Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2012, 14:44     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


eccomi :lol: ...in ritardo D: ...dettagli ù.ù ...XD
perchè Torino??? non potevano andare a Roma??? :cry: magari li incontravo in centro :wub: :P
scherzi a parte...e ora Shin che gli racconta? hum magari sarà un pò sbadato e ci sarà da ridere XDD

shi shi il Filo da pesca ci deve essere sempre ù.ù XDD
a domani :jump:
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2012, 18:02     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (dudù @ 10/1/2012, 14:44) 
eccomi :lol: ...in ritardo D: ...dettagli ù.ù ...XD
perchè Torino??? non potevano andare a Roma??? :cry: magari li incontravo in centro :wub: :P
scherzi a parte...e ora Shin che gli racconta? hum magari sarà un pò sbadato e ci sarà da ridere XDD

shi shi il Filo da pesca ci deve essere sempre ù.ù XDD
a domani :jump:

Ehm scusa .w. ...ma non credo ci sarà il caso raccontato...metterò giusto la fine...comunque ho scelto Torino perché come ho già detto è l'unica città che posso descrivere alla perfezione dato che ci vivo...
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 19:14     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


ok tranquilla^^ va benenissimo :D
si infatti nessuno può descrivere bene se non la propria città :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2012, 12:22     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccomi nuovo capitolo^^

Benvenuti a Torino
"...Purtroppo non vi era prove concrete. Perciò il processo giudiziario fu molto lungo, e dato che ero uno dei testimoni presenti la sera dell'omicidio, mi costrinsero a rimanere lì per dare le testimonianze dell'accusa al processo. Il mese prima che finisse la scuola tutti i miei sospetti ebbero conferma e la giuria del caso dichiarò l'accusato colpevole, così potei tornare a Tokio."
A quel punto partì un applauso e urla di giubilio, soprattutto dai maschi.
Il ragazzo tornò al suo posto vicino a Ran che già gli sorrideva da lontano.
"Bell'idea quella di unire un po' di casi che ha risolto mio padre" sussurrò.
"Tuo...?" il ragazzo non finì la domando perché scoppio a ridere di gusto.
"Che ho detto di così divertente?" chiese la ragazza offesa.
"Tuo padre non ha mai risolto un caso, forse solo due o tre!"
"Ma cosa dici? C'eri anche tu no? Quando eri Conan, cadeva in trans e... aspetta - stava guardando il sorriso compiaciuto del ragazzo - vuoi dire che tutti i casi di mio padre li hai risolti tu?"
"Tutti quanti! Lo addormentavo e poi parlavo con la sua voce...Mi spiace dirtelo Ran ma tuo padre è proprio incapace, ora capisco perché non era riuscito a fare carriera in tutto questo tempo"
La ragazza sbuffò:
"Lo so...ma speravo che qualcosa fosse cambiato. Prima non era così sai? Quando lui e la mamma stavano ancora insieme e lui era ispettore di polizia."
"Me lo ricordo benissimo, avevo appena compiuto cinque anni." rispose Shinichi con un sorriso.
Il discorso si concluse lì.
Dopo ancora qualche minuto finalmente il pulman si fermò.
I ragazzi scesero e recuperarono i bagagli.
L'Hotel era alto e una luce verde e bianca al neon scriveva le parole "Idea Hotel Torino Mirafiori".
I ragazzi entrarono e una gentile signorina li accolse parlando perfettamente il giapponese.
"Benvenuti a Torino. Le camerate sono già pronte!"
"Camerate?" chiese stupito un ragazzo.
"Sì abbiamo preparato al quinto piano una camerata per le femmine e una per i maschi. Mentre i professori avranno una camera a testa nello stesso piano. Ogni camerata ha tre bagni ciascuna, inoltre il quinto piano è insonorizzato quindi a discrezione dei vostri professori potrete fare rumore" disse lei sorridendo.
I ragazzi ebbero un moto esagerato di esultanza.
Shinichi battè il cinque a Kikuito, mentre Ran e Sonoko si abbracciavano contente.
Poco dopo a gruppi entravano nell'ascensore con le valige e salivano al quinto piano.

"Non ci credo ragazze...guardate qua?" disse una delle femmine aprendo la loro stanza.
Tutte le ragazze entrarono. Era una stanza enorme con dieci letti sistemati tutti ai bordi delle pareti bianche. In tutte e quattro le pareti c'era una porta, una era quella da dove erano entrate e le altre tre dovevano essere i bagni. Inoltre nella parete di fronte alla porta d'entrata c'era pure un balconcino in cui stavano appena due sedie.

"M*****a ragazzi la camera è uno spettacolo" disse un ragazzo.
La camerata era identica a quella delle ragazze ma invece di dieci letti c'enerano quattordici.

"Scusi un buon ristorante?" chiese dopo poco Shinichi alla ragazza della reception.
"Usciti da qui a destra. Se attraversate la strada trovate un ristorante chiamato il 101, potete chiedere anche il menù in inglese se vi è più comodo per ordinare"
"Grazie mille" rispose il ragazzo e uscì assieme agli altri tre.
Sonoko, Ran, Kikuito e Shinichi entrarono al ristorante presero un tavolo per quattro e chiesero due menù in inglese.
"Ma io non lo so leggere l'inglese" disse Sonoko sbuffando.
"Sei l'unica che non ha fatto il corso extracurricolare d'inglese il primo anno di superiori" l'ammonì Ran.
"Non avevo voglia" rispose lei offesa.
"Non ti preoccupare lo leggi con Ran e poi decidi cosa vuoi" disse Shinichi aprendo il menù e mettendolo tra lui e Kikuito per far leggere anche l'amico.
"Wow, cucina italiana. Dicono che è la migliore del mondo. Chissà se è vero" DISSE kikuito leggendo i piatti.
"Lo scopriremo presto!"


Vi lascio qui^^ che ve n'è parso?
 
Top
Ran e Shinichi
view post Posted on 11/1/2012, 13:06     +1   -1




Belissimo Karetta *___*
Bravissima :clap: :clap:
Mi spiace Ran ma questa e la verita... arenditi XD
Chi sa che chiaso che farano quelli la :boh:
Mi chiedo cosa succedera? I due picioncini cosa farano :?
Ancora complimenti Kiaretta :clap: :clap: :clap:
Aspetto il seguito :jump: :jump: :jump: :jump:
 
Top
Tibby
view post Posted on 11/1/2012, 15:24     +1   -1




Bravissima Kiaretta :clap: :clap: :clap:
Capitolo interessante farò un salto a quel hotel :lollo: Camera delle ragazze un letto in più :lollo:
comunque non vedo l'ora di leggere come continua :clap: :clap: :clap:
 
Top
brenda95
view post Posted on 11/1/2012, 15:53     +1   -1




CITAZIONE
"Bell'idea quella di unire un po' di casi che ha risolto mio padre" sussurrò.

Già, ma non li ha mai risolti lui, è stato “quel moccioso che sta sempre in mezzo ad ogni caso”. :sisi:
Chissà com'è questo hotel, posso venire a trovarti. :D
Chissà cosa avranno in mente quei ragazzi... :shifty:
CITAZIONE
"Scusi un buon ristorante?" chiese dopo poco Shinichi alla ragazza della reception.

Già pensi a mangiare?? -_-
Mi hai fatto venire fame!!!
CITAZIONE
"Ma io non lo so leggere l'inglese" disse Sonoko sbuffando.

Io si!!! :D
Però mi sembra più facile l'italiano, lo capisco di più. :lollo:
CITAZIONE
"Wow, cucina italiana. Dicono che è la migliore del mondo. Chissà se è vero" DISSE kikuito leggendo i piatti.
"Lo scopriremo presto!"

Io mangio di tutto. Ma sono abituata con pizza e spaghetti. :D

Bel capitolo, sei bravissima!!! :clap: :clap: :clap:
Complimenti!!! :clap: :clap: :clap:
Aspetto il prossimo capitolo. Chissà cosa ordineranno?? :shifty:
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 16:41     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


credevo che Ran di fosse arrabbiata....meglio così :D
e siamo rimasti al ristorante...cosa succederà adesso? :ph34r: npn dirmi che si rovineranno la gita! XD
vabbeh bravissima kiaretta^^ al prossimo capitolo. :)
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2012, 17:51     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (dudù @ 11/1/2012, 16:41) 
credevo che Ran di fosse arrabbiata....meglio così :D
e siamo rimasti al ristorante...cosa succederà adesso? :ph34r: npn dirmi che si rovineranno la gita! XD
vabbeh bravissima kiaretta^^ al prossimo capitolo. :)

No tranquilla per ora non ho in mente nessuno omicidio, se è quello a cui stavi pensando...però qualcuno si rovinerà la gita...vedrete...^^

Per quanto riguarda l'Hotel...è proprio vicino a casa mia...ho usato quello perché so che è convenzionato con i turisti dell'estero soprattutto in grandi gruppi...
Ovviamente l'idea delle camerate l'ho inventata...considerato che non sono mai entrata in quell'Hotel...e poi il ristorante è davvero di fianco...ci vado spesso col mio ragazzo...li abbiamo festeggiato tutti e due i nostri anniversari XD
 
Top
brenda95
view post Posted on 11/1/2012, 18:05     +1   -1




CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 11/1/2012, 17:51) 
Per quanto riguarda l'Hotel...è proprio vicino a casa mia...ho usato quello perché so che è convenzionato con i turisti dell'estero soprattutto in grandi gruppi...
Ovviamente l'idea delle camerate l'ho inventata...considerato che non sono mai entrata in quell'Hotel...e poi il ristorante è davvero di fianco...ci vado spesso col mio ragazzo...li abbiamo festeggiato tutti e due i nostri anniversari XD

Allora prendo subito l'indirizzo, così verrò a trovarti. :D
Forse... a febbraio andrò a Torino (ma non ne sono certa). :shifty:
Per quanto riguarda il ristorante... ci vado subito!! :wub:
Sono innamorata dei ristoranti. :D
Ma devono essere buoni. :sisi:
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 11/1/2012, 19:08     +1   -1




Che bel capitolo!! Povero Kogoro, è un incapace :lol:
Che belle le camerate *_* Mi immagino la reazione esagerata dei compagni di Shin e Ran XD Lo so perché quest'anno noi faremo la nostra PRIMA gita IN ASSOLUTO di due giorni *-* e solo a sentirne parlare i miei hanno scatenato il caos più totale XD
Cucina italiana *w* *bavetta alla bocca*
Assaggerete le nostre specialità! :lol:
bravissima Kiaretta, non vedo l'ora di leggere il seguito!! :jump:
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 21:48     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (brenda95 @ 11/1/2012, 18:05) 
CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 11/1/2012, 17:51) 
Per quanto riguarda l'Hotel...è proprio vicino a casa mia...ho usato quello perché so che è convenzionato con i turisti dell'estero soprattutto in grandi gruppi...
Ovviamente l'idea delle camerate l'ho inventata...considerato che non sono mai entrata in quell'Hotel...e poi il ristorante è davvero di fianco...ci vado spesso col mio ragazzo...li abbiamo festeggiato tutti e due i nostri anniversari XD

Allora prendo subito l'indirizzo, così verrò a trovarti. :D
Forse... a febbraio andrò a Torino (ma non ne sono certa). :shifty:
Per quanto riguarda il ristorante... ci vado subito!! :wub:
Sono innamorata dei ristoranti. :D
Ma devono essere buoni. :sisi:

Wow Brenda sarebbe mitico...poi ti faccio girare tutti i posti che cito XD
Comunque non ti preoccupare in quel ristorante si mangia benissimo...
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 08:44     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco lo spoiler di oggi
"Un commensale indesiderato" i nostri quattro amici finalmente mangeranno la nostra cucina...eppure una persona renderà il pranzo insopportabile a qualcuno...
 
Top
brenda95
view post Posted on 12/1/2012, 13:54     +1   -1




Che bello, chissà cosa mangeranno...
Ho qualche idea su chi potrebbe rifiuterà il pranzo, ma aspetto di scoprirlo nel capitolo di domani. -_-
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 12/1/2012, 14:10     +1   -1




I guastafeste non mancano mai, eh? :lol:
Non vedo l'ora di leggere il capitolo domani! :jump:
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share