Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
brenda95
view post Posted on 4/1/2012, 18:50     +1   -1




Che bello, un altro appuntamento!!! :wub:
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!! :shifty:
Qualcosa mi dice che i due piccioncini non saranno tranquilli, ma è solo una mia sensazione. :sisi:
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 10:58     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Wow nuova lettrice XD
Bene ecco il capitolo di oggi...

Un pomeriggio al lago
Shinichi era sotto l'agenzia Mori. Alla fine della scuola si erano separati per andare ognuno a casa propria e togliersi la divisa scolastica.
Il ragazzo indossava un paio di mocassini neri, dei jeans scuri e una camicia bianca. In mano aveva un pacchetto giallo.
Poco dopo Ran scese.
Indossava un paio di stivaletti neri su una calzamaglia dello stesso colore, la mini di jeans che aveva usato alla recita e un maglioncino rosso a dolcevita. Si era truccata e aveva tirato su i capelli in una coda di cavallo.
Il ragazzo rimase senza parole, così fu lei a dover rompere il ghiaccio.
"Allora? Come sto?"
Lui si riscosse.
"Sei...sì insomma ecco...stai...stai benissimo...cioè volevo dire...sei...sei bellissima" all'ultime parole diventò paonazzo.
Accidenti...pensavo mi fosse passata...invece ogni volta che la guardo negli occhi m'innervosisco...
La ragazza rise e gli prese la mano e si avvicinò a lui dandogli un lieve bacio sulla bocca che lo fece arrossire ancora di più.
Ma che cavolo mi prende? Insomma è da più di tre mesi che la bacio senza problemi e ora arrossisco di nuovo?

Il parco era pieno di gente.
"Pensavo andassimo al lago" disse Ran guardandosi intorno.
"Sì, ma non il lago che conosci tu...aspetta e vedrai"
Shinichi ricordava che sua mamma quand'era bambino lo portava sempre in un laghetto al centro del parco, così si stavano dirigendo lì.
Eppure camminavano lentamente, il ragazzo non aveva alcuna fretta, voleva assaporarsi quella passeggiata con lei.
Stavano camminando su un piccolo sentiero. Ran si stava guardando intorno, mentre teneva la mano a Shinichi per lasciarsi guidare da lui. Nel prato a fianco due bambini giocavano a calcio, controllati a vista da una donna che sembrava la madre. Ella parlava con una donna più anziana che ogni tanto dava le briciole del suo panino ai passerotti che passavano di là.
Shinichi si girò verso di Ran e gli scappò un sorriso, era assorta a guardare la gente nel prato a fianco.
Grazie per avermi aspettato Ran... pensò.

Arrivarono poco dopo al lago, come Shinichi immaginava c'era pochissima gente in quella zona del parco, solo qualche coppietta come loro.
I due ragazzi si trovarono una panchina appartata e si sedettero.
Ran era incantata da quel laghetto. Era ben curato. Al centro vi era un isolotto coperto di fiori rossi e gialli e un pezzetto di erba verde in cui alcuni piccoli anatroccoli stavano attaccati alla mamma. nel lago invece nuotavano tranquilli un paio di cigni e tanti pesci rossi.
"E' stupendo" disse.
"Sapevo che ti sarebbe piaciuto" sorrise lui - Questo è per te. Spero ti piaccia, ci ho passato tutta l'estate per riuscire a dartelo.
La ragazza prese il pacco e lo guardò, ancora nella carta gialla. Poi lo scartò.
Era un libro, di medie dimensioni.
La copertina era su un giallo pallido e non vi era segnato autore. Il titolo era a chiare lettere nere "Io e Te".
La ragazza lo guardò con tono interrogativo.
"Vai alla prima pagina" rispose lui a quella domanda senza parole.
La ragazza aprì il libro. La prima pagina, quella che di solito e bianca era stata scritta a mano.
Ciao piccola Ran,
Questo libro è per te. Ci ho messo tutta l'estate a scriverlo, ma ne è valsa la pena. Qua dentro c'è tutta la nostra storia. Dal giorno in cui ci siamo conosciuti, quando eravamo piccoli. Chissà se ti ricordi ancora quei tempi...
Non è molto lungo, sono solo una decina di capitoli, ma spero che comunque ti faranno piacere. Inoltre non sono uno scrittore, quindi spero di non avere fatto una lettura noiosa.
Spero davvero ti piaccia.
Con affetto.
Shinichi



Allora che ne dite? La chiudo qui.
 
Top
Tibby
view post Posted on 5/1/2012, 11:46     +1   -1




Caro.... Shinichi = :rolleyes: --> :wub:
Ran = :blink: --> :woot: --> :wub:
Io = <_< --> :cry: --> lo voglio io uno come Shinichi ^_^
 
Top
brenda95
view post Posted on 5/1/2012, 14:04     +1   -1




Shinichi che si toglie la divisa scolastica... :wub:
Shinichi è stupendo!!! :wub:
Odio le mini di Ran, non fanno più capire niente a Shinichi!!! <_<
Comunque non è male. ^_^
E che lago è??? :blink:
I ricordi di Shinichi con sua madre sono così adorabili!!! :wub:
Shinichi ha scritto un libro per Ran?
Il titolo mi piace, e se Shinichi ha scritto tutto ciò che riguarda loro due, so che è stupendo!!! :wub:
Complimenti!!! :clap: :clap: :clap:
Sei bravissima!!! :clap: :clap: :clap:
Non vedo l'ora di sapere come continua!!! :jump: :jump: :jump:
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 09:37     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Sono contenta vi sia piaciuto ^^ vedrete...ogni tanto in mezzo ai veri capitoli della fan fic...ci sarà Ran che legge i capitoli del libro ^^

Ora vi lascio col nuovo spoiler
"Un ordine spiacevole" finalmente torniamo nel covo del Giardino a vedere che cosa macchinano i nostri fiorellini...
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 6/1/2012, 10:58     +1   -1




Ecco, lo sapevo, di nuovo in ritardo >.< Scusami tanto :(
Ho recuperato, però!!
Che bel regalo le ha fatto Shinichi!! è dolcissimo, mamma mia :wub:
E ritorniamo nel giardino!! Mi mancava il mazzetto di fiori! :lol:
Bravissimia kiaretta, non vedo l'ora di leggere il seguito! :jump:
 
Top
brenda95
view post Posted on 6/1/2012, 13:58     +1   -1




Si!!! :D
Potrò scoprire come scrive Shinichi!!! :1st:
Ancora quelli. <_<
L'ho già detto che preferisco gli uomini dell'organizzazione a quelli del giardino? :sisi:
 
Top
Ran e Shinichi
view post Posted on 6/1/2012, 15:53     +1   -1




Come al solito sono in ritardo ... <_<
Bellisimo capitolo... Shinichi e dolcisimo. :wub: :wub:
Non vedo l'ora di legere il prosimo :jump: :jump: ( anche se in ritardo) :)
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 16:33     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (brenda95 @ 6/1/2012, 13:58) 
Ancora quelli. <_<
L'ho già detto che preferisco gli uomini dell'organizzazione a quelli del giardino? :sisi:

Beh Brenda ti capisco...ma vedrai che questo sarà un capitolo particolare...
Vi lascerà tutti senza parole è con un grosso punto interrogativo in testa ^^
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 14:38     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccomi qua ^^
Dopo aver sistemato tutto il mio armadio e aver buttato centinaia di vestiti che non mi stavano :cry:
Ora sono pronta a postare un nuovo capitolo, molto importante nella nostra storia...che vi lascerà a bocca aperta...

Un ordine spiacevole
Koriko si guardò allo specchio aggiustandosi per l'ultima vlta la sua giacca blu elettrico.
Chissà perché ultimamente sono così nervoso...forse fare amicizia con Shinichi non è stata una grande idea...
Con questo pensiero in testa uscì dalla sua stanza, dirigendosi al piano di sotto.
Arrivato davanti alla solita porta bianca fece un grosso respiro, abbassò la maniglia ed entrò.
Era l'ultimo. Si sedette al suo posto senza fiatare.
A quel punto Light parlò e calò il silenzio.
"Come sapete tutti il nostro piano di acquisire la Rosa Rossa durante la recita è fallito per colpa dell'Angelo Bianco che è di nuovo sfuggito al controllo di Lonicera. - e lanciò uno sguardo di rimprovero all'uomo molto più sepsso di lui che però il quel momento si fece piccolo piccolo - Inoltre Dente di Leone è stato arrestato perché ha accidentalmente ucciso la ragazza che sarebbe dovuta diventare il nostro Papavero - fece una pausa, ma il silenzio continuava a regnare nella sala - Non abbiamo più tempo su cui indugiare. Il nostro Angelo Nero ha bisogno di un compagno. Come voi tutti sapete, grazie ai nostri scienziati laureati in biologia, chimica e meccanica, stiamo creado un essere vivente in grado di aiutare il nostro difensore. Mancano due elementi importanti perché questo corpo funzioni e sono un cervello funzionante e un cuore che batta. Sul cervello è possibili inserire una memoria computerizzata, ma il cuore deve essere umano. Per questo durante la recita di qualche giorno fa abbiamo designato..." non riuscì a finire di parlare, Koriko si era alzato in piedi di scatto, sbattendo le mani sul tavolo.
Alice, seduta accanto a lui col suo completo bianco, lo guardava con dispiacere e compassione.
"Non potete farlo!" disse lui con voce tremante.
"E stato deciso! - rispose l'uomo freddamente - Tu e Alice avrete il compito di portalo qui!"
A quelle parole il ragazzo girò i tacchi e senza una parola uscì dalla sala riunioni sbattendo la porta.

Poco dopo alice bussò alla porta della sua stanza.
"E' aperta" sentì dire dall'altra parte, e lei entrò.
Il ragazzo era sdraiato sul letto. I suoi occhi di un'azzurro intenso fissavano il soffitto.
Lei si sedette sul letto di fianco a lui.
"Non voglio Alice - disse all'improvviso - Non ce la faccio!"
"Lo so amore mio. Ma è per il bene dell'organizzazione..." si bloccò.
Lui l'aveva trafitta con uno sguardo furente.
"Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? Come posso mandare mio fratello verso morte certa? Spiegamelo!"


Ecco qui il capitolo...chi è rimasta con la bocca così :o: o peggio ancora così jawdrop alzi la mano XD
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 7/1/2012, 17:27     +1   -1




Aspetta aspetta aspetta o.O
Quella morta era il Papavero, quello che l'ha uccisa il Dente di Leone.
Ma... come fratello di Shin? o.O o.O o.O
Sono troppo curiosa di sapere come continua!
Devo ammettere che non ho capito un paio di cose, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bravissima kiaretta!!
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 17:37     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE
Ma... come fratello di Shin? o.O o.O o.O

Eh...sì...capirete tutto molto più avanti, quando lo scoprirà anche Shinichi...ma ora è chiaro il perché si metteva le lenti a contatto marroni durante la recita...altrimenti Shinichi riconosceva i suoi stessi occhi...
 
Top
Ran e Shinichi
view post Posted on 7/1/2012, 17:48     +1   -1




Frrrattello? o.O. O.o
Ok sono rimasta cosi io jawdrop
Complimenti :clap:
Bravissima Kiaretta.. non vedo l'ora di legere il prossimo .
 
Top
Tibby
view post Posted on 7/1/2012, 21:59     +1   -1




Bellissimo capitolo :clap: sto tremando dalla curiosità ( fratello di shin :blink: ) non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo :shifty: Chissa chi ha tradito chi.. :yukiko: o :yusaku: Shin mi dispiace per te :cry: Ma tranquillo ti vendicherò :sisi: :gun: :gun: :gun: però dopo non arrestarmi :lollo:
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 23:24     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (Tibby @ 7/1/2012, 21:59) 
Bellissimo capitolo :clap: sto tremando dalla curiosità ( fratello di shin :blink: ) non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo :shifty: Chissa chi ha tradito chi.. :yukiko: o :yusaku: Shin mi dispiace per te :cry: Ma tranquillo ti vendicherò :sisi: :gun: :gun: :gun: però dopo non arrestarmi :lollo:

Ahahahah...no Tibby adoro troppo la coppia YukikoxYasaku per creare un tradimento...sono proprio fratelli, non fratellastri...poi si capirà tutto...per ora non vi posso anticipare nient'altro...
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share