Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2012, 12:39     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Accidenti le cose si complicano! D: E Shin e Ran se la sono vista proprio brutta!
Meno male che c'era il fratello di Shinichi!!! :D

Chissà come andrà avanti, e che cosa farà adesso il Giardino....

Aspetto il seguitooooo!!!!! *.*

Sei sempre bravissimaaaa!!!! :D
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 14:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Wow, che bel capitolo! Bravissima!
Ran e Shinichi si sono salvati proprio per un pelo; poverina Ran che è anche stata colpita :( , per fortuna solo lievemente e Koriko è arrivato proprio al momento giusto :sisi:
Adesso la situazione è difficile, sono molto curiosa di sapere cosa accadrà.
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 19:19     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ehi ragazzi grazie dei commenti...
Cavolo ho riletto ora il capitolo che ho postato in fretta e furia ieri...è pieno di errori XD
Beh ecco lo spoiler di oggi^^
"Un gioco pericoloso" ...siamo ormai agli sgoccioli...non della storia non vi preoccupate...ma ormai i capitoli saranno tutti convergenti verso il gran finale...Quindi ecco qui un'altro capitolo pieno di emozioni...sono sicura vi piacerà^^
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 20:35     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ragazzi non sono riuscita a postare oggi... mi spiace...domani prometto che ci proverò...
 
Top
view post Posted on 29/4/2012, 14:16     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco qua il capitolooooooo^^
Un gioco pericoloso

I due ragazzi erano seduti sull'autobus da ormai una buona mezz'ora.
"Tra poco siamo arrivati" disse la ragazza al suo accompagnatore.
"Perfetto, m'incuriosisce questa materia di cui mi hai parlato. Come hai detto che si chiama?"
"Antropologia del mito" rispose di nuovo lei.
Poco dopo i due ragazzi scesero, e aspettarono al ciglio della strada che scattasse il verde per attraversare.
Era un'orario insolito e c'erano solo loro che camminavano per quella via che nelle ore di punta era sempre sovraffollata.
Il verde finalmente scattò e la ragazze mosse i primi passi verso la strada per attraversare. Successe tutto in un attimo. Appena la ragazza mise entrambi i piedi sulle strisce e iniziò a camminare, la macchina che si era fermata per far passare i pedoni, partì. Il ragazzo che era dietro di lei, con degli ottimi riflessi l'afferrò per il braccio e la tirò verso di sé, così che la macchina le passò di fronte.
La ragazza rimase immobile per un minuto buono, il tempo che il semaforo per i pedoni tornasse rosso e poi di nuovo verde.
"Cosa diavolo aveva in mente quello?"
"Credo ti voleva morta" disse una voce dietro di loro.
I due ragazzi si girarono. Tony, il ragazzo sulla sedia a rotelle, li aveva raggiunti e aveva visto la scena.
"Tu dici che erano del Giardino?" chiese il ragazzo biondo in giapponese, che aveva capito l'italiano, ma non sapeva rispondergli nella sua lingua.
"Ne sono sicuro" rispose lui.
Poi tutti e tre attraversarono la strada dirigendosi verso l'università.

Il ragazzo si era appena seduto alla scrivania del suo studio, quando Bianca entrò terrorizzata.
"Kaito, vieni subito" disse.
Il ragazzo, ormai terrorizzato da tutte le brutte sorprese che stavano capitando ultimamente, seguì di corsa la ragazza che lo scortò alla stanza vicino all'ingresso.
Lì c'era Aoko. Era bianca come un cencio, i vestiti sporchi di fango, i capelli tutti spettinati.
"Aoko cos'è successo?" chiese il ragazzo avvicinandosi a lei.
La ragazza scoppiò a piangere. E tra i singhiozzi cercò di raccontare.
"Mi…mi hanno inseguito…per tutto il tragitto dal supermercato…erano armati…non potevo condurli qua…così…così mi sono nascosta in un cantiere…dopo un'ora finalmente si sono arresi…e se ne sono andati…"
Il ragazzo l'abbracciò forte.
"Tranquilla Aoko, calma, non è successo niente, stai tranquilla, ora passa tutto"
Dopo qualche minuto, la ragazza si calmò, tra le braccia dell'amico d'infanzia.
"Ascolta - continuò poi Kaito - vai a farti una bella doccia calda ok? Rilassati"
Lei fece un cenno con la testa e si allontanò.

"Cosa?" urlò il ragazzo al cellulare.
"Dico sul serio Kudo, se non fosse stato per il padre di Kazuha ci avrebbero presi. Abbiamo pure dovuto inventarci una scusa con lui, altrimenti avrebbe capito che siamo dentro qualcosa di grosso"
Il ragazzo sospirò.
"Ascolta Hattori, sarei molto più tranquillo se vi sapessi qui a Tokyo, potreste dormire a casa mia, ma è meglio se rimaniamo uniti, finché non finisce questa storia. Sta diventando un gioco pericoloso, questi non scherzano più"
"Ok, ma come facciamo? Insomma se è bastato tentare ad andare a scuola per farci inseguire, figurati se proviamo ad andare in aeroporto"
"Fatevi accompagnare da tuo padre o dall'ispettore Otaki e poi vi verremo a prendere all'aeroporto di Tokyo"
Il giovane detective dell'ovest sospirò, ma poi accettò la richiesta dell'amico, dicendo che sarebbero partiti il prima possibile.
 
Top
view post Posted on 29/4/2012, 18:12     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Collega :D

Capitolo davvero ricco di suspence e davvero elettrico! *.* Sono rimasto con gli occhi attaccati allo schermo *O* Sembrava di vedermi tutto davanti come un film *-*

Complimentoni Kiaretta!!! Capitolo magnificoooo!!!! :woot:
 
Top
view post Posted on 29/4/2012, 18:47     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie collega ^^
 
Top
GabrielStrife
view post Posted on 29/4/2012, 21:53     +1   -1




Coscienza:Bellooooo l'adrenalina la tensione sei una grande *_*
Io:Ma quale adrenalina e tensione io stavo per addormentarmi anzi ora che ci penso credo di averlo fatto ._. per me è NO ._.
Coscienza:Ma per dire si cosa deve fare?
Io:Farmi essere un master e...no solo questo MUAHAHAHAHAHAHAHA

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa BAZINGAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 21:08     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ragazzi oggi niente spoiler...perché sono stata un po' incasinata...slitterò a domani che almeno è festa...mi spiace...ma vi prometto che vi piacerà
^^
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 08:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Bellissimo l'ultimo capitolo!
C'è tanta tensione e adrenalina, davvero ben scritto!
Certo che questi del Giardino non scherzano affatto^^ (ma si era già capito xD)
Ciao, alla prossima!
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 15:44     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Bene eccomi qua...spero domani di riuscire a postare il capitolo, comunque vi lascio con lo spoiler^^
"Shinichi" ...capitolo speciale...parleremo delle comparse del nostro detective, sappiamo che Ran ci rimane sempre male, ma come la pensava Shinichi davvero?
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 20:44     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Che bello!!! :D
Un capitolo speciale! :3
Non vedo l'oraaaaa!!!
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 09:09     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Rgazzi posterò sta sera il continuo...o prima o dopo l'ora di cena...
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 17:21     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco il capitoloooooooo^^
www.youtube.com/watch?v=pAj7B_XqknY

Ran aprì il libro...
Shinichi
Perché dei giorni tu sei distante più che mai,
poi mi prendi per mano e ancora te ne vai.
Perciò mi chiedo e richiedo
se c'è un posticino nel tuo cuore per me.


Quante volte sarà successo? Quattro o cinque. A un certo punto credo di aver perso il conto.
La cosa che mi dava più fastidio in quei momenti era dover scappare in fretta e furia da te, prima di ritornare Conan.
La prima volta addirittura, non sapevo neanche com'era successo. Ti ricordi? E' stato al nostro primo incontro con Heiji. Quel giorno sono tornato in me per puro caso. Il virus del raffreddore aveva fatto reazione col liquore che mi aveva dato Hattori, così dopo quello stesso straziante dolore che aveva provato la sera al Tropical Land, con in più i sintomi della febbre, mi sono ritrovato nel mio corpo.
Già quel giorno speravo che quell'incubo fosse finito. Invece pochi minuti dopo ero di nuovo a punto e da capo. Il cuore sembrava dovermi esplodere nel petto e tu, ovviamente, preoccupata non mi volevi lasciare da solo un momento. Mi sono chiuso in bagno, ma come tutte le volte, il dolore del rimpicciolimento è insopportabile e non mi sono riuscito a trattenere dall'urlare.
La seconda volta, credo sia stata quella della nostra cara recita scolastica. Quella volta però era voluta. Tu stavi iniziando ad avere grossi sospetti sulla mia vera identità, così Ai mi ha consigliato di prendere l'antidoto per dissipare i tuoi sospetti. In quei due giorni fu lei a prendere il mio posto.
Quella sera al ristorante ero pronto a confessarti il mio amore per te. E invece, mentre risolvevo il caso ecco di nuovo quel maledetto dolore al petto. Ai aveva calcolato tutto, mentre io speravo di poter finire la mia serata con te. Già per me era difficile parlarti normalmente. Insomma, ogni volta che cerco di dirti cose serie mi si bloccano le parole in gola. Quindi ancora una volta, la mia maledetta fissa per i casi aveva rovinato tutto. Non hai idea di quanto mi sia sentito un verme quando ti ho vista piangere, mentre ero sotto le sembianze di Conan. Per fortuna però, il mio piccolo alterego era più loquace di me, così ti dissi quelle parole, e ti assicuro che venivano dal cuore.
Un'altra volta terribile è stata quella del caso del mio sosia. Non hai idea di quanto sia stato orribile passare tutto quel tempo dentro la foresta. Neanche la trasformazione era stata delle migliori.
E poi, quando ti vidi cadere, mentre mi cercavi, mentre cercavi la creatura per ritrovare il vero me. Il mio cuore si fermò. Avevi capito, avevi capito tutto, e sebbene tu me l'avessi fatto capire in mille modi, non pensavo tenessi così tanto a me. O almeno lo sapevo, ma non immaginavo che fossi così legata a me da capire che quel ragazzo non ero io. Forse pensavo che se avevi riconosciuto il falso Shinichi in quel ragazzo, avresti anche potuto riconoscere il vero Shinichi in Conan. Sì è vero, ti curai io, ma ti assicuro che non ho guardato più del dovuto. Insomma, la tentazione c'è stata, e anche forte, ma non l'ho fatto, perché quello che provo per te sono veri sentimenti e non solo istinti.
Penso invece che il ritorno che sicuramente ricordiamo entrambi alla perfezione, è stato quello a Londra.
Mi hai fatto correre come un matto quel giorno. Prima a scappare da te, ancora nelle sembianze di Conan. Mi sono nascosto nella cabina e mi sono trasformato lì dentro. Poi quando mi hai detto quelle parole e ti ho vista piangere, ecco di nuovo un colpo al cuore. Come potevi minimamente pensare che non m'importasse di quello che provavi tu? E' vero, non lo capivo. Alcune volte, confesso, non lo capisco tutt'ora. Ma perché non sono mai stato bravo in queste cose. Soprattutto con te.
Così ecco la seconda corsa, a inseguirti. Per fortuna sono riuscito a prenderti. In tutta quella corsa, mi sono caricato e tutto il coraggio che di solito usavo per affrontare i criminali l'ho usato per te. Per te, che per me sei la peggior criminale in assoluto. Sì, hai capito bene, mi hai rubato il cuore e ogni volta che piangi me lo pugnali, quindi per me rimarrai sempre una criminale. La più bella, la più dolce, la più sensibile e la più combattiva criminale di cui un'uomo si possa innamorare.
Quelle parole, quella confessione, l'ho detta col cuore. Perché ti amavo e ti amo davvero. Ed è per colpa di questo maledetto sentimento che io non capisco più niente quando ti guardo. Per colpa sua mi si bloccano le parole in gola e sempre per colpa sua certe volte non capisco cosa provi in quel momento nei miei confronti.


Edited by kiaretta_scrittrice92 - 2/5/2012, 19:09
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 19:44     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Come ogni capitolo speciale è stupendooo!!! :D

Pieno di meraviglia e pieno di uno Shinichi straordinario! *.*

Bravissima Kiarettaaa!!! *O*
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share