Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2012, 15:45     +1   -1
Avatar


do you even know

Group:
Member
Posts:
2,216

Status:


sono in ritardo ç____ç ma stavolta non è colpa mia, sììììììììììììììììììììì XD
scusa davvero :ave: la settimana scorsa sono partita e in questa invece ho avuto un sacco di compiti T.T
comunque XD
i capitoli che mi ero persa XD sono stati tutti magnifici,davvero *^*
povero kaito,sempre più confuso >.<
ma mi dispiace di più per Aoko poverinina che è malata e non sa niente
di quello che sta accadendo alla festa ç_____ç
povera Shiho,Yume la ucciderà XDDD
anche se lei e Eisuke stanno davvero bene insieme :wub:
complimenti ancora kiaretta! :clap: :clap:
 
Web  Top
Yume-chan
view post Posted on 22/3/2012, 16:10     +2   +1   -1




Bellissimo capitolo *^*
Accidenti, la storia fra Kaito, Kiaretta e Aoko è davvero complessa, ci soffrono tutti :cry:

CITAZIONE (mimì. @ 22/3/2012, 15:45) 
povera Shiho,Yume la ucciderà XDDD

Muahahahaha xDDD
Devo ammettere che non stanno male insieme, il puccio e la puccia *^*
E poi io non potrei mai entrare nel manga, devo arrendermi alle forze maggiori (???) ç_____ç
Così saranno felici tutti e due no? è meglio per tutti... :cry:





Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee crybabycrybabycrybabycrybabycrybabycrybabycrybaby



xDDD *non è normale*
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 22:03     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Tranquilla Yume^^ ti consoliamo noi XD
Comunque sono contenta vi sia piaciuto^^
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 11:28     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco qua lo spoiler di oggi...
"Terrore sotto la pioggia" capitolo speciale...e penso che sapete già di quale momento tratterà^^ Però se Gosho ci ha fatto vedere cosa faceva Ran...io vi mostrerò cosa faceva Shinichi...

 
Top
Yume-chan
view post Posted on 23/3/2012, 11:44     +1   -1




non vedo l'ora, i capitoli del libro sono sempre stupendissimi *^* (senza togliere niente agli altri!)
Che bellooo :jump:
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 11:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Bellissimo capitolo!!!
La festa è piena di coppie innamorate^^
Certo che Saguru non ha scelto un costume per niente originale :D
Anche a me un pochino dispiace per Aoko, all'insaputa di tutto, però allo stesso tempo la coppia Kaito-Chiara è legata da un vero sentimento di amore e chissà in un'intera settimana quante cose potrebbero accadere^^
Sono felice per Shiho, è bello vederla mentre sorride e si diverte; Eisuke mi è simpatico e non mi dispiacciono insieme :)
Spero che Yume non ci rimanga troppo male :D anche io le starò vicina per consolarla^^

Per lo spoiler sono davvero curiosa...
Aspetto il capitolo!
Bravissima come sempre Kiaretta, a domani!
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 19:56     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ragazzi perdonatemi per questo grosso ritardo...ma ho avuto degli impegni...
Tra cui leggere la fanfic di Yume-chan...

Ma vi prometto che sta sera posto il capitolo^^
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 24/3/2012, 20:09     +1   -1




Mi dispiace averti rubato del tempo =(
Spero che almeno ti piaccia <3

Non vedo l'ora di leggerlo!! :jump:
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 22:11     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Tranquilla Yume ne è davvero valsa la pena XD
Buona lettura^^
www.youtube.com/watch?v=Hs0HELcUYUY

Ran aprì il libro..
Terrore sotto la pioggia

Fisso fuori sotto la pioggia,
con il cuore pesante.
E' la fine del mondo nella mia mente.
Poi la tua voce m'influenza a tornare.


Assurdo quante cose sono successe quella sera. E' stata la prima volta che ho avuto paura.
Una paura folle che mi attanagliava il petto. Una paura che non se n'è andata fino a quando finalmente ho chiamato un taxi e ce ne siamo andati via da quel maledetto vicolo.
Se ripenso ancora a quella sera mi vengono i brividi. Come avrei fatto senza di te?
Questa stessa canzone continuava dicendo "Perché tu vivi, io vivo". Ecco probabilmente se qualcosa quel giorno fosse andato storto, avrei preferito morire.
Sì, ne sono sicuro. Non avrei avuto più il coraggio di vivere quella vita.
Per fortuna non è successo, ma non hai idea di quanto fossi terrorizzato.
E tutto per quel maledetto fazzoletto. Quel fazzoletto, che se sapessi davvero di chi è probabilmente non l'avresti neanche voluto più toccare.
Sì lei, Sharon. Devo ammettere che da quel giorno ho odiato con tutto il cuore quella donna. Lei e i suoi compagni mi hanno rovinato la vita. Ma a questo ci arriveremo più tardi.
Voglio raccontarti cos'è successo quella sera. Voglio farti capire tramite quell'orribile esperienza quanto ci tengo a te.
Ero entrato nell'edificio e subito, grazie ai lampi del temporale, notai le macchie di sangue sul pavimento. Mi presi di coraggio e anche se non volevo lasciarti da sola sapevo che c'era il tassista con te.
Perciò salii le scale.
Arrivai in cima e lo vidi. Il killer. Rimasi paralizzato. Lui era in piedi, debole, ferito. Eppure io rimasi paralizzato dal terrore. Non c'era da stupirsi dopotutto. Ero appena un ragazzo di terza media.
Lui mi sorrise malevolo e mi puntò la pistola. Eravamo nella parte più alta della scala antincendio. Sotto la pioggia battente.
Nella mia mente c'era davvero la fine del mondo. Ho scoperto che è vero quello che dicono nei film e nei libri.
Ovvero che quando la tua mente crede che stai per morire il tuo subconscio fa la rassegna di tutti i momenti della tua vita. Quella è stata la prima volta che mi è successo.
Poi però qualcosa riscosse sia me che il killer. La tua voce.
Stavi salendo. Sentivo i tuoi passi rimbombare sulla scala antincendio e sentivo la tua voce echeggiare nella testa.
L'uomo allora preso dal panico scappò verso il basso.
Fu un'attimo. Quell'attimo di smarrimento, poi l'assoluto terrore. Quel terrore di cui ti ho parlato prima. Il pensiero che se lui scendeva e tu salivi, ti avrebbe incontrata e uccisa.
Con una morsa al cuore, mi affacciai dalla balaustra e ti urlai con tutto il fiato che mi era rimasto.
"Ran scappa! E' il killer scappa!"
Ti vidi paralizzata lì. Come me pochi secondi prima. Così iniziai a scendere di corsa le scale. Il cuore mi martellava talmente forte, che avevo paura mi sarebbe venuto un'infarto da un momento all'altro.
Poi quel colpo di fortuna. Il cedimento della balaustra al vostro pianerottolo.
Quando ti vidi lì, ancora viva che cercavi di aiutare l'uomo a tornare sulla scala antincendio tirai un sospiro di sollievo e venni ad aiutarti.
Quell'uomo ci doveva un favore. Un grosso favore. Lui, che aveva tentato di ucciderci. Era appena stato salvato proprio da te e me.
Fidati se ti dico che quel debito l'ha saldato.
Se non l'avesse fatto probabilmente non sarei ancora qua a scriverti questo libro.
Quella sera però. Il terrore più grande fu quello di perderti. Persino quando svenisti di fianco a me per la febbre alta. Anche lì, per un'attimo ebbi paura di averti persa. Ma mi accorsi che respiravi, così ti presi in braccio, minacciando il killer di non fare mosse avventate.
Lui non fece niente, dato che era ferito, con gli sbirri alle calcagna e senza silenziatore.
E ti portai via da lì.
Quella notte in hotel non riuscii a dormire e rimasi in camera con te tutta la notte. Tranne quando mia madre volle toglierti i vestiti bagnati, consigliandomi di andare a cambiarmi anch'io.
Poi rimasi vicino al tuo letto. A vegliare su di te. Proprio come alla partenza di tua madre.
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 22:20     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Una sola parola: STRAORDINARIO!!!!!!!!!!! *.*

E' davvero bello Kiaretta! :D
Shinichi così in pena per la sua povera Ran è davvero commovente, e rivela lati del suo carattere che sono nascosti! *O*
Davvero davvero bello!
Complimentoniiiiiiii!!!!!! :clap:
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 01:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Bello! :clap: :clap:
Mi piacciono sempre tanto i capitoli del libro, con questo Shinichi così dolce e poetico^^
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 25/3/2012, 15:41     +1   -1




Bellissimoo *^*
Mi è piaciuto tantissimo, specialmente la frase:

CITAZIONE
E tutto per quel maledetto fazzoletto. Quel fazzoletto, che se sapessi davvero di chi è probabilmente non l'avresti neanche voluto più toccare.

Non so perché, mi è piaciuta tantissimo *^*
bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 16:01     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Sono contenta vi sia piaciuto^^
Ed ecco lo spoiler di oggi^^
"Missione" ...Il nostro ormai conosciutissimo Koriko, sentirà per caso una chiamata del capo...e scoprirà cose sconvolgenti...
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 03:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


E si ritorna dai cattivi del Giardino.. povero Koriko :cry: speriamo almeno che non venga scoperto.
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 14:49     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco qua il nuovo capitolo^^ Spero vi piaccia.

Missione
Koriko bussò alla porta socchiusa, ma non osò entrare finché non fu invitato.
Appena mise piede nell'ufficio però squillo il telefono.
"Ti dispiace?" chiese l'uomo e il ragazzo uscì di nuovo socchiudendo la porta.
Si accostò ad essa. Sapeva bene che se fosse stato beccato probabilmente sarebbe stata la fine. Ma se voleva davvero riconquistare la fiducia di Kaito, ma soprattutto di Shinichi, doveva farlo.
"Pervinca, sono molto contento di sentirti. Hai portato a termine la missione? Hai chiesto conferma? E dov'è? Qui in Giappone? Perfetto allora ordinerò a qualcuno di… Ok se lo vuoi fare tu, non ti toglierò questo piacere. Manderò qualcuno a prenotarti subito l'aereo. A patto che compi la missione entro la settimana. Bene allora ci vediamo presto"
Appena chiuse la chiamata invitò di nuovo il ragazzo a entrare.
"Dimmi tutto Blu" disse sedendosi sulla sua poltrona in pelle.
"Avrei bisogno di più tempo" disse il ragazzo con la mente ancora alla telefonata appena ascoltata.
"Più tempo per cosa?" chiese l'uomo incuriosito.
"Per la mia missione. So che è di vitale importanza, ma non me la sento ancora di fare una cosa simile" disse con un groppo in gola.
"Capisco perfettamente ciò che provi mio caro ragazzo. Anzi ti chiedo scusa se sono stato così duro con te le altre volte, ma è per il tuo bene, per il bene del mondo - disse con voce dolce, come se stesse parlando con un bambino spaventato - Comunque non ti preoccupare. Prendi tutti il tempo che vuoi" concluse.
Ci fu un attimo di silenzio poi l'uomo riprese a parlare.
"Sai la chiamata che ci ha interrotti?"
Il ragazzo deglutì nervoso e rispose di sì.
"Era Pervinca. Tu l'hai conosciuta se non sbaglio"
"Sì, la ragazza dell'Europa, quella che è entrata nel Giardino tre anni fa"
Ricordava benissimo quella ragazza. Sensuale quanto perfida.
"Da qualche settimana le ho dato una missione importantissima. Il suo obbiettivo si è trasferito per una settimana qui in Giappone, e lei verrà qui a eliminarlo"
"Chi è il suo obbiettivo?" chiese lui, cercando di essere più neutrale possibile.
"La compagna dell'Angelo Bianco, il nostro amatissimo Girasole. Mi dispiace però che dovremmo sostituirla, come abbiamo sostituito suo fratello"
Il cervello del ragazzo iniziò a collegare tutti i fili. Per la prima volta si sentì deduttivo quanto quel fratello più giovane di cui aveva letto sui giornali. Ragionò in fretta per trovare una soluzione all'istante.
"Capo avrei una proposta da farle" disse poi.
"Dimmi pure" disse cordialmente l'uomo.
"La Stella Alpina è un'ottimo membro, perché non gli da la possibilità di fare una missione fuori? Magari con me e Mughetto" continuò.
"No Mughetto ha da fare per ora. Ma l'idea non mi dispiace ho giusto una missione che volevo darti e puoi tranquillamente farla con lui"

Poco dopo, Koriko incrociò il sedicenne nel corridoio, lo afferrò per il braccio e lo trascinò in una sala vuota.
"Che succede?" chiese preoccupato il ragazzo.
"Tua sorella. E' qui in Giappone. Ed è nei guai. Dobbiamo avvertire immediatamente Kaito - il ragazzo aveva già portato la mano alla tasca dei pantaloni, ma Koriko lo bloccò - No, andremo di persona. Hai la tua prima missione fuori con me. E' l'ora che anche tu veda tua sorella. Cambiati ci vediamo all'uscita tra mezz'ora"
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share