Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
Tibby
view post Posted on 8/1/2012, 09:26     +1   -1




aaahh... Scusa avevo capito fratellastri :facepalm: :doh: non vedo l'ora che posti così capirò tutto :jump:
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 10:08     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco lo spoiler di oggi...
"Gita scolastica" finalmente la classe parte per la gita in Italia...quale sarà la loro destinazione?
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 8/1/2012, 10:44     +1   -1




Casa mia!! *-* ehm... -.-'' scusate :P
Sarà un bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 12:41     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (Yume-chan @ 8/1/2012, 10:44) 
Casa mia!! *-* ehm... -.-'' scusate :P
Sarà un bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!

Dove abiti Yume?? La città intendo...^^
Perché purtroppo dovrò svolgere la gita nella mia città, che è l'unica che riuscirei a descrivere perfettamente...
 
Top
brenda95
view post Posted on 8/1/2012, 16:54     +1   -1




Questa volta sono in ritardo. -_-
Fratelli??? :blink:
Aspetta, prima svengo, poi commento.
Ok, eccomi ritornata.
Ma come fratelli!!!
jawdrop
Quello che è stato arrestato perché ha “accidentalmente” ucciso quella ragazza, come fa ad uccidere “accidentalmente” qualcuno??? :boh:
Mistero :ph34r:

Comunque mi sta girando un po' la testa con tutti questi misteri attorno a Shinichi. :wacko:
Se ci mette tanto a scoprire la verità, glielo dirò io di persona.
Comunque... comunque...
Ah, si!!
Complimenti!!! :clap: :clap: :clap:
Sei bravissima!!! :clap: :clap: :clap:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :jump: :jump: :jump:
CITAZIONE (Yume-chan @ 8/1/2012, 10:44) 
Casa mia!! *-* ehm... -.-'' scusate :P

Se per “Casa mia”, intendi la mia non ho alcun problema. :wub:

Comunque era chiaro che la gita si sarebbe svolta in un posto che conoscessi. :D
Se vuoi mi trasferisco. :shifty:

Allora domani spero di commentare (purtroppo non sarò la prima perché come sai ricomincia la scuola). <_<
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 8/1/2012, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 8/1/2012, 12:41) 
CITAZIONE (Yume-chan @ 8/1/2012, 10:44) 
Casa mia!! *-* ehm... -.-'' scusate :P
Sarà un bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!

Dove abiti Yume?? La città intendo...^^
Perché purtroppo dovrò svolgere la gita nella mia città, che è l'unica che riuscirei a descrivere perfettamente...

Provincia di Milano XD Vabbè, mi accontento di qualsiasi posto in Italia (poi vado a trovarli io XD)
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 10:48     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccomi qua^^
Buona lettura

Gita scolastica
Erano le quattro del mattino quando la sveglia sul comodino di Shinichi iniziò a trillare.
Il ragazzo, ancora mezzo assonato, si rigirò nel letto, allungò il braccio e la spense.
Con un lungo sbadiglio si alzò dal letto e si diresse verso il bagno per lavarsi la faccia.

Dopo neanche mezz'ora si era già fatto la doccia. Non aveva bisogno di fare colazione, perché molto probabilmente l'avrebbero offerta sull'aereo.
In quel momento suonò il citofono e lui uscì di casa, con la valigia.
Di fronte al cancello di casa sua c'era una macchina grigia. Dallo sportello del guidatore uscì Kogoro che gli aprì il portabagagli. Dentro c'era già il trolley rosso di Ran.
La ragazza era seduta al posto davanti, così Shinichi si accomodò nel sedile posteriore. Poi la macchina partì.
"Grazie per aver accompagnato anche a me Kogoro" disse allacciandosi la cintura.
"Di niente ragazzo" rispose lui in modo molto tranquillo, anche troppo.
Come mai Kogoro è così sveglio e tranquillo?

Alle cinque e venti arrivarono all'aereoporto di Tokio e scaricarono le valigie.
Ran salutò il padre con un abbraccio e poi si allontanò raggiungendo Sonoko che la salutava.
"Beh arrivederci Kogoro e grazie ancora per il passaggio" disse il ragazzo allontanandosi, ma l'uomo lo afferrò per la manica della giacca di jeans, bloccandolo.
Si avvicinò a lui in modo che solo il ragazzo potesse sentirlo
"Stai attento a Ran. Non mi fido degli uomini italiani"
Il ragazzo sorriso, finalmente aveva capito lo strano comportamento di Kogoro.
"Non si preoccupi detective. Sarò la sua ombra"
Dopodiché si congedò da lui.

"Ragazzi un po' di silenzio che facciamo l'appello prima d'imbarcarci" disse un'insegnate che indossava un jeans e una maglietta gialla molto aderente che si intonava perfettamente coi lunghi capelli biondo cenere.
L'insegnate fece l'appello, spuntando tutti i nomi sul suo foglio, poi s'imbarcarono sull'aereo.

"Che strani questi posti" disse Sonoko guardando i sedili.
"La maggiorparte degli aerei che transitano in Italia hanno file da due o tre posti per lato. Non sono come i nostri che ne hanno quattro o cinque" disse Shinichi.
"Bene - disse di nuovo l'insegnate - i nostri posti sono dalla fila undici alla fila diciotto. Io e il professore saremo al lato destro della fila diciannove"
"Vieni Ran - disse Sonoko - mettiamoci qui, c'è una vista spettacolare!"
"Veramente io..." la ragazza diventò lievemente rossa.
"Ho capito...Kudo - disse rivolgendosi al ragazzo che si stava per mettere due file più avanti vicino a Kikuito - vieni qui vicino alla tua 'morosa, mi metto io vicino a Kikuito"
Il ragazzo accettò e si sedette vicino a Ran.
Dopo le varie raccomandazioni, che furono in giapponese, inglese e italiano, l'aereo iniziò a camminare.
Appena si staccò da terra.
"Qui è il comandante che vi parla. Il tempo è perfetto, arriveremo a Torino per le undici di mattina"
"Ma poi mi piacerebbe sapere perché hanno scelto Torino - protestò Shinichi pensando al giorno che avevano deciso la città da visitare - insomma in Italia ci sono tante di quelle città spettacolari. Firenze è la città dell'arte rinascimentale, Roma la città della storia italiana, Venezia la città dell'amore, ma Torino cos'ha di speciale?"
"Torino è la città del cinema" disse Ran.
Il ragazzo si girò verso di lei stupito.
"E' vero...insomma ho sentito dire così" disse lei arrossendo di nuovo per poi girarsi verso il finestrino.

Le ore passarono molto lentamente, molti ragazzi della classe che si erano svegliati all'alba per arrivare in aereporto alle cinque e venti si addormentarono. La colazione arrivò per le otto offrendo a tutti quelli che erano svegli caffè, the o latte, assieme a un pacchetto di biscotti.

Alle undici finalmente i ragazzi scesero dall'aereo. L'aereoporto di Caselle era immenso, e subito in alto scritto in tutte le lingue, compreso in giapponese c'era scritto a caratteri cubitali "Benvenuti a Torino".
I ragazzi aspettarono con calma le valige poi i due professori li radunarono:
"Bene ragazzi avete venti minuti per andare in bagno, al bar o dove volete poi ci ritroviamo qui che abbiamo il pulman che ci aspetta per portarci in Hotel"

Mezz'ora dopo i ragazzi caricarono i bagagli sul pulmino grigio e salirono, sedendosi.
Ran e Shinichi si misero in fondo.
Appena salirono tutti quanti la professoressa incitò tutti a sedersi e fece di nuovo l'appello, controllando se tutti erano presenti. Dopodiché disse all'autista di partire.
L'altro professore si alzò dal posto in prima fila e prese il microfono che c'era proprio davanti ai primi posti che solitamente serviva alle guide per descrivere i luoghi.
"Bene ragazzi, qualcuno a qualche idea per far passare quest'ultima oretta di viaggio?"
"Vogliamo ascoltare il caso di Kudo!" esclamò un ragazzo.
Shinichi che stava chiaccherando a bassa voce con Ran, sobbalzò nel sentire il suo nome.
"Se Kudo vuole volentieri" rispose il preofessore.
"Scusami Ran" disse lui alla ragazza.
"Vai e divertiti" gli sussurrò lei con un sorriso, mentre lui si stava già alzando.
Nel percorrere il corridoio qualcuno urlava incitandolo.
Il ragazzo preso il microfono in mano chiese che caso avrebbe dovuto raccontare, la risposta fu data dallo stesso ragazzo che aveva proposto l'idea:
"Quello che ti ha fatto stare via per tutto questo tempo"
Il ragazzo rimase interdetto
E ora che racconto...Insomma non posso raccontare a tutti la verità...sarebbe da matti...Devo trovare qualcosa
Riordinò le idee poi si schiarì la voce e iniziò a raccontare...


Vi lascio qui^^ Non so se il prossimo capitolo scriverò il racconto del caso...perché non mi piace per niente com'è venuto...può essere che passerò subito oltre...vi farò sapere domani con lo spoiler...intanto spero che questo capitolo vi sia piaciuto^^
 
Top
Ran e Shinichi
view post Posted on 9/1/2012, 11:16     +1   -1




Si finalmente in tempo :1st: :1st:
Che bel capitolo *___*
Kogoro che non fa storie e chiede a Shinichi di aver cura di Ran?:blink: Miracolo :woot:
Shinichi fatti venire subito qualche idea se no :jason: XD
Complimenti Kiaretta molto bello il capitolo :clap: :clap: :clap:
Sono davero quriosa di vedere cosa si inventera Shinichi. :jump: :jump: :jump:
Ancora complimenti :clap: :clap:
 
Top
Tibby
view post Posted on 9/1/2012, 14:25     +1   -1




scusami se commento ora ma sono dovuta andare a scuola <_<
Bellissimo capitolo brava :clap: :clap: :clap:
Ran e Shinichi che si siedono vicini :wub: Bravo Shinichi che non ha rifiutato :sisi: altrimenti :gun: :shin: :lol:
Adoro come racconti di :ran: e :shin:, la mia coppia preferita :wub: sono fantastici :wub: Comunque Bravissima :clap:
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 9/1/2012, 15:09     +1   -1




Che bel capitolo!!! <3
Accidenti, Torino... beh, non è così lontano, posso farci un salto! :lollo:
Voglio sentire cosa si inventa il tonno per il tempo che è stato via *-*
Sono sicura che sarà bellissimo! ^^
Bravissima kiaretta, non vedo l'ora di leggere il seguito!! :clap:
 
Top
brenda95
view post Posted on 9/1/2012, 17:51     +1   -1




Alle quattro del mattino??? :o:
Io neanche con le cannonate mi sveglio a quell'ora!!! :sisi:
Mezz'ora per farsi la doccia??? :o:
Io ci impiego
quarantacinque minuti

CITAZIONE
Come mai Kogoro è così sveglio e tranquillo?

Me lo stavo chiedendo anch'io. :sisi:
Torino la città del cinema? Non l'ho mai sentito, però se lo dici tu, mi fido. ^_^
Bel capitolo. :D
Complimenti!!! :clap: :clap: :clap:
Sei bravissima!!! :clap: :clap: :clap:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :jump: :jump: :jump:
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 18:01     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Come vi ho già detto non sono sicura di scrivere del caso che si deve inventare...probabilmente passerò oltre...
Perché ho iniziato a scrivere un'idea ma non mi piace per niente...
 
Top
brenda95
view post Posted on 9/1/2012, 18:05     +1   -1




CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 9/1/2012, 18:01) 
Come vi ho già detto non sono sicura di scrivere del caso che si deve inventare...probabilmente passerò oltre...
Perché ho iniziato a scrivere un'idea ma non mi piace per niente...

Non importa, fai come vuoi. ^_^
 
Top
Ran e Shinichi
view post Posted on 9/1/2012, 18:42     +1   -1




QUOTE (brenda95 @ 9/1/2012, 18:05) 
QUOTE (kiaretta_scrittrice92 @ 9/1/2012, 18:01) 
Come vi ho già detto non sono sicura di scrivere del caso che si deve inventare...probabilmente passerò oltre...
Perché ho iniziato a scrivere un'idea ma non mi piace per niente...

Non importa, fai come vuoi. ^_^

Gia sono dacordo con Brenda :sisi: :sisi: :sisi:
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 09:22     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccomu qua...purtroppo nella notte non mi sono venute grande idee per questo maledetto caso...sono tutte troppo scontate e non riuscirei a farle durare ben due anni...e poi non so perché mi vengono solo idee di avvelenamenti e di fili da pesca XD...
Beh direi che lo spoiler sarà questo...
"Benvenuti a Torino" il pulman arriva all'Hotel...e comincia il viaggio^^
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share