Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
Yume-chan
view post Posted on 2/4/2012, 20:04     +1   -1




Beh, i nostri eroi dovranno pur riposarsi! ^o^
Non vedo l'ora di leggere il capitolo! :jump:
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 15:47     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Bene eccomi^^
Innanzi tutto volevo fare gli auguri a deamatta ^^ :bday:
E poi ecco qua il capitolo apposta per voi^^

La quiete dopo la tempesta
"Come stai?" chiese il ragazzo preoccupato.
"Molto meglio" sorrise lei.
Il ragazzo però non sembrava rasserenarsi
"Perdonami Kiaretta io..."
"Shinichi smettila, se non era per te io ero ancora tra le grinfie di quella vipera"
Lui abbozzò un sorriso.
La situazione in casa Kudo era cambiata di nuovo.
Erano ancora tutti nel soggiorno, ma Chiara era sdraiata sul divano, mentre Gabriele e Koriko che erano tornati tenevano sotto tiro gli uomini in nero e Giada, che erano legati in un angolo.
Il ragazzo si girò verso la donna seduta su una sedia attorno al tavolo in legno che stava tranquillamente fumando una sigaretta.
"Grazie...di nuovo" disse il ragazzo sforzandosi di essere educato.
Lei in risposta buttò fuori il fumo e sorrise compiaciuta. Uno di quei sorrisi che si fa quando si prende in giro una persona.
Il ragazzo irritato strinse i pugni e rispose tra i denti.
"Ci provi così tanto gusto?"
"Molto - sbuffò di nuovo - E ti dirò la verità, mi diverto solo con te!" disse e poi aspirò dalla sigaretta.
Lui le diede le spalle, dopodiché
"Ti conviene andartene se non vuoi finire anche te di nuovo in prigione" disse.
La donna non se lo fece ripetere due volte, spense la sigaretta nel posacenere sul tavolo, si alzò e se ne andò.
Calò il silenzio, in alcuni momenti qualcuno sussurrava a qualcun'altro, ma nessuno ci faceva davvero caso.
"Kaito smettila" disse a bassa voce Aoko che era proprio vicino a lui.
Il ragazzo si girò interrogativo.
"Non fai altro che girarti, se vuoi puoi avvicinarti, non hai mica bisogno del mio permesso" disse la ragazza.
"Di che parli?" chiese lui ancora più confuso.
"Di Kiaretta, so che vuoi andare a chiederle come sta e starle vicino. Ormai ti conosco troppo bene. Perciò vai!"
Lui rimase un po' a guardarla poi le diede un lieve bacio sulla bocca e la ringraziò.
Mentre muoveva i passi verso il divano iniziava ad affiorare un peso sul cuore.
Devi fare una scelta Kaito... Non puoi rimanere in questa situazione... Così fai stare male te e loro... Scegli, maledizione, scegli...
Quel sorriso lo sconvolse come sempre.
"Come stai?"
"Tutto ok" disse continuando a sorridere.
Poco dopo suonò il citofono
"Vado io dev'essere la polizia"
La polizia arrivò e arrestò nuovamente gli uomini in nero, convinti a detta di Shinichi che Giada fosse Vermouth. Fortunatamente per i ragazzi i polizziotti che erano stati mandati non avevano avuto a che fare con loro quindi non potevano sapere com'era fisicamente la donna.

Il giovane detective si sedette con un sospiro di sollievo, solo quando anche Eisuke era arrivato a casa sua sano e salvo.
"Cosa è successo qui?" chiese il ragazzo, cercando di stare attento ai vetri.
"Hanno cercato di uccidere Kiaretta" disse Shinichi.
"No - disse Kaito - ci dev'essere sotto qualcos'altro. Giada non è una che si fa scrupoli, avrebbe potuto tranquillamente ucciderla davanti a noi. Se non l'ha fatto c'è un motivo preciso"
Il gruppo rimase in silenzio, poi la ragazza italiana parlò:
"E se anche io fossi una possibilità del cuore?"
Due "No" risuonarono in tutta la stanza. Kaito e Gabriele, che avevano parlato sembravano terrorizzati da quello che aveva detto la ragazza.
"Perché? - chiese Shinichi - Che vuol dire?"
Kaito fece un grosso respiro, ma Koriko lo bloccò prendendo la parola.
"Vedi Shin, il fatto è che... Beh quello che intende Chiara è... che forse hai qualcosa in comune con lei..."
"Cioè?" chiese il ragazzo confuso.
"Il contorno che hai sulla rosa! - disse Kaito tutto d'un fiato - Quel colore vuol dire che per gli scienziati del Giardino tu sei una possibilità al cuore della creatura"
Ran e Kazuha si misero le mani sulla bocca, mentre Heiji gridò sconvolto.
Shinichi invece era rimasto immobile, paralizzato sulla sedia.
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 16:49     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Un colpo di scena l'uno dopo l'altro :D e sempre bellissimiiii!!! *.*

Povero Kaito :( immerso in una decisione importantissima! Spero che faccia la scelta giusta e che non si martelli troppo il cervello!

Davvero bello Kiaretta!!!! *.*
Non vedo l'ora di sapere lo spoiler e di leggere il prossimo capitolo!!!! :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 19:24     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Per prima cosa ti volevo ringraziare per gli auguri, sei stata gentilissima :wub:
Il capitolo è stato davvero avvincente, ricco di colpi di scena!
Non vedo l'ora di sapere come prosegue, a presto!
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 3/4/2012, 19:56     +1   -1




Bellissimo capitolo! *^*
Mi è piaciuto tanto, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bravissima come sempre!!

p.s. Ei-puccio sta bene :wub:
(sembrava strano che non avessi parlato di lui, eh? xD)
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 09:36     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccomi qua con lo spoiler di oggi
"Campionessa di Karate" ...dopo tutta questa tensione ci vuole un bel capitolo speciale... ovviamente non vi devo neanche dire di che parlerà perché si capisce dal titolo^^

 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 15:55     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Mi piacciono sempre molto i capitoli speciali; sono certa che anche questo sarà molto bello. :)
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 4/4/2012, 15:59     +1   -1




*___*
Il libro di Shiiin *^*
Non vedo l'ora di leggerlo!! :jump:
 
Top
brenda95
view post Posted on 4/4/2012, 18:26     +1   -1




Quanti capitoli che mi sono persa!!!
Ora li sto recuperando tutti, e in questi giorni me li leggerò e spero di arrivare a commentare il capitolo e lo spoiler giusto.
Tanto so che mi piaceranno questi capitoli e aspettati un commento come si deve. :sisi:
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 20:00     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Aspetto il libro di Shin!!!! *.*
Voglio leggere cosa scrive quel ragazzo, sono fantastici quei capitoli! :D
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 20:42     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Bentornata Brenda^^ Fai con calma...aspetto il tuo commentone...
Vedrete l'ho finito di scrivere sta mattina...vi piacerà^^
 
Top
GabrielStrife
view post Posted on 4/4/2012, 22:27     +1   -1




COSCIENZA:......................(Ammutolita per lo splendore dei capitoli)
IO:Se ho capito bene vogliono creare una specie di Frankenstein? per me...NO cmq rimango sempre un master MUAHAHAHAHAHAHAHAHA

BAZINGAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 06:45     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


XD eh già fratellino
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 07:22     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Vi carico ora il capitolo perché sto fuori fino a questo pomeriggio^^
Buona lettura^^
www.youtube.com/watch?v=btPJPFnesV4&ob=av3e

Ran aprì il libro...
Campionessa di Karate

E' l'occhio della tigre,
è il fremito del combattimento,
che cresce per la sfida col nostro rivale


Parliamo un po' di quel soleggiato pomeriggio di Agosto in cui vincesti il campionato. Era ormai finita da due mesi la scuola. Precisamente era finito da due mesi il primo anno di liceo.
Quella giornata è stata una corsa contro il tempo. Chissà se tu te ne sei accorta.
Ero in straritardo, come mio solito. Non ricordo se sono mai riuscito ad arrivare una volta in orario.
Mia madre mi aveva lasciato dall'altro lato della strada, che il tuo incontro era già iniziato da dieci minuti.
Ricordo che appena scattò il verde iniziai a correre. Da lì alla palestra esterna del torneo ci vogliono tre minuti a piedi, ma io non avevo tre minuti. Non potevo perdermi il tuo primo round e già ne avevo sicuramente perso metà.
Arrivai alla palestra senza fiato e ti vidi tirare il calcio finale al tuo avversario.
Non avevo neanche il fiato per esultare, ma ti assicuro che ero contento.
Un minuto dopo ecco il secondo round.
Pian piano stavo riprendendo fiato. Ma tu no, sembravi stanca e deconcentrata, qualcosa ti distraeva. Continuavi a guardarti intorno cercando qualcuno, chissà se cercavi me.
Sta di fatto che dopo due minuti eri tu a terra.
Non potevi perdere, era inaudito. Così scesi di corsa tutti i gradini degli spalti arrivando alla ringhiera più vicina al tatami.
"Non mollare! Sei tu la migliore Ran!"
Tu ti girasti e finalmente il tuo volto si illuminò. Quegli occhi brillarono per un'attimo e poi s'infuocarono di determinazione.
Eccoli. Quelli erano gli occhi della di tigre. La mia tigre pronta ad attaccare e a vincere il torneo.
Ti mettesti in posizione davanti al tuo avversario e lo guardasti con quegli occhi di fuoco.
Al suono del gong scattasti in avanti ed evitasti il suo pugno, poi da chinata gli tirasti tre pugni sul ventre. Lui era ancora stordito ti alzasti e sferrasti il tuo calcio con un eleganza inaudita.
Lui cadde a terra e il gong suonò di nuovo.
Era finita avevi vinto.
Corresti verso di me e mi abbracciasti forte.
Quando quell'abbraccio indimenticabile finì.
"Ricordati la tua promessa" dicesti con un sorriso.
Già. La promessa. Quella promessa di andare a festeggiare al Tropical Land. Non sai quante volte avrei voluto non averti mai fatto quella promessa. Forse tu avresti sofferto di meno. Eppure ormai è passato tutto, quindi non possiamo far altro che lasciare il passato alle spalle.
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 09:14     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


E' descritto benissimo Kiaretta! *.*

Ti faccio i miei complimenti :D Perchè è sul serio bellissimo!

Dannata promessa! :( Shin non poteva immaginarserlo che la sua povera Ran avrebbe sofferto così tanto!

Bravissima Kiaraaa, mi è piaciuto un mondooooo!!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share