Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2012, 17:39     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Vedrete^^
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 08:47     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Avrei tutta la mattina per scrivere ma lo faccio ora così poi studio...
Godetevi questo capitolo...

Un commensale indesiderato
"Volete ordinare?" chiese una cameriera in un inglese strascicato. Aveva uno stile molto dark. Coi capelli corti, il trucco nero pesante e un'aria decisamente triste, eppure sorrideva.
"Beh allora io prendo la pasta ai funghi porcini" disse Kikuito cercando di pronunciare bene il nome del piatto in italiano.
"Io invece preferisco un risotto alla milanese" disse Shinichi pronunciando perfettamente la parte in inglese ma con qualche difficoltà per il nome del piatto.
"Allora Sonoko che hai deciso? - chiese Ran all'amica che indicò un piatto sul menù - Bene allora per me una pasta pesto e patate e per la mia amica le lasagne alla bolognese"
La ragazza segnò tutto sul taccuino, poi chiese cosa volevano da bere.
Alla fine dell'ordinazione se ne andò, portandosi via i menù.
"Speriamo sia buona questa cucina italiana" disse Sonoko dubbiosa.
"Di certo non vi deluderà" disse una voce dietro a Shinichi.
Era una ragazza stupenda. Non c'era altro modo per descriverla. I capelli biondi era lunghi e le si appoggiavano sulla spalla scoperta. Indossava un toppino scollato che le metteva in evidenza le curve davanti e un jeans molto aderente. I suoi occhi verde smeraldo scrutavano i ragazzi.
"Posso sedermi con voi?" chiese con un perfetto giapponese.
"C-certo" balbetto Shinichi, poi lei prese una sedia da un'altro tavolo e si mise a capotavola.
"Sei di qui?" chiese Kikuito.
"Sì - rispose lei con un sorriso - Ma sono stata un anno in Giappone per un progetto scolastico, quando facevo il quarto anno del liceo"
"E ora?" chiese Sonoko.
"Ora studio teatro all'università - disse lei con un sorriso molto seducente - Oh ma che sbadata non mi sono neanche presentata. Piacere mi chiamo Giada" concluse stringendo le mani a tutti, mentre si presentavano.
In quel momento arrivarono le bibite.
"Porta il mio piatto qui Angela ok?" disse la bionda in italiano alla cameriera che annuì.

"Mamma mia quant'è buona sta pasta" disse Kikuito deliziato mangiando.
"Ve l'avevo detto che vi sarebbe piaciuta - rispose lei, poi si rivolse al ragazzo accanto a lei con sorriso ammaliante - A te piace il risotto?"
"Buonissimo" rispose Shinichi dopo aver ingoiato.
"Ora mi ricordo di te! - esclamò la ragazza - Shinichi Kudo, quando sono venuta a studiare a Tokio ho sentito di te sui giornali! Sei un detective vero?"
"Beh lo faccio solo per hobby, però sì"
"Fantastico io adoro i detective" disse con un altro sorriso ammaliante.
"Ehi Ran - bisbigliò Sonoko all'amica - quella ci sta provando con Shinichi"
"Me ne sono accorta" rispose lei sempre sussurrando.

Per tutto il pranzo la bionda non fece altro che parlare con Shinichi e lanciargli occhiatine ammicanti.
Poi quando ebbero finito ed erano pronti per ordinare un dolce.
"Vado un attimo in bagno" disse la ragazza italiana alzandosi.
Quando sparì dalla vista.
"Mi dici che intenzioni hai?" chiese Ran furiosa.
"Perché? Che ho fatto?" chiese lui preoccupato.
"Quella lì sta facendo la gatta morta con te da tutto il pranzo. E tu non fai niente per fermarla!"
"Davvero?" questa volta era stupito, possibile che di nuovo non si era accorto di niente.
"Sì Shinichi ti sta sbavando dietro come un cagnolino" disse Sonoko in aiuto dell'amica.
"Non me n'ero accorto - disse lui - Beh anche se fosse?" rispose senza pensare, ma se ne pentì subito.
Ran si era alzata di botto ed era scappata fuori dal locale.
"Ran - urlò il ragazzo - accidenti. Kiku tieni - disse porgendogli una carta - è una carta di credito italiana, me la data mio padre. Ci vediamo in Hotel" poi corse dietro alla ragazza.
Lei superò l'Hotel e girò a sinistra, ritrovandosi in uno spiazzo circondato da negozi, quando lui la bloccò.
"Ran scusami"
"Scusami un corno" esclamò lei.
"Ma cosa ho detto di sbagliato?" chiese lui.
La ragazza si girò di scatto tirandogli uno schiaffo. Lui sentì di meritarselo, perché la vide piangere.
"Ran ascolta...Ho detto anche se fosse...perché...perché insomma sì...Anche se fosse che lei ci prova per me non cambia niente...insomma io...io voglio solo te..."
La ragazza tentò di asciugarsi le lacrime, poi quando lui le porse la mano esistando un po' la prese e tornarono sulla strada principale.


Spero vi sia piaciuto :wub:
 
Top
Ran e Shinichi
view post Posted on 13/1/2012, 10:06     +1   -1




I nostri protagonisti adorano il cibo italiano... SI :D
Giada io ti :jason: :gun: :jason: :gun: bond ucciddoo!!!!!!
Shinichi come puoi dire „e se fosse” alla tua Ran? Insensibile..doh... anche se per te non fosse niente per Ran invece e una cosa gravissima !! Ai capito tonno?
Per fortuna che Ran conosce il suo caratere .
Bellisimo capitolo Kiaretta :clap: :clap: :clap:
E daverro straordinario, ancora complimenti!!!
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 13/1/2012, 13:42     +1   -1




Voglio la pasta al pesto di Ran *^*
ehm... stupendo capitolo Kiaretta!
Giada mi sta già antipatica ò_ò
E Shinichi è un tonno insensibile :facepalm:
per fortuna però si sono chiariti :wub:
Bravissima, complimenti!!
 
Top
brenda95
view post Posted on 13/1/2012, 14:07     +1   -1




Una cameriera così non l'ho mai vista. :sisi:
Chissà come l'avrà pronunciato...
Shinichi conosce tutte le lingue del mondo, ma come può aver avuto qualche difficoltà con l'italiano??? :grrr:
Ma devono ordinare tutti quei piatti??? :huh:
Tu mi fai venire fame!!!
Shinichi balbetta davanti a una ragazza, cosa ancora più grave è che c'è Ran??? :grrr:
Quella ragazza mi sta un po' antipatica (solo perché fa sbavare Shinichi). :sisi:
CITAZIONE
poi si rivolse al ragazzo accanto a lei con sorriso ammaliante

Scusa, non fare quella faccia rivolgendoti a Shinichi, capito??? :grrr:
CITAZIONE
"Fantastico io adoro i detective" disse con un altro sorriso ammaliante.

Io comincio ad odiarli. <_<
CITAZIONE
"Ehi Ran - bisbigliò Sonoko all'amica - quella ci sta provando con Shinichi"
"Me ne sono accorta" rispose lei sempre sussurrando.

Anch'io. <_<
CITAZIONE
Per tutto il pranzo la bionda non fece altro che parlare con Shinichi e lanciargli occhiatine ammicanti.

So che non basta, ma la odio!!! :grrr:
CITAZIONE
"Vado un attimo in bagno" disse la ragazza italiana alzandosi.

Puoi starci tutto il tempo che vuoi, basta che non torni!!! :grrr:
CITAZIONE
"Davvero?"

Come “Davvero?”??? :grrr:
CITAZIONE
"Sì Shinichi ti sta sbavando dietro come un cagnolino"

Bella questa! Brava Sonoko!!! :lollo: :lollo: :lollo:
CITAZIONE
Ran si era alzata di botto ed era scappata fuori dal locale.

Povera Ran, stavolta sei stato davvero cattivo Shinichi! -_-
CITAZIONE
"Ran ascolta...Ho detto anche se fosse...perché...perché insomma sì...Anche se fosse che lei ci prova per me non cambia niente...insomma io...io voglio solo te..."

Che dolce... :wub:
Dopo un sacco di arrabbiature (chissà per chi?)... finisco il mio commento. ^_^
Complimenti!!! :clap: :clap: :clap:
Sei bravissima!!! :clap: :clap: :clap:
Aspetto il prossimo capitolo!!! :jump: :jump: :jump:
 
Top
Tibby
view post Posted on 13/1/2012, 14:38     +1   -1




Bellissimo capitolo :clap: :clap: :clap:
:shin: sei stato anzi sei un tonno :sisi: :orata: Però dopo ti sei accorto del tuo sbaglio :doh: e ai spiegato tutto :wub:
Giada sono d'accordo con Brenda95 puoi stare in bagno quanto vuoi :sisi: :grrr: :gun: Possibile che tutti vogliono ostacolare :shin: e :ran: Sono una coppia bellissima :wub: :wub: :wub:
Però mi piace vedere scenate di gelosia tra i due gif 2h2le0m AddEmoticons126112 th_amoureux-fou3
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 16:31     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Spevo che vi sarebbe piaciuto questo capitolo^^
Eh sì Giada è una ragazza un po' odiosa...capirete più tardi perché^^

CITAZIONE
Una cameriera così non l'ho mai vista.

Invece esiste a quel ristorante, si chiama sul serio Angela e ormai a forza di andare lì col mio ragazzo ci diamo del tu XD
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 09:40     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Bene eccomi qui col nuovo spoiler tutto per voi...
"Primo giorno a Torino" sarà un capitolo molto simpatico...la classe andrà a visitare l'unico museo di Torino che non è in centro...e la sera in Hotel, con le camerate, sia ragazzi che ragazze ne combineranno di tutti i colori...
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 14/1/2012, 11:18     +1   -1




Che bello, mi piacciono i capitoli divertenti! :lol:
Non vedo l'ora di leggerlo! :jump:
 
Top
brenda95
view post Posted on 14/1/2012, 12:40     +1   -1




Dai, un museo, non è male, spero non ci saranno "complicazioni". :sisi:
Già mi immagino cosa combineranno i ragazzi nelle camerate. Anche le ragazze?? :o:
Aspetto con ansia che sia domani. ^_^
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 15:53     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccoci qui...
Buona Lettura^^

Primo giorno a Torino
"Wow ancora non ci credo...insomma è il museo dell'automobile! Sai quante auto sportive ci saranno là dentro?" disse Kikuito.
Si erano seduti nei quattro posti in fondo al pulman.
"Io continuo a ripetere, che c'erano un sacco di città migliori di Torino" sentenziò Shinichi.
"Uffa come sei noioso" sbuffò la ragazza tirandogli un buffetto sul braccio.
"Ha ragione Sonoko - continuò Ran - goditi la gita senza lamentarti come al solito! Non eri tu che volevi vederti tutti i tipi possibili di Ferrari?"
"Sì sì certo - rispose lui - il fatto è che sono automobili, su cui non potrai mai salire. Cioè di viene solo l'invidia e basta!"
"Su questo conconrdo" disse Kikuito.

Poco tempo dopo avevano già preso i biglietti e stavano entrando alla mostra.
Girarono un sacco di sale, suddivise in tre piani. E in ognuna di esse c'era sempre qualcuno che scattava foto o commentava le macchina.
"Hahahaha Ran vieni a vedere questa!" disse Sonoko indicando una nuova 500 fatta con modellini della stessa macchina.
"Assurdo Shinichi, qui c'è la storia della Ferrari" disse Kikuito sgomitando a uno sbalordito Shinichi. Davanti a lui c'erano tutte le Ferrari della Formula 1 dalla più nuova davanti a lui, alla più vecchia in fondo messe in ordine di partenza. Mentre dall'altra parte, c'erano le Ferrari sportive.
La visita passò veloce. Anche troppo, perché Shinichi iniziava a prenderci gusto.
L'ultimo giro fu su un trenino che mostrava la vera e propria storia dell'automobile, che si concludeva con un prototipo di macchina che non sarebbe mai andata in commercio.

Tutta la classe decise di fare una cena di gruppo a una cascina vicino all'Hotel, che aveva il menù fisso di 7 euro. Dopodiché femmine e maschi si divisero.

"Allora Kudo - iniziò un ragazzo - ce lo vuoi raccontare o no, com'è andata quest'estate con Mori?"
"Non c'è niente da raccontare ragazzi - disse lui togliendosi la maglietta e rimando in canotta - Insomma l'ho invitata fuori a cena e... e basta!"
"Ma quanto sei bugiardo! - disse un'altro - Sonoko ci ha detto del corso estivo di teatro!"
"Quindi avete passato tutta l'estate assieme?"
"Sì, ma non è successo niente" rispose di nuovo lui buttandosi sul letto.

La bottiglietta continuava a girare. Poi si fermò, il tappo rivolto verso Sonoko.
"Bene Sonoko - disse una ragazza dai capelli neri raccolti - decidi!"
"Uffa... paragone!"
"Ce l'ho io! - disse Ran maliziosa - Preferisci Makoto o Kikuito?"
La ragazza rimase sconvolta.
"Mi rifiuto di rispondere"
"E dai Sonoko...se ti riufiuti dovrai fare penitenza"
"No, no non lo dico sono domande sentenziose" disse la ragazza incrociando le braccia e facendo il muso.
Tutte scoppiarono a ridere per il suo modo di fare, ma lasciarono stare la penitenza e fecero girare di nuovo la bottiglia.
Questa volta si fermò verso Ran.
"Ran tocca a te"
"Obbligo" disse subito la ragazza.
"Ora mi vendico - disse Sonoko sorniona - devi andare nella camera dei ragazzi, e in modo molto sexy afferare Shinichi e baciarlo davanti a tutti i maschi, poi augurargli buonanotte e tornare qui. E per essere sicuri che non imbrogli verrò con te"
"Cosa? Vestita così?" chiese Ran stupita.
"Esatto"

I ragazzi se le stavano dando di santa ragione, ridendo come dei pazzi. Alcuni venivano lanciati sui materassi da altri. Altri ancora erano stati bloccati con la faccia a terra. Kikuito lanciava tutti i cuscini che gli capitavano a tiro. Quando qualcuno bussò alla porta. Si fermarono tutti. Il ragazzo, che era il più vicino alla porta, andò ad aprire con il cuscino ancora in mano. Alla soglia c'era Ran vestita solo di una camicia da notte rosa molto corta, che la copriva neanche fino a metà coscia. Aveva uno sguardo intenso e determinato. Si avvicinò a Shinichi che si trovava al fondo della camera, mentre gli sguardi di tutti gli altri la seguivano. Lo prese dalla maglietta e lo dirò a se baciandolo.
Shinichi rimase con gli occhi spalancati per qualche secondo, poi la prese per i fianchi e ricambiò il bacio, nel giubilio dei maschi che li applaudivano. Dopodiché lei staccò, tutti si zittirono di nuovo e lei con un buonanotte li congedò tutti chiudendosi la porta alle spalle.
Shinichi era ancora impalato lì scioccato, mentre tutti gli altri già lo attorniavano con complimenti.

Ran appena uscita diventò rossa come un pomodoro, mentre Sonoko che l'aveva vista sghignazzava dietro di lei, nel tornare alla camerata.

La serata continuò fino a mezzanotte per le ragazze, e l'una le due per i ragazzi.



Spero vi sia piaciuto^^
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 17:11     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


hahaha molto carino X°°D
tanto le gite vanno a fine così T_T con obbligo verità o paragone X°D
bravissima Kiaretta :clap: a domani con lo spoiler :D
 
Web  Top
Tibby
view post Posted on 15/1/2012, 17:21     +1   -1




Bellissimmmmmooooo :clap: :clap: :clap:
Bravissima Sonoko ;) :P
:wub: :wub: :wub: Che bacio appassionato :wub: :wub: :wub:
Shin non te lo aspettavi, eeehh ??? però almeno ha risposto al bacio :hehe: Speo ci siano altre parti così divertenti e romantiche allo stesso tempo :asd: :wub: Al prossimo capitolo non vedo l'ora Sto tremando dalla gioia ^_^ :lollo:
 
Top
brenda95
view post Posted on 15/1/2012, 17:27     +1   -1




Si!! :1st:
Finalmente, era tutto oggi che aspettavo il capitolo. :D
Il museo dell'automobile?? :blink:
Ci sono stata tre volte, una con la classe, un'altra con le mie amiche e alcuni ragazzi (Lui compreso :wub: ) e un'altra con mia madre e mio fratello.

Pensavo in qualcos'altro, non un museo per “ragazzi”. -_-
Shinichi, accontentati e basta! <_<
Ma tu mi fai sempre venire fame!!!
CITAZIONE
disse lui togliendosi la maglietta e rimando in canotta

:wub:
Il gioco della bottiglia?
CITAZIONE
Preferisci Makoto o Kikuito?

Se fossi stata in sonoko avrei risposto Makoto, dopotutto stanno insieme (più o meno), no? :shifty:
CITAZIONE
devi andare nella camera dei ragazzi, e in modo molto sexy afferare Shinichi e baciarlo davanti a tutti i maschi, poi augurargli buonanotte e tornare qui. E per essere sicuri che non imbrogli verrò con te

:o:
No, quanto mi sarebbe piaciuto vedere una scena così nell'anime!!! :shifty:
Povera Ran, non poteva rifiutarsi. :(
Complimenti!!! :clap: :clap: :clap:
Sei bravissima!!! :clap: :clap: :clap:
Aspetto il continuo per sapere cosa faranno i ragazzi, ma soprattutto cosa farà Shinichi!!! :jump: :jump: :jump:
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 15/1/2012, 17:54     +1   -1




Che capitolo stupendo *^*
Il museo dev'essere interessante! Ehm... hai capito che non vedo l'ora di commentare la parte finale? :P
Perché è stata fantastica! :woot: Sonoko è un genio :asd:
è stata coraggiosa Ran! Anche io vorrei vederla una scena così nell'anime, diventerebbe il mio episodio preferito *^* XDD
Shinichi ci è rimasto di sasso!! Mi sa che adesso i suoi compagni non lo lasceranno più in pace XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, bravissima!! :clap:
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share