Angelo Bianco?" chiese Heiji ancora più confuso.
"Esatto, l'uomo che dovrebbe fermare il Giardino e affrontare l'Angelo Nero che è stato scelto appositamente dal capo dell'organizzazione per difenderli"
"Chi è l'Angelo Nero?" chiese Ran curiosa.
"The Black Knight, il ladro più famoso d'Europa" rispose Aoko che era stata zitta fino a quel momento.
"L'opposto di Kaito Kid" concluse Shinichi.
Mi ricordo di lui! Ho letto un sacco d'informazioni sul suo conto... pensò il ragazzo, ma i suoi pensieri vennero interrotti da Kaito.
"Ogni membro del Giardino ha il nome di un fiore, proprio come in Man In Black usavano gli alcolici, solo il boss ha un nome diverso, ovvero Light, che dovrebbe rappresentare la luce sul giardino che fa crescere i fiori. Lui decide chi deve entrare nell'organizzazione e con quale nome, e ha puntato l'occhio su di voi!"
"Su di noi?" chiese stupita Kazuha.
Kaito puntò il dito verso Heiji:
"Hattori Heiji il Tulipano - poi spostò il dito verso Kazuha - Toyama Kazuha la Campanula, Nakamori Aoko la Gardenia, Mori Ran il Giglio e infine Shinichi Kudo la Rosa Rossa"


Ecco qui tutte le spiegazione spero vi sia piaciuto^^
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 22/12/2011, 14:53     +1   -1




Wow, sono senza parole!! Questo capitolo è stato incredibile!
CITAZIONE
"Che cosa? Vuoi dire che fino ad adesso l'FBI ha inseguito gli uomini sbagliati?"

:aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah:

Mi hai stupita per bene, non pensavo davvero!! Sono sempre più curiosa, adesso cosa faranno i nostri eroi?
Ricapitolando:
:shin: Rosa Rossa
:ran: Giglio
:heiji: Tulipano
:kazu: Campanula
:kid: Angelo Bianco
(Aoko) Gardenia
C'è un perché di questi nomi? Quello di Kid l'abbiamo scoperto, il suo antagonista europeo!! Sono curiosa per gli altri!! :jump: :jump:
E poi che carina Bianca :wub: Ran e Shinichi sarà felicissima! ^__^
Non so cos'altro dire, mi hai davvero lasciata senza parole da quant'è bello questo capitolo!! Sei fenomenale!! :clap: :clap: :clap:
Non vedo l'ora di leggere lo spoiler di domani!! :jump: :jump:

EDIT: ho notato adesso che questo è il capitolo n°30!! Che bello!! :jump: :jump: XD

Edited by Yume-chan - 22/12/2011, 16:50
 
Top
view post Posted on 22/12/2011, 18:29     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


mmmmh 2 domende che avevo fatto hanno avuto risposta...ma ancora non capisco quel nero <_< va be leggendo si capirà tutto :old: XD
quindi Shin è la rosa rossa e non ci sono dubbi....mi sto confondendo :wacko:
bravissima kiaretta bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2011, 19:18     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Yume io ne ho contati 29 O.O...comunque grazie dei complimenti sono contenta ti sia piaciuto^^

Dudù dovrai aspettare un sacco per scoprire cosa vuol dire il contorno nero XD...per ora basta sapere che Shinichi è la Rosa Rossa
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 22/12/2011, 19:26     +1   -1




29? O.O a me sono 30 o.O
 
Top
view post Posted on 22/12/2011, 19:56     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


che bello che bello!!mi è piaciuto molto^^
finalmente alcune delle mie domande hanno avuto risposta xD
ora sono ancora più curiosa di sapere il continuo^^
 
Web Contacts  Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share