Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2012, 20:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


I tuoi capitoli speciali sono sempre ricchi di tanto romanticismo xD
E' bello leggendoli ripercorrere tante vicende accadute nel manga ai protagonisti.
Davvero brava^^
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 08:15     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie ragazzi sono contenta vi sia piaciuto^^
Vi lascio lo spoiler per il capitolo di domani...
"Appuntamento coraggioso" ...questo capitolo vi stupirà, e spero anche che per i più romanticoni sarà bello...Non vi dico però chi saranno i due protagonisti di questo capitolo...
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 13:11     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Ciao Collegaaa!!!! :D

Spoiler interessante!! *.* Sono sicuro che il capitolo mi piacerà ;D

 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 10:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Questo spoiler mi incuriosisce molto xD
Aspetto il capitolo!!
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 15:14     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco qua il nuovo capitolo^^ Spero vi piaccia...
Appuntamento coraggioso

"Che cosa?" la ragazza strabuzzò gli occhi sconvolta.
Il ragazzo arrossì vistosamente.
"Sonoko, smettila di fare così, cosa c'è di strano?" chiese l'amica.
Era l'intervallo ed erano tutti ai soliti posti in fondo all'aula.
"Ma da Eisuke, ci stai prendendo in giro vero?" insistette la bionda che era sempre più stupita.
"No, dico sul serio, per questo ho chiesto il vostro aiuto" rispose il ragazzo con gli occhiali.
"E sentiamo come si chiama?" chiese Sonoko scettica.
"Ora basta - sentenziò Shinichi - dacci un taglio! - poi si rivolse a Eisuke - Ascolta dopo scuola vieni da me e ne parliamo. Ora pensiamo al programma di studio per gli esami"

Il pomeriggio a casa Kudo.
"Allora Eisuke, dato che la conosco più di quanto la conosci tu, penso che tu debba sapere alcune cose di lei, prima di sta sera" disse scinchi tutto d'un fiato buttandoti sul divano.
"Ma aspetta un momento, non ti ho neanche detto chi è" disse Eisuke dubbioso, rimanendo in piedi, sembrava alquanto nervoso.
"Andiamo Eisuke, sono un detective, pensi che non abbia capito? Alla festa di Halloween un mese fa non ti staccava gli occhi di dosso"
Il ragazzo per tutta risposta rimase zitto.
"Bene, allora con lei devi avere in testa tre regole importanti. Regola numero uno - disse facendo segno con la mano - lei è una ragazza sensibile e simpatica, ma molto spesso fa l'acida e fa battutine fastidiose, quando inizia a fare così tu reagisci e falla tornare in sé, falle capire che a te non piace quel suo lato, reagisci e piuttosto fai anche tu qualche frecciatina per zittirla. Regola numero due - e alzò il secondo dito - non ti far distrarre dal suo corpo e dai suoi occhi, lei odia chi non le da retta e preferisce il suo corpo alla sue voce, so che è difficile, perché è ammetto anche io che è una delle ragazze più belle che io abbia mai conosciuto, uno sguardo ogni tanto va bene, ma stai sempre attento a ciò che dice. Regola numero tre - e alzò anche il terzo dito - non chiedergli mai del suo passato e della sua famiglia, almeno che non te ne parli lei di sua spontanea volontà tu non devi mai tirar fuori il discorso chiaro?"
"Chiarissimo" disse il ragazzo occhialuto deglutendo.
"Bene, poi un'altra cosa, come ti ha detto che si chiama?"
"Ma scusa, tu la conosci, perché questa…"
"Dimmi come si è presentata"
"Shiho Myano" rispose Eisuke.
Il giovane detective sorrise
"Beh Eisuke, gli piaci davvero, quindi in bocca al lupo"

Il ragazzo suonò al citofono. Era una bellissima villetta in periferia, molto moderna.
Poco dopo che aveva suonato la ragazza uscì sorridente. Indossava un paio di jeans aderenti e una maglia rossa con una scollatura vertiginosa che s'intonava perfettamente col rossetto che le colorava le labbra.
Il ragazzo con gli occhiali serrò gli occhi.
Niente sguardi attenti…concentrati su ciò che dice…
"Ciao Eisuke" disse lei e lui riaprì gli occhi.
"Ciao…" deglutì.
"Allora? Vogliamo andare?" chiese lei con un sorriso alquanto sensuale.
"C-certo" rispose lui, poi le prese la mano.

"Insomma Eisuke, vuoi parlare? E' tutta la sera che stai zitto. Il gatto ti ha morso la lingua?" chiese la ragazza tagliando un pezzo di carne.
"No…è che…il fatto è che…questo…questo è il mio primo appuntamento vero…quindi…"
La ragazza scoppiò a ridere.
"Andiamo Ei-chan, rilassati, non sono mica una tigre, cioè, è vero che tu mi hai conosciuta travestita da tigre, ma non lo sono" poi gli prese la mano sul tavolo e gliela strinse.
La serata passò tranquilla Eisuke si era sbloccato e entrambi parlarono del più del meno, poi:
"E tua sorella come sta?"
Il ragazzo s'incupì.
"Non ne ho idea, è in missione per la C.I.A. all'estero e non la sento da mesi"
"Ti capisco sai? Alcune volte vorrei risentire la voce di mia sorella maggiore, si chiamava Akemi…"
Il ragazzo deglutì.
Cosa devo fare? Gli chiedo di sua sorella o no? In fondo è stata lei a tirare fuori il discorso…Accidenti Shinichi non mi ha neanche detto il perché non ne devo parlare…Beh dai forza Eisuke…
"Cos'è successo a tua sorella?" chiese alla fine.
"E' stata uccisa, da Gin…quel pazzo le ha fatto un'imboscata e l'ha uccisa"
Il ragazzo rimase zitto.
Ecco lo sapevo, dovevo stare zitto…
"Senti io…"
"Tranquillo, ormai è acqua passata. Certo ogni tanto, mi manca davvero mia sorella, ma comunque devo ringraziare il cielo se sono ancora viva" concluse con un sorriso.
Altro che cielo…è solo grazie a lui se sono ancora qua… Accidenti, devo togliermelo dalla testa, in fondo Eisuke è un bravo ragazzo, sono sicura che con lui mi troverò bene… Devo smetterla di pensare a Shinichi…
La ragazza si avvicinò a Eisuke. Mise entrambe le sue mani fredde sul suo viso e lo baciò.
Il ragazzo all'inizio rimase paralizzato. Gli occhi verde acqua dietro gli occhiali spalancati, poi si fece di coraggio e a istinto rispose al quel dolce bacio.
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 20:23     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


:jump: :jump:

Eccomi che arrivo collegaaa!!! xD

Accidenti, bellissimi capitolo! *-*
Eisuke e Shiho sono troppi belli insieme!!! *______*
Adesso inizio ad amare questa nuova coppia che hai creato :D Sono davvero fanatastici! *O* (Andiamo a dirlo a Gosho :B): )

Complimentoni è stupendo!!! ;D Il tuo stile è sempre meraviglioso! *-*
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 22:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


* è svenuta *

Eisuke e Shiho :woot: :woot:
Si era un po' capito dalla festa quando avevano ballato insieme, ma ora è proprio ufficiale :D
E' scritto benissimo! E' troppo divertente Eisuke che non sa cosa dire e pensa ai consigli di Shin :lol:
Inizio a tifare per questa coppia anch'io :D


Non c'entra niente qui, ma volevo farti nuovamente i complimenti per il 'momento' che hai scritto su Kaito. Davvero stupendo :)




 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 22:29     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Sono contenta vi sia piaciuta^^
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 12:15     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Bene eccoci qua col nuovo spoiler...
"Biancospino italiano" ...il Giardino ha deciso di aggiungere un'altro obbiettivo al suo elenco di fiori...e ovviamente il nostro gruppo lo dovrà proteggere...cosa succederà?
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 14:48     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Nessuno ha risposto al mio spoiler, ma spero che leggerete il mio capitolo^^

Biancospino italiano

"Ma sei un portento!" disse il biondo guardando lo schermo del computer.
"Esagerato, è solo un piccolo sito" disse la ragazza arrossendo.
"Ma stai scherzando? Già solo il fatto che hai inserito l'iscrizione è una cosa fantastica e poi la grafica accidenti, sei piena di risorse"
"C'è una richiesta d'iscrizione - disse la ragazza che cliccò su un'icona dello schermo - Non ci credo…"
"Che succede?" chiese il biondo avvicinandosi di nuovo allo schermo.
"Lo conosco"
"Dici sul serio?"
"Sì, ma non di persona. L'ho conosciuto su in forum di giovani scrittori, per un sacco di tempo ci siamo tenuti in contatto" disse la ragazza guardando le informazioni del nuovo iscritto.
"Magari si è iscritto solo perché ha capito che sei te" rispose il biondo.
"No, sulla domanda perché vorresti iscriverti al forum ha risposto questo" disse la ragazza indicando col cursore una frase.
Il biondo lesse velocemente.
Mi è stato proposto un lavoro strano e non so come comportarmi.
"Dici che sono loro?" chiese il biondo guardando la ragazza, che però era intenta a digitare qualcosa sul suo cellulare.
"Non solo, ne sono sicura" concluse lei mettendosi il telefono all'orecchio.

Il telefono squillò, Bianca era uscita a fare la spesa per fare compere che non era riuscita a fare Aoko il giorno dell'imboscata, quindi rispose lui.
"Pronto?"
"Ciao Kaito"
Il cuore gli esplose nel petto, era da quando se n'era andata che non sentiva la sua voce. Da quando l'aveva vista all'aeroporto. Gli mancava, gli mancava da morire.
"Kiaretta…"
"Ascolta ho una cosa da chiederti. Gabriele o Koriko ti hanno riferito nuovi obbiettivi italiani?"
"No, perché?" in realtà non gli interessava il motivo, in quel momento il Giardino era un pensiero lontano, l'unica cosa che voleva era sentire il più possibile la sua voce.
"Mi ha contattato un ragazzo e sono quasi sicura che dietro ci sono loro" rispose secca la ragazza.
"In realtà un messaggio mi è arrivato, ma è stato ieri sera sul tardi e non l'ho ancora letto" rispose lui.
"Ok, allora leggilo"
Il ragazzo sospirò e prese il cellulare. Niente. Era inutile, quando quella ragazza si metteva in testa una cosa, non cambiava atteggiamento finché non arrivava alla fine. Era una ragazza testarda, ma era uno dei tanti tratti che gli piacevano di lei.
"Il nuovo Biancospino, si chiama Lodovico ed italiano"
"Lo sapevo, grazie Kaito, ci sentiamo ciao"
"Kiaretta aspetta…"
Niente. Anche questa volta gli aveva chiuso il telefono in faccia.
Quella ragazza era impossibile.

Il ragazzo era appena rientrato in casa, da un'altra giornata di scuola. Come al solito la casa era vuota, probabilmente i suoi erano usciti fuori con qualche amico.
Meglio così…ho più tempo per rilassarmi… pensò il ragazzo.
Si mise alla scrivania e si avvicinò al computer.
Lo accese dopodiché entrò sul sito che aveva scoperto il giorno prima.
Il creatore del sito aveva accettato la sua richiesta d'iscrizione e aveva ricevuto anche un messaggio.
Cliccò sull'icona.
Ciao Lodovico,
chissà se ti ricordi di me.
Sono Chiara, quella pazza che ti scriveva tutti i giorni da quando ci siamo conosciuti sul forum di giovani scrittori.
Sono io l'Admin di questo forum.
Ecco qua le mie dritte per la tua domanda. Anzi non sono dritte, sono dei dei veri e propri consigli che spero seguirai.

Il ragazzo continuò a leggere la mail.
Rimase poco stupito da ciò che lesse, anche se c'erano molte cose strane.
Invece lui sembrava impassibile, forse era perché così abituato ai suoi libri gialli, non lo stupiva più niente.
Rispose al messaggio tranquillamente e lo inviò.
Ciao Chiara,
certo che mi ricordo di te.
Tranquilla seguirò tutti i tuoi consigli, anzi mi piacerebbe far parte di quello che tu chiami gruppo anti-giardino, considerato che ho un po' di esperienza con la pronuncia giapponese, potrei anche unirmi a voi.
Fammi sapere il prima possibile.
Con affetto,
il tuo collega Lodovico.
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 19:04     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Woooowwww!!!! :D
Grandissima Kiarettaaaaa!!!! *.*
Accidenti! Hai presentato davvero benissimo il mio personaggio! *O* Sono tantissimo feliceeee!!!! :D Quando hai fatto l'e-mail di risposta sembrava proprio scritta da me! *.*

Super Complimentoniii!!!!

Grazie Mille, Collega!!! ^^
:clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 20:38     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Di niente collega^^
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 10:33     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Spoiler di oggi^^
"La principessa Heart" ...capitolo speciale...lasciamo di nuovo la creazione del nostro amato Gosho, per tornare all'inizio di questa fan fic...
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 14:09     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ormai lo spoiler non lo legge nessuno XD
Beh ecco il capitolo speciale^^
www.youtube.com/watch?v=uhilpV0U5ZY

Ran aprì il libro...
La principessa Heart
Ora vi racconto una storia che
farete fatica a credere
perché parla di una principessa e
di un valiere che…


Finalmente quattro mesi fa sono tornato. Sono tornato davvero.
Non sai che gioia è stata per me ritornare nel mio corpo ed essere sicuro che questa volta era per sempre.
Non voglio raccontarti cos'è successo poco prima che tornassi. Innanzi tutto perché non voglio che ti preoccupi per niente, secondariamente perché questo libro parla di noi e non di me e basta.
Voglio solo dirti riguardo a Sharon e al serial killer di New York, dato che l'avevo accennato. Entrambi erano la stessa persona, ovvero colei che ci ha risparmiato la vita più di una volta a entrambi solo perché noi gli abbiamo salvato la vita quella sera. Il suo nome in codice era Vermouth e faceva parte di quei pazzi criminali.
Ora però basta. Riprendiamo il discorso di prima. Finalmente di nuovo Shinichi.
Eppure ancora qualcosa mi tormentava. Io avevo paura. Sì avevo paura di te, non avevo più lo stesso coraggio che avevo prima di ritornare bambino, quel coraggio era rimasto tutto nel piccolo Conan e non sapevo come farmi perdonare. Ma ecco che mi venne un'idea brillante. Avevo sentito che la recita scolastica sarebbe stata di nuovo la storia della principessa Heart e così m'inventai "Cuore e Spade" con l'aiuto di Kikuito e Sonoko.
Abbiamo ricreato il copione in modo perfetto in modo che io potessi dimostrare a te tutto ciò che provo quando ti sto vicino.
Ammetto che non è stato facile, ma alla fine non è andata per niente male.
Così eccola di nuovo davanti a me. La ragazza più bella al mondo. Un vestito di seta bianco e rosa le copriva il corpo perfetto, i guanti bianchi fasciavano le sue braccia. Gli occhi azzurri che mi trafiggevano il cuore e quei bellissimi capelli castani sotto la corona d'argento. Tu Ran. La mia principessa Heart. La mia piccola Ran.
Quando arrivò il momento del bacio pregai con tutto il mio cuore che non succedesse niente e poi finalmente le mie labbra toccarono le tue e mi sentii in paradiso.
Non so descriverti la sensazione che ho provato in quel momento, forse è stata anche più forte di quando ti ho confessato ciò che provo a Londra.
E' stato come poter volare dopo anni di reclusione in una gabbia. E' stato come riprendere il respiro dopo aver rischiato di annegare.
Finalmente avresti capito che per me eri unica e che io non avrei mai tradito. Che, soprattutto, non me ne sarei andato mai più.
No, piccola mia, non me ne andrò mai più.
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 14:32     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Bellissimo, bellissimo e bellissimo!!! *.*

Stupendo!! :D


Accidenti, tutti i capitoli speciali hanno il potere di emozionarmi e farmi capire quanto Shinichi dopotutto sia innamorato pazzo di Ran *.* e che il suo lato di detective conta meno! :D
Complimentoni, Collegaaa!!! ;D
Sei sempre super bravaaaaa!!!! :3
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share