Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
Yume-chan
view post Posted on 22/2/2012, 16:08     +1   -1




Kiarettaaaaa >w<
ritardo, ritardo, benedetto ritardo scusa! :ave: :ave: :ave:
Bellissimo chappy come sempre *^*
CITAZIONE
"Eisuke Hondo?" chiese la ragazza quando l'amico stacco la chiamata.

Proprio lui awwwwww :wub: :wub: :wub: :wub:
CITAZIONE
"Esatto. All'inizio cercavano sua sorella, ma essendosi trasferita in Australia hanno deciso di puntare su di lui"

Aspetta aspetta Hidemi come ci è finita in Australia? :blink:

Che triangolo tu-Kaito-Aoko!! Lo descrivi benissimo!!
Ma quindi Giada è proprio un membro del Giardino? Voglio più informazioni su di lei >w<
E come al solito tantissimi complimenti <3
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 18:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 22/2/2012, 14:57) 
Spoiler nuovo^^
"Sogni d'oro"...rimaniamo ancora in Italia per un'altro capitolo...pensavate forse che Kaito avrebbe lasciato così la situazione??

Credo proprio che sarà un altro capitolo molto interessante :sisi: :sisi:
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 19:55     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Tranquilla Yume^^
Comunque vi aspetto domani...probabilmente posterò durate la pausa che ho all'uni^^
 
Top
GabrielStrife
view post Posted on 22/2/2012, 20:24     +1   -1




CITAZIONE
"Capisco… Ti ha avvertito lui non è vero?" chiese lei assumendo un aria malinconica.
"Sì, Kimine è entrata da poco ed è molto controllata, quindi c'è il rischio che la scoprimmo, invece lui può tranquillamente contattarmi senza farsi scoprire"
Lei rimase zitta e abbassò lo sguardo. Kaito lo notò subito.
"Stai tranquilla, lo sai che è bravo, se la saprà cavare, come ha fatto fino adesso" disse mettendole una mano sulla spalla.
"Non è questo il punto, il fatto è che mi manca, e non lo posso sentire"
"Lo so Kiaretta, ti prometto che quando finirà tutto lo farò uscire da lì"
"Vorrei riabbracciarlo, vorrei poter dire ai miei che ancora vivo senza mentire più. Maledetti 'fiori', se non fosse per loro…"

COSCIENZA:Chi sa di chi si parla è.é io penso di saperlo ma nn lo dico ù.ù cmq sempre bello *_*
IO:Per me è no ._.
BAZINGAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 20:27     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


XD...e sì coscienza hai proprio ragione tu lo sai...ma non lo dire a nessuno...
Fratellino smettila di imitare Rudy zuccone...tanto tra poco finisce Italian's Got Talent
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 11:39     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco il nuovo, capitolo...avverto che la mia stanza non è davvero così...non ho neanche il balcone XD, ma mi serviva per creare la scena...

Sogni d'oro
Kaito guardò l'orologio che aveva al polso. Le lancette segnavano mezzanotte meno cinque.
Con la sua solita destrezza si cambiò d'abito.
Era sopra il tetto del palazzo. Era un palazzo strutturato a C, quindi si trovava esattamente di fronte al balcone su cui doveva atterrare.
Prese un po' di rincorsa e si lanciò con l'aliante. Pochi secondi dopo atterrò esattamente sulla ringhiera della terrazza.
La serranda era alzata, ma la finestra ovviamente era chiusa.
Kaito guardò verso l'interno, i ganci che tenevano chiusa la finestra sembravano liberi, quindi probabilmente era solo accostata. Provò a spingere l'anta che si aprì subito.
Appena entrato la chiuse dietro di se.
Stava dormendo beatamente nel suo letto. Era stupenda come se la ricordava.
Si guardò un po' intorno. La stanza illuminata dai lampioni arancioni che c'erano per strada fuori.
L'armadio era tappezzato di foto e disegni. Disegni che riconobbe come i suoi.
Si avvicinò.
Sono proprio i miei…quelli che le ho regalato con la lettera… pensò con un sorriso.
Poi la notò. Sopra il letto, al posto del capezzale, c'era la sua lettera. Era incorniciata.
Sorrise di nuovo, ma allo stesso tempo si sentì in colpa.
E' stata lei ad andarsene è vero…ma io continuo a farla star male… eppure non provo solo amicizia per lei…ne sono sicuro…
Tutti i ricordi di quell'anno passato insieme gli attraversarono la mente. Dal capodanno, al primo litigio per Aoko.
Prese la busta che aveva nella tasca dei pantaloni bianchi e la posò su comodino.
"Sogni d'oro fanciulla…Ladri per sempre…bianchi e liberi" sussurrò dopodiché le diede un lieve bacio sulla guancia e scappò via nella notte.

La mattina dopo Chiara si sveglio di buon ora.
Vide subito la lettera si mise seduta sul letto e l'aprì.
Kiaretta,
Scusami. Non volevo farti star male davvero. E soprattutto non voglio illuderti.
E' vero che io amo Aoko, ma per me tu sei speciale e lo sai benissimo.
Ogni mia azione rivolta nei tuoi confronti, non è assolutamente un'azione finalizzata a farti star male.
Gli unici due baci che ti ho dato in vita mia, per me sono sentiti. Insomma, non so cosa provo davvero per te, ma di sicuro non è solo amicizia.
Per me tu sei speciale. Sei stata la mia compagna. Per molto tempo sei stata una delle pochissime persone a conoscere il mio segreto, e l'unica a condividerlo.
Non voglio avere due piedi in una scarpa, perciò torno in Giappone.
Ma concludo la mia lettera come l'altra.
Arrivederci mia fanciulla
Ti amo, e spero che un giorno troverai la persona giusta per te.
Kaito Kuroba.
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 23/2/2012, 15:44     +1   -1




Bellissimo capitolo anche questo <3
Kaito è stato proprio dolce, si vede quando gli stai a cuore <3
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 16:15     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie^^
C'è da dire che questi due capitoli non erano in programma...li ho messi dopo una visitina del mio fratello adottivo immaginario di questo fine settimana appena passato^^ ...non so se mi spiego XD
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 23/2/2012, 16:23     +1   -1




Davvero? *^*
Se ti va, potresti raccontarmela? *^* Se non vuoi qui va bene anche per mp, mi piace tanto sentire di queste visite notturne, è così bello quello che ti succede <3
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 20:40     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


XD in realtà mica era chissà cosa...mi è venuto a trovare e abbiamo fatto due chiacchiere perché non ci vedevamo da tanto...e ho aggiunto questi due capitoli^^
Chissà magari sta notte lo rincontro e mi fa i complimenti^^
Ti farò sapere XD

Edited by kiaretta_scrittrice92 - 23/2/2012, 21:32
 
Top
GabrielStrife
view post Posted on 23/2/2012, 21:18     +1   -1




COSCIENZA:Io purtroppo la penso come gabry quindi le cose mielose nn mi piacciono ma rimani comunque una grande a scrivere penso che ti farò una statua *-*
IO: Trpp smielato...per me è NO ._.
BAZINGAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 21:30     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ma io sono una ragazza dolce *.*
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 19:08     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccomi qua con lo spoiler...scusate il ritardo ma è stata una giornata estenuante...e credo anche di avere qualche linea di febbre...
Comunque ecco qua...
"Emozione tramonto" altro capitolo speciale di Io e Te...questo capitolo riguarderà varie parti che sicuramente conoscete molto bene...

PS. Sono curiosa...mettetemi sotto spoiler nelle vostre risposte quali scene pensate che siano...^^
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 24/2/2012, 21:59     +1   -1




Che bello, un altro capitolo del libro!! *^*
Sinceramente non lo so... ma visto che stiamo partendo da quando sono piccoli, possibile che si di quel caso con Toichi di quando Shin e Ran andavano in prima elementare? Non so quanto possa c'entrare col titolo però >w<''
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 12:07     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccoci qua col nuovo capitolo speciale...Vi avverto che la canzone di oggi non ci azzecca niente, tranne per il pezzettino che ho scritto, ma ve la metto lo stesso perché è una bellissima canzone dei Modà...
www.youtube.com/watch?v=rHG6ncjg7XE

Ran aprì il libro...
Emozione tramonto
E' bastato solo un semplice sguardo
per capire che,
che nei tuoi occhi io mi stavo perdendo
senza capire il perché.


Questo era quello che mi succedeva sempre. Questa è l' "emozione tramonto" del titolo.
Ed è capitato molto volte quando eravamo piccoli.
Ti vedevo ancora come un amica eppure quando vedevo il sole rosso del tramonto riflesso nei tuoi occhi, io mi ci perdevo dentro, e iniziavo ad arrossire.
Forse non era ancora amore. In fondo la prima volta che è successo eravamo in prima elementare e l'altra volta in terza.
Anche se devo ammettere che c'è stato un altro momento in cui ho provato questa sensazione. Ma ci arriveremo più avanti.
No, non ero ancora innamorato di te, ne sono sicuro. Ma stare con te fin da piccoli, probabilmente ha fatto scattare qualcosa in me.
Chissà se ti ricordi quelle due volte.
In prima elementare è stato quando avevamo scoperto del fantasma della scuola.
Abbiamo girato tutta la città, per trovare gli indizi. Per poi ritrovarci di nuovo in cima alla scuola a vedere il tramonto.
Quella volta, il motivo della mia reazione era stato il tuo broncio. Volevi che ti chiamassi per nome e non per cognome come facevo con tutti i miei compagni di classe.
Chissà forse è stato quel visino triste a farmi arrossire.
Comunque poi ti ho detto che ti avrei chiamato per nome e tu mi sei saltata al collo.
In terza elementare invece, era il giorno in cui sei rimasta rinchiusa nel deposito del teatro.
Sono stato io a trovarti, e quando mi hai chiesto come facevo a sapere che eri lì, ti ho spiegato il perché.
Poi tu mi hai detto quella cosa…e io sono arrossito.
E quando me l'hai fatto notare ho usato quella scusa. Ovvero che era il tramonto che faceva sembrare il mio viso arrossato.
Chissà se ci hai creduto a quell'affermazione.
Comunque sia è sempre stato così. Ogni tramonto passato con te, mi fa sempre lo stesso effetto.
Ogni volta. Sia quando pensavo che eravamo amici, sia quando mi sono innamorato davvero di te.
Per questo motivo per me il tramonto non è la fine, come la pensano molti filosofi.
Per me il tramonto è l'emozione più bella di questo mondo.


Edited by kiaretta_scrittrice92 - 25/2/2012, 13:02
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share