Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2012, 17:56     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Sono davvero curioso :D
Chissà che cosa farà adesso Kaito...
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 19:19     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccomi qua scusate il ritardo ma ho avuto una giornata piena, tra studio guide dell'ultima settimana...insomma sono un po' incasinata XD
Bene, vi lascio al capitolo^^
Una triste partenza
Il gruppo era al completo.
Si trovavano davanti al chek-in, un po' spostati di lato per non bloccare il grande traffico della lunga coda dei metal detector.
La ragazza li aveva voluti tutti, e ora li avrebbe salutati uno per uno. Se lo meritavano, dopo che tutti quanti si erano presi cura di lei. Saguru Hakuba era più freddo, al suo fianco con la sua piccola valigia e pronto a partire, il resto dei bagagli se li sarebbe farti portare direttamente da Londra.
La ragazza si avvicinò per prima a Sonoko che sorrideva sorniona.
"Mi raccomando Kiaretta al tuo primo film voglio essere la protagonista" disse maliziosa la bionda.
"Ma quante volte ti ho detto che regista ci diventerò solo con un miracolo?" rispose la ragazza italiana dopo una risata.
"Beh non si sa mai nella vita...potrei anche convincere mio padre a finanziarti"
"Te l'ho detto, non voglio aiuti, ce la devo fare con le mie forze!"
"E' questo che ammiro di te, sei tenace!"
La bruna sorrise e poi l'abbracciò.
Passò a Kikuito che era proprio di fianco.
"Ciao, mi raccomando fai rigare dritta questa pazza" disse indicando col pollice Sonoko, che intervenne con un "Ehi" facendo ridere tutti.
"Contaci" rispose il ragazzo sorridendo.
Dopodiché lei si avvicinò a Ran.
"Sono contenta che tu sia riuscita a venire alla festa, anche se poi il resto della settimana non è andato granché bene"
"Perché dici così? E' andata alla grande invece. Insomma sono ancora viva, e poi ora abbiamo qualcosa che ci accomuna" disse toccandosi la coscia.
"E' vero entrambe siamo state ferite per essere salvate" rispose Ran.
"E dalla stessa persona - si avvicinò a lei per abbracciarla e le sussurrò all'orecchio, così che nessuno potesse sentire - Abbi cura di Shinichi, ha proprio bisogno di te in questo periodo"
Ran fece un cenno di assenso con la testa e Chiara passò al ragazzo.
"Ci rivedremo piccola pazza" disse Shinichi.
Dagli ultimi tre giorni di permanenza in Giappone, Shinichi le aveva dato quell'appellativo, perché secondo lui non stava mai ferma.
"Ok grande detective - rispose lei sorridendo - A proposito aiuta Kaito, piuttosto insisti per farti dare qualche compito anche a costo d'intrometterti, non far fare tutto a lui ok?"
"Ovvio, lo sai quanto sono ficcanaso, non c'era neanche bisogno che me lo chiedessi"
I due si abbracciarono e si salutarono nuovamente.
"...Aoko...prenditi cura tu di Kaito da parte mia"
Lei per tutta risposta abbracciò la ragazza italiana.
"Sei una ragazza fortunata Chiara e ora so che sei anche una ragazza sincera, promettimi che la prossima volta che tornerai in Giappone diventeremo amiche"
Lei si staccò e sorrise.
"Aoko, noi lo siamo già, solo che non lo sapevamo. Invece ti faccio un'altra promessa..." poi si avvicinò al suo orecchio e le sussurrò qualcosa, lei si mise a ridere.
Kaito era quello messo peggio. Se ne stava fermo immobile, tranne per il piede destro che batteva in modo nervoso.
La ragazza si avvicinò e lo abbraccio, senza dire una parola.
Lui ricambiò l'abbraccio, stringendola forte. Non la voleva lasciar andare, non ora.
Si staccarono dall'abbraccio e la baciò. Un bacio corto, ma con tutta la passione e l'amore che aveva in corpo.
"Ti prego stai attenta"
"Kaito io sono nata attenta - lo punzecchiò lei, ma il ragazzo stirò solo un lieve sorriso - Kaito per favore, non voglio andarmene con il ricordo di questo sguardo, com'è successo due anni fa. Ti prego sorridimi, ti prometto che verrò dall'Italia molto più spesso, tanto io e te sappiamo che per noi i soldi non sono un problema"
Shinichi fece un colpo di tosse che sembrava molto un rimprovero.
"Che c'è Kudo? Pensi forse che sarei riuscita a venire qua, senza aver usato il vestito bianco?"
Con quella frase Chiara riuscì a far tornare il sorriso a Kaito, che scoppiò in una grassa risata.

Quando la ragazza però sparì con Hakuba dietro al muro oltre al check-in, il ragazzo si rabbuiò di nuovo.
Abbi cura di te piccola mia… e torna presto da me...

Edited by kiaretta_scrittrice92 - 17/4/2012, 22:03
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 19:34     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


E' scritto stupendamente! :D
Davvero Kiaretta, complimenti! *.*

Mi sono commosso tantissimo! :'( Spero che Kiara torni presto dal suo Kaito, in modo che lui possa ritrovare la felicità! *O*

Stupendo, Kiaretta, davvero! Non ho altre parole, sembrava di essere lì di osservare la scena e di essere nella mente e nel cuore dei personaggi!
Bravissimaaaaa!!!! :clap:
 
Top
GabrielStrife
view post Posted on 17/4/2012, 20:31     +1   -1




Coscienza:Stupendo coraggio kaito tornerà presto
Io:Sembrava un buon capitolo poi arriva la frase "ti prometto che verrò in Italia molto più spesso" fammi capire te prometti a Kaito di tornare nel tuo paese più spesso del solito? Ma se ci viviXD Molto sensato devo dire... per me è NO ._.
(Può essere che abbia letto male io o interpretato male ma rimane cmq NO)
Coscienza:Non avevo notato quell'errore ma solo per questo hai detto no!?
Io:Certo
Coscienza:Fammi capire per un errore del cavolo,che magari non è nemmeno tale, te dici no?
Io:Ovvio non deve esserci nemmeno un errore ù.ù
Coscienza:Irrecuperabile
Io: :grrr:

BAZINGAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 21:05     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Avevo sbagliato...grazie per la correzione, ora l'ho aggiustato...
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 12:46     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Bellissimo capitolo!!
Che carina la scena con i saluti di tutti all'aeroporto *_*
Spero davvero che Chiara torni quanto prima dal suo amato Kaito^^
E in questo capitolo mi è piaciuta molto anche Aoko che si è comportata davvero bene :)
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 16:17     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie deamatta...
Ecco qua lo spoiler di oggi^^
"Appuntamento di venerdì" ...Shinichi vuole investigare ancora sul giardino, ma questa volta vuole farlo senza mezzi termini, lo vedremo in una magnifica copertura nel Gold Grden...
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 16:50     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Si direbbe un capitolo super interessante, sono molto curiosa^^
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 09:08     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Rgazzi avverto che il capitolo o lo posto sta sera oppure domani col nuovo spoiler...perché oggi sono un po' incasinata...Cioè in realtà è da una settimana che sono incasinata...Spero che almeno dopo martedì prossimo migliori un po'...
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 19/4/2012, 15:28     +1   -1




Sono ancora in ritardo, chiedo perdono >.<
Bravissima come sempre, e non preoccuparti, posta quando hai tempo ^^
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 18:26     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Bene eccomi qua^^ Ce l'ho fatta^^
Vi lascio al capitolo...Buona lettura^^
Appuntamento di venerdì
"Insomma Shin-chan stai un po' fermo, così non riesco a sistemarti i capelli"
"Ok scusa, ma prima o poi ne parleremo. Non potrai far finta di niente per sempre"
"Te l'ho detto, eravamo agli inizi e non potevamo mantenerlo tutto qui"
"Ma perché non me ne avete parlato? Insomma lui sapeva tutto di me e io non sapevo neanche della sua esistenza"
"Non lo so Shin-chan, non volevamo darti un peso inutile, tutto qui. Ma ora come ti trovi con lui?"
"Bene, è un ragazzo simpatico ed educato. Probabilmente il perfetto fratello maggiore che avrei voluto avere" disse l'ultima frase con tono di rimprovero.
"Uffa, continuerai ancora per molto? Comunque ho finito, girati così vedo il mio capolavoro finito"
Il ragazzo si girò. I suoi capelli erano pettinati in un'acconciatura completamente diversa dalla sua, gli occhi erano verdi chiaro e portava un paio di piccoli baffi sopra le labbra.
"Perfetto, non ti riconoscerebbe neanche tua... va beh lasciamo stare"
"Grazie mamma" disse Shinichi, guardandosi allo specchio.
"Ma mi spieghi che devi andare a fare conciato così?"
"Niente, vado in bar, ma non voglio che mi riconoscano tutto qui"
"Capito, allora divertiti"

L'uomo era seduto al bancone, nel suo solito posto. Stava sorseggiando un Vodka con menta quando, la vide. Era vestita proprio come l'ultima volta che l'aveva vista. Un po' di coctail gli andò di traverso, sinceramente non aveva mai visto una donna più attraente di quella. Questa volta però era accompagnata. A fianco a lei camminava un uomo. Era vestito in modo molto semplice con dei pantaloni neri e una camicia bianca. Di fianco alla bella donna sfigurava, ma quando si avvicinarono vide i lineamenti del viso e capì che non era per niente un brutto uomo.
"Ehi ciao - salutò lui simpatizzando - vedo che sta sera hai una bella compagnia" disse facendo un cenno all'uomo che aveva girato lo sguardo appena sentito parlare.
"Sì, lui è Kashine ed è il mio compagno" disse la donna sorridente, poi si sedette di fianco all'uomo e il compagno fece lo stesso di fianco a lei.
Poco dopo arrivò subito la barista castana che voleva prendere le ordinazioni.
"Io prendo uno Sherry e lui un Mojito" disse la donna per entrambi.
"Ti piace proprio lo Sherry" disse l'uomo quando la barista si fu allontanata.
"Diciamo che ho un legame molto profondo con questo alcolico" disse lei sorridendo.
Il compagno intanto stava fissando uno dei due baristi, con una mano appoggiata sotto il mento e l'altra che tamburellava sul bancone.
"Il tuo amico però vedo che è molto taciturno" constatò l'uomo.
"Sì non è mai stato di molte parole"
Poco dopo arrivò il l'altro barista che diede loro i due bicchieri e guardo in modo molto strano il compagno della donna.
L'uomo se ne accorse, ma fece finta di niente e lo chiamò.
"Ehi Koriko, come te la passi?" chiese con un sorrisone l'uomo.
"Non male vecchio mio" rispose lui sciacquando un bicchiere.
A quelle parole l'uomo entrato con la donna si alzò e si diresse verso il bagno degli uomini, stringendo convulsamente il tovagliolo di carta del suo coctail in mano.
Arrivato al bagno aprì di nuovo il tovagliolo e lesse il messaggio che c'era scritto. Era una calligrafia precisa ed elegante.
Domani alberi.
Ci organizziamo il prima possibile...
Non fare cavolate.

Dopo che finì di leggerlo, lo buttò nello scarico e tirò l'acqua.

Tornò poco dopo e finì con calma il suo Mojito, dopodiché salutò l'uomo e assieme alla sua compagnia uscirono dal locale.
L'uomo rimase lì immobile, era assurdo, come aveva fatto a non notarli? Sicuramente anche quel suo tratto era molto attraente. Di sicuro quegli occhi color dello smeraldo non se li sarebbe dimenticati facilmente.


Ecco qua finito^^
Spero vi sia piaciuto e ovviamente penso si capisca chi sono i due misteriosi personaggi.
Avverto i lettori della fan fic "CONAN E CRHISIE" di mio fratello che ha postato il continuo e aspetta un commento che non sia il mio XD
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 18:41     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Stupendo come al solito Kiarettaaaa!!! :D

Immagino che la donna bellissima sia Shiho... *.*

Complimentoni!!!
Sei sempre bravissima!
:clap:
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 22:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Anche a me è piaciuto tantissimo^^
Chissà perchè? :asd:

Bravissima, come sempre!
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 07:28     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (deamatta @ 19/4/2012, 23:51) 
Anche a me è piaciuto tantissimo^^
Chissà perchè? :asd:

Bravissima, come sempre!

Immagino ^^ Tranquilla, non trascurerò Shiho, ma Shinichi la terrà sempre allo scuro di tutto, poi si capirà il perché.

Comunque grazie dei bei commenti ^^
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 10:11     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco qua il nuovo spoiler^^
"I quattro alberi" torniamo un po' dentro al giardino, un'altra riunione sta volta una di quelle speciali...
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share