Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
Ran e Shinichi
view post Posted on 15/1/2012, 18:03     +1   -1




Capitolo FANTASTICO!! *__*
Shinichi stai zitto.. ala fine ti e piaciuto.
Sonoko e proprio.. anzi a fatto benissimo :sisi:
Mah.. menomale che almeno a risposto al bacio :hehe:
QUOTE
Mi sa che adesso i suoi compagni non lo lasceranno più in pace XD

Si sono perfetamente d'acordo con Yume :sisi: :sisi:
Bravissima !!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 22:04     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Sono contenta che vi sia piaciuto^^ Sapevo che il bacio avrebbe sorpreso tutte...lo progettavo da un sacco...eheh
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 08:42     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco qua il nuovo spoiler per il capitolo di domani
"Passeggiata in centro" la gita continua e ci saranno nuovi incontri per i ragazzi...
 
Top
brenda95
view post Posted on 16/1/2012, 15:22     +1   -1




Quante ragazze italiane incontreranno quelli??? :doh:
Speriamo che Shinichi, Ran e anche Sonoko (solo perché è amica di Ran) passino bene la giornata. :sisi:
Stavolta dove andranno? :shifty:

Aspetto domani!!! :jump: :jump: :jump:
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 17:10     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Non ti preoccupare Brenda...la persona che incontreranno nel capitolo di domani è bravissima...te lo assicuro^^...capirai anche il perché...XD
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 16/1/2012, 17:11     +1   -1




Aspettatemi che vengo a Torino, così incontrate anche me :P XD
Chissà chi saranno i nuovi personaggi, sono curiosissima!
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 13:51     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccoci qui col nuovo capitolo...
Oggi sarà un'altro capitolo interattivo...ovvero che vi farò visitare assieme ai ragazzi Torino, caricando immagini che vi mostreranno quello che vedono loro...
Buona lettura e buona gita^^

Passeggiata in centro
Il pulman si era fermato facendo scendere la classe.
I ragazzi si ritrovarono in una grandissima piazza.
Davanti a loro, al fondo della piazza ornata da quattro fontane zampillanti. Al fondo della piazza si ergeva un palazzo bianco, mentre sulla destra uno più piccolo dello stesso colore.

Piazza Castello

I ragazzi rimasero incantanti.
"Bene ragazzi, questa dove ci troviamo ora è Piazza Castello. Quello che vedete di fronte a voi è il Palazzo Reale, dove vivevano i Savoia, che per molto tempo furono sovrani d'Italia. Sta mattina visiteremo il Palazzo Reale mentre di pomeriggio Palazzo Madama e indicò l'edificio sulla destra e la chiesa di San Lorenzo" disse la professoressa, mentre i ragazzi scattavano foto alla magnifica piazza.

La visita al Palazzo Reale entusiasmò tutti.
Già da fuori si capiva l'importanza architettonica di quel maestoso edificio.

Palazzo Reale

Ma gli interni colpirono ancora di più i ragazzi, a cui purtroppo era stato vietato di fare foto e riprese, per non rovinare gli affreschi dipinti in ogni stanza.
Ogni sala era un "Ohhh" generale di sorpresa.
Ran si guardava attorno stordita da tutta quella bellezza, mentre i professori raccontavano la storia delle varie sale.
Shinichi invece era intento a guardare l'ampiezza delle varie stanze. Quella struttura lo affascinava, non tanto per l'idea di dimora, ma per lo spettacolo architettonico che rappresentava.

Palazzo Reale Interni

Uscirono da Palazzo Reale che era ormai già ora di pranzo. I professori congedarono i ragazzi, dicendo loro che si sarebbero rivisti due ore dopo nella stessa piazza davanti a Palazzo Madama.
Ran e Shinichi si separarono dal gruppo, chiedendo scusa a Sonoko e Kikuito.
"Andate piccioncini...e buon pranzetto romantico" disse Sonoko.
In realtà Shinichi si era separato dal gruppo per parlare da solo con Ran.
Quella mattina aveva ricevuto un messaggio da Kaito, che lo metteva in guardia dicendogli che il Giardino aveva contatti anche in Italia, e che avrebbe messo una persona ad aiutarli nel caso si fossero trovati nei guai.
Shinichi raccontò tutta la storia alla ragazza, mentre passeggiavano sotto i portici pieni di negozi e di vita, di una via.
"Beh finora non ci è successo niente no? Magari lo vuole fare solo per precauzione - disse Ran, poi dopo un po' di silenzio - Sai comincio a pensare che quel ragazzo ci tenga davvero a te"
"Già lo penso anche io" rispose lui.

Stavano ancora passeggiando nella via, mano nella mano quando una ragazza attirò l'attenzione di entrambi. Era sicuramente occidentale, anzi quasi sicuro italiana, eppure stava parlando in giapponese al telefono.
"Ti ho detto che ieri ho avuto da fare e stamattina avevo lezione...adesso li cerco ok? - poi voltò lo sguardo verso i due - Scherzavo li ho trovati...ci sentiamo ciao!"
La ragazza si avvcinò ai due. Per un attimo Shinichi pensò di scappare assieme a Ran, con il forte presentimento che fosse una dell'organizzazione.
Po però vide quel sorriso, che ricordava di aver già visto da qualche parte.
"Ciao, sono Chiara, ma se volete potete chiamarmi Kim" disse lei presentandosi in perfetto giapponese.
"Kiaretta?" chiese Shinichi sbalordito.
Lei le sorrise e Ran un po' titubante parlò.
"La conosci?"
Lui diventò rosso.
"Beh...in realtà...ecco...la conosci anche tu...sì insomma...ti ricordi..."
"Mamma mia Kudo, spiego io se no qui stiamo fino a domani - disse la ragazza, poi si rivolse a Ran con il solito sorriso - L'hanno scorso ho fatto l'ultimo anno di superiori in Giappone e sono diventata la compagna di Kaito Kid. Ti ricordi quella volta che Shinichi si era presentato a voi con la sua ragazza? Beh quella ragazza ero io, e Shinichi era Kaito" concluse.
"Ora ricordo...hai anche mangiato a casa mia a pranzo" disse Ran finalmente cosciente.
"Esatto...Allora vi piace Torino?"
"Fantastica" rispose Ran.
"Sì non è male" disse invece Shinichi.
"Non è male? Stai scherzando, per caso? Torino è una delle città più belle d'Italia"
"Lo potrò dire solo quando la visiterò tutta" disse lui con aria superiore.
"Come vuoi te...Beh allora che ne dite se mangiamo qualcosa? Volete mangiare qualcosa di qui oppure no? Perché conosco un buon ristorante di sushi in piazza Vittorio"
"No no la cucina italiana è molto meglio...facci strada" disse Ran.


Per ora vi lascio qui...non è lunghissimo, ma il prossimo capitolo è importante e lo devo fare bene...
Spero vi sia piaciuto^^
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 14:24     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


wow :woot: mi è venuta voglia di visitare Torino XDD ma si fa quel che si può! D:
hihi c'è anche "Kiaretta" :asd: ma...mi sono un pò persa nei passaggi della ragazza di Shinichi che era Kaito e chi più ne ha più ne metta XD
bel capitolo ^_^ bravissima Kiaretta :clap: :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2012, 15:56     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (dudù @ 17/1/2012, 14:24) 
wow :woot: mi è venuta voglia di visitare Torino XDD ma si fa quel che si può! D:
hihi c'è anche "Kiaretta" :asd: ma...mi sono un pò persa nei passaggi della ragazza di Shinichi che era Kaito e chi più ne ha più ne metta XD
bel capitolo ^_^ bravissima Kiaretta :clap: :clap:

Già perdonatemi...mi sono dimenticata di dirvelo...ho fatto in modo che questa fan fic si collegasse a "Due imprendibili amici" la mia ff di me e Kaito...non è una ff lunga...ed è molto banale...quindi se volete potete leggerla per capire meglio...
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 17/1/2012, 16:16     +1   -1




Che bel capitolo, e Torino è stupenda, vorrei tanto ritornarci un giorno *^* (ci sono stata una volta in gita XD)
Kiaretta saresti tu, giusto? =D
Appena ho un po' di tempo leggo anche l'altra fic, che mi sembra ugualmente interessante! Ancora complimenti!! :clap:
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 16:33     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco lo spoiler per il capitolo di domani^^
"Il girasole e il dente di leone" altri due fiori si aggiungono alla nostra storia? Cos'altro scopriranno i due ragazzi dell'organizzazione?
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 18/1/2012, 17:05     +1   +1   -1




Altri due? :blink: altro che mazzetto, qui ci vuole un gazebo :lollo: :lollo:
Non vedo l'ora di leggerlo, sarà sicuramente bellissimo!! :jump: :jump:
 
Top
brenda95
view post Posted on 18/1/2012, 21:19     +1   -1




Scusa il ritardo, ma ieri ero stanchissima. :(
Il Palazzo Reale non l'ho ancora visitato, mentre in Piazza Castello credo di esserci già passata.
CITAZIONE
"Andate piccioncini...e buon pranzetto romantico" disse Sonoko.

Sempre simpatica Sonoko. <_<
Quelli sono anche in Italia??? :o:
Ci penso io a cacciarli!!! :sisi:

Aspetta, quale ragazzo? Kaito? :unsure:
Una ragazza italiana che parla giapponese? Chi è?
Sono io... :shifty:

CITAZIONE
"Ti ho detto che ieri ho avuto da fare e stamattina avevo lezione...adesso li cerco ok? - poi voltò lo sguardo verso i due - Scherzavo li ho trovati...ci sentiamo ciao!"

È una di loro. :sisi:
Tu??? :o:
CITAZIONE
"La conosci?"

Ti conosce? :huh:
L'altra FanFic l'avevo letta, ma dato che qualcosa non me lo ricordo, vado a rileggerla. :facepalm:
Non ho una memoria di ferro e con tutte le FanFic che ho letto e con tutto quello che faccio, come posso ricordarmi tutto? :doh:

Complimenti!!! :clap: :clap: :clap:
Sei bravissima!!! :clap: :clap: :clap:

Altri di loro??? :blink:
Ma dente di leone non era quello che è stato arrestato? Forse mi sto confondendo ed era un altro. :wacko:
Aspetto il capitolo di domani. :jump: :jump: :jump:
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 23:05     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Sì sì è vero anche lui era un dente di leone...ma capirai tutto domani...sarà un capitolo molto importante che spiegherà nuovi segreti sull'organizzazione...domani vedrete...vi avverto che domani...posterò il capitolo sicuramente di pomeriggio...anche se non so bene a che ora...perché non so quando tornerò a casa---
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 17:13     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccomi qui...
Vi auguro subito buona lettura

Il girasole e il dente di leone
I ragazzi avevano appena svoltato in una traversa laterale quando.
"Ciao Kim" disse un ragazzo in italiano dall'altro lato del marciapiede.
Stava sulla sedia a rotelle. Shinichi notò che non poteva avere meno di venticinque anni.
"Ehi Tony ti unisci con noi a mangiare?" disse lei indicando i due ragazzi, che ovviamente non capivano niente di cosa dicevano.
"Volentieri" rispose lui.
Il gruppo si zittì finché non entrò nel locale. Era una piadineria, molto piccola e piena di gente.
"Vedrete - disse la ragazza in giapponese - questa non si trova facilmente in giro...vi prendo io un classico e poi mi dite com'è!"
Quando finalmente dopo una lunga fila tocco a loro la ragazza ordinò a un simpaticissimo ragazzo.
"Quattro piadine squacquerone e prosciutto crudo, e quattro bottigliette d'acqua naturale"
Offrì lei per tutti, e si misero in un angolo ad aspettare le loro piadine.
Shinichi che fino a quel momento non aveva parlato.
"Kiaretta, ma come mai ci cercavi?"
"Me l'ha detto Kaito"
I due ragazzi rimasero stupiti, e lui spiegò alla ragazza la loro sorpresa.
"Vuoi dire che sei tu, la persona che Kaito ci ha messo dietro per controllare che vada tutto ok?"
"Esatto...Io nel mirino del Giardino dovrei essere il loro futuro Girasole" disse la ragazza con un sorriso.
Ran guardava dispiaciuta il ragazzo sulla sedia a rotelle, che giocherellava con la bottiglia e guardava prima l'uno e poi l'altro interlocutore.
"Ran, non ti preoccupare, non trascuriamo Tony, capisce il giapponese, ma non lo riesce a parlare" disse la ragazza bruna per tranquillizzarla.
Il ragazzo italiano sorrise e poi probabilmente fece una battuta perché Chiara si mise a ridere.
"Comunque anche Tony era del Giardino - a quelle parole i due ragazzi sgranarono gli occhi - ...Già - continuò lei - Faceva parte dell'organizzazione. Era il vecchio Dente di Leone, solo che un giorno era in Giappone e si rifiuto di andare aventi nel piano, dicendo che avrebbe mollato tutto. Il giorno dopo una Porche nera d'epoca lo investì. Venne portato subito all'ospedale e si salvò ma perse l'uso di entrambe le gambe"
"Vuoi dire che Gin l'ha investito?" chiese Shinichi sconvolto.
"Per ordine di Light, fortunatamente Tony è tornata in Italia, e così il Giardino lo credo morto, credo sia successo poco prima che tu diventassi Conan"
Ran che aveva sentito tutto, non riusciva a parlare, era sempre più terrorizzata da quest'organizzazione.
Poco dopo però il simpatico ragazzo, chiamò le loro piadine e i ragazzi degustarono quella prelibatezza, dimenticando tutto il discorso di pochi minuti prima.


Non è lunghissimo ma è molto importante...
Spero vi sia piaciuto...
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share