Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2012, 14:26     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco qua il capitolo...spero che vi piaccia... Soprattutto a Yume-chan^^

Un vero amico
"Bene io vado - disse Shinichi aggiustandosi la cravatta verde della divisa - hai il mio numero se hai bisogno mandami un messaggio ok?"
"Tranquillo Shin - rispose lei con un sorriso - Vai che sei in ritardo!"

Poco dopo il ragazzo arrivò di corsa a scuola al suonare della campanella e si catapultò verso l'aula per non arrivare in ritardo.
Per sua fortuna il professore ancora non era in classe, così raggiunse il suo banco e si sedette.
Il professore arrivò dopo qualche minuto e la classe si zittì.
Shinichi era distratto, la sua mente vorticava in altri pensieri. In quel momento la matematica gli interessava poco, avrebbe voluto sapere invece cosa stava succedendo nel Giardino, cosa stesse facendo suo fratello e se Light aveva scoperto cos'era successo a Giada. A dirla tutta sperava che quella giornata sarebbe passata in fretta così che la riunione a casa sua arrivasse in fretta.
A metà lezione gli vibrò il cellulare. Era un messaggio.
Ho ricevuto un messaggio da Kaito, la copertura dei nostri fratelli non è saltata, siamo stati bravi^^
Il ragazzo sorrise e rimise il cellulare in tasca.
Il professore poco dopo finì di spiegare. Mancavano venti minuti alla fine della lezione.
"Bene chi ha capito, vuole provare a fare un esercizio alla lavagna?" chiese il professore.
Eisuke si alzò in piedi e si diresse verso l'altro lato dell'aula.
"Eh ti pareva che il secchione imbranato non si alzava" disse un ragazzo ridendo e tirando a Eisuke, diventato rosso dall'imbarazzo, una pallina di carta.
Il professore lo sgridò e i quattro amici di Hondo lo guardarono in cagnesco.
Arrivato alla lavagna il ragazzo occhialuto prese il gesso e iniziò a scrivere l'esercizio indicato dal professore, dopo poco l'aveva già finito ed era di nuovo a posto.
Arrivò l'intervallo i ragazzi tirarono un respiro di sollievo.
Il solito gruppo di amici si radunò in fondo alla classe.
"Quindi questo pomeriggio possiamo venire anche noi?" chiese Sonoko eccitata.
Dopo la festa di Halloween, Shinichi e Ran avevano deciso di raccontare tutto anche a loro, pure se non erano coinvolti più gente c'era a contrastare il giardino meglio era.
"Sì certo, facciamo la strada assieme" rispose Ran.
"Sentite io so che questa è una cosa importante, ma comunque ne parleremo questo pomeriggio con tutti no? - iniziò Eisuke - Ma ricordatevi che noi quest'anno abbiamo anche un'altro problema"
"Ha ragione Eisuke, magari ora è presto, ma io direi che dopo le vacanze di Natale dobbiamo metterci sotto" concordò Shinichi.
"Beh potremmo organizzare un gruppo di studio - iniziò Sonoko - Insomma Shinichi se la cava nella maggior parte delle materie ed è un asso in letteratura, Eisuke è bravo in matematica e scienze, Kikuito se la sa cavare molto bene il filosofia, mentre io e Ran siamo ferrate in storia. Insomma se ci impegniamo non dovrebbe essere difficile" disse con un sorriso.
"Questo è vero, ma c'è anche da considerare la tesi, quella la dobbiamo fare da soli" disse Ran.
"Ma comunque ci possiamo dare una mano a vicenda anche per quella" rispose Kikuito.
Poco dopo l'intervallo finì e ricominciarono le lezioni.

Il ragazzo stava camminando col vassoio, era arrivato poco prima degli altri e voleva trovare un posto per tutti e cinque. Aveva appena visto un tavolo libero quando qualcuno gli fece lo sgambetto.
Il vassoio gli scivolo dalle mani, mentre cadeva e poco dopo si ritrovò senza occhiali e con la faccia impiastricciata di purè di patate attorno a lui solo risate per almeno un minuto, mentre il ragazzo continuava a cercare gli occhiali a tentoni. Non poteva sapere che la stessa persona che gli aveva fatto lo sgambetto li stava tenendo in mano per non farglieli trovare.
Poi calò il silenzio e persino lui smise di cercare gli occhiali.
Ci furono vari bisbigli, ma sempre a voce troppo bassa per udirne le parole.
Poi una voce conosciuta rimbombò nella mensa.
"Ti avverto Kana, azzardati un'altra volta a fare inciampare Eisuke e ti ritroverai con la faccia al muro"
Dopodiché gli strappò gli occhiali di mano aiutò l'amico ad alzarsi e glieli porse assieme a un fazzoletto sempre nel completo silenzio.
I ragazzi si stavano dirigendo verso il tavolo che aveva avvistato Eisuke, quando il bullo fermò Shinichi per la spalla.
Tutti trattennero il fiato, mentre lui si girava furibondo.
"Non mi fai paura Kudo" disse il ragazzo.
"Ah no?" chiese lui divertito girandosi e posando il vassoio al tavolo vicino.
"Cosa può farmi un banale giocatore di calcio?" disse Kana ridendo.
Shinichi sorrise e portò la mano alla cintura, che ancora indossava, fin da quando era Conan. In un sol gesto fece uscire il pallone da essa e lo calciò.
Il bullo si trovò in un attimo a terra, con un segno rosso in volto.
"Te lo ripeto, in caso tu non l'abbia capito! Azzardati un'altra volta a far inciampare Eisuke e farai la stessa fine di oggi"
Dopodiché riprese il vassoio e si diresse di nuovo verso il tavolo con gli altri in mezzo al giubilio di tutta la mensa.

Edited by kiaretta_scrittrice92 - 9/4/2012, 18:52
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 16:39     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Che bello Kiarettaaa!!! *.*
Quel bullo ha avuto la punizione che si meritava ;D
Complimenti! :D
Hai fatto delle belle descrizioni! *O*

Comunque stiamo aspettando impazzienti il capitolo sulla scelta di Kaitooooo xD

P.S: Non credo che in Giappone studino italiano... O forse sì? O.o
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 17:41     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE ("Quella Persona" @ 9/4/2012, 17:39) 
Che bello Kiarettaaa!!! *.*
Quel bullo ha avuto la punizione che si meritava ;D
Complimenti! :D
Hai fatto delle belle descrizioni! *O*

Comunque stiamo aspettando impazzienti il capitolo sulla scelta di Kaitooooo xD

P.S: Non credo che in Giappone studino italiano... O forse sì? O.o

In realtà stava per letteratura, ma da noi è italiano e ho sbagliato a scrivere...ora lo correggo
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 9/4/2012, 18:07     +1   -1




Ma... ma... :wub:
Che capitolo Eisukoso (?) :wub: :wub: :wub: *tanti cuoricini*

CITAZIONE
"Eh ti pareva che il secchione imbranato non si alzava" disse un ragazzo ridendo e tirando a Eisuke, diventato rosso dall'imbarazzo, una pallina di carta.

Oddio è la stessa identica cosa che dicono sempre a me xD :lollo: solo che per fortuna a me le palline di carta non le tirano xD

Quel bullo è... è... ò.ò *si arrabbia*
Ma come si permette? è.è
Shin, sei un eroe *^*
E Kana è entrato dritto dritto nei personaggi odiati (?) ù.ù
Non preoccuparti Ei-chan, nessuno ti farà più i dispetti <3

CITAZIONE
Ecco qua il capitolo...spero che vi piaccia... Soprattutto a Yume-chan^^

Grazieeee *^* mi è piaciuto tantissimo <3 <3 <3
E tu sei sempre bravissima! <3
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 19:08     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Gli errori capitano xD dopotutto è sempre colpa della immersione quando si scrive ;D ci si fa sempre prendere troppo! *.*
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 17:16     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Sono contenta ti sia piaciuta Yume^^
Ecco qua lo spoiler
"Nuova riunione, nuove scoperte" ecco qua si raduneranno di nuovo tutti e scopriremo cose nuove sul Giardino...ma soprattutto per la gioia di tutti capiremo cos'ha in testa Kaito...
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 17:18     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Uhuhuuuuu!!!!! xD Non vedo l'ora!!! :D
Finalmente sapremo che cosa ha deciso Kaito! *.*
Non sto più nella pelleeeeeeeee!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 09:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Che bel capitolo kiaretta!!
Ma povero Eisuke, ora i bulli della scuola gli fanno i dispetti... per fortuna Shin lo ha difeso :D
Bellissimo anche lo spoiler!! Non vedo l'ora di sapere la scelta di Kaito XD
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 15:30     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccoci qua...pronti??
:wub: :wub:

Nuova riunione, nuove scoperte
"Siamo tornati!" urlò Shinichi entrando dal portone, seguito dagli altri quattro.
Li raggiunse Chiara un po' zoppicante e li salutò tutti.
"Sono arrivati già Heiji con Kazuha e Hakuba" disse lei accompagnandoli in soggiorno.
"Quindi mancano Bianca, Kaito e Aoko" constatò Ran sedendosi su una sedia, dopo aver salutato tutti.
"Dovrebbero venire anche Gabriele e Koriko" rispose Shinichi, che invece era rimasto in piedi.
Poco dopo arrivarono i due membri del Giardino e salutarono tutto il gruppo, sembravano molto più tranquilli del giorno dell'attacco a Chiara.
Per ultimi arrivarono i tre del covo. Bianca apriva la strada, mentre Aoko e Kaito erano dietro mano nella mano.
La ragazza aveva gli occhi arrossati e irritati, ma sorrideva tranquilla, mentre lui stringeva convulsamente la mano della ragazza.
Anche loro salutarono tutti e si sedettero.
"Bene è ora di scoprire tutte le carte! - sentenziò Kaito - Dobbiamo sapere tutto ciò che riguarda il Giardino! Quindi ragazzi lascio la voce a voi"
Parlò Koriko.
"Allora vi spiegherò tutto quello che so. Quando un nuovo membro accetta di entrare nel Giardino la prima persona che vede è il capo. Lui gli spiega che la loro organizzazione fa il bene del mondo, che tutti i loro piani sono per migliorare l'economia, la politica, la medicina e la giustizia, usando però anche scopi illegali. Dopodiché vincola il nuovo membro facendogli firmare il contratto. Da quel momento in poi se tradisci muori. Subito dopo il capo ti da una divisa, un fiore simbolo, una stanza per dormire al primo piano e un ufficio al secondo. Il giorno dopo vieni presentato anche al Giardino e ti fanno il tatuaggio. - disse mostrando la sua rosa blu sull'avambraccio - Come sapete la nostra copertura è il bar in cui lavoriamo in due per cinque ore alla settimana. Io e Alice per esempio lavoriamo dalle nove di sera fino all'una di notte il venerdì sera. Quando il capo ci deve dare una missione ci convoca nel suo ufficio. Poi c'è una riunione a settimana in cui si fa il resoconto delle missioni. Oltre a noi fiori ci sono altri quattro membri che il capo considera come suoi consiglieri e hanno quattro nomi di alberi. Sono Betulla, Ciliegio, Pino e il più importante Quercia. Noi membri normali li vediamo solo una volta ogni due mesi, ma a noi ci considerano poco e niente. Solo loro e il capo sanno davvero tutti i progetti del Giardino. L'unica cosa che sappiamo noi per ora sono le nostre missioni, che non sempre sappiamo che fine hanno, e il progetto degli scienziati riguardante il compagno dell'Angelo Nero."
Calò il silenzio.
"Bene - disse dopo un po' Kaito - ciò vuol dire che come al solito loro sono con le mani pulite, considerato che i tradimenti li facevano punire dai Man In Black - fece una pausa ragionando poi - M'interessa questa cosa dei quattro alberi, era qualcosa che non sapevo. Ma vi riunite tutti quando ci sono loro?" chiese a Koriko.
"No, solo i veterani, ad esempio Gabriele non li ha mai visti, penso non ne conosceva neanche l'esistenza prima di oggi"
"No infatti" confermò il ragazzo.
"Beh è già un traguardo - disse Shinichi - sono comunque informazioni utili. Anzi avrei anche un favore da chiedere a voi e all'altro membro che sta con noi. Dovreste tentare di creare una mappa dell'edificio così che quando organizzeremo un futuro attacco siamo sicuri di come organizzarci."
"Nessun problema, ogni membro ha una mappa, ne farò una copia della mia e te la porterò la prossima volta" disse il fratello.
"Perfetto"
"Ora c'è un'altra cosa a cui pensare - intervenne di nuovo Kaito - tra due giorni Kiaretta tornerà in Italia, senza Giada forse sarà in meno pericolo, ma Light ha altri due seguaci a Torino, come facciamo a tenerla d'occhio?"
"Ci penso io - intervenne Hakuba - In Inghilterra non c'è più niente per me e avevo già accennato alla mia governante che mi sarebbe piaciuto andare in Italia. Forse in due siamo meno vulnerabili"

Dopo che ci si furono dati gli ultimi accordi, per il prossimo appuntamento e altri problemi, si congedarono.
Se n'erano andati quasi tutti, gli ultimi rimasti erano Ran, Shinichi, Aoko, Kaito e Chiara.
Il ragazzo si avvicinò alla giovane italiana.
"Kiaretta ti posso parlare" gli sussurrò all'orecchio e la portò in una stanza adiacente, mentre Aoko li osservava uscire.

"Come va la gamba?" chiese Kaito imbarazzato.
"Tutto ok, mi fa molto meno male. Allora? Non credo che tu mi abbia portato di qua per chiedermi come sto" disse col suo solito sorriso.
Kaito vide quella smorfia dolcissima e il suo cuore perse un colpo.
"Ecco vedi…il fatto è che…"
Non riusciva a parlare, qualcosa gli bloccava le parole in gola, così decise di cambiare strategia.
Prese il viso di lei tra le sue mani e fece l'unica cosa che gli veniva meglio con lei. La baciò.
La ragazza si staccò subito.
"Kaito c'è Aoko di là che fai?" chiese stupita.
Lui la guardò sorridente e la baciò di nuovo.
Lei non resistette e si lasciò nuovamente trasportare dalle sue labbra, com'era successo alla festa di Halloween.
Quando si staccarono.
"Mi mancherai fanciulla, mi mancherai tantissimo, ma ti aspetterò qua, perché ho bisogno di te"
La ragazza sgranò gli occhi sconvolta.
"Ho scelto. Aoko lo sa già e ha accettato anche se a malincuore. Ha detto che neanche lei sapeva se il suo affetto verso di me era amore, ma sapeva che di sicuro sono importante nella sua vita, molto più di un'amico. Io invece ho bisogno di te, come l'aria e l'acqua. Quindi vai, realizza il tuo sogno e torna da me." concluse porgendole una rosa appena fatta apparire.
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 16:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Un capitolo davvero delizioso!
E finalmente Kaito si è deciso :wub: :wub: , la parte finale è dolcissima!

Bella anche tutta la parte della riunione con tutte le nuove informazioni sul giardino e i suoi membri.

Brava Kiaretta! :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 18:27     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Ecco che arriva anche il mio commento xD

Bellissima la parte in cui spieghi tutti i membri dell'organizzazione e come si sono organizzati nel corso del tempo :D Mi è piaciuto un sacco! *.*

Ma la parte finale.... Stupendaaaaaa!!!!! *-* Kiaretta, mi sono davvero commosso, perchè è descritta bene! *O* Mi ha saputo passare tante emozioni! :wub:
Complimentoniiiii!!!! Davvero fantastico questo capitoloooo!!!! :clap: :clap:
 
Top
GabrielStrife
view post Posted on 11/4/2012, 20:46     +1   -1




IO:Bene non avrai mai più commenti dalla mia coscienza è.é dico che per me è NO
Coscienza:Sono quiiiiiiii bel capitolo sei sempre bravissima *_*
Io:Che ci fai ancora viva muori :gun:
Coscienza:Mancata
Io:Muori :gun: :gun:
Coscienza:Mancata di nuovo nn mi ucciderai mai è.é
Io:Ora chiamo un esorcista :pope:
Coscienza: :aaah: non mi fa paura muori esorcista tiè tiè :muhaha: :muhaha:
Io: :doh: :doh: :doh: :conan: portasfiga ambulante pensaci tu
Coscienza:Sono contro la scalogna di :conan: e :shin:
Io:Dannazione comunque ora commento il secondo e il terzo capitolo per me è...
Coscienza:Di si altrimenti è.é
Io:SI!
Coscienza:Davvero? :cry:
Io:No :grrr: :muhaha:
Coscienza:Comunque aiuto gabry anche se non se lo merita ç_ç Quella persona prova a leggere Conan e Cristhie quando hai tempo magari ti piace
Io:Hai fatto questo per me? :cry: :cry:
Coscienza:Certamente
Io:Per me è...NO lo stesso :nono: :nono: :nono:
Coscienza:Accidenti chiara non sarà mai si tranne quando compare come un master

BAZINGAAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 07:12     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Che fratello scemo che ho...Ti vojo bineeeeeee XD
Comunque...vediamo un po'...metto lo spoiler ora così poi sono tranquilla.
"Sogni fastidiosi" abbiamo trascurato un po' una persona quindi dedico un capitolo tutto a lei...
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 12/4/2012, 15:39     +1   -1




Che bel capitoloooooo *_*
Oddio, kiaretta, è stupendo!!
Kaito ha scelto lei alla fine, che dolce :wub: anche se devo ammettere che mi dispiace un po' per Aoko, ma così è dolcissimo <3
La parte della riunione stra-interessante °-°
Wow, anche gli alberi adesso!
Bravissima come sempre, anche lo spoiler è interessante! Non vedo l'ora di leggero!! :jump:
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 15:14     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco qua il capitolo... non è lunghissimo, ma spero che vi piaccia soprattutto ai fan di Ai...

Sogni fastidiosi
La ragazza si mise a letto con un brivido. Quell'immagine l'aveva sconvolta e solo in quell'istante, due sere dopo si era davvero resa conto di ciò che aveva visto. Non era neanche sicura che fosse reale. No, probabilmente no, era stato solo frutto della sua immaginazione.
Sta di fatto che in quel momento, sdraiata nel letto di quella che ormai era da molti mesi casa sua, quell'immagine la torturava e non riusciva a farla addormentare.
Quel giorno era andata dal Hiroshi a salutarlo, come faceva ormai ogni due settimane, e mentre aspettava che il professore le venisse ad aprire il cancello li vide.
Davanti a casa di Shinichi c'era una macchina blu elettrico. Alla guida c'era una ragazza più o meno della sua età che non aveva mai visto, ma i due passeggeri le avevano messo i brividi. Appena Hiroshi le aprì il cancello corse dentro terrorizzata come se fosse tornata la bambina spaurita che stava sotto l'ala protettiva di Conan.
E' stata di sicuro un'allucinazione si disse
Sono in gattabuia ormai da mesi, perché sarebbe dovuti uscire proprio ora e poi il giorno stesso la sera ho chiamato Shinichi e mi ha detto che era tutto a posto.
Finalmente riuscì ad addormentarsi, ma rimase sempre un sonno agitato, un sogno che non la torturava ormai da mesi era tornato a bussare nella sua mente.

Era a terra, il viso ricoperto di sangue, il fiato corto, le gambe così intorpidite che non l'avrebbero retta se avesse tentato di rialzarsi. La donna davanti a lei rideva malefica. Quel maledetto sorriso che aveva tormentato tutti i suoi sogni più terribili. Un sorriso sensuale color porpora. L'allarme la salvò. Perché appena suonò la donna corse fuori dalla porta a vedere cosa succedeva.
Qualcuno la prese alle spalle tappandole la bocca e la fece passare per il condotto di ventilazione. Quando si fermarono, ormai terrorizzata si girò verso il suo rapitore e si sentì sollevata e allo stesso tempo sconvolta nel vedere due piccoli e perfetti occhi azzurri dietro agli spessi occhiali.
"Rimani qui - le disse il bambino - Tieni stretta la tua spilla dei Giovani Detective, Jodie ha il rilevatore e ti verrà a prendere"
Stava già per andarsene, ma lei lo bloccò, mentre le lacrime iniziavano a scendere e a confondersi col sangue.
"Non lasciarmi sola, ti prego, ho paura"
Il bambino sorrise.
"No Shiho tu sei forte, sei molto più forte di me, senza di te a quest'ora sarei morto un sacco di volte. Tu ce la farai e ti prometto che ne usciremo entrambi vivi" poi le diede un bacio sulla guancia e se ne andò a gattoni per il cunicolo.
Per una buona mezz'ora rimase là. Le braccia attorno alle ginocchia, sentiva fuori una guerra che infuriava, suoni di spari provenivano da tutte le parti, sembrava di essere in trincea. All'ennessimo urlo di dolore di qualcuno che cadeva a terra morto o ferito, amico o nemico non resistette più. Si mise a gattoni e con molta cautela rispuntò nello studio di Vermouth. Era come lo aveva lasciato. La scrivania rovesciata le due poltrone di velluto squarciate e piene di piume uscite dall'interno. Si alzò raccogliendo la pistola che la donna aveva lasciato a terra, nella fretta di correre via, e si diresse verso i corridoi di quel luogo maledetto in cui non avrebbe voluto più mettere piede dopo la sua fuga.
Girò per molti corridoi, c'erano cadaveri dappertutto, sembrava davvero una trincea. Poi qualcosa la bloccò. Al fondo del corridoio che stava percorrendo sbucò prima Conan e poi Gin che lo inseguiva. Parti un colpo dalla pistola dell'uomo e il bambino cadde a terra. Prima del secondo colpo però un'agente del FBI si mise davanti a lui proteggendolo con lo scudo in metallo e poi Akai corse in fretta e prese il bambino in braccio. Solo in quell'istante si rese conto di cosa stava succedendo, così alzò la pistola e sparò un colpo all'uomo dai biondi capelli lunghi che le dava le spalle, colpendolo alla gamba sinistra, dopodiché scappò via.
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share