Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2011, 08:54     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccomi qua ^_^ Posto presto perché poi non so a che ora torno...il mio fatidico esame è stato rinviato per la pioggia e sono furiosa :grrr: , ma non priverò a voi care lettrici il capitolo che vi ho promesso ^_^

Scena 4 "Secondo salvataggio"
La pausa finì e dopo un po' di confusione iniziale, finalmente riuscirono a sedersi tutti. Cadde il silenzio. Solo a quel punto il cantastorie, con il suo solito vestito a palloncino viola.
"La grande sera è arrivata, ma un vento strano soffia sulla strada della carrozza reale, un vento minaccioso" suonò due note col suo liuto e scappò mentre il sipario si apriva su un bosco. La carrozza entrò dalla quinta di destra con due guardie per ogni lato.
Poco dopo dopo dal lato opposto entrarono tre soldati che li minacciano con le spade.
"Chi siete villani?" attaccò un soldato della carrozza togliendo la spada dal fodero.
"Cosa volete? Non sapete che questa è la carrozza della principessa Heart, figlia del duca Bridge?" chiese un'altro estraendo anche lui la spada.
"Certo che lo sappiamo! Per chi ci hai presi?" disse uno dei soldati.
"Abbiamo l'ordine di uccidere la principessa, per non far celebrare le nozze. Al regno conviene che il duca e il re restino in cattivi rapporti. Non si deve celebrare questo matrimonio di riconciliazione" terminò il soldato.
"Togliti di mezzo" disse un altro, scagliandosi contro il soldato e ferendolo con la finta spada. Il soldato colpito cadde a terra. E mentre gli altri attaccavano i soldati rimasti, il primo aggressore aprì la portiera della carrozza e trascinò per il braccio Ran, fino in mezzo al palco.
Proprio in quel momento si accese un faro sul palco e delle piume nere caddero sopra i due.
"Cosa sono queste piume di corvo?" chiese uno che si era alzato dal corpo esangue dell'avversario.
Poi l'altro, che teneva Ran, alzò lo sguardo per vedere da dove provenivano:
"Non è possibile!"
Con un'eleganza inaudita il Cavaliere Nero scese sul soldato con la spada, facendolo cadere a terra.
"Oh no, il Cavaliere Nero!" disse preoccupato l'altro soldato.
"Maledizione andiamocene da qui!" urlarono gli altri due scappando.


Ecco qua ^^ Spero vi piaccia...come vi avevo detto il resto della scena viene nel prossimo capitolo ^_^
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 15:40     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


CITAZIONE
Grazie ^^'...

prego!! :lollo: xD
comunque in questo capitolo sei stata bravvissima!! =D
complimenti!!^^
allora al prossimo capitolo!! ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2011, 15:52     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


bellissimo capitolo!!! :)
bravissima :clap: :clap:
chissa se quei due sta volta riusciranno a baciarsi :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2011, 16:11     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


^^ Vedrete vedrete...vi piacerà il prossimo capitolo...
 
Top
Ran e Shinichi
view post Posted on 7/11/2011, 16:34     +1   -1




Belissima daverro belisima aspeto il prosimo capitolo.
Se ti va passa anche da me L'amore inevitabile. Di nuovo complimenti.
 
Top
brenda95
view post Posted on 7/11/2011, 21:26     +1   -1




Scusa il ritardo. :(
Non so come non ho fatto a vedere che hai aggiornato..........Boh???
Comunque, tornando a noi:
Comlimenti, sono impaziente di leggere il seguito. :jump: :jump: :jump:
Non sto più nella pelle!!! :jump: :jump: :jump:
Bravissimimissima!!! :clap: :clap: :clap:
Ti faccio i miei comimenti!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 21:36     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE
Belissima daverro belisima aspeto il prosimo capitolo.
Se ti va passa anche da me L'amore inevitabile. Di nuovo complimenti.

Grazie mille^^ lo farò senz'altro^^

Brendaaaaa^^ grazie^^ non vi deluderò promesso
...ma Sole dov'è finita =(...uffa maledetta università ci rovina sempre tutto
 
Top
brenda95
view post Posted on 8/11/2011, 00:13     +1   -1




CITAZIONE
Brendaaaaa^^ grazie^^ non vi deluderò promesso

Prego.
Sono StraCuriosa di vedere come continua (ma soprattutto come andrà a finire).
Ti ricordo che mercoledi aggiornerò la mia ff.
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 10:07     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ricevuto^^
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 10:28     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Bene ragazze...ecco lo spoiler di oggi^^
titolo del capitolo "Scena 5:Il bacio" che dite? Riuscirà la nostra Ran a baciare finalmente il Cavaliere Nero? Oppure succederà di nuovo qualcosa che li bloccherà? Lo scoprirete nel capitolo di domani :muhaha:
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 13:35     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


mi piacerà molto il capitolo di domani eheh chissà se questa volta ci riusciranno!?
ci sentiamo domani con l'aggiornameto :jump:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2011, 16:23     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


ah lo spero tanto!! :wub:
a domani con il prossimo aggiornamento!! :shifty:
 
Web  Top
brenda95
view post Posted on 8/11/2011, 16:42     +1   -1




Il titolo mi piace tanto, ma credo che succederò qualcosa prima del bacio.
Speriamo che andra tutto bene!
Non vedo l'ora di leggerlo!!!
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 21:29     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


^_^ vedrete...rimarrete a bocca aperta
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 09:22     +2   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccoci qui... Pronte per il capitolo che avete aspettato da tanto?
Buona lettura ragazze^_^

Scena 5 "Il bacio"
Mentre i soldati scappavano Kazuha e Sonoko si diedero un'occhiata complice, poi guardarono entrambe verso il detective Kogoro, per fortuna stava ancora dormendo.
Intanto sul palco, Ran:
"Già due volte mi hai tratto in salvo - attaccò - chi sei tu, oh prode cavaliere mascherato? - lui non rispose anzi diede le spalle alla povera principessa - Mio valoroso cavaliere dal mantello color della notte, se vuoi esaudire il mio desiderio e rendermi felice, ti prego togliti la maschera nera che indossi, e rivelami finalmente il tuo volto"
Ma lui non aprì bocca, nè si tolse l'elmo, ma si girò, prendendola per le spalle e la avvicinò a se, abbracciandola. Dopo qualche secondo lei si stacco da lui con aria pensierosa.
"Rispondi, sei forse tu Spade, l'uomo che mio padre ha ferito con la spada e allontanato dalla nostra corte tanto tempo fa? Ascolta se non hai dimenticato la promessa che ci siamo fatti quando eravamo bambini, ti prego, posa le tue labbra sulle mie e rivelami chi sei veramente".
I due si avvicinarono, mentre il sala regnava in silenzio assoluto per la tensione della scena. Persino Kazhua e Sonoko si erano sporte in avanti speranzose che questa volta fosse andato tutto liscio.
La bocca del Cavaliere Nero finalmente toccò quella del principessa.
Ran aveva gli occhi chiusi, come la bocca che sfiorava le labbra del suo compagno. Poi però qualcosa si fece strada per entrare, e entrò. Capì subito cos'era successo, ma non riuscì a non ricambiare quel bacio, mentre nella sua testa le balenavano mille pensieri
Cosa diavolo sto facendo? E' Kikuito, non dovrei baciarlo così...
E poi anche lui...lo sa benissimo che mi piace Shinichi...allora perché si comporta così?

La ragazza contò, come le aveva insegnato sua madre, quanti secondi durò il bacio, contando i Mississipi. Erano più di tre, quattro, cinque, sei. E intanto continuavano, e si vergognava a pensare che le piaceva. Sette, otto.
Si staccarono e lei, ancora un po' scossa, come da copione, gli tolse l'elmo. Appena lo levò le cadde dalle mani per lo spavento, davanti a lei non c'era Kikuito. Quel ragazzo davanti a lei non aveva occhi marrone scuro e capelli neri arruffati. No, il ragazzo davanti a lei la guardava con due penetranti occhi azzurri. Aveva appena baciato Shinichi.

Il sipario si chiuse sulla faccia stupita di Ran, mentre uno scroscio di applausi accompagnò la fine del secondo tempo.
Sonoko e Kazhue si batterono il cinque entusiaste.


Ecco qua...penso proprio di non avervi deluso?? Che ne dite?? Per questo capitolo voglio commenti sentiti e lunghetti^^Almeno tre frasi XD
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share