Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
Yume-chan
view post Posted on 18/2/2012, 13:02     +1   -1




CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 18/2/2012, 12:27) 
XD per il fatto che qualcuno sarebbe stata contenta mi riferivo proprio a te XD
Vedrai^^

♡____________________♡ xD
Aspetto l'aggiornamento con MOLTISSIMA impazienza!! <3 :jump: :jump: :jump: :jump:
 
Top
GabrielStrife
view post Posted on 18/2/2012, 19:46     +1   -1




LA MIA COSCIENZA:Sei una grande bravissima *-* ti stimo storia stupenda
IO:Una storia molto toccante, piena di inventiva sei brava ma...per me è NO ._.
BAZINGAAAAA
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 19:51     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ma perché fai Rudy...non ci assomigli neanche -.-
Comunque ciao Frateeeeeeeee...
Ragazze vi presento il mio fratellino^^
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 11:04     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Buongiorno^^ ecco qua il nuovo capitolo^^

Nuovo e vecchio compagno
Erano in ritardo e stavano correndo mano nella mano. La campanella aveva già iniziato a suonare quando misero il primo piede dentro l'istituto, e smise appena aprirono la porta dell'aula. Per fortuna la professoressa non c'era ancora.
Ran col fiatone gli lasciò la mano e si sedette al suo posto vicino a Sonoko, mentre Shinichi si diresse al suo in fondo all'aula.
La professoressa arrivò qualche minuto dopo, posò subito il registro sulla cattedra e fece l'appello da in piedi.
"Bene ragazzi - disse appena finito si segnare le presenze - penso vi ricordiate del vostro vecchio compagno di classe - e fece cenno di entrare a qualcuno - E' tornato a Tokyo e si è riscritto alla nostra scuola"
Entrò un ragazzo mingherlino, coi tratti delicati e i capelli scuri. Portava un paio di enormi occhiali e sembrava nervoso.
"Ehi imbranato come te la passi?" disse un ragazzo nella prima fila.
Ran che era dietro di lui gli sbatté il libro in testa.
"Eisuke ti puoi sedere al quel posto libero" disse indicando un banco vicino a una ragazza.
Il ragazzo si diresse verso il posto, ma a metà strada qualcuno gli fece lo sgambetto e inciampò cadendo di faccia, quasi tutta la classe scoppiò a ridere. Le risate aumentarono quando il ragazzo iniziò a gattonare per cercare gli occhiali.
"Tieni Eisuke" il ragazzo prese gli occhiali dalla mano della persona che gli tese anche il braccio per aiutarlo ad alzarsi.
Appena il ragazzo fu di nuovo in piedi.
"Grazie..." non riuscì a dire altro, Shinichi era in piedi di fianco a lui e gli sorrideva.
Dopodiché entrambi si sedettero al loro posto, uno davanti all'altro.

"Allora Eisuke che ci di nuovo qui?" chiese Kikuito.
Era l'intervallo e il solito quartetto più Eisuke si erano messi al fondo della classe a chiacchierare.
"Beh è un po' complicato...Qualche giorno fa un ragazzo mi ha chiamato dicendomi che dovevo tornare a Tokyo perché sarei stato più al sicuro. All'inizio pensavo forse uno scherzo, ma poi lui ha insisto e ha detto che se avessi raccontato a te e Ran - disse rivolgendosi a Shinichi - voi avreste capito"
I due si guardarono per un attimo poi Shinichi.
"Hai ricevuto altre chiamate strane?"
"No chiamate no. Ma qualche giorno prima di questa chiamata ho ricevuto una mail. Sembrava una proposta di lavoro per un locale a Tokyo, nella zona periferica di Haido, mi dicevano che mi avrebbero bene e che mi avrebbero spiegato tutto se avessi accettato, ma sinceramente non m'interessa"
"Hai ancora la mail?" chiese il detective speranzoso.
"No l'ho cancellata per sbaglio" disse il ragazzo arrossendo.
Accidenti...Eisuke quando imparerai a stare più attento? pensò Shinichi.
"Ascolta Eisuke, dopo scuola vieni con me e Ran fuori a pranzo ti dobbiamo spiegare alcune cose. Ora se non vi dispiace devo fare una telefonata" e uscì.

"Pronto?"
"Bianca, Kaito è già tornato?"
"No è ancora in Italia, ha detto che ci sta un po' più del previsto perché?"
"Gli devo parlare, hai un numero dove possa contattarlo?"
"Sì certo" disse e poi gli detto il numero.
"Grazie Bianca"

"Pronto"
"Kaito, sono Shinichi, sei stato tu a mandare Eisuke Hondo qui vero?"
"Sì, non avevo nessuno dove vive lui che lo potesse tenere d'occhio, quindi lo rimandato a Tokyo. Ero sicuro che avrebbe rifatto richiesta di venire alla vostra scuola, così ero sicuro che ci avreste pensato voi a lui"
"E' un altro obbiettivo?"
"La lavanda"
"Ma mi spieghi come fai a saperlo?"
"Te l'ho detto la prima volta, ho due dalla mia parte che sono infiltrati nel Giardino. Non posso contattarli io, ma ogni volta che c'è un nuovo obbiettivo mi mandano un messaggio"
"Capito...Come sta Kiaretta?"
"Lei bene, sono io che non riesco a lasciarla da sola. Ho cercato di convincerla di tornare in Giappone con me appena guarisce del tutto, ma non ne vuole sapere. Dice che vuole continuare l'università e lo può fare solo a Torino, non capisco perché!"
Shinichi sorrise, lui lo sapeva benissimo perché, altrimenti non avrebbe realizzato il suo sogno.
"I suoi come l'hanno presa?" chiese.
"Credo abbastanza bene, quando sono tornati lei era già in ottima salute, così abbiamo evitato di dire che le avevano sparato, e ci siamo inventati un'altra scusa"
"Ok...salutamela Kaito, e mi raccomando niente furti in Italia"
"Tranquillo, è un paese troppo importante nell'arte e nella cultura, perché io possa rovinarlo"


Spero vi sia piaciuto^^
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 19/2/2012, 11:34     +1   -1




Waaaah!! Eccolo, eccolo, eccolo!!! *saltella*
Oddio quanto lo amo, è quiiiiii *impazzisce e non capisce più niente*
Yume fai un respiro profondo... fiuuu... ecco, forse mi sono calmata xD
Anche Ei-puccio obiettivo del Giardino? :cry: dobbiamo proteggerlo ad ogni costo ù.ù <3

CITAZIONE
"Ehi imbranato come te la passi?" disse un ragazzo nella prima fila.
Ran che era dietro di lui gli sbatté il libro in testa.

Avrei fatto la stessa cosa ò.ò

CITAZIONE
Il ragazzo si diresse verso il posto, ma a metà strada qualcuno gli fece lo sgambetto e inciampò cadendo di faccia, quasi tutta la classe scoppiò a ridere. Le risate aumentarono quando il ragazzo iniziò a gattonare per cercare gli occhiali.

Quel qualcuno è meglio che non mi incontri mai, lo sappia ù.ù
Però che tenero lui che cerca gli occhiali :wub:

CITAZIONE
"Hai ancora la mail?" chiese il detective speranzoso.
"No l'ho cancellata per sbaglio" disse il ragazzo arrossendo.
Accidenti...Eisuke quando imparerai a stare più attento? pensò Shinichi.

Mi spiace Shin, ma Ei-puccio è così, amiamo la sua imbranataggine e distrazione :wub:

Meno male, Kiaretta si sta riprendendo! Già, lei deve realizzare il suo sogno! E tanti complimenti a Kaito che non deruberà anche noi italiani! =D (<-- da notare il mega commento per la perte su Eisuke e quello normale sull'altra parte xD)

Bellissimo capitolo, sto ancora saltellando sulla sedia!! *^*
Aspetto con impazienza il prossimo, complimenti! :jump:
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 14:14     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Sapevo che saresti impazzita XD...Eh già in questa fanfic vedrete oltre ai nuovi personaggi, molte delle creature di Gosho^^
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 22:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Ciao Kiaretta :)
Premetto subito che non sono una fan della coppia ranxshin ma la tua FF mi piace e da un po' di giorni ho iniziato a leggerla ( ci ho messo un po' perchè è lunghetta ;) ); scrivi in modo molto scorrevole e hai una grandissima fantasia :)
Mi piacciono i dialoghi che sono veloci e originali e, soprattutto ci sono tanti personaggi dentro che non ci si annoia mai!! Sono davvero inquietanti questi misteriosi individui del "Giardino"...
E' stata davvero carinissima la parte della gita scolastica in Italia, molto ben descritta, con tanti particolari.
Mi sono piaciute molto anche le parti con Kaito e hai inserito anche Shiho :wub:
Ora poi c'è anche Eisuke... sono curiosa di vedere come procede :)
Spero non ti dispiaccia quindi se mi aggiungo ai tuoi lettori, a presto!
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 23:15     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (deamatta @ 19/2/2012, 22:58) 
Ciao Kiaretta :)
Premetto subito che non sono una fan della coppia ranxshin ma la tua FF mi piace e da un po' di giorni ho iniziato a leggerla ( ci ho messo un po' perchè è lunghetta ;) ); scrivi in modo molto scorrevole e hai una grandissima fantasia :)
Mi piacciono i dialoghi che sono veloci e originali e, soprattutto ci sono tanti personaggi dentro che non ci si annoia mai!! Sono davvero inquietanti questi misteriosi individui del "Giardino"...
E' stata davvero carinissima la parte della gita scolastica in Italia, molto ben descritta, con tanti particolari.
Mi sono piaciute molto anche le parti con Kaito e hai inserito anche Shiho :wub:
Ora poi c'è anche Eisuke... sono curiosa di vedere come procede :)
Spero non ti dispiaccia quindi se mi aggiungo ai tuoi lettori, a presto!

Non mi dispiace assolutamente...anzi Benvenuta^^
Come ho già detto a qualcuno all'inizio (che però poi non ha più seguito la ff) sebbene sia una storia ShinxRan ci sono molte scene particolari di ShihoxShin, come penso avrai già notato ^^
Per il resto...grazie dei complimenti...adoro scrivere...penso si veda dal mio nick^^
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 13:31     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco qua un nuovo spoiler tutto per voi...
"Batticuori in Italia" ...torniamo a Torino...da Kiaretta e Kaito, subito dopo la fine della chiamata di Shinichi...cosa succederà?
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 20/2/2012, 18:01     +1   -1




CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 19/2/2012, 14:14) 
Sapevo che saresti impazzita XD...Eh già in questa fanfic vedrete oltre ai nuovi personaggi, molte delle creature di Gosho^^

Lo sapevi, eh? xDD Allora ti mando il conto delle cure psicologiche (?) ù.ù xDDD

Interessantissimo il capitolo di domani, non vedo l'ora di leggerlo!! :jump: :jump: :jump:
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 18:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Grazie per il benvenuto Kiaretta!
Spoiler interessante, si torna in Italia!
Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà, siete carini assieme tu e Kaito ;) chissà..
Aspetto il prossimo capitolo, ciao!
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 14:17     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco qua il nuovo capitolo^^

Batticuore in Italia
"Eisuke Hondo?" chiese la ragazza quando l'amico stacco la chiamata.
"Esatto. All'inizio cercavano sua sorella, ma essendosi trasferita in Australia hanno deciso di puntare su di lui"
"Capisco… Ti ha avvertito lui non è vero?" chiese lei assumendo un aria malinconica.
"Sì, Kimine è entrata da poco ed è molto controllata, quindi c'è il rischio che la scoprimmo, invece lui può tranquillamente contattarmi senza farsi scoprire"
Lei rimase zitta e abbassò lo sguardo. Kaito lo notò subito.
"Stai tranquilla, lo sai che è bravo, se la saprà cavare, come ha fatto fino adesso" disse mettendole una mano sulla spalla.
"Non è questo il punto, il fatto è che mi manca, e non lo posso sentire"
"Lo so Kiaretta, ti prometto che quando finirà tutto lo farò uscire da lì"
"Vorrei riabbracciarlo, vorrei poter dire ai miei che ancora vivo senza mentire più. Maledetti 'fiori', se non fosse per loro…"
Lui l'abbracciò.
"Basta Kiaretta calmati" le sussurrò nell'orecchio e lei rabbrividì.

Il giorno dopo dimisero la ragazza dall'ospedale.
La ragazza si stava già dirigendo verso la fermata dell'autobus, ma il ragazzo chiamò subito un taxi.
"Non ti faccio prendere il pullman appena uscita dall'ospedale"
Il taxi li portò fino al parco vicino a casa della ragazza, scesero e Kaito pagò l'autista.
"Perché ti sei fatta portare qui e non a casa?" chiese lui.
"Perché ho bisogno di stare un po' tranquilla, prima di tornare a casa e dire altre bugie ai miei"
"Capisco" disse lui e entrambi si sedettero su una panchina del parco.
"Guarda, guarda chi si rivede…Come mai qui Kaito?"
I due si girarono terrorizzati.
La ragazza bionda li guardava sorridente, ma non sembrava nascondere niente.
Il ragazzo coprì completamente l'amica col suo corpo.
"Non sono affari tuoi Giada, vattene. Vai ad avvertire quel pazzo del tuo capo che hai visto l'Angelo Bianco in Italia, magari ti darà una promozione"
"Ma quanto sei spiritoso - disse lei compiaciuta - Mi spiace caro, ma il mio compito è un'altro, e penso che tu già lo sappia"
Il ragazzo abbracciò ancora più forte l'amica.
"Ho detto che te ne devi andare" gli urlò, facendo girare tutta la gente presente al parco.
"Come vuoi tu - disse alzando le mani - Ma ricordati Kaito, non potrai mai proteggere tutti gli obbiettivi da solo" poi se ne andò.
"Tutto ok?" chiese sciogliendosi dall'abbraccio.
Lei non rispose, era rossa in volto e il suo cuore batteva all'impazzata nel petto.
Lui notò quel comportamento e qualcosa si mosse nel suo stomaco. Il cuore iniziò anche a lui a martellargli nel petto.
Si avvicinò a lei lentamente tenendo i suoi occhi, fissi su quelli scuri di lei.
Le labbra si toccarono e rimasero così per pochi secondi.
Poi, quando Kaito stava già per aprirsi un varco tra le sue labbra lei si staccò.
Aveva gli occhi lucidi e quando parlò sembrava stesse sul punto di piangere.
"Torna a casa Kaito, ti prego non illudermi un'altra volta. Torna da Aoko" poi si alzò e si allontanò da lui.
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 17:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Wow!! Una scena davvero romantica e toccante; mi è piaciuta molto così descritta, brava!
Però povera Kiaretta.. Kaito è parecchio confuso e lei così soffre tantissimo :cry:
Ma soprattutto... perchè Giada è sempre in mezzo? E' semplicemente odiosa :grrr: :grrr:
Bel capitolo, aspetto il seguito!
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 17:27     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Sono contenta ti sia piaciuto^^
CITAZIONE
Però povera Kiaretta.. Kaito è parecchio confuso e lei così soffre tantissimo

Già dato che in DC Kaito è sempre stato rappresentato sicuro...mi piace mostrarlo da un lato mai visto...^^
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 14:57     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Spoiler nuovo^^
"Sogni d'oro"...rimaniamo ancora in Italia per un'altro capitolo...pensavate forse che Kaito avrebbe lasciato così la situazione??
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share