Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2012, 14:41     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Già...ma scrivo in fretta...e alcune volte mi dimentico un "h" altre volte non la scrive nemmeno perché premo troppo in fretta XD
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 21:18     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


E' probabile che domani posti il capitolo di sera tardi...
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 21:28     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Infatti eccomi qua XD Spero che domani lo riuscirete a leggere^^

Piccoli spioni
"Ragazzi - sussurrò Ayumi avvicinandosi ai due amici - è arrivata Shiho, sembra sia qualcosa d'importante"
"Perché non andiamo a sentire?" chiese Genta sempre a voce bassa.
"Non so - disse Mitsuiko - mi sembra maleducato"
"Eh dai Mitsuiko ti prego! In fondo siamo la Squadra dei Giovani Detective" disse la bambina facendo gli occhioni dolci.
Il bambino sospirò.
"Eh va bene...andiamo a sentire"
E i tre si avvicinarono alla porta.
"Allora? Cos'hai scoperto?" chiese Shinichi.
"Poco e niente - rispose la ragazza - i baristi sono così tanti che fanno turni di cinque ore in due a settimana, i bagni sono normalissimi bagni e il tema principale del bar sono i fiori...Inoltre fanno un ottimo Sherry!"
Il ragazzo si passò una mano sulla faccia.
"Nient'altro?" chiese.
"Niente"
"Shinichi posso sapere perché sei tanto interessato a questo locale?" chiese il professor Agasa.
"Un mio amico si è indebitato con quel locale, e l'hanno costretto a lavorare lì, ma mi ha raccontato cose davvero strane su quel posto" disse Shinichi.
Meno male che Kaito mi ha dato questa copertura per investigare...mi chiedo come faccia a sapere sempre cosa fare...ultimamente è molto più furbo del solito...
"Comunque io più di quello non ho scoperto" disse la ragazza.
"Mi potresti descrivere i due baristi che c'erano quando sei andata te?"
La ragazza descrisse il più dettagliatamente possibile i due.
Lo sapevo...ecco perché hanno rifiutato il nostro invito...eppure non sono i tipi da un'organizzazione del genere...devono avere un motivo che li costringe a rimanere...com'era per Ai nei Men In Black...questo spiegherebbe il fatto del perché Koriko alla recita aveva la mano della pistola che tremava e l'ha lasciata cadere...Eppure sono sicuro che mi nasconde qualcos'altro...ma cosa?
"Ora che ti ho fatto il mio resoconto posso andare?" disse freddamente la bionda.
"No! Professore, può lasciarci soli un attimo?"
"Certo, vado a preparare il caffè" disse lui allontanandosi verso la parte opposta da cui i bambini ancora spiavano.
Appena l'uomo sparì, successe una cosa che lasciò stupiti e col fiato sospeso, non solo i tre dietro la porta socchiusa, ma anche la ragazza.
Shinichi l'aveva presa alla sprovvista e l'aveva avvolta in un abbraccio. Lei arrossì vistosamente.
"Shinichi" disse staccandosi dall'abbraccio.
"Dovevo ringraziarti per quello che hai fatto. Dopo tutto quello che ti ho fatto passare non avrei mai pensato che avresti accettato" disse il ragazzo spiegando quel gesto.
"Invece l'ho fatto" disse lei tornando con la sua voce fredda.
"Ai...Come posso fare a farmi perdonare per quello che ti ho fatto?"
La ragazza sbuffò.
"Non fare quella faccia da pesce lesso. Odio quest'espressione. Ti ho già detto che mi è passata"
"Non è vero! Lo vedo da come mi guardi...Ascolta io..."
"No smettila! - lo bloccò lei - Ascolta non mi va di parlarne ok? Tu hai Ran. E questa è una motivazione più che valida. Ci vediamo Kudo" e uscì dalla casa.
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 18:58     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Purtroppo senza commenti non posto lo spoiler e sarà tutto slittato...
Il contest di San Valentino ha confuso un po' le cose...perciò tornerò sta sera...
Se troverò commenti posterò lo spoiler se no lo farò appena commenterete^^
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 14/2/2012, 19:07     +1   -1




Nooo non avevo proprio visto l'aggiornamento!! Scusaaa :ave: :ave:
Allora, bellissimo capitolo! Cos'ha capito Shinichi? Koriko è del Giardino?
E che tenero l'abbraccio con Shiho, quella ragazza ha proprio bisogno d'affetto!
Complimenti e scusa il ritardo, bravissima come sempre :clap:
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 23:44     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie dei commenti Yume^^ Sono contenta ti sia piaciuto...
Ecco lo spoiler...
Nuovo capitolo speciale..."L'amicizia è questa" un'altro capitolo del libro...
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 19:06     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco qua il capitolo speciale... Alla fine vi posterò anche lo spoiler che dovrei postare domani, perché molto probabilmente domani non potrò toccare il computer...
Qua c'è il link della canzone di questo capitolo.
www.youtube.com/watch?v=cNb1msLsd0M

Ran aprì il libro...
L'amicizia è questa

E' follia, è poesia, è lealtà.
E' magia, melodia, libertà.
E' un'idea che non ha muri e mai ne alzerà.
E' quel viaggio verso dove non si sa.


Questa canzone mi sembrava la più adatta per descrivere la nostra amicizia che era appena nata.
Ti ricordi?
Era il periodo in cui andavamo all'asilo.
In cui finalmente sapevamo parlare e intenderci.
In cui non ci tiravamo più giocattoli nel box, ma avevamo imparato a stare vicini. A essere amici.
Sì questa canzone, queste parole, sono le migliori.
Ogni singola parola descrive un evento di quei fantastici giorni.
Non eravamo come gli altri bambini che dicevano che erano amici a mezzo mondo. No.
Noi eravamo diversi. Per noi non c'era bisogno di dare la conferma della nostra amicizia.
Noi stavamo bene assieme e basta. E lo dimostravamo ogni giorno.
Perciò è proprio questo che vogliono dire quelle parole.
E' follia. Probabilmente sono stato un pazzo quando sono finito in punizione assieme ad Akito. Ricordi?
Quel giorno gli avevi fatto un dispetto e lui ti aveva tirato i capelli. Così io gli sono saltato addosso. E quando la maestra ci ha separati, io avevo un'occhio nero e lui un morso al braccio. E finimmo in punizione entrambi.
Probabilmente, anche a quei tempi pensavo che a te non ti poteva toccare nessuno. Già. Nessuno ti poteva fare del male, altrimenti se le sarebbero prese.
E' poesia. Questa è facile da ricordare. Se da piccoli ci lanciavamo i giocattoli, quando finalmente fummo cresciuti, ci scambiavamo altro.
Ricordi i primi disegni che ci scambiavamo.
Te pensa, l'altro giorno ne ho trovato uno nel cassetto della scrivania. Chissà quando me l'hai dato. E' tuo sicuramente, c'è il tuo tipico tocco. Le maglie di tutti i tuoi deformati personaggini le facevi viola in quel periodo.
Se lo guardo bene posso riconoscere me e te che giochiamo sullo scivolo dell'asilo.
C'è da dire che disegnavamo proprio male. Eppure là dietro, dietro a quei disegni, c'era un senso di poesia. Insomma, li disegnavamo apposta l'uno per l'altra e viceversa.
E' lealtà. Non ho neanche bisogno di spiegare questa parte del testo.
Non ci siamo mai traditi. Neanche crescendo. Siamo rimasti uno di fianco all'altra. Come fanno i veri amici.
E' magia, melodia e libertà. Passare la mia infanzia con te è stata una dell'esperienze più assurde della mia vita. In senso buono ovviamente. Insomma quanti bambini possono vantare di avere un'amica femmina che ama combattere e le piace vedere i film d'azione? Sicuramente pochi.
Poi per quanto riguarda la libertà. Ogni tanto capitava che avevamo gusti diversi. A te non sono mai piaciuti i gialli. Io invece a forza di sentirmi leggere le storie di mio padre sono diventato quello che ora chiami "Detective Stacanovista". E devo ammettere in quel periodo già ti innervosivo con i miei discorsi deduttivi.
E quell'ultima frase che ho scritto… Beh quel viaggio. Non ne possiamo parlare ora. Ci vogliono ancora troppi capitoli. La meta di quel viaggio è ancora nel nostro futuro.
Ma di una cosa sono certo.
Sei stata un'amica fantastica per tutti questi anni.


Ed ecco lo spoiler
"Ricordi in sogno" In questo capitolo entreremo in un sogno di Shinichi...^^
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 15/2/2012, 21:17     +1   -1




Bellissimo capitolo, amo il libro di Shin *________*
E poi come hai trovato la canzone giusta e hai dato un significato ShinxRan alle parole... davvero, bravissima!!
Per lo spoiler... Yume entra nei sogni! xD (ok, se non capisci non fa niente xD)
Sono davvero curiosissima, chissà cosa sognerà il nostro tonno preferito *___________*
Complimenti, bravissima come sempre!!
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 22:35     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie Yume sono contenta ti sia piaciuta...
Domani pomeriggio posterò il capitolo^^
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 18:13     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccomi qua...pronta apostarvi il nuovo capitolo...
Avverto che dalla prossima settimana inizio l'università, quindi non so come sarò organizzata e quando riuscirò a postare...
Probabilmente qualche volta salterò o posterò la sera quando torno...
Ora vi lascio alla lettura^^

Ricordi in sogno
Stava correndo a perdifiato, nel labirinto di corridoi scuri.
Gli mancava il fiato, ma non poteva smettere di correre. L'uomo dietro di lui gli stava addosso.
In sottofondo alla sua corsa sfrenata si sentivano solo urla e spari. Il caos più totale regnava in quel luogo, ma lui continuava a correre, mentre se passava vicino a qualcuno già a terra esangue o privo di vita chiudeva gli occhi e gli sfrecciava accanto. Era strano provare quella sensazione. Non gli era mai successo di inorridirsi in quel modo per dei cadaveri.
A un tratto sentì uno sparo troppo vicino per provenire da quei rumori che lo circondavano.
Non ebbe il tempo di girarsi per vedere da dove provenisse, che un dolore lancinante al fianco lo fece cadere a terra, mentre una macchia scura cominciava ad allargarsi sulla sua camicia.
Il ragazzo si girò, puntellandosi sulle mani. L'uomo si stava avvicinando pericolosamente, lui cercò d'indietreggiare spostando le mani una dietro all'altra e strisciando i piedi, ma fu tutto inutile.
Aveva il fiatone per la corsa, la vista gli si annebbiò per la ferita. Eppure riconosceva ancora benissimo la sagoma che si avvicinava a lui. I lunghi capelli biondi, gli occhi di ghiaccio e la pistola che l'aveva appena ferito puntata su di lui.
"Sei stato una palla al piede fin dall'inizio. So che ci sei sempre stato tu dietro a tutto. E so anche che sei stato tu a provocare questo - e con un gesto ampio indicò tutto ciò che aveva attorno - Non so che debito abbia con te lei, ma non voleva ti uccidessimo, io però non ho nessun problema a farti fuori, perciò dì pure addio a questo mondo piccoletto"
Serrò gli occhi. Sentì partire lo sparo e poi sentì un forte rumore metallico.
Aprì gli occhi. Davanti a lui un uomo dell' FBI teneva in alto lo scudo protettivo.
Qualcuno corse verso di lui e lo prese in braccio, continuando la corsa.
Ebbe appena il tempo di riconoscere gli occhi verdi e il berretto di lana poi cadde nel buio più totale.

Si risvegliò nel suo letto, aprendo gli occhi e stropicciandoseli. Un bel po' di gente stipata nella sua stanza tirò un sospiro di sollievo.
Li guardò uno per uno, dopodiché con un gemito si mise seduto sul letto.
La ferita gli doleva molto e ricordò cosa era successo.
"Allora?" chiese mettendosi gli occhiali.
Non ne aveva bisogno, ma ormai era diventata un'abitudine.
"E' finita!" disse una donna bionda occhialuta con un grosso sorriso.
Questa volta fu lui a sospirare per il sollievo.
Pian piano la sua stanza si svuotò, finché non rimase solo lei, che si sedette sul letto di fianco a lui.
Sembrava triste, oppure era sempre la sua espressione seria.
"Allora? Non sei contenta? Finalmente protrai vivere una vita normale!" disse lui.
"Già...finalmente..." disse lei poco convinta.
"Che ti prende?"
"Io...Shinchi io...ti devo dire una cosa... - si girò verso di lui col viso e col corpo, ma lo sguardo era sempre basso - ...io vorrei...devo dirti che..."
Non poté più parlare. Lui le aveva preso il viso e in un solo gesto l'aveva baciata. Un normalissimo bacio a stampo, ma che la fece arrossire.
Appena si staccarono.
"So benissimo quello che vuoi dirmi. E tu sai benissimo la risposta. Perdonami Ai, ma davvero non posso. Io amo Ran. Tutto quello che ti posso dare è questo. In Inghilterra i migliori amici si salutano in questo modo, e tu per me potrai essere solo un'amica. Lo so che hai già sofferto tanto e ne soffrirai ancora, e ti giuro che finché non ti passerà ti starò vicino. Ma non potrò vederti in altro modo che come un'amica"
"Capisco" disse lei poi si alzò e senza una parola uscì dalla stanza.

Si svegliò. Di nuovo quel sogno. Ogni volta che la rivedeva sognava quell'orribile giorno. La fine di tutto, e l'inizio della sua vecchia vita. Quante volte l'avrò illusa? Come diamine ha fatto ad innamorarsi di me? Eppure davvero tra me e lei non c'è niente? No...io sarò sempre pronto a sacrificarmi per lei, perché ha sofferto troppo e non voglio che le succeda niente. Eppure solo quando sono con Ran il cuore mi batte a tremila...solo quando parlo con lei sento il sangue pulsare nelle vene e mi prende l'agitazione. Solo Ran riesce a farmi sentire bene. No...Io amo Ran...Ma ti prometto Ai...che non ti abbandonerò mai...



Come avrete notato amo molto i triangoli amorosi XD ...tra Shin-Ran-Shiho e Kaito-Chiara-Aoko XD
Spero il capitolo vi sia piaciuto...Ora sapete un pezzettino di quello che è successo all'eliminazione dell'organizzazione^^

Edited by kiaretta_scrittrice92 - 17/2/2012, 19:04
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 17/2/2012, 22:09     +1   -1




Aspetta... sogno nel sogno? xD *^*
Bellissimo capitolo kiaretta, cavoli mi è venuto un colpo a quel bacio xDD
E Gin mette davvero i brividi °-°
In bocca al lupo per l'università, aggiorna pure quando vuoi, noi siamo sempre qui!! =D
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 00:05     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE
Aspetta... sogno nel sogno? xD *^*

No no...mica era un sogno il primo pezzo è successo davvero...era nel suo letto perché alla fine di tutto l'avevano riportato a casa.
Comunque grazie dei complimenti sono contenta ti sia piaciuto XD
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 10:34     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco qua lo spoiler di domani^^
"Nuovo e vecchio compagno" ...tornerà qualcuno che conoscete molto bene^^...probabilmente qualcuno sarà molto contenta di rivedere questo simpaticissimo personaggio...
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 18/2/2012, 10:57     +1   -1




CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 18/2/2012, 00:05) 
CITAZIONE
Aspetta... sogno nel sogno? xD *^*

No no...mica era un sogno il primo pezzo è successo davvero...era nel suo letto perché alla fine di tutto l'avevano riportato a casa.
Comunque grazie dei complimenti sono contenta ti sia piaciuto XD

Ecco, che baka che sono xD Povero Shin :cry:
Riguardo lo spoiler... chi è? Chi è? Chi è? :jump: :jump: :jump:
Simpaticissimo... è forse
Eisuke? *^* *impazzisce e cominciano a uscirle cuoricini dagli occhi*

Ehm... xD
Me impaziente, aspetto domani *^*
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 12:27     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


XD per il fatto che qualcuno sarebbe stata contenta mi riferivo proprio a te XD
Vedrai^^
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share