Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2012, 12:39     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


A quanto vedo nessuno ha risposto al mio spoiler…
Beh pazienza…ecco qua il nuovo capitolo… Buona lettura

I quattro alberi
"Mi dispiace, ho cercato di convincerlo, ma è stato irremovibile, non ho voluto insistere se no si sarebbe insospettito" disse il ragazzo un po' deluso.
"Non ti preoccupare, quando esci mi racconti tutto in qualche modo, inoltre è un'occasione per stare un po' con la tua Alice oltre che durante il lavoro, con tutti questi complotti sei stato con lei poco e niente. O sbaglio?" rispose tranquillo il ragazzo più piccolo.
"Vero, ultimamente la sto trascurando. Beh allora ci vediamo domani mattina e ti racconto tutto ok?"
"Perfetto, a domani"
Il ragazzo più grande uscì dalla stanza e iniziò a percorrere il lungo corridoio, arrivando fino alla sua estremità dove c'era la solita porta bianca. L'aprì ed entrò, c'era ancora poca gente, ma Alice era già seduta e gli aveva tenuto il posto.
Appena si sedette di fianco a lei la salutò con un bacio.
"Come stai?" chiese il ragazzo.
"Bene, piuttosto come stai te. Ultimamente ti vedo sempre stravolto e impegnato. Forse il capo non ti doveva dare in affidamento la Stella Alpina"
"No, non è quello. Insomma il ragazzino è bravo e poi sono stato io a propormi per aiutarlo. Il fatto è che ho tante missioni e invece vorrei stare un po' di tempo con te"
Lei sorrise e lo baciò di nuovo.

La sala pian piano si riempì, finché non finalmente non arrivò il capo seguito da altri quattro uomini. Al contrario del capo che indossava il suo solito elegante vestito bianco acceso, i quattro uomini erano tutti e quattro vestiti di verde e al posto del fiore, come gli altri membri, sopra il taschino indossavano una spilla, ognuna con un'albero diverso.
Quando tutti e cinque si sedettero calò il totale silenzio.
"Bene - attaccò il capo come suo solito - bisogna fare un resoconto della situazione, purtroppo le cose ci stanno sfuggendo di mano. L'angelo bianco tiene sotto controllo molti dei nostri obbiettivi e ultimamente si è dato molto da fare. Proprio qualche giorno fa la nostra Pervinca, che lavorava per noi in Italia, è venuta qui con una missione ben precisa. Uccidere o meglio ancora catturare, il nostro Girasole, che era venuto qui a trovare i suoi amici. Purtroppo il suo piano è fallito miseramente ed è stata arrestata, e siamo già certi che dietro a questo fallimento c'è il gruppo dell'Angelo Bianco, che comprende anche la nostra Rosa Rossa. Ora come la maggior parte di voi sa, la Rosa Rossa è uno dei nostri possibili strumenti, per creare l'aiutante del nostro protettore, l'Angelo Nero. Da qualche settimana però, avevamo scoperto, grazie alla nostra Pervinca, che anche il Girasole aveva il DNA adatto a questo compito, per questo la sua missione si era trasformata in una cattura e non in un'uccisione"
L'uomo fece una pausa, molto lunga, per lasciare il tempo ai membri e ai saggi di riflettere su ciò che era appena stato detto.
Koriko aveva entrambe le mani sotto il tavolo. La destra teneva stretta quella di Alice, mentre la sinistra era stretta a pugno. Le nocche era bianche e stava stringendo così forte che per un'attimo gli sembrò di sentire le unghie trafiggere la carne del palmo, così allentò la presa.
Il capo riprese a parlare.
"Ora chiedo a tutti voi di fare molta attenzione, so che avete molte missioni che vi ho dato che dovete portare a termine, e dovete assolutamente dare la priorità ad esse. Ma chiunque avvisti uno di questi - disse tirando fuori dieci foto - ha l'obbligo di catturarlo e se oppone troppa resistenza avete anche il permesso di ucciderlo, ma preferirei comunque averli vivi"
A quelle parole Koriko si trattenne a sgranare gli occhi.
Siamo fottuti pensò guardando una per una le foto di quelli che erano diventati i suoi compagni Siamo proprio… aspetta un momento... il suo sguardo si fermò a una foto delle dieci sulla scrivania …lui non c'era, come fanno a sapere che è uno di noi? Qualcuno ha fatto la spia, e non può essere Giada…Non capisco…cosa diavolo sta succedendo?

Dopo qualche altro resoconto la riunione si concluse ed ognuno tornò alla sua camera per poter finalmente dormire.
"Come ti senti?" chiese Alice mentre i due percorrevano le scale che portavano al primo piano.
"Bene, perché?" chiese Koriko, che stava ancora pensando a ciò che era stato detto alla riunione.
"Beh insomma, uno dei dieci ricercati era Shinichi, pensavo che tu fossi…"
"Lo dovresti essere anche tu, a meno che la tua amicizia con Ran non era falsa come quella della recita che abbiamo montato per imbrogliare mio fratello - disse infuriato lui, poi fece un lungo respiro - Scusami, è vero sono un po' nervoso, ho bisogno di riposarmi, ci vediamo domani mattina" la baciò velocemente e entrò nella sua camera.

Il ragazzo si sdraiò sul letto, mentre diecimila pensieri gli attraversavano la testa.
Non si poteva più andare avanti in quel modo, ormai erano agli sgoccioli, non potevano continuare a nascondersi. Forse era ora di organizzare l'attacco. Forse era ora di passare all'azione.
Si addormentò con questi pensieri. In un sonno tutt'altro che tranquillo.

Edited by kiaretta_scrittrice92 - 21/4/2012, 13:59
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 12:59     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Collegaaaa!!!!! *.*

Accidenti che bello questo capitolo :D E' descritto in modo cinematografico e mi è piaciuto un sacco *.*
Bravissima!!! *O*
I dialoghi poi sono perfetti! E trasmettono tante emozionii!!!! *O*

Continua cosììì!!! ;D
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 13:02     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie Lodooooooooooo *-*
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 19:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Davvero avvincente la parte con la riunione! Descritta benissimo!
Diventano sempre più inquietanti al Giardino con questi folli propositi!
Quanti tormenti per Koriko :(
Un capitolo davvero bello!
 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 10:37     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ed eccoci qui ragazzi con un nuovo spoiler...
"Ran vs Ryoko" un'altro capitolo speciale e penso già abbiate capito d quale parte si tratta...
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 15:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Sono molto curiosa..
Come già sai, i tuoi capitoli speciali mi piacciono sempre molto^^
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 17:58     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ragazzi scusate ma dovrete aspettare domani...perché purtroppo non son stata bene oggi e non ho avuto il tempo di scriverlo...
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 21:10     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Non preoccuparti Kiaretta! ;D Mi dispiace troppo che sei stata male :( cerca di riprendertiiii!!!!
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 21:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


A domani, riprenditi presto^^
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 24/4/2012, 15:16     +1   -1




Ho recuperato!! >o</
Mi dispiace per il ritardo, ma sono stata poco bene =(
Sei bravissima come sempre, mi sono piaciuti moltissimo questi capitoli!! *^*
Mi dispiace che stai male anche tu, riprenditi presto <3
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 19:59     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Riprese alla grande^^
Ecco qua il capitolo^^
www.youtube.com/watch?v=tVRwn8BLJXo

Ran aprì il libro...
Ran vs Ryoko
Vero, che ti amo ancora vero,
che ti ho tradita falso, è stato un gioco falso,
io lì non c'ero vero, che sei la sola vero,
che ti ho ingannata falso.
Se non mi credi giuro sulla mia vita.


A ripensarci ora mi viene da ridere. Ma giuro che quel giorno mi ero davvero spaventato. Dico sul serio. Sono sempre stato terrorizzato dalla tua gelosia furiosa.
Penso che tu abbia capito di quale episodio parlo. Ero da poco ritornato nella tua vita come Conan Edogawa, ma tu ancora non lo potevi sapere, per questo motivo ti sei infuriata. Se avessi saputo che io sono sempre stato vicino a te e non ti ho mai tradito, forse non ti saresti arrabbiata così tanto.
Comunque sia parlo di quella volta che Ryoko arrivò dicendo che ero il suo ragazzo. A proposito, poi non ti ho mai chiesto se avessi capito il vero motivo per cui Ryoko mi cercava. Non credo.
Il fatto era che Momoto il fratellino del famoso calciatore degli Spirits era stato rapito, e la ragazza ha inventato questa scusa, per far in modo che io capissi del rapimento e investigassi per scoprire dove si trovava il bambino.
Quel giorno ho fatto tanto di quelle corse. Cioè in realtà la vera corsa è stata solo una, quella alla fine.
La prima volta che sono dovuto scappare è stata quando mi hai scoperto nel bagno. In quel momento avevo il farfallino cambia-voce, che aveva creato il dottor Agasa per me. Lo stesso farfallino che usavo per imitare la voce ti tuo padre e risolvere tutti i suoi casi. Già, perché forse ancora non lo sai, ma li risolvevo io i casi di tuo padre.
Tornando al nostro racconto. Per fortuna Ryoko ti disse che ti dovevo parlare al telefono. Avrei potuto dirti davvero qualcosa, ma sinceramente non ne avevo il coraggio. Non avevo né il coraggio né le parole. Così scappai.
Ma poi Ryoko, come mi aveva salvato, mi mise nei guai quando ti diede il mio numero.
Così quando chiamasti, come puoi immaginare era nel mio zainetto delle elementari. La borsa non si apriva e mentre continuavo a correre mi nascosi nel vicolo.
Appena ti sentii piangere, ecco che quel coraggio tornò a invadermi. E insieme al coraggio venne in mio aiuto il dottor Agasa.
Così grazie ad entrambi ti disse quelle parole, quelle parole in cui ancora io credo. Ci credo con tutto il cuore. Io non posso e non potrò mai sopportare di vederti piangere.
Quindi non piangere mai più piccola mia, perché io non ti ho mai tradito e non ti tradirò mai.



Spero vi sia piaciuto^^
Ed ecco lo spoiler che avrei dovuto postare oggi^^
"Tutti a terra"...siamo alla mattina dopo della riunione...e l'ordine di Light creerà un grosso caos...

 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 09:52     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Scusami se arrivo in ritardo!

Un capitolo magnifico! :D Si conosce sempre di più uno Shinichi "umano" xD è spettacolare! ;D
Le ulrime due frasi mi hanno fatto venire i brividi!! *O*

Complimentissimi Collega!!! :clap:
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 11:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Un capitolo davvero tenero, sei stata molto brava^^
E dallo spoiler si capisce che nel prossimo capitolo ne succederanno di tutti i colori..
Sono molto curiosa!
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 18:23     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ragazzi vi dovrò avvisare che per un po' sarò incasinata con i capitoli, perché ho la stanza che è un cantiere... e la linea internet è staccata e la devo fregare ad altra gente...
Quindi già oggi non potrò postare...
Ma domani proverò...
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 20:31     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccomi qua^^ Sono riuscita a postare il continuo...spero vi piaccia...

Tutti a terra

Il citofono trillò, mentre il ragazzo stava finendo di aggiustarsi la cravatta verde davanti allo specchio.
Finì di sistemarsi la giacca e poi si diresse verso la borsa prendendo la cartella.
"Ciao piccola mia" disse dando poi un bacio sulla bocca alla ragazza.
Lei sorrise e gli prese la mano. Poi entrambi si diressero verso la scuola.
A Shinichi però, il tragitto sembrò più lungo del solito. Non ne sapeva il motivo, molto probabilmente perché si sentiva osservato. C'era qualcuno che li stava seguendo, ne era sicuro.
La conferma gli arrivò quando attraversarono il campo di calcetto completamente vuoto. La campanella era suonata da pochi secondi e i due ragazzi, ormai rimasti gli unici, iniziarono a correre, quando si sentì un colpo d'arma da fuoco.
Il ragazzo fece appena in tempo a vedere un uomo sbucare dalla siepe vicino al campetto, poi si buttò su Ran e la fece abbassare, mentre un proiettile sfrecciava su di loro.
Entrambi sentirono imprecare. A quelle parole il ragazza prese la fidanzata per mano e corse nella direzione opposta a dove si stava dirigendo.
Dovevano tornare a casa sua. Mettersi al sicuro.
No Shinichi che dici, se torni a casa scopriranno dove abiti…accidenti sono nei guai...
Continuava a correre tenendo Ran per mano, l'uomo alle calcagna.
Partì un'altro colpo che prese il terreno a pochi centripeti da loro che continuavano a correre.
Il fiato iniziava a scarseggiare, ma non poteva fermarsi.
A un certo punto accadde il peggio. Un'altro colpo sfrecciò verso di loro, colpendo di striscio la caviglia della ragazza.
Ran cadendo strattonò il fidanzato che si girò. Con il fiato corto, issò la ragazza e la prese tra le braccia ricominciando a correre.
Il cuore sembrava stesse per esplodergli nel petto per lo sforzo e i muscoli delle gambe erano talmente infiammati che sembrava stessero prendendo fuoco.
A un certo punto, la salvezza. Una macchina bianca comparì da una strada laterale, tagliandogli la strada, mentre il conducente già abbassava il di poco il finestrino in modo che solo i due ragazzi potessero vedere il suo volto.
Shinichi, poggiò la ragazza a terra e aprì la portiera, posteriore, per poi aiutarla ad entrare e salire in macchina con lei.
L'auto schizzò via lasciato l'inseguitore con un palmo di naso.
Per tutto il tragitto i tre rimasero zitti.
L'unico rumore che si sentiva oltre al motore della macchina era l'affanno dei due fidanzati.

"Sì può sapere che diavolo succede?" chiese il Shinichi quando la macchina bianca coi vetri oscurati si fermò davanti a casa sua.
"Succede che siamo in guai grossi, fratellino, succede che nessuno di voi può più mettere il muso fuori di casa" rispose Koriko che era al posto di guida.
Solo in quel momento il giovane detective notò che il fratello era trasandato, come se si fosse svegliato di corsa e si fosse vestito alla meno peggio.
"Che intendi dire?" chiese preoccupato.
"Intendo dire che il capo ha mostrato le vostre foto alla riunione di ieri. Quindi ora siete nel mirino di tutto il Giardino"
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share