Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
Yume-chan
view post Posted on 25/2/2012, 12:25     +1   -1




Bellissimoooo *^*
Ho indovinato in parte xD
Ahah me lo ricordo quel movie: "sei arrossito" "no è colpa del tramonto" xD che tenero Shin <3
Bravissima, un altro capitolo stupendo <3
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 12:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Ciao Kiaretta! ti chiedo scusa per il ritardo :ave: :ave:
Purtroppo in questi due giorni non mi sono connessa perchè sono stata messa totalmente ko da un brutto raffreddore, leggo che anche tu hai avuto un po' di febbre, spero che ora vada meglio.
Ma veniamo alla FF, ho due capitoli da recuperare!
"Sogni d'oro": bellissimo capitolo.
Kaito è sempre più confuso :D
La lettera scritta a Chiara (cioè a te) è dolcissima, ma anche tanto triste :(
"Emozione tramonto": capitolo scritto molto bene e straromantico.
Bella la canzone! (anche se non c'entra tanto).
Sul contenuto che posso dire? Sai che non sono una ShinxRan, quindi non vado proprio matta per queste parti però mi piace l'idea del libro (la trovo originale) e poi è scritto benissimo, e il finale sull'emozione del tramonto è la parte più bella secondo me, estremamente poetica.

Brava! Aspetto il seguito.
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 13:00     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie ragazzeeeeee *-*
Sono contenta vi sia piaciuto^^
Deamatta tranquilla per il ritardo^^
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 19:39     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Scusate il ritardo...ecco lo spoiler di oggi
"Festa alla villa" tipico capitolo alla Gosho...il nostro ormai affiatato gruppo andrà in una nuova villa al mare dei genitori di Sonoko cosa succederà? Avverto che questo capitolo si dividerà in due parti perché sarà molto lungo...
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 20:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Bella l'idea della gita al mare!
Sarà sicuramente interessante, a presto!
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 26/2/2012, 20:41     +1   -1




Interessantissimo *^*
Alla villa di Sonoko succedono sempre cose interessanti!!
Non vedo l'ora di leggerlo! :jump:
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 22:16     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Vedrete vi piacerà^^
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 16:13     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco qua il capitolo^^

Festa alla villa (parte 1)
La macchina nera sfrecciava sull'asfalto, mentre tutti i passeggeri parlavano, ridevano e scherzavano.
"Sonoko è nuova questa villa? Non me ne avevi mai parlato" disse Ran dal sedile anteriore del passeggero.
"Sì, l'ha presa mio padre da poco, perché nell'altra al mare ci hanno sfrattati dicendo che era su terreno clandestino. Mio padre quella l'aveva comprata quando già c'era stato un proprietario, quindi non lo poteva sapere"
"Che bello, ho sempre sognato di andare a mare con gli amici" esclamò Eisuke contento.
"Già, senza considerare però il fatto che ogni volta che si va a una delle tante ville di Sonoko succede sempre qualcosa da voler dimenticare" disse Shinichi senza pensare.
"E tu come lo sai?" chiese ovviamente la ragazza.
"Beh…me lo ha raccontato Ran"
La ragazza si girò verso di lui e lo guardò storto, poi fece un sorrisino e disse:
"Non ti preoccupare, per me era Conan che portava sfiga"
Eisuke soffocò una risata, mentre il detective s'incupiva.
"Gira a destra Shinichi, che tra cinque minuti siamo arrivati"

"Bene il programma è questo. Da ora fino a stasera che ci sono poche ore riposo. Sta sera ci sarà nella sala centrale un ballo in maschera, dove nessuno dovrà sapere l'identità degli altri. Neanche voi due piccioncini - disse guardando Shinichi e Ran che si tenevano per mano - Poi domani passeremo tutta la mattina al mare e a pranzo faremo un picnic in giardino"

Il pomeriggio volò. E i ragazzi si trovarono a dover scegliere i vestiti entrando uno alla volta e uscendo da una porta secondaria per non farsi vedere da chi doveva entrare.
"Che la festa abbia iniziò" urlò Sonoko dietro una maschera gialla, facendo capire a tutti che era lei.
Ma guarda te…meno male che le identità dovevano restare segrete… pensò Ran mentre iniziava la musica.
Era spaesata, con tutta quella gente mascherata non riconosceva nessuno.
Poco dopo un cavaliere le si avvicinò, porgendole la mano per invitarla a ballare.
Considerato che aveva i capelli biondi, non poteva essere Shinichi, ma accettò comunque.
Eisuke era fermo immobile. Mai si sarebbe azzardato a ballare, sarebbe stato capace di fare domino con le persone.
Una ragazza però si avvicinò a lui con un inchino.
"No, no, non so ballare"
La ragazza lo prese lo stesso per il braccio e lo trascinò sulla pista da ballo.
Anche Shinichi era fermo.
Dopo un po', a metà della canzone, si avvicinò a lui una ragazza.
Indossava un elegantissimo vestito rosa, con la gonna di tulle che si allargava verso il basso. I capelli biondi erano raccolti e indossava una maschera dorata. La scollatura era vertiginosa.
La ragazza fece un inchinò e porse la mano al ragazzo.
Che dovette accettare.
Alla fine della canzone tutte le coppie si separarono. Ma la ragazza bionda non lasciò Shinichi.
Anzi si avvicinò a lui e gli diede un bacio, un bacio di quelli veri. Dopodiché se ne andò con un'altro cavaliere. Senza però ballare con la stessa passione con cui aveva ballato con lui. Inoltre Shinichi si accorse che la ragazza gli lanciava spesso occhiate maliziose, per quanto si potevano riconoscere da sotto la maschera.
"Wow bel costume che rappresenta?"
Il ragazzo si girò di scatto.
Vestito rosso accesso come la maschera. Capelli castani tirati su.
Non parlò, le prese la mano e la portò in pista.
Appena furono in mezzo alla sala lui le mise una mano dietro la schiena e la spinse verso di sé. Dopodiché iniziò a ballare.
La ragazza sembrava incantata dai suoi movimenti e lui se ne compiacque.
Alla fine di quest'altra canzone, fu lui questa volta ad avvicinarsi. Molto più lentamente.
La ragazza però mise le mani sul suo petto.
"Mi spiace, sono fidanzata" disse.
"Ah sì, e con chi saresti fidanzata?" chiese lui.
Lei riconobbe la voce.
"Shinichi sei tu?"
Lui le sorrise.
"Come hai fatto a capire che ero io?"
"Che domande, la tua voce. Inoltre sei l'unica che parla. E' facile riconoscere le persone sentendone la voce. Inoltre ho anche scoperto Eisuke e Kikuito"
"Davvero?" disse lei guardandosi attorno.
"Già Eisuke è quello seduto che rifiuta ogni invito e che se lo trascinano in pista pesta sempre i piedi alle ragazze. Mentre Kikuito e quello che balla convinto e in realtà non sa farlo"
"E tu dove hai imparato a ballare così bene?" chiese lei.
"Me l'ha insegnato mia madre - sorrise - Forse è meglio che ci dividiamo e alla prossima canzone ci cerchiamo di nuovo perché altrimenti Sonoko si insospettisce e poi ci fa la ramanzina"
"Ok, pensò andrò a invitare Eisuke a ballare" disse Ran e si allontanò.
Cercò con lo sguardo la ragazza bionda e le si avvicinò.
"Conosco la tua identità" le sussurrò all'orecchio.
Lei si girò di scatto.

Chi sarà? Idee? Domani posto direttamente il continuo...
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 17:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Bel capitolo!
Sonoko è sempre la stessa, vuol sempre comandare, però mi ha fatto ridere quando ha detto che era Conan a portare sempre sfiga :lol:
C'è la festa in maschera!
Sonoko ovviamente sempre la solita: si fa riconoscere subito :D
Tenero Eisuke, che non sa ballare.
Ma chi è la svergognata che si permette di baciare Shinichi?
Non sarà mica
Giada :grrr:


Bellissimo, aspetto il seguito!
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 07:38     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Vedrai XD...comunque a fare la battuta su Conan è stata Ran non Sonoko
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 16:03     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ragazzi vi avverto che oggi posterò il capitolo sta sera sul tardi^^
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 17:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 28/2/2012, 07:38) 
Vedrai XD...comunque a fare la battuta su Conan è stata Ran non Sonoko

Ops! Le ho confuse :P

A più tardi!
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 18:45     +1   -1
Avatar


do you even know

Group:
Member
Posts:
2,216

Status:


è da un bel po' che non commento D:,scusami sono pessima :(
chiedo umilmente perdono :ave: leggo i capitoli e mi dimentico di commentare >.< più smemorata di così non si può XD
comunque davvero interessanti gli ultimi capitoli *^*
povero Conan,non se la leverà mai di dosso la sua sfiga :lollo:
Sonoko si mette in mostra,strano non è da lei XDD
nuoo non può baciare shinichi! :grrr:
non vedo l'ora di sapere come continua :jump:
e questa volta commenterò subito XD
 
Web  Top
GabrielStrife
view post Posted on 28/2/2012, 20:29     +1   -1




COSCIENZA:Waaaaa bel capitolo :clap: :clap: :clap: bravissima cmq sn della stessa idea di deamatta sull'identità della persona ma scommetto anche che ci scappa un morto °-° è un presentimento ._.
IO:Per me è si...scherzavo NO ._.
BAZINGAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 22:20     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Festa alla villa (parte2)
"Complimenti al nostro detective" disse maliziosamente la ragazza.
"Cosa ci fai qua?" chiese lui sulla difensiva senza accennare a cedimenti.
"Sono venuta a tenerti d'occhio" rispose tranquillamente.
"Se mi dovevi tenere d'occhio spiegami cosa significava quel bacio"
"Beh ero in maschera, in quel momento non mi avevi riconosciuto e ne ho approfittato"
"E non pensi a Ran? Cosa avrebbe fatto se ci avesse visto?" chiese lui irritato.
"Era lontana, e c'era confusione. Pensi che non sappia quanto ci tieni alla tua Ran?"
"E poi mi piacerebbe sapere da quando in qua fai l'imbucata"
"Smettila di farmi l'interrogatorio, non sono una dei tuoi sospettati quando risolvi un caso. Secondariamente non sono un'imbucata, io l'invito ce l'ho chiaro? Magari non me lo ha dato Sonoko, ma me lo sono procurato! Ora se non ti dispiace vado a cercarmi un cavaliere per ballare"
E si allontanò.
Quella ragazza è assurda…un giorno è timida e il giorno dopo ti bacia e ti risponde pure…
Il ragazzo cerco di nuovo con lo sguardo la sua dama dall'abito rosso.
La individuò era intenta a insegnare a Eisuke a ballare e gli venne da sorridere.
La mia Ran sempre pronta ad aiutare chiunque…ma insegnare a Eisuke a ballare è come insegnare a me a cantare
La festa andò avanti per un bel po' fino a sera inoltrata.
Shinichi era seduto a un tavolo con Kikuito a bere un drink.
Stavano osservando la gente che aveva ancora voglia di ballare, Ran e Sonoko per prima.
"A proposito Kik, come va con Sonoko?"
"Come va in che senso?"
"Lo sai benissimo in che senso" rispose lui ridendo.
"Ah…beh ecco…in realtà non le ho mai detto niente" arrosì.
"E perché non lo fai?"
"Perché non ci riesco, ogni volta che ci provo mi passano per la testa solo parole senza senso"
Il giovane detective scoppiò a ridere.
"Noi sai quanto ti capisco, succede anche a me con Ran"
"E poi ogni tanto tira ancora fuori il discorso Makoto…insomma non riesco a capire se le interesso o no"
"A me Ran mi ha detto che alle medie aveva una cotta per te" rispose Shinichi tornando a osservare le ragazze che ballavano.
"Davvero?" chiese l'altro stupito.
"Te lo assicuro"
La discussione si interruppe, perché arrivò Eisuke stremato che si tolse la maschera enorme, per coprire gli occhiali e si sedette di fianco ai due compagni di classe.
"Giuro che la prossima che mi invita a ballare e non accetta un no finisce per piangere"
Gli altri due risero di gusto e poi Shinichi, appena ripreso, spiegò il motivo di quella risata
"Andiamo Eisuke tu non fai del male neanche a una mosca, figurati se riesci a far piangere una ragazza"
"Sono stravolto" rispose semplicemente lui.

Il ragazzo si diresse tranquillamente verso la spiaggia. L'asciugamano in spalla dello stesso colore del costume a pantaloncini.
Mise l'asciugamano su una sdraio libera e si sedette a guardare l'orizzonte del mare.
A largo sei ragazze stavano giocando a pallavolo in acqua.
Una più delle altre attirò la sua attenzione indossava un bikini bianco a fiori rossi.
"Ehi Shin perché invece di guardarle non vieni a giocare pure tu?"
"Ovvio che vengo! A proposito, dov'è Eisuke?" rispose il ragazzo tornando alla realtà.
"Sta già raggiungendo le ragazze" disse indicando un ragazzo che nuotava verso il gruppo.
Anche i due amici raggiunsero il gruppo.
Avvicinandosi Shinichi capì chi aveva attirato la sua attenzione.
"Ciao splendore" disse alla ragazza che si girò e lo baciò senza pensarci, sotto gli occhi di tutti.
"Quando avete finito fateci un fischio" disse Sonoko irritata.
Tutti si misero a ridere compresi Shinichi e Ran.
Stettero per tutta la mattina a giocare in acqua, dopodiché tornarono in spiaggia giusto il tempo di asciugarsi e tornarono nelle camere per prepararsi al picnic.
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share