Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2012, 17:23     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccomi qua col nuovo capitolo…spero vi piaccia…anche se i miei due unici fan rimasti sono due ShinxShiho XD
Qui c'è la traduzione dei soprannomi che troverete nel capitolo
Kouika = Seppia, Shiro = Bianco, Yagurumagiku = Fiordaliso, Sureto = Ardesia, Borudo = Bordaeux, Razuberi = Lampone, Takoisu = Turchese, Mori = Foresta, Hisui = Giada, Ha = Foglia di tè, Murasaki = Porpora, Kaisui = Acquamarina, Sora = Cielo, Kiiro = Ambra, Safuran = Zafferano, Shiena = Terra di Siena, Aibori = Avorio, Kuri = Castagno, Kurimu = Panna, Seido = Bronzo, Beju = Beige, Gin = Argento, Shamoa = Camoscio


Un piano colorato

"Ma è assurdo!" urlò.
"Ssssshhhh - fece il ragazzo poi prese l'amico per il braccio e lo trascinò fuori dalla villa - Sono più che sicuro che ci spiano, non so se lo fanno di persona oppure da lontano, anche se opto più per la seconda, altrimenti avrebbero avuto tutte le opportunità per farci fuori"
"E come pensi di risolvere la situazione? Insomma se neanche casa tua è sicura…"
"Torniamo al tuo covo, è l'unica soluzione, abbiamo abbastanza macchine per spostarci tutti, una volta lì dovremmo organizzare un piano decente entro una settimana"
Il ragazzo sospirò dando un'ultima occhiata alla lettera che aveva in mano. Poi acconsentì all'idea dell'amico e rientrarono.
Poco dopo una serie di cinque macchine stava percorrendo la tangenziale. In testa c'era una Mercedes rossa fiammante, subito dopo la Spider nera di Shinichi, seguita dalla Berlina bianca di Koriko, al seguito c'era una Porsche S grigio metallizzato e il maggiolino giallo del professor Agasa.

Mancava un giorno. I ragazzi si erano riuniti tutti nella sala più grande.
"Bene riepiloghiamo tutto. Io Kouika, Shiro e Yagurumagiku andremo alla sala riunioni per l'incontro. All'esterno del locale sul furgone rimarranno Sureto e Borudo, assieme a Razuberi, Takoisu e Mori. Hisui, Ha, Murasaki, Kaisui e Sora rimarranno al locale facendo finta di essere clienti, ma pronti a intervenire. Kiiro, Safuran, Shiena, Aibori e Kuri si recheranno nel piano delle camere; mentre Kurimu, Seido, Beju, Gin e Shamoa andranno nel piano degli uffici.
Dovrete rimanere tutti con gli auricolari e i microfoni accesi, io terrò anche il microfono acceso così saprete com'è la situazione, mentre voi accendetelo solo se è necessario. Tutto chiaro?" chiese il ragazzo dagli occhi azzurri e intensi guardando i suoi compagni uno per uno. Loro annuirono, dopodiché ci fu il congedo.

"Shinichi che ci fai ancora sveglio? Sono le dieci" disse la ragazza avvicinandosi e sedendosi di fianco a lui.
"Non riesco a dormire, non mi si chiudono neanche gli occhi, so che dovrei, ma non riesco - rispose lui, poi le afferrò la mano e la strinse forte - Ran, e se non riuscissi a vincere? Qualsiasi cosa sia…se non vincessi? Se alla fine io…"
"Non dirlo…non devi pronunciare quella parola…Tu rimarrai vivo, ne sono sicura! Sei riuscito a battere quelli prima nelle sembianze di Conan e riuscirai anche con loro"
"Non lo so, insomma io devo andare lì a giocare a una sfida fino alla morte, mentre voi rischiate di farvi sparare da tutti gli altri membri che ci saranno negli altri due piani. Insomma questo piano m'inquieta non poco"
"Ma dai Shinichi, saremo armate, e non parlo solo di armi vere, ricordati che il mio calcio può atterrare chiunque"
Il ragazzo finalmente scoppiò a ridere di gusto e per un attimo dimenticò la tensione di poco prima.
Era vero, sarebbe andato tutto bene, ne era sicuro, ora sarebbe potuto andare a letto tranquillo, almeno quel minimo per essere pronto al giorno successivo.
"Ran…" disse stringendole forte la mano.
"Sì?" disse lei girandosi verso il ragazzo, che aveva lo sguardo basso.
"Io…non…non te l'ho ancora detto…quindi…quindi pensavo che…sì insomma io…" divenne paonazzo.
"Shinichi, tutto ok?" chiese la ragazza con tono dolce.
"Ti amo Ran"
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 18:09     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Mi è piaciuto tanto! :clap: :clap:
E' vero che sono una fan della coppia ShinxShiho e Shiho è il personaggio che preferisco in assoluto in DC, ma Ran a me piace come personaggio nel manga e nell'anime.
Mi è sempre piaciuta tanto tutta la tua storia, ma apprezzo sempre molto i tuoi capitoli speciali per l'emozione e la dolcezza che trasmettono e la scena che chiude il tuo capitolo di oggi è perfetta!!
Tutto il dialogo tra Shinichi e Ran è scritto splendidamente, davvero tanti complimenti!

Sono curiosissima di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli, sarà sicuramente una grande sfida quella tra il Giardino e il gruppo dei nostri eroi xD

P.S. Hai fatto un lavorone con tutti i soprannomi :) :)
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 20:01     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Bravissima Collega! :D

Certo sono un fan della ShihoxShin, però come tu ben sai anche la coppia RanxShin riesce a trasferiere tantissime emozioni e questo capitolo ne è pieno! *O* Sono tutte due delle belle coppie che possono trasmettere tanto, e tu sei riuscita a rendere quella scena al massimo! *.*
Complimentoniiii!!!! ^^

A dire il vero per la questione della mia FF, quella cosa lì non la sapevo xD accidenti ci ho azzaccato andando alla cieca xD


Aspettiamo i prossimi capitoli, sicuramente saranno pieni di adrenalina!!!
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 20:31     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Sono contenta vi sia piaciuto^^
Eh sì ho fatto un lavoraccio a cercare tutte le traduzioni, ma ne è valsa la pena^^
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 07:43     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Spoiler di oggi^^
"L'appuntamento" ...penultimo capitolo speciale...siamo sempre all'inizio di questa fan fic al mitico appuntamento che ha fatto scoprire tutta la verità a Ran...
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 11:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Non vedo l'ora di leggerlo :) :)
 
Top
view post Posted on 19/5/2012, 13:43     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccoci qua con il capitolo speciale...come ho già detto è il penultimo capitolo del libro di Shinichi
Buona lettura^^
www.youtube.com/watch?v=AZBmKbndV7s

Ran aprì il libro...
L'appuntamento

Incantami, seducimi,
illuditi, disperati,
arrenditi e ama ancora.
Insegnami, confondimi,
inseguimi, difenditi,
arrenditi e ama ancora.


Ora potremmo dire che questa è la nostra canzone.
Una canzone che mi rispecchia in tutto. Da quel bacio, il mio amore per te sembra essere esploso.
Non hai idea di quanto ero nervoso il pomeriggio del nostro appuntamento. Pensa addirittura che Heiji mi ha detto che se non stavo fermo mi avrebbe sedato.
Non so per quale arcano motivo, ma quando sono con te mi sento sempre inadeguato. Il che per me è una cosa strana. Io sempre abituato a sentirmi al centro dell'attenzione, con i voti a scuola, la risoluzione dei casi, gli articoli sui giornali, le lettere dei fan. Eppure tu mi metti sempre in soggezione.
Se ti guardo negli occhi le parole mi si bloccano in gola.
Perciò come potevo spiegarti quanto ti amavo, se non con questa canzone?
A dirla tutta l'appuntamento era organizzato per un'altro motivo. Insomma alla fine di tutto avrei voluto fare una cosa. Purtroppo però l'andamento della serata non ha aiutato.
Mi sono sentito frustrato quando ho sentito la donna urlare.
Per un'attimo ho pensato di essere tornato alla solita maledetta routine. Io me ne sarei andato a risolvere il caso, e poi per qualche inspiegabile motivo sarei tornato ad essere di nuovo Conan, tornado da te disperato. Chissà, come avrei reagito se fosse successo. Chissà se avrei avuto il coraggio di raccontarti tutto anche in quel caso.
No, non doveva andare in quel modo, questa volta non me ne sarei andato salutandoti per non tornare più per un sacco di tempo, così ti portai con me. Eppure ho rischiato di nuovo. Ti ricordi cos'ha detto Ai? Che stava per succedere di nuovo. Mi sarei rimpicciolito proprio davanti ai tuoi occhi e tu avresti capito senza aver bisogno della mia spiegazione.
Invece non successe. Rimasi me stesso.
In macchina presi il coraggio e finalmente ti raccontai tutto. Con quella donna che ci inseguiva, ancora non ho capito chi era. Chissà se un giorno lo scoprirò.
Sta di fatto che quel maledetto appuntamento era iniziato alla perfezione e poi come al solito si è rovinato.
Quella canzone. Quella canzone doveva rappresentare tutta la serata. Cioè in realtà rappresenta tutti i miei sentimenti per te. Parola per parola.
Insomma, non ci sono altre parole per descrivere un sentimento così.
Davanti a me lei confonde. Balbetto, e se non balbetto divento paonazzo e non riesco a dire niente di sensato.
Il piacere lento che sarò, il dolore che nasconderai. Forse questa è l'unica parte a cui non siamo arrivati, questo tipo di amore è ancora lontano dai nostri cuori, ogni tanto da uomo ne sento il forte bisogno, ma resisto, finché non me lo chiederai tu io non ne parlerò nemmeno, perché ti amo e aspetterò fino a che non mi vorrai anche tu.
Occhi d'acqua trasparenti che non ho. Quante volte ho guardato quei tuoi occhi azzurri, capendo subito cosa di passava per la mente. Quante volte, nelle sembianze di Conan, ho visto quegli occhi far uscire calde lacrime che mi trafiggevano il cuore.
Di fronte a te mi confonde la bellezza vuota che non hai. Non ha bisogno di parole questo verso, sei bella fuori quanto lo sei dentro. Sei bella così come sei: semplice, ingenua e a volte imprevedibile.
E la fortezza oscura che non sei. Ogni segreto tuo con me non riesci a tenerlo nascosto. per me sei un libro aperto. Come io lo sono per te. Riusciamo, proprio come dicevi tu, a completarci e a capirci a vicenda, proprio perché siamo uno l'opposto dell'altra.
La confusione più totale in ogni piccolo tuo dettaglio, che sia caratteriale o fisico. Con te sarà sempre un'avventura, perché solo quando sono con te il cuore mi batte a mille.
Perciò mia piccola Ran, amami ancora.
 
Top
view post Posted on 19/5/2012, 13:46     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Collega!
Sei davvero grandeeeee!!! :D Un capitolo bellissimo che riesce ad emozionare!!! *.* E come sempre scopriamo uno Shinichi fantastico, pieno di fantastiche altre qualità!!!!

Complimentoniiiiii!!!!! *O*
 
Top
view post Posted on 19/5/2012, 15:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Davvero splendido! Il libro di Shinichi è pura poesia, bravissima^^
 
Top
view post Posted on 19/5/2012, 16:28     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie mille ragazzi *-* Sono contenta vi sia piaciuto^^
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 12:15     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Lo spoiler di oggi^^
"Incubi dal passato" ...mi spiace ragazzi ancora il giorno non è arrivato...siamo sempre alla notte prima...e finalmente scoprirete come è avvenuto nella mia fan fic l'atto finale per sgominare i Man In Black...
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 13:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Il titolo del capitolo direi che dice tutto xD
Sono curiosa di sapere come hai pensato questa parte, prima di arrivare all'atto finale contro il Giardino^^
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 15:58     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Preparatevi a un lunghissimo capitolo, pieno di tensioni^^
Buona lettura

Incubi dal passato

I due bambini erano seduti nel sedile posteriore di una delle quattro macchine nere coi vetri oscurati. Il maschio era affacciato al finestrino la mano sotto al mento, sembrava pensieroso. La bambina invece sembrava alquanto nervosa mentre stringeva convulsamente i suoi jeans.
Accanto a loro una donna, con le gambe accavallate li osservava. Anche lei sembrava nervosa, lo si notava dai suoi occhi color del ghiaccio che si muovevano inquieti dietro le grandi lenti degli occhiali.
Nei due posti anteriori invece c'erano due uomini. Quello al posto del passeggero era un uomo baffuto, con capelli e baffi grigi. Anche lui portava un paio di occhiali e sembrava parecchio nervoso di essere in quel luogo. L'altro, quello al posto di guida, era l'unico che sembrava essere rilassato quanto il bambino e fumava tranquillamente una sigaretta.
Non passò molto che un uomo robusto dai tratti americani arrivò trafelato alla macchina.
"La via è libera e le armi sono pronte" disse.
"Bene - rispose l'uomo al posto di guida sorridendo e buttando la sigaretta a terra - è ora di far fuori quei figli di p…"
"Akai, ci sono dei bambini!" lo sgridò Jodie.
"Hai ragione scusa" l'uomo aprì la portiera dell'auto e uscì sotto la pioggia battente.
Gli altri due fecero lo stesso e anche i due bambini li imitarono.
"No, voi rimanete qui" sentenziò la donna con sguardo severo.
"Assolutamente no. Noi c'entriamo in questa missione quanto voi e non ce ne staremo con le mani in mano, anche noi li vogliamo morti" rispose tutto d'un fiato il bambino.
"Conan - disse la donna abbassandosi alla sua altezza - questo non è più un gioco lo sai vero?"
"L'ho sempre saputo, ma non voglio aspettare qui per ore non sapendo che sta succedendo là dentro. Ai ed io non siamo dei semplici bambini e voi lo sapete benissimo, perciò dateci una pistola per difenderci e vi daremo una mano"
La donna era già pronta a ribattere, ma l'uomo le mise una mano sulla spalla.
"Andiamo Jodie, io del piccoletto mi fido e ti assicuro che la bambina sarà un portento" disse rivolgendo poi i suoi penetranti occhi verdi su quelli della piccola che ebbe un fremito.

Poco dopo erano pronti ad entrare. Erano circa trenta uomini in borghese, compresi i due bambini e il doppio in tenuta.
James diede il via e un uomo sfondò la porta d'ingresso.
Da lì a pochi secondi si scatenò l'inferno.
I membri dell'organizzazione non sembravano per niente nel panico di essere stati colti di sorpresa, e contrattaccarono con prontezza.
Il bambino si guardò attorno. Quanti diamine erano? Possibile che lui conosceva l'esistenza solo di sette membri? Quelli lì erano più di sette, erano centinaia.
Nella confusione in bambini non riuscirono più a stare vicini.

Ai si guardava attorno disperata, la pistola tremava come le mani che la tenevano. Successe tutto in un attimo. Sentì quella voce fredda, spietata e sensuale allo stesso tempo, dopodiché qualcosa la colpì forte alla testa e tutto divenne buio.

Conan ebbe un attimo di panico nel non vedere più l'amica, poi dimenticò tutto. Davanti a lui in mezzo alla folla scorse il suo obbiettivo. I lunghissimi capelli biondi e l'impermeabile nero che si muovevano per via del passo svelto. Il cervello gli si annebbiò per qualche secondo. Nella sua testa tutto era diventato sfocato e l'unica cosa certa era che doveva uccidere quell'uomo. Strinse convulsamente la pistola e partì per l'inseguimento.

La bambina si risvegliò con un forte dolore alla testa. All'inizio le sembrò tutto sfocato. Poi pian piano mise a fuoco. Era nel suo ufficio. Quel maledetto ufficio dai colori sgargianti che le dava la nausea. Le sembrò strano che non l'avessero legata in qualche modo. Era libera, anche se sicuramente la porta era chiusa chiave. Quando finalmente riprese totalmente coscienza.
"Finalmente sveglia" di nuovo quella maledetta voce. Con un brivido si voltò verso di lei, incrociando così quel viso angelico straziato da un'espressione malvagia che le sconvolse le viscere.
"Cos'hai intenzione di fare?" chiese la bambina, impaurita.
"Semplicemente eliminare la mia unica rivale" sentenziò la donna sorridendo sorniona.
"Rivale?" chiese lei.
Non capiva, cosa c'entrava adesso la rivalità? Lei era la traditrice. Era per questo che la volevano fare fuori. Era sempre stato quello il motivo.
"Ben detto piccola Sherry, rivale. Vedi la nostra storia è un po' come quella di Biancaneve. Solo una di noi due può essere la più bella e di certo non sarai tu" poi con un ghigno maligno tirò fuori un coltello e scatto verso la bambina che per evitarla si buttò a terra. Il coltello affondò nel divano di velluto su cui poco prima era seduta Ai.
La donna si girò di nuovo e si avventò contro la piccola.

Conan stava inseguendo l'uomo ormai da parecchi minuti, le urla e gli spari intorno a lui si stavano facendo sempre più intensi e fastidiosi. Ad un tratto vide l'uomo fermarsi in un corridoio completamente vuoto. Bussò ad una porta ed entrò lasciandola aperta.
Il bambino cautamente si accostò alla porta e vide due uomini parlare.
Uno era quello che aveva inseguito fino a quel momento, Gin, il suo incubo per quasi due anni, l'altro aveva penetranti occhi grigi e capelli scuri come il petrolio perfettamente in ordine. Era vestito completamente di nero. Un completo molto elegante, compreso di cravatta nera sulla camicia bianca immacolata.
Eccoti finalmente ti vedo brutto farabutto. Hai rovinato la vita a milioni di persone con la tua banda di pazzi, ma ora è finita caro mio…
Il bambino prese la spilla che aveva attaccata alla maglia e bisbigliò qualcosa al microfono.
"Jodie, sono nel quarto corridoio a sinistra, c'è il boss qui"
Purtroppo però qualcun'altro oltre alla donna sentì la sua frase.
"Piccolo demone…"
A quelle parole il sangue gli si gelò nelle vene. Era la fine, non voleva neanche girarsi. Sentì la carica della pistola e chiuse gli occhi poi uno sparò, ma nessun dolore.

La bambina continuava a scansare i colpi della donna a forza di salti e nascondigli. Aveva le ginocchia sbucciate, il fiatone e le gambe a ogni movimento brusco sembravano intorpidirsi sempre più.
A un tratto un attimo di distrazione. Erano stati pochi millesimi di secondo, ma le costarono cari.
La donna era scattata davanti con rabbia e lei aveva indietreggiato, ma non abbastanza. Il coltello la colpì in pieno volto. Sentiva un dolore lancinante dallo zigomo destro alla guancia sinistra passando dal naso. Iniziò a sentir colar il sangue. Caldo umido.
Alla donna però non bastava e ricominciò ad attaccare la bambina che scappava imperterrita, mentre il sangue iniziava a sporcare il dolce viso.

Conan riaprì gli occhi. Davanti a lui c'era Shuichi Akai che puntava ancora una pistola fumante all'interno della stanza. Il bambino si girò e vide cosa era successo.
Il boss era accasciato sulla scrivania senza più espressione, mentre Gin guardava ancora sconvolto la scena.
"Vattene via piccolo, vai da un'altra parte" disse Akai.
Il bambino non se lo fece ripetere e corse via, accendendo i suoi occhiali doveva ritrovarla e in fretta. Presto lì si sarebbe creato il putiferio alla scoperta della morte del boss.
Per fortuna non era lontano, decise di passare da una conduttura per l'areazione.
Era quasi arrivato. Poi ecco che qualcosa lo fece fermare per un attimo. Un rumore. Sembrava una sirena. Solo poco dopo capì che era l'allarme del covo, probabilmente per avvertire la morte del boss.

La bambina era di nuovo a terra, il viso ormai coperto di sangue, il fiato corto, le gambe così intorbidite che non l'avrebbero retta se avesse provato a rialzarsi. La donna davanti a lei rideva malefica. Quel maledetto sorriso che aveva tormentato tutti i suoi sogni più terribili. Un sorriso sensuale color porpora. L'allarme la salvò. Perché appena suonò la donna corse fuori dalla porta a vedere cosa succedeva.
Qualcuno la prese alle spalle tappandole la bocca e la fece passare per il condotto di ventilazione. Quando si fermarono, ormai terrorizzata si girò verso il suo rapitore e si sentì sollevata e allo stesso tempo sconvolta nel vedere due piccoli e perfetti occhi azzurri dietro agli spessi occhiali.
"Rimani qui - le disse il bambino - Tieni stretta la tua spilla dei Giovani Detective, Jodie ha il rilevatore e ti verrà a prendere"
Stava già per andarsene, ma lei lo bloccò, mentre le lacrime iniziavano a scendere e a confondersi col sangue.
"Non lasciarmi sola, ti prego, ho paura"
Il bambino sorrise.
"No Shiho tu sei forte, sei molto più forte di me, senza di te a quest'ora sarei morto un sacco di volte. Tu ce la farai e ti prometto che ne usciremo entrambi vivi" poi le diede un bacio sulla guancia e se ne andò a gattoni per il cunicolo.

Il bambino uscì dal condotto di areazione e tornò ai corridoi bui del covo.
Doveva trovarla. Doveva trovare quella donna e ucciderla. Gli aveva fatto una promessa a New York, e non voleva assolutamente mancare a una promessa. Aveva giurato che la prossima volta che l'avesse incontrata l'avrebbe spedita dritta all'Inferno. Troppe volte si erano reincontrati dopo quella volta, ma non l'aveva mai fatto. Ora però aveva esagerato. Aveva fatto del male ad Ai e questo non glielo poteva assolutamente perdonare.
La vide. Era in fondo al corridoio in cui si trovava.
"Sharon" urlò con tutto il fiato che aveva in corpo. Il corridoio si zittì, mentre il bambino iniziò a correre verso la donna che aveva il suo solito ghigno sul viso.
Quando ormai era quasi vicino però, il volto compiaciuto della donna tramutò in un'espressione di terrore.
Fu un attimo. La donna lo prese dalla vita e si girò mettendosi dov'era lui prima.
Proprio in quel momento un colpo partì e colpì la donna al fianco, che cadde in ginocchio.
"Avevo un debito, e ancora non l'avevo saldato. Ora siamo pari - sorrise - Ora vai, prima che ti raggiunga"
Il bambino alzò lo sguardo e vide Gin venire verso di lui. Si girò ed iniziò a correre.

Dopo mezz'ora ferma nel condotto Ai si mise a gattoni e con molta cautela rispuntò nello studio di Vermouth. Era come lo aveva lasciato. La scrivania rovesciata le due poltrone di velluto squarciate e piene di piume uscite dall'interno. Si alzò raccogliendo la pistola che la donna aveva lasciato a terra, nella fretta di correre via, e si diresse verso i corridoi di quel luogo maledetto in cui non avrebbe voluto più mettere piede dopo la sua fuga.

Il bambino stava correndo a perdifiato, nel labirinto di corridoi scuri.
Gli mancava il fiato, ma non poteva smettere di correre. L'uomo dietro di lui gli stava addosso.
In sottofondo alla sua corsa sfrenata si sentivano solo urla e spari. Il caos più totale regnava in quel luogo, ma lui continuava a correre, mentre se passava vicino a qualcuno già a terra esangue o privo di vita chiudeva gli occhi e gli sfrecciava accanto. Era strano provare quella sensazione. Non gli era mai successo di inorridirsi in quel modo per dei cadaveri.
A un tratto sentì uno sparo troppo vicino per provenire da quei rumori che lo circondavano.
Non ebbe il tempo di girarsi per vedere da dove provenisse, che un dolore lancinante al fianco lo fece cadere a terra, mentre una macchia scura cominciava ad allargarsi sulla sua camicia.
Il ragazzo si girò, puntellandosi sulle mani. L'uomo si stava avvicinando pericolosamente, lui cercò d'indietreggiare spostando le mani una dietro all'altra e strisciando i piedi, ma fu tutto inutile.
Aveva il fiatone per la corsa, la vista gli si annebbiò per la ferita. Eppure riconosceva ancora benissimo la sagoma che si avvicinava a lui. I lunghi capelli biondi, gli occhi di ghiaccio e la pistola che l'aveva appena ferito puntata su di lui.
"Sei stato una palla al piede fin dall'inizio. So che ci sei sempre stato tu dietro a tutto. E so anche che sei stato tu a provocare questo - e con un gesto ampio indicò tutto ciò che aveva attorno - Non so che debito abbia con te lei, ma non voleva ti uccidessimo, io però non ho nessun problema a farti fuori, perciò dì pure addio a questo mondo piccoletto"
Serrò gli occhi. Sentì partire lo sparo e poi sentì un forte rumore metallico.
Aprì gli occhi. Davanti a lui un uomo dell' FBI teneva in alto lo scudo protettivo.
Qualcuno corse verso di lui e lo prese in braccio, continuando la corsa.
Ebbe appena il tempo di riconoscere gli occhi verdi e il berretto di lana poi cadde nel buio più totale.

Ai girò per molti corridoi, c'erano cadaveri dappertutto, sembrava davvero una trincea. Poi qualcosa la bloccò. Al fondo del corridoio che stava percorrendo sbucò prima Conan e poi Gin che lo inseguiva. Parti un colpo dalla pistola dell'uomo e il bambino cadde a terra. Prima del secondo colpo però un'agente del FBI si mise davanti a lui proteggendolo con lo scudo in metallo e poi Akai corse in fretta e prese il bambino in braccio. Solo in quell'istante si rese conto di cosa stava succedendo, così alzò la pistola e sparò un colpo all'uomo dai biondi capelli lunghi che le dava le spalle, colpendolo alla gamba sinistra, dopodiché scappò via.

I due ragazzi si svegliarono insieme. In due stanze diverse della base. I volti imperlati di sudore, come se avessero davvero rivissuto quel maledetto giorno.
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 16:57     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ciao Chiaretta, ho letto tutta la storia, stupenda! :clap: :clap: Da quando la storia e' entrata nel vivo con i membri del Giardino e' stata molto molto emozionante :D
Poi mitica la parte dove Giada si intrufola a casa Kudo, scoppia il casotto e Shinichi spara a Chiara ovvero all'ostaggio come fece nel film 2, che tra l'altro mi son rivisto ieri, stupendo! :woot:
Comunque la KaitoxChiara e' meglio della KaitoxAoko xD
Cioe' io in DC e MK sono ShinxRan e KaitoxAoko, e nella tua fic mi son piaciuti i momenti RanxShin ma quelli ShihoxShin non mi sono dispiaciuti! :D
Mentre inutile dire che nella tua fic la KaitoxChiara rulla :asd: E si vede che hai dedicato molto impegno e cura ai personaggi di Kaito e Koriko ( si chiama cosi' vero il fratello di Shinichi?) infatti Koriko e' uno dei miei preferiti, e Kaito nella tua fic mi piace molto! :D ( mi piace anche in MK, ma in DC lo trovo quasi insopportabile ormai, per le frequenti comparse, e perche' lo trovo un po' OOC, in MK a volte e' sbadato e rischia di piu', in DC sembra un dio sempre superiore a Shin e anche quando si becca una pallonata da Conan se la cava con un graffietto mentre altri assassini svengono e perdono denti :blink:)
Ma tornando alla fic, la coppia ShihoxEisuke invece non mi piace tanto xD Cioe', Eisuke lo trovo troppo timido per lei :lol:
Pero' troppo forte Shin che gli da' consigli :lollo: Il che e' anche strano, perche' l'unico consiglio riguardo ai problemi di cuore, in tutto il manga ne diede solo uno a Mitsu nel volume 27, consigliandogli di lasciar perdere Ai, poi basta :lol:
Inutile dire che e' stata un ottima scelta narrativa spezzare un po' i ricordi dello scontro finale con i MIB, vedermelo ora tutto insieme mi ha dato una bella sensazione :D
Pero' all'inizio mi sono un po' perso, infatti vedendo l'FBI e Conan e Ai in auto ero fra le nuvole, ho guardato il precedente capitolo ma Shinichi era grande, e non mi spiegavo sta cosa :lollo:
Dopo un po' ho capito che era il ricordo della lotta finale contro i MIB :D
Ai rapita da Vermouth e ferita al volto, bravissima Shiho che nonostante tutto se l'e' cavata :)
Conan trova Gin e il Boss ma purtroppo si fa sentire ma Shu pensa a tutto e uccide il Boss! :D
Conan salva Ai, poi lui viene inseguito da Gin che lo sta per uccidere, ma Shu interviene di nuovo e lo porta via! D'ora in poi chiamero' Akai il Silver Bullet Superiore e Shin il Silver Bullet Inferiore :asd:
E fortissima Ai che ferisce Gin! :D
Ma non ho ben capito come sia quello scudo di Akai... perche' gli agenti lo hanno? Scusa per l'ignoranza :P
E bello che si svegliano insieme, da' un tocco pittoresco :lol:
E parlando un attimo degli scorsi capitoli, Gin era fuggito, ma arrestato praticamente subito dopo xD E no comment per la polizia giapponese che scambia Giada per Vermouth :facepalm: :asd:
Pero' cioe' Vermouth salva Conan un sacco di volte: non l'ha ucciso quando poteva in HP, non ha detto a Gin di Conan = Shinichi, ha salvato Kogoro e quindi anche lui in Black Impact, non ha piu' cercato Sherry, nello scontro finale l'ha salvato dalla pallottola di Gin e quando Giada ha invaso casa Kudo e' arrivata a salvare la situazione.. e Shinichi la caccia di casa, bella riconoscenza -_-
Ok che delle sue azioni a fine HP e in BI non lo sa... ma nelle ultime due situazioni non l'ha calcolata, le ha detto un grazie moscio, lo so che e' un assassina, pero' boh :boh:
Ah, belli anche i capitoli dove Shinichi scrive il libro che ha regalato a Ran dei loro ricordi :D
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 17:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Bellissimo!! :clap: :clap: :clap: :clap:

Kiaretta hai superato te stessa, questo capitolo è perfetto!

C'è tantissima tensione, tutte le scene sono ricche d'azione e adrenalina, davvero molto ben scritto :) :)
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share