Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2012, 11:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Lo spoiler promette bene!
Sono curiosissima^^
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 18:22     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ehi ragazziiiiii^^
Ecco il capitolo, scusate il ritardo di orario XD

Salvate Kiaretta
"Sei proprio sicura di quello che dici?" chiese l'uomo accendendosi la sigaretta.
"Ti ho detto di sì! Smettila di chiedermelo o cambio idea!" disse la ragazza scocciata.
Aveva le braccia conserte e sembrava nervosa.
"Allora si può sapere quando arriva?" chiese di nuovo lei guardando l'uomo.
"Calmati! Lei è così, arriva quando vuole. Anzi è molto probabile che ci dia buca. Conoscendola non vorrà neanche saperne!"
"Bene allora che l'aspettiamo a fare?" chiese la ragazza che si ricompose e si diresse verso la macchina blu elettrico.
L'uomo però al contrario degli altri tre non si mosse e continuò a fumare la sigaretta guardando la macchina in modo scettico.
"Beh? - chiese la ragazza - Che problema c'è? Muoviti!"
"Non salgo su una macchina che non sia la mia!"
La ragazza sbuffò.
"La tua macchina è rottamata ormai! Forza sali"
L'uomo buttò la sigaretta scocciato e salì in macchina.

"Bene ragazzi, ora sappiamo cosa fare! Non penso che attaccherà di giorno, ma dobbiamo essere pronti a tutto. - disse Shinichi nervoso - E non dobbiamo mai lasciare Kiaretta da sola"
La ragazza italiana però sembrava l'unica tranquilla del gruppo.
"Koriko tu e mio fratello non dovreste tornare in quel letamaio?" chiese tranquillamente, con una nota di disgusto nell'ultima parola.
"No - rispose lui - Il capo ci ha dato una missione lunga e non credo che ci darà fastidio o s'insospettirà se stiamo assenti per due o tre giorni" rispose.
Rimasero tutti nel soggiorno. In attesa, nervosi come corde di violino.
Passarono varie ore. Stava calando il sole quando sentirono il motore di una macchina che si spegneva proprio sul viale davanti alla villa.
Il cuore di ognuno si fermò per un attimo, quando sentirono quattro portiere sbattere.
Trattennero tutti il fiato.
Shinichi si avvicinò lentamente al mobile laterale e aprì il cassetto, mettendo mano alla pistola di suo padre. Gabriele e Koriko fecero altrettanto con quelle che avevano alla cintura, mentre Heiji mise la mano in tasca pronto a usare quella che aveva preso di nascosto a suo padre.
Le ragazza invece si avvicinarono a Chiara.
Tutto rimase in silenzio per vari secondi. Sembrava che il tempo si fosse fermato. Si sentivano solo i respiri affannati dei nove ragazzi.
Dopo ancora vari minuti di assoluto terrore, si senti un colpo sordo e la finestre del soggiorno più lontana dai ragazzi s'incrinò per poi andare in mille pezzi spargendo frammenti di vetro ovunque. Le ragazze urlarono e si accovacciarono, mentre i cinque ragazzi tirarono fuori le pistole.
Shinichi ed Heiji, abituati a notare i particolari videro qualcuno sul tetto della casa di fronte.
"Un cecchino?"
"Cosa? - chiese Koriko - No! Giada non è abbastanza precisa per fare il cecchino"
Poco dopo successe la stessa cosa alla finestra opposta e i ragazzi notarono che c'era un'altro uomo dall'altro lato.
"Accidenti si è presa i rinforzi" disse Koriko tra i denti.
Dalle finestre rotte entrarono, probabilmente lanciate da qualcuno, due sfere verde scuro ciascuna. Le sfere appena entrarono in contatto con il pavimento del soggiorno esplosero creando una nuvola di fumo densa.
Successe il pandemonio. Non si riusciva a vedere a un palmo dal naso. E l'unica cosa che si riusciva a sentire erano le urla generali di tutti.
Poco dopo il fumo si dissolse.
Per Shinichi fu come entrare in un incubo. Un orrendo e spaventoso incubo.
Koriko e Gabriele erano riusciti a fuggire come previsto, per fa sì che Giada non scoprisse il loro tradimento.
Kazuha e Aoko erano tenute strette da un uomo tarchiato con la barba incolta e un paio di occhiali da sole.
Kaito e Heiji invece erano sotto tiro dai altri due uomini, ma avevano ancora le pistole in mano.
Chiara, invece, aveva la pistola di Giada premuta sulla tempia, mentre la ragazza la teneva stretta con le mani dietro la schiena.
Infine Ran era nella stessa situazione della ragazza italiana, ma qualcun'altro le puntava la pistola.
A Shinichi sembrò di essere tornato indietro nel tempo. Davanti a lui c'era ciò di cui aveva avuto più paura in due anni interi.
Ran, la sua Ran era tra la braccia dell'uomo che aveva temuto di più in vita sua.
Gli occhi di ghiaccio che lo guardavano tra il perfido e il divertito.
"Giada tocca Kiaretta con un dito e sei una donna finita!" urlò Kaito.
I suoi occhi perfettamente azzurri sembravano trasmettere tutta la rabbia e la preoccupazione racchiuse in lui. Puntava la sua revolver alla ragazza bionda che appena sentite quelle parole rise di gusto.
"Forse non te ne sei accorto mio simpatico amico. Ma ho io il coltello dalla parte del manico"
Tutto sembrava perduto, Shinichi guardava i suoi compagni ancora liberi.
Erano tutti e tre armati, ma non sarebbe servito a molto finché Giada e i suoi tenevano in ostaggio le ragazze.
Il cuore gli martellava ancora all'impazzata, per l'incrocio di sguardi con l'uomo che teneva Ran.
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 19:51     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Wooooowwwww!!!!!! E' stato davvero emozionante! *.*

Voglio assolutamente sapere cosa succederà! Voglio sapere se riusciranno a salvare la povera Kiaretta! Chissà cosa si inventeranno ora....
Complimenti! :D Sei riuscita a dare quel giusto di tensione e di panico che basta in una situazione del genere!
(nonostante il tuo stile sia meno Dark del mio xD) è davvero bellissimo!!! *.*

Aspetto con tanta ansia il seguito....

chissà come andrà... Spero che Shinichi adoperarerà il suo cervello per salvare la situazione...

Bravissimaaaaaaa!!!!! :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 08:24     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


*______________* Che Capitolo!!!
Kiaretta dillo chiaro! Tu vuoi far morire i tuoi lettori! ( :P :D )
Sono rimasta abbastanza allibita, devo dire, quando ho letto questo capitolo: quelli del Giardino hanno stretto alleanza con i MIB?!? Oppure ho capito male io?
Mi sa che devo andare a rivedermi un po' i capitoli iniziali, perchè ero convinta che l'organizzazione degli uomini in nero fosse stata sconfitta in qualche modo, e adesso i cattivi della situazione erano quelli del Giardino, ma evidentemente non ricordo qualche parte. Chiedo scusa e vado a riguardarmi le parti iniziali :ave:
Perchè direi che non dovrebbero esserci tanti dubbi: è Gin :gin: che tiene bloccata con la pistola alla testa Ran, e Shinichi, pur essendo armato, non sa che fare!
Kaito e Heiji sono ancora armati ma sotto tiro e le ragazze tutte fuori combattimento...
Quindi è Kudo che deve risolvere tutto..
Che suspence...Tiro a indovinare:

Sarà Kid a risolvere la situazione in qualche modo per salvare Chiara, anche perchè sembra che Shin sia sotto choc alla vista del nemico di sempre.. non ci avrò preso sicuro ma tentar non nuoce :P


Un capitolo davvero adrenalinico, non vedo l'ora di sapere come prosegue! Bravissima!!
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 08:31     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


No no deamatta hai capito benissimo...I MIB erano sotto il comando del Giardino...cioè il Giardino era la mente e loro il braccio, per questo si conoscono e fanno alleanza...Ma tutti i MIB eccetto il capo (che era un componente del giardino), che è morto e non si sa ancora come, gli altri sono stati solo arrestati...
Comunque no...non ci hai azzeccato XD
Ecco qua lo spoiler di oggi^^
"Aiuto inaspettato" qualcuno che conosciamo molto bene arriverà a dare una mano ai ragazzi...
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 08:57     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Caspita, non me la ricordavo proprio questa cosa dei mibbi!
All'inizio non commentavo ancora la tua storia e mi sa che avevo letto un po' di fretta; mi perdoni vero? XD

Ero sicura che non ci avrei preso^^ Riesci sempre a spiazzarmi con i tuoi colpi di scena, hai una fantasia davvero enorme :)
Quindi sullo spoiler non mi pronuncio su chi possa essere, tanto non indovino^^

No vabbè, ci provo un'altra volta:

Arriva Shiho e finalmente si libera di Gin! :gun: :gin: liberando tutti quanti!!
Almeno questo è quello che io vorrei tanto che accadesse :lollo: :lollo:


Brava davvero, aspetto il capitolo di domani, non vedo l'ora!
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 12:20     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (deamatta @ 31/3/2012, 09:57) 
Caspita, non me la ricordavo proprio questa cosa dei mibbi!
All'inizio non commentavo ancora la tua storia e mi sa che avevo letto un po' di fretta; mi perdoni vero? XD

Ero sicura che non ci avrei preso^^ Riesci sempre a spiazzarmi con i tuoi colpi di scena, hai una fantasia davvero enorme :)
Quindi sullo spoiler non mi pronuncio su chi possa essere, tanto non indovino^^

No vabbè, ci provo un'altra volta:

Arriva Shiho e finalmente si libera di Gin! :gun: :gin: liberando tutti quanti!!
Almeno questo è quello che io vorrei tanto che accadesse :lollo: :lollo:


Brava davvero, aspetto il capitolo di domani, non vedo l'ora!

Ma certo che ti perdono capita a tutti XD
Comunque lo scoprirai domani chi è^^
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 13:03     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco qua il novo capitolo spero vi piaccia^^

Aiuto inaspettato
"Lascia andare la ragazza Gin, ho ti ritroverai una pallottola piantata nel cuore"
Tutte le persone che si trovavano nel soggiorno di casa Kudo si girarono.
Appoggiata al muro vicino a una delle finestre rotte c'era una donna. Era una donna già matura e formata, un sorriso sbieco calcato dal rossetto color porpora. I capelli biondo platino cadevano sulle spalle. Puntava un'elegante pistola in argento all'uomo che teneva Ran.
Lui rise di gusto e poi rispose.
"E se non volessi farlo? Mi hai fermato troppe volte perché eri la preferita del boss, ora finalmente farò quello che voglio"
Appena finita la frase si sentì un colpo sordo e Gin mollò di colpo la ragazza e si afferrò la spalla sanguinata.
Ran corse verso l'uomo che teneva le altre due ragazze che si era distratto e gli sferrò un calcio.
Le altre due ragazze si liberarono e si diressero ognuno dal proprio fidanzato.
"Ora basta mi avete stufato! - urlò Giada in preda alla collera stingendo ancora più forte Chiara - Kaito ti do l'ultima possibilità. Ti concedo un minuto per salutare la tua amica, dopodiché non vi muoverete altrimenti la farò fuori davanti a voi!"
"Tu non la sfiorerai neanche con un dito!" urlò di nuovo il ragazzo.
"Rassegnati ragazzino" disse Gin avvicinandosi a Giada.
"Allora? - chiese la bionda dopo vari secondi di silenzio - La vuoi salutare o no? Presto non la vedrai mai più!" sorrise malevola.
Lui guardò la ragazza tra le sue braccia. Lo stava guardando e sebbene avesse ormai grosse lacrime che le solcavano il viso da bambina, gli stava sorridendo. Come per dirgli di non preoccuparsi. E non era un sorriso tirato, ma un sorriso sincero e unico.
"Il minuto è scaduto" disse Giada che incitò Chiara a muoversi e gli altri dietro di lei.
Mentre iniziava a fare i primi passi Shinichi sussurrò qualcosa a Ran, dopodiché alzò la pistola verso Giada e sparò un colpo. Il tutto fu così veloce che la ragazza non ebbe il tempo di capire cos'era successo finché non vide il corpo di Chiara accsciarsi tra le sue braccia. Shinichi l'aveva colpita alla gamba.
"Ora!" urlò subito dopo e Ran con uno scatto repentino corpì la distanza che c'era tra lei e la bionda e l'atterrò con una mossa di karate. La tenne inchiodata al pavimento mentre tutti gli altri tenevano sotto tiro Gin, Vodka e gli altri rimasti.


E' un po' cortino, ma dovevo per forza dividerlo in questo modo...
Che ne dite? Vi è piaciuto?^^
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 1/4/2012, 13:27     +1   -1




Scusa il ritardo :ave:
Che capitoli stupendi!! *^*
Oddio, sono tornati i MIBbi D:
Come hanno fatto a uscire di prigione? °-°
Bravissima, e scusa ancora! :clap:
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 15:49     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Accidenti!!!!! Certo che è bellissimo! *.*
Corto, ma bellissimo!

Vermouth è arrivata al momento giusto! *.*

Adesso aspetto di sapere cosa ci attende nel prossimo capitolo ;D
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 18:37     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Bellissimo!! Non vedo l'ora di sapere come prosegue!
Shin ha avuto davvero un gran sangue freddo colpendo Chiara alla gamba :sisi:
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 21:41     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (deamatta @ 1/4/2012, 19:37) 
Bellissimo!! Non vedo l'ora di sapere come prosegue!
Shin ha avuto davvero un gran sangue freddo colpendo Chiara alla gamba :sisi:

Ovvio come ha fatto con Ran nel film "Il 14° obbiettivo"... Il sangue freddo e uno dei pregi di Shinichi che adoro di più...
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 13:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 1/4/2012, 22:41) 
CITAZIONE (deamatta @ 1/4/2012, 19:37) 
Bellissimo!! Non vedo l'ora di sapere come prosegue!
Shin ha avuto davvero un gran sangue freddo colpendo Chiara alla gamba :sisi:

Ovvio come ha fatto con Ran nel film "Il 14° obbiettivo"... Il sangue freddo e uno dei pregi di Shinichi che adoro di più...

Eh lo so, me la ricordo quella scena, davvero fortissima.
Hai fatto troppo bene ad inserirne una simile nella tua storia. :)
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 15:25     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie ^^
Beh ecco lo spoiler di oggi...
"Quiete dopo la tempesta" finalmente è tornata la calma a casa Kudo...
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 15:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Mi sembra molto interessante, mi sembra giusto: dopo tutta la tensione delle parti precedenti, un po' di calma ci vuole :)
A domani, per il capitolo! Come al solito, sono molto curiosa.
A presto!
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share