Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2012, 18:02     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie collega^^
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 18:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Kiaretta!! Ci sono!!
Arrivo in ritardo e non sai quanto mi dispiace :ave: :ave:
Ho letto gli spoiler (mi scuso se ogni tanto mi dimentico di commentarli), ma ho dimenticato di commentare il tuo capitolo di domenica, e avevo letto anche quello :D (confesso che ero pure convinta di aver scritto, ho realizzato oggi leggendo il capitolo odierno... :facepalm: )
Bellissimo lo scorso capitolo, mi è piaciuto un sacco XD Ora c'è anche Lodovico nel gruppo anti-giardino^^
Nello stesso giorno Chiara entra nella FF di Lodo e lui appare in quella di Kiaretta, avete il dono dell'ubiquità ragazzi :D :lol:
Tornando al capitolo mi è piaciuta l'idea del sito internet con lo scambio delle mail e bellissima la telefonata con Kaito quando Chiara tronca la telefonata di botto, però povero Kaito^^
Passando al capitolo di oggi posso dire che, come tutti i capitoli speciali, è stato assolutamente emozionante :)
Shinichi sempre più poetico e dolce XD
Bravissima, davvero tanti complimenti!!





 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 21:47     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie^^ e tranquilla non ti preoccupare...capita a tutti^^
Comunque volevo avvertire che ci stiamo avvicinando ai capitoli finali...cioè penso che ci vorrà ancora per un po'...ma ormai siamo agli sgoccioli^^
Inoltre avverto che fino a venerdì sera gli aggiornamenti non saranno sicuri, perché ho degli esoneri da dare...e penso sarò un po' incasinata...quindi è possibile che riuscirò a postare, com'è possibile che non riuscirò...
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 17:24     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Nuovo spoiler...
"Decisioni affrettate" ...ormai sono tutti in tensione...il Giardino sembra stia riacquistando vigore...cosa succederà?
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 07:24     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ragazzi non credo di riuscire a postare il capitolo oggi...e se ci riesco sarà di sera tardi...
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 08:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Tranquilla, nessun problema^^
Dallo spoiler si direbbe un capitolo pieno d'azione, sono curiosa XD
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 13:31     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Fai con comodo Kiaretta ;D
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *.*
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 21:07     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccolo qua^^

Decisioni affrettate

"No Hakuba, ti ho detto di no" sentenziò la ragazza.
"Insomma Chiara non fare la bambina, ha il diritto di saperlo" rispose il biondo.
"Certo che ha il diritto di saperlo, ma non lo saprà perché tu non glielo dirai" rispose la ragazza irritata.
"E va bene fai come vuoi" concluse lui arrendendosi.
Erano in aeroporto ad aspettare l'arrivo di Lodovico.
La gente attorno al loro la guardava con aria stupita, mentre parlavano quella lingua strana fatta di suoni gravi e secchi.

Poco dopo iniziarono ad uscire i primi passeggeri dell'aereo che veniva da Milano.
"Ma almeno sai che aspetto abbia?" chiese il ragazzo.
"In realtà no, ma ho preparato questo - disse tirando fuori dalla borsa un foglio con su scritto a caratteri cubitali Lodovico - Anzi sai che ti dico? Facciamo un gioco grande detective, vediamo se riusciamo ad indovinare chi è" propose poi, abbassando il cartello e nascondendolo.
"Ci sto!" rispose compiaciuto il ragazzo con sorriso sornione tipico dei giovani detective liceali.
Poco dopo.
"Ecco secondo me è quello" disse la ragazza.
Stava indicando un ragazzo alto e slanciato. Aveva gli occhi verdi e i capelli castano chiaro. Portava con se un trolley e una valigetta tanto grossa da portare tre vocabolari.
"Dici? - rispose il detective biondo - secondo me è quello dietro"
Il ragazzo indicato dal detective inglese era alto quasi uguale, ma era moro con gli occhi scuri e portava una piccola valigia e una borsa per il computer.
Mentre lui diceva la sua la ragazza alzò di nuovo il cartello e il castano lo vide sorrise e li raggiunse.
"Ops, mi sono dimenticata di dirti che sebbene Lodovico sia uno scrittore scrive sempre con la sua macchina da scrivere e non con il computer. Devi perdonarmi" disse lei sogghignando.
Il ragazzo li raggiunse.
"Chiara, mi fa piacere vederti finalmente di persona" disse il ragazzo stringendole la mano.
"Vale lo stesso per me collega, ma chiamiami Kiaretta, preferisco. A proposito lui è uno del gruppo" disse poi indicando il detective.
"Piacere Hakuba" si presentò con un forte accento inglese.
"Perdonalo, è giapponese, ma è stato molto in Inghilterra, invece di Italiano sa poco e niente"
"Beh allora parliamo in giapponese non voglio mica trascurarlo" disse con un sorriso il giovane scrittore nella stessa lingua del biondo.

"Che cosa?"
Gli mancò il fiato. Per l'ennesima volta. Le gambe gli cedettero e si accasciò sulla sedia. Possibile che non c'era mai un attimo di pace?
Dall'altra parte il suo interlocutore continuava a parlare e spiegare.
"Senti, lascia stare, trascinali qui anche con la forza se devi, anzi fatti aiutare anche da loro se vogliono. Vi voglio qui entro la settimana, tanto ci sono le vacanze di Natale non ha scuse. E' ora che chiudiamo questa faccenda"
Il suo interlocutore aggiunse ancora qualcosa poi.
"Ok, allora fammi sapere ciao"
Chiuse la chiamata, proprio mentre Aoko stava entrando nella camera.
"Kaito tutto ok? Sei pallidissimo" disse con tono preoccupato.
"Non va bene proprio niente Aoko. Sono stanco. Stanco. Questi maledetti fiori non mi stanno dando pace. Almeno quei pazzi dei Man In Black non mi torturavano fino allo sfinimento. Ultimamente sembrano essersi moltiplicati. Non li sopporto più!"
La ragazza si sedette vicino a lui.
"Coraggio Kaito, calmati andrà tutto bene, vedrai che quando sarà il momento riusciremo ad…"
"Ora" la bloccò lui.
"Cosa?" chiese la ragazza che non aveva capito.
"Ora, ci raduniamo tutti, tutti quelli che possiamo. Mi sono rotto dei loro giochetti, è ora di chiuderla per sempre. Metterò la parola fine a quella maledetta organizzazione di fiori velenosi"
Concluse serrando i pugni furioso.
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 21:47     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


WoooooowWWW !!! Collega!!!! :D Che capitolo Super!!!! *.*
Hai reso benissimo il mio personaggio, e il particolare della macchina per scrivere è stato eccezionaleee!!!! *O*

Grandissimaaaaaa!!!!! :D
I miei super complimentoniiii!!!! :3

Voglio sapere presto come continuaaa!!! ;D
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 07:14     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Sapevo ti sarebbe piaciuto :D
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 10:22     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco lo spoiler^^
"Di nuovo insieme" ...ecco qua ragazzi...ci avviciniamo agli ultimi capitoli...il gruppo si riunisce...e ci saranno altri membri nuovi oltre a Lodovico...cosa succederà??
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 12:42     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Interessanteeee!!! :D
Non vedo l'ora di leggerlooo!!! *-* Sono sicuro che mi piacerà tantissimo ;D
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 18:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Bellissimo il capitolo!!
Davvero carinissima la scena in aeroporto xD
Anche la parte con Kaito mi è piaciuta molto, davvero intensa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo spoiler è molto interessante!
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 21:27     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Domani mattina posterò il capitolo^^
 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 08:44     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco qua il capitolo...ci stiamo avvicinando...
Di nuovo insieme

I due ragazzi stavano camminado, diretti verso casa di uno dei due.
"E a chi altro l'hai detto?" chiese il ragazzo curioso.
"Un paio di persone, altri obbiettivi, a proposito pensavo che se era possibile ci poteva aiutare anche quella ragazza"
"Sarebbe a dire?" chiese Shinichi dubbioso.
"La bionda, la fidanzata di Eisuke"
Il ragazzo sospirò forte.
"Non lo so Kaito, Ai ne ha passate troppe. Non voglio farla preoccupare più del dovuto"
"Ma non credi sia arrivato il momento di dirglielo? Insomma sono cinque mesi, ha il diritto di saperlo no?"
"Forse hai ragione, proverò a dirglielo, oltre a lei c'è qualcun'altra che posso contattare io?"
"Non credo ci siano altre persone, cioè se ci vuole aiutare il tuo vicino di casa"
"Parli del professor Agasa? Penso che non ci siano problemi per lui"
"Perfetto allora è deciso, ci vediamo domani a casa tua per…"
"State parlando di sgominare qualche banda di criminali?" chiese una vocina alle loro spalle.
I due si girarono.
Ayumi, Genta e Mitsuiko li stavano guardando con sorriso sornione.
"Se è così avete bisogno di noi" disse con aria fiera Genta, mettendosi le mani ai fianchi.
"No ragazzi, siete troppo piccoli e questo non è uno scherzo, è una cosa seria" disse Shinichi accovacciando per arrivare alla loro altezza.
"Andiamo Shinichi - attaccò Mistuiko - quanto ne abbiamo passate quando eri uno di noi? Pensi che un'organizzazione criminale ci possa fermare? Noi siamo la squadra dei Giovani Detective"
"E siete bravissimi a investigare, ma quella gente non scherza, non si faranno di certo scrupoli ad eliminare dei bambini" continuò il giovane liceale.
"E con te ci è successo anche questo! Insomma sei stato tu a dircelo che noi siamo stati utili, dacci una possibilità" disse la bambina facendo gli occhioni dolci.
A quel punto si accovacciò Kaito.
"Ascoltate, dato che sono io il capo della missione vi darò un'incarico importantissimo assieme al professor Agasa ok? Venite domani a casa di Shinichi e vi dirò cos'è"
I ragazzi fecero di nuovo quel sorrisone e scapparono via urlando.
"La squadra dei Giovani Detective torna in azione!"
"Cos'hai in mente?" chiese Shinichi che aveva capito il trucco di Kaito.
"Vedrai"

"Fammi capire non ci rivolgerai la parola finché non arriviamo in Giappone oppure hai fatto il voto del mutismo?"
L'aereo ormai era in volo da parecchie ore e tre i ragazzi erano seduti nella primissima fila.
"Lasciala stare, gli passerà fidati. E' sempre stata permalosa"

"Che cosa?" chiese Shinichi guardando sconvolto il fratello.
"Non ho idea di come sia successo c'è qualcuno che sa tutto e riferisce a loro probabilmente"
"E adesso che si fa?" chiese il giovane detective sconvolto passandosi una mano nei capelli.
"Adesso passiamo all'azione. Inoltre Alice - disse indicando la ragazza - è dalla nostra parte, ieri gli ho spiegato tutto e l'ho fatta ragionare e ha capito"
"Ok, credo di avere un'altra stanza degli ospiti, ma ha solo due posti letto"
"Io posso dormire tranquillamente sul divano" disse Gabriele con un sorriso.
"Perfetto allora vado a sistemare un paio di cose"

Il giorno dopo a casa Kudo sembrava esserci una vera e proprio festa, peccato che erano tutti alquanto nervosi.
Il proprietario di casa si guardò intorno.
Non ci credo…a quanta gente hanno rovinato la vita questi pazzi? Insomma quanti saremo…venti, ventidue, ventiquattro persone…Accidenti...
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share