Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2012, 17:15     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccomi qua...

Copertura di tipo C
"Ben credo che ormai sappiate che siamo tutti coinvolti in questa storia. Anzi per chi non lo sapesse Light ha scelto anche Hakuba per la sua collezione"
"Ma si può sapere che cos'ha intenzione di fare?" chiese Kazuha.
Erano nella stanza dell'ultima volta.
"Questa è un bella domanda, che purtroppo non ha ancora una risposta. Come vi ho già spiegato l'altra volta, loro facevano fare tutto il lavoro sporco ai Man In Black, quindi non sappiamo cos'hanno davvero in mente. Per ora sappiamo solamente che hanno degli scienziati che stanno lavorando per loro, creando un aiutante per l'Angelo Nero. Una specie di creatura vivente."
"Ma non avevate due persone infiltrate? Possibile che loro non riescano a riferirvi niente?" chiese Heiji.
"Purtroppo non è così facile. I ragazzi sono controllati ventiquattr'ore su ventiquattro e capita raramente che riescano a riferirci qualcosa - fece una pausa e sospirò - Sinceramente non so neanche se vale la pena lasciarli lì a fargli rischiare la pelle. Comunque una cosa è certa, ormai il Giardino ha contatti in tutto il mondo, mentre noi siamo collegati solamente con l'Europa in modo abbastanza vasto e con due uomini negli Stati Uniti. Per il resto brancoliamo nel buio."
"Beh io ho due amici in Australia se può servire a qualcosa" intervenne Kazuha.
"Sarebbe un buon inizio - rispose Kaito - riusciresti a contattarli?"
La ragazza rispose con un cenno di testa.
"Perfetto è già un passo in avanti ora che..."
Non riuscì a finire la frase. Bianca era entrata nella stanza, proprio come l'ultima volta, anzi questa volta sembrava ancora più nervosa e agitata"
"E' Kim...dice che ha bisogno di una copertura di tipo C"
"Che cosa?" urlò Kaito scattando in piedi, po corse verso la stanza del telefono, con Shinichi e Ran alle calcagna, lasciando Kazuha, Aoko e Heiji nella stanza.
"Che cosa diavolo succede?" chiese dopo aver messo il vivavoce.
"Niente...ho solo bisogno di..."
"Ho capito, ma perché?"
"Come perché, per non dire ai miei tutto quanto"
"Kim smettila per favore, mi sto arrabbiando. Li ho creati io i tipi di coperture. So benissimo a cosa servono. Quindi ora mi dici perché devi coprire ai tuoi una ferita d'arma da fuoco"
Ran sgranò gli occhi, e strinse la mano a Shinichi.
Non era così che doveva andare. La volevo chiamare alla fine della riunione e farle salutare di persona Kaito e invece...
Silenzio assoluto.
"Kim maledizione rispondimi!" urlò Kaito, sembrava davvero disperato.
"Kaito non lo so com'è successo, mi hanno preso alla sprovvista. Ma è solo un graffio vedrai che passerà in fretta e poi... - un'altra voce venne dal ricevitore - ...Signorina non si possono usare cellulari in ospedale!"
"Sei in ospedale?" Kaito sembrava sempre più furioso e allo stesso tempo preoccupato.
Dall'altro lato del ricevitore si sentì imprecare poi:
"Senti Kaito devo andare. Stai tranquillo...io... io sto bene davvero ciao"
"No Kim non staccare oppure vengo..."
Tu tu tu tu.
Il ragazzo tirò un pugno alla scrivania, mentre le lacrime iniziarono a scendergli sul viso.
Shinichi e Ran non sapevano che fare. Erano lì, paralizzati senza nessun'idea in mente. Anche loro sconvolti dalla notizia appena ricevuta.


Allora?? ^^
 
Top
Ran e Shinichi
view post Posted on 30/1/2012, 18:06     +1   -1




„Allora?” Ti rispondo finalmente in tempo xD...... Bellisimo.
Povera Kim.
Sono proprio una guastafeste eh..xD Tranquilla scherzo.
Complimenti, bravissima, capitolo straordinario :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 12:00     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Prossimo capitolooooo...ecoo lo spoiler
"Incontri" ...Kaito prenderà una decisione e Shinichi e Ran tornando a casa incontreranno due vecchie conoscenze...
 
Top
Tibby
view post Posted on 31/1/2012, 17:11     +1   -1





:( Scusami Sono sempre in ritardo XD

:woot: Copertura C ? ecco cos'era !! è molto misterioso :ph34r:

:wub: Kaito sempre pronto ad ogni evenienza XDD

Ran, ti prego non avere paura... anche se vedere Shin che la tranquillizza non mi dispiace :wub:

:cry: Kim... Chi sarà stato??? quando lo scopro ... :grrr: :gun:


Quale sarà la decisione di Kaito ?
E chi saranno le due vecchie conoscenze di Shin e Ran?
Mi lasci prorio con mille domande XDDD



:clap: Complimenti ancora XDDD :clap:
:clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 18:03     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ed eccomi qui...dopo una bella lezione di guida sotto la neve...mi sento carica e pronta a postarvi il nuovo capitolo...

"Incontri"
Kaito era ancora immobile, anche se le lacrime avevano smesso di rigargli il viso. Poi:
"Bianca, cerca su internet il primo volo disponibile per Torino e prenota immediatamente un posto" disse perentorio, poi uscì dalla stanza, senza considerare i due ragazzi che però lo seguirono.
Entrarono tutti e tre nella saletta
"Mi spiace ragazzi, ma dobbiamo continuare quest'incontro un'altra volta. C'è stato un'imprevisto e devo partire al più presto" disse risoluto.
"Come partire?" chiesero in coro Heiji e Aoko.
"Sì, mi spiace"
Mentre i ragazzi si congedavano, Shinichi si avvicinò al ragazzo
"Ehi Kaito, tutto ok?"
"Sì Kudo, scusa se ti ho fatto preoccupare, è che..." gli si bloccarono le parole in gola.
"Tranquillo, so benissimo quanto ci tieni a lei. Me ne sono accorto quando quasi due anni fa mi hai chiesto di riferirle quelle cose... Ma vedrai che se la caverà. E' una ragazza forte!"
"Lo so, ma non riesco a stare tranquillo. Quella ragazza attira guai come il miele attira le api"
"Vedrai che si aggiusterà tutto"
Dopodiché si salutarono e il detective uscì insieme a Ran.

"Che ne dici di andare a prenderci una cioccolata?" chiese Shinichi mentre percorrevano la tangenziale.
La stessa in cui tre settimane prima vi era stato l'omicidio del papavero.
"Volentieri" rispose Ran.

"Come sarebbe a dire che parti?" chiese Aoko.
"Aoko, hai sentito. Hanno sparato a Kia..."
"Ho sentito benissimo - disse arrabbiata - ma non puoi andare a Torino, di punto in bianco"
"Aoko ti prego. Cerca di capirmi..."
"No, no io non capisco. L'unica cosa che so è che l'ultima volta che quella ragazza è stata vicino a te noi abbiamo litigato e tu l'hai baciata. Ora non dico che non mi fidi, ma per favore"
"Aoko... - sorrise - E' solo questo il problema? E' solo gelosia?"
Le mise il braccio dietro la schiena e la spinse contro il suo corpo. Poi la baciò. Quando si staccarono.
"Io amo solo te Aoko...lo giuro, ma lei per me è come una sorella e sebbene sia più grande di me di un anno, ha bisongo di me"
Lei rimase un po' zitta.
"Va bene...ma torna presto"

I due erano seduti al bar e avevano appena ordinato, quando.
"Non ci credo" disse una voce dietro di loro.
Si girarono, al tavolino di fianco c'era Alice.
"Alice che ci fai qui?"
"Prendo un caffè con Koriko"
"Koriko? Ma dov'è?" chiese Ran non vedendo il ragazzo e guardandosi attorno.
"E' andato un attimo in bagno"
Poco dopo.
"Eccomi Ali"
"Ehi Koriko guarda chi c'è?"
Il ragazzo si finse stupito, i suoi occhi castani, modificati dalle lenti a contatto, erano sgranati.
"Ragazzi che bello rivedervi" disse con un sorriso.
"Ciao come va?"
"Tutto ok! E voi? Sempre a fare i piccioncini?"
Ran e Shinichi arrossirono, poi l'invitarono al loro tavolo.
Che gli prende a Koriko? Lo vedo nervoso...sembra debba nascondere qualcosa...
Pensò Shinichi guardando il ragazzo.
Poi, un urlo agghiacciante proveniente dai bagni fece girare la poca gente seduta al bar.


Spero vi sia piaciuto...Vi consiglio vivamente di leggere "Due imprendibili amici" perché ho fatto più collegamenti del previsto^^
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 16:14     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


=(
 
Top
Tibby
view post Posted on 2/2/2012, 17:11     +1   -1




Scusamiiiiii :cry: mi dispiace moltissimo :cry: suicidiosenzafronzoli sob blowup Ma ora commento XDDDD



Allora.... iniziamo con il dire che Kaito..... è sempicemente.... :wub: :wub: :wub:

Lo adoro !! :wub: :wub: :wub:

Shin :wub: :wub: :wub:
Se Ran non vuole vengo io con te XDDD


Bravissima Ran hai accettato :lol:

Aoko... :wub: :wub: :wub:
Bacia me Kaito !!! :lollo: (Approfitta sempre delle situazioni XDD)


Koriko e Alice :blink: Scusa ma sono già comparsi nella storia??? Scusa ho la memoria corta :lollo:

:o: :o: :o: un grido??? Che paura :unsure: ... :lollo: Non vedo l'ora che posti XDDD


Comunque Bravissima!!!!!!!!! :lollo: Scusa ancora per il ritardo.... :(

:clap: :clap: :clap:
 
Top
Ran e Shinichi
view post Posted on 2/2/2012, 17:28     +1   -1




Kiaretta perdona anche me, ma con la scuola e tutto il resto malapena accendo il computer <_<
Kaito :( mi fai piangere.. insoma sei troppo dolce :wub: :wub:
Baccia Aoko *___* (nd me nooooooo(nd K: mi sai dire cosa ti prende?) ( Stavi meglio con Kiaretta)
Scuzami ancora Kiaretta e come sempre COMPLIMENTISSSIIIMMMII!!!!!!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 18:16     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Intanto grazie mille dei complimenti...
E non vi preoccupate io aspetto l'unica cosa è che ho deciso di non postare lo spoiler dopo senza un commento del capitolo...

CITAZIONE
Koriko e Alice Scusa ma sono già comparsi nella storia??? Scusa ho la memoria corta

Eh sì sono comparsi e come...infatti sono i due ragazzi che Ran e Shinichi hanno scelto per i corsi estivi di teatro, nonchè due del giardino...Inoltre noi sapppiamo che Koriko è il fratello di Shin^^
Mi sa che ti conviene ripassarti i capitoli^^

CITAZIONE
Baccia Aoko *___* (nd me nooooooo(nd K: mi sai dire cosa ti prende?) ( Stavi meglio con Kiaretta)

Magari *-*

Ed ecco il nuovo spoiler
"Omicidio al caffè" ...era troppo che non mettevo un omicidio XD
 
Top
Tibby
view post Posted on 2/2/2012, 21:32     +1   -1




Ahhhhh.... sì è vero è solo che non mi ricordavo più i loro nomi :lollo: l'ho detto che ho la memoria corta sysy pattld8 XDDDD bello spoiler.... misterioso..... :ph34r: XDDD
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 19:11     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Purtroppo non riesco a postare il capitolo oggi, perché lo devo ultimare...lo posterò domani e vi darò direttamente lo spoiler del capitolo dopo...
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 3/2/2012, 20:30     +1   -1




Me ritardataria, chiedo perdono :ave:
Copertura di tipo C mi è piaciuto moltissimo, povera te :(
Devo dire che sono rimasta incantata da questo pezzo
CITAZIONE
"Che cosa diavolo succede?" chiese dopo aver messo il vivavoce.
"Niente...ho solo bisogno di..."
"Ho capito, ma perché?"
"Come perché, per non dire ai miei tutto quanto"
"Kim smettila per favore, mi sto arrabbiando. Li ho creati io i tipi di coperture. So benissimo a cosa servono. Quindi ora mi dici perché devi coprire ai tuoi una ferita d'arma da fuoco"

è scritto davvero più che benissimo, mi piace tantissimo *_______________*
E Kaito è stato davvero dolcissimo! :wub:
Per il secondo... bellissimo, ritornano i due sospetti! :shifty:
Devo assolutamente trovare il tempo di leggere l'altra tua fic :doh: ma che dolce Kaito con Aoko :wub:
Eh s', mancava l'omicidio :lol:
Scusa ancora il ritardo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo domani, e questa volta sarò puntuale! :D
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 20:58     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Yume *-* sono contenta che sei riuscita a commentare...Comunque tranquilla, molte cose della fanfic le ribadirò qui...quindi si capirà lo stesso ^^
 
Top
view post Posted on 4/2/2012, 11:06     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccoci qua...ora finalmente vi posso postare il capitolo^^

Omicidio al caffè
Shinichi si alzò dal tavolo e corse verso i bagni.
Una donna, probabilmente quella che aveva urlato, era seduta sul pavimento e guardava terrorizzata la porta del bagno femminile.
"Signora che è successo?" chiese Shinichi, che poco dopo fu raggiunto dagli altri tre ragazzi.
"C'è...c'è una ragazza...là dentro...una...!" disse indicando con mano tremante il bagno.
Il ragazzo entrò, incurante del fatto che era il bagno delle donne.
Sul pavimento del bagno c'era una ragazza dai capelli biondo cenere, molto lunghi. Era messa di fianco e aveva un coltello piantato al centro della schiena. Sul viso aveva una lunga linea di rossetto che le percorreva la guancia, mentre il rossetto vero e proprio lo stringeva ancora in mano.
Ran urlò. Shinichi uscì di corsa dal bagno, ritornando alla saletta del bar.
"Nessuno può uscire da questo bar, c'è stato un'omicidio e il colpevole è sicuramente qui! - ci fu un brusio nervoso mentre Shinichi si rivolse a Ran che l'aveva seguito - Chiama la polizia"
Dopodiché tornò nei bagni e si chinò sul corpo della ragazza.
Solo in quel momento notò un particolare molto interessante. Accanto alla mano che teneva il rossetto c'era un simbolo sul pavimento, disegnato con esso. Era un cerchio con una freccia che indicava nord-est. Sul volto del ragazzo comparì un sorriso. Era un messaggio chiarissimo.
Ricominciò a guardarsi attorno cercando indizi. Era già sicuro di come si erano svolti i fatti, eppure si chiedeva come fosse stato possibile che la ragazza non si fosse accorta di niente prima di essere stata colpita.
Accanto al corpo proprio sotto il lavandino, qualcosa attirò l'attenzione del detective. Prese un fazzoletto e raccolse l'oggetto. Era un'orecchino che sicuramente non era della vittima perché li aveva entrambi.
Mentre Shinichi ancora cercava indizi arrivò la polizia.
L'ispettore Megure entrò titubante nel bagno delle donne.
"Allora Shinichi?"
Il ragazzo gli raccontò i fatti, spiegandogli anche i suoi dubbi.
"Capisco - disse l'ispettore - E' anche probabile che l'assassino se ne sia già andato"
"No ispettore è impossibile. Quando sono arrivato io con Ran la vittima era seduta a un tavolo. Si è diretta in bagno quando abbiamo ordinato. A quel punto è uscito Koriko dal bagno. Dopodichè ci sono entrati altri due uomini e una donna, ovvero la signora che ha rivenuto il corpo. Ma nessuno è uscito dal bar. Ho chiesto inoltre al barista se ci fossero usciti secondarie e mi ha detto che non ne esistevano se non dentro la cucina che sta dentro il bancone. E le posso assicurare che nessun cameriere o barista si è avvicinato al bagno"
"Quindi i sospetti ricadrebbero sulle quattro persone che sono andate in bagno prima di aver rinvenuto il corpo"
"Tre ispettore, il simbolo lasciato dalla vittima è il simbolo occidentale per indicare il sesso maschile. Quindi la donna non può essere stata. Inoltre appena è scomparsa dietro l'angolo abbiamo sentito l'urlo, quindi è impossibile che sia stata lei."
Il ragazzo a quel punto si girò sospetto verso Koriko, che stava guardando da lontano, con aria nervosa.
Koriko nasconde qualcosa da quando è uscito dal bagno. Eppure ho la forte sensazione che non c'entri con l'omicidio...


Spero vi sia piaciuto...^^
"La soluzione più ovvia" ...e domani la soluzione al caso^^
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 4/2/2012, 12:27     +1   -1




Capitolo stupendo *_____* (evvai non sono in ritardo :1st: xD)
L'omicidio mi ha davvero colpita, è strutturato benissimo e non vedo l'ora di sapere la soluzione del caso! (tanto non ci arrivo xD)
In effetti la domanda è: se è stato davvero un uomo, come ha fatto la donna a non trovarlo sospetto considerato che erano nel bagno femminile? Il messaggio pre-morte è stato comunque geniale! :woot:
E Koriko che nasconde? Immagino sia un po' come il caso al karaoke con Eisuke, quest'ultimo era sospettissimo (povero Ei-chan ;_; <3) e alla fine non c'entrava un bel niente con l'omicidio, aveva solo visto quelli della camera affianco baciarsi xD
E domani la soluzione, non vedo l'ora!
Bravissima come sempre Kiaretta, un capitolo degno di una grande giallista!! :clap: :clap:
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share