Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2012, 20:10     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Wow secrom grazie^^
Sono contenta che ti piaccia...Mi spiace solo che non trovi simpatica la coppia ShihoxEisuke...io la trovo carina proprio per il motivo che hai detto tu...anche se ovviamente non la vorrei mai vedere nell'opera di Gosho...

Per quanto riguarda lo scudo, non è di Shu, ma di un'agente in divisa e comunque li immaginavo tipo quelli che usano nelle manifestazioni, ma di metallo, ma sinceramente on so se ce li hanno...

Infine per quanto riguarda il rapporto tra Shin e Vermouth, l'ho sempre immaginato come un rapporto freddo sebbene si siano salvati la vita a vicenda molte volte...Quindi l'ho voluto lasciare così...

Grazie anche a te deamatta^^
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 20:50     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Collega! :D

Che capitoloneeee!!! *.*
Hai davvero superato te stessa in tutto e per tutto!
Il modo in cui hai narrato questo capitolo è stato eccezionale, a dire poco da brividi! *O*
Sono rimasto con gli occhi appiccicati allo schermo del computer per la voglia di continuare a leggere come sarebbe andato a finire....
Spettacolareeee!!!! :D
Complimentoni!!!
Sei grandissimaaaa!!!! ;D

Mi raccomando continua così!!! *.*
Questo capitolo ha regalato tantissime emozioni forti!!!
Bravissimaaaa!!!
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 08:23     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Sapevo ti sarebbe piaciuto...mi sono impegnata tutta la mattina per scriverlo al meglio^^
A proposito già che ci sono vi dò lo spoiler di oggi...
"La sfida" eccoci finalmente al grande giorno...scopriremo cos'ha in serbo Light per il nostro detective...vi stupirà fidatevi...
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 11:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 21/5/2012, 21:10) 
Wow secrom grazie^^
Sono contenta che ti piaccia...Mi spiace solo che non trovi simpatica la coppia ShihoxEisuke...io la trovo carina proprio per il motivo che hai detto tu...anche se ovviamente non la vorrei mai vedere nell'opera di Gosho...

Per quanto riguarda lo scudo, non è di Shu, ma di un'agente in divisa e comunque li immaginavo tipo quelli che usano nelle manifestazioni, ma di metallo, ma sinceramente on so se ce li hanno...

Infine per quanto riguarda il rapporto tra Shin e Vermouth, l'ho sempre immaginato come un rapporto freddo sebbene si siano salvati la vita a vicenda molte volte...Quindi l'ho voluto lasciare così...

Grazie anche a te deamatta^^

Si che e' simpatica e fa sorridere si, mi facevano anche ridere le gaffe di Eisuke, ma non mi piace tanto perche' va bene essere diversi, ma cosi' non fa, Eisuke dovrebbe trovare qualcun altra :asd:
Shu e' diventato una specie di gladiatore :lol:
A me il rapporto Shin-Vermouth mi piace molto, e anche se nel manga Conan le e' sempre ostile spero che lui si allarghi un po' di piu' xD
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 17:54     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ragazzi oggi non posterò...perché anche questo capitolo lo devo fare bene...perciò penso posterò domani...
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 20:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


A domani allora, sono certa che sarà molto bello^^
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 20:49     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Per fortuna sono riuscita a postarlo^^ Avverto che da ora fino al penultimo capitolo non farò più spoiler e posterò appena riesco...perché tanto l'unico spoiler che dovete sapere è che siamo agli sgoccioli XD

La sfida

La ragazza lo guardava con occhi disperati. Sembrava fosse sul punto di piangere.
Lui l'abbracciò. Le sue forti braccia attorno alle sue spalle.
"Tranquilla piccola, tornerò" disse.
La ragazza però non sembrava essere convinta e una piccola lacrima le sfuggì dalle ciglia rigandole la guancia.
Allora il giovane gliela asciugò con il dorso della mano e poi le prese il viso con entrambe e la baciò. Un bacio dolce, rassicurante, un bacio che non aveva mai ricevuto da lui.
Si staccarono e lui le sorrise.
"Tornerò da te Ran, non sparirò di nuovo, te lo prometto"
Poco più in là si stava svolgendo una scena molto simile.
Il ragazzo era tranquillo con le mani in tasca, mentre la ragazza disperata gli stava piangendo sul petto.
"Andiamo Kazuha non ti sembra di esagerare?" chiese lui con un tono quasi scocciato.
"Sei un insensibile" urlò la ragazza e poi gli diede le spalle.
Lui sospirò e con un gesto repentino tirò fuori le mani dalle tasche, la prese per le spalle e la girò verso di se. Neanhce due secondi e le loro labbra erano incollate le une alle altre, nel loro primo dolcissimo bacio.
Due coppie invece sembravano non aver bisogno di saluti. Alice e Koriko, che così abituati ai rischi non avevano nessuna paura ed erano sicuri di se stessi.
Poco più in là invece c'era Kaito, che guardava da lontano quella che sarebbe dovuta essere la sua ragazza. Era da quando era tornata in Giappone che non le rivolgeva la parola e non sapeva il perché. Eppure vederla così distante gli attanagliava il cuore. Poi accadde qualcosa. Si era girata verso di lui. Era stato per pochi secondi, ma quei pochi secondi bastarono per far vedere al ragazzo una lacrima che le solcava il viso. Non resistette più e si avvicinò a lei. La ragazza però si era già ripresa e si era asciugata le lacrima, così si avvicinò a lui e passo oltre augurandogli solamente "Buona Fortuna".

Il ragazzo deglutì. Mai si era sentito così nervoso. La sera in cui avevano attaccato i Man In Black era tranquillo. Perché ora si sentiva così nervoso?
L'amico dalla pelle scura lo rassicurò mettendogli la mano sulla spalla e facendogli un cenno con la testa. Il ragazzo a quel punto si girò verso l'altro compagno e il fratello che fecero lo stesso segno di assenso. A quel punto il ragazzo mise la mano sulla maniglia della porta bianca e l'aprì con un colpo secco. All'interno c'erano cinque uomini.
"Light e gli alberi" sussurrò Koriko ai tre compagni.
"Benvenuta cara Rosa Rossa! - disse il capo con voce benevola - Prego accomodatevi pure" concluse indicando quattro sedie dall'altra parte del lungo tavolo.
I ragazzi si sedettero nervosi.
"Bene ragazzo mio - disse Light con il solito tono fin troppo cordiale - la nostra sfida è molto semplice. Penso tu sappia giocare a Poker vero?"
Il ragazzo sgranò gli occhi. Poker? La sfida contro il boss era una partita a Poker?
"Faremo un torneo dove potranno giocare anche i tuoi amici. Ad ogni partita un membro viene squalificato, ovviamente io userò solo tre dei miei. E io e te decideremo chi far uscire da gioco, da quel momento il membro uscito non potrà giocare, ma sarà sempre qua a guardare le altre partite. Alla fine rimarremo solo io e te e chi vince - disse e mise la sua pistola sul tavolo - uccide con un solo colpo l'altro"
Il ragazzo deglutì di nuovo, poi mise la mano alla cintura e anche lui mise la pistola sul tavolo.
"Ci sto! Iniziamo!"
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 21:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ran e' talmente ossessionata dalla passata lontananza di Shinichi che ogni volta che corre un rischio ha paura di questo, un vero e proprio trauma :sisi:
Urra' per Heiji e Kazuha e un applauso per il sangue freddo di Alice e Koriko! :lol:
Chiara e' preoccupata a morte ma non lo vuole ammettere :sisi:
Ma sono entrati dentro Shin, Heiji, Kaito e Koriko? E perche' le loro ragazze no?
Interessante e inquietante la sfida del Boss.. man mano che la gente perde sta a guardare, e quando si arriva al duello chi vince uccide l'altro :ph34r:
Light credo conosca il carattere di Shin che e' contrario alla morte di qualcuno e lo fa apposta :sisi:
E secondo me Shinichi vince ma non lo uccide :D
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 21:26     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Chissà come si evolverà questa grande partita a Poker!! :D

Spero proprio che tutto fili per il meglio!! *.*

Grandissima Collegaaaa!!!! *O*
Il primo bacio tra Heiji e Kazuha mi è piaciuto molto :3
Bravissimaaa!!!
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 21:50     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Bellissimo anche questo capitolo!
Finalmente inizia la grande sfida; davvero interessante l'idea della partita a poker xD
La prima parte del capitolo è davvero stupenda, ricca di emozioni.
Che dolci Heiji e Kazuha che finalmente si scambiano il primo bacio^^
Complimenti!!




 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 12:48     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco qua il nuovo capitolo^^

Pronti alla fine

I tre bambini si piscerò le cuffie coi microfoni incorporati.
"Wow, sembro proprio una spia" disse il più robusto con un sorriso sornione sedendosi nella sua postazione.
"Genta, smettila di giocare, è una cosa seria" lo rimproverò l'altro.
"Già, Shinichi sta rischiando la vita" continuò la bambina.
"Va bene uffa, era solo per sdrammatizzare un po', siete sempre i soliti noiosi"
"Bambini smettetela, ora dobbiamo stare attenti, perché se succede qualcosa dobbiamo avvisare i ragazzi al bar" li fece zittire il professore mettendosi anche lui le cuffie.
Mentre il ragazzo sulla sedia a rotelle faceva lo stesso, con sorriso, vedendo i bambini divertirsi.

I cinque ragazzi entrarono disinvolti al Golden Garden già pieno di gente.
La ragazza in testa al gruppo si diresse tranquillamente verso un tavolo vuoto attorniato da divanetti e si sedette insieme agli altri.
Accavallò le gambe in modo molto sensuale e il ragazzo di fianco a lei deglutì.
"Ti sembra il caso?" chiese il ragazzo paonazzo dietro ai grossi occhiali.
"Ei-chan calmati" lo rassicurò l'altra donna, mora al suo fianco, col suo stesso taglio di occhi.
"Lo so ma… ma…"
"Tua sorella ha ragione, dobbiamo sembrare disinvolti no?" disse l'altra ragazza e anche lei accavallò le gambe.
"Sonoko, dacci un taglio, tu lo fai solo per farti vedere" la rimproverò il secondo ragazzo arrabbiato.
"Non fare il gelosone Kiku"
"Io non faccio il geloso solo che…"
"Zitti, arriva il cameriere" disse schietta Shiho.
"Ordinate?" chiese il ragazzo con un completo bianco e uno strano fiore all'occhiello.

Le cinque ragazza invece erano già entrate ai piani inferiori.
"Kimine sei sicura che il piano sia questo?" sussurrò la ragazza con la coda di cavallo.
"Sicurissima - rispose la biondina, sembrava più piccola delle altre quattro ragazze che l'accompagnavano - Questo è il piano delle stanze. Penso che il modo migliore per bloccarli sia chiudere le stanze a chiava dall'esterno e atterrare tutti quelli che non riusciamo a chiudere dentro" disse tutto d'un fiato sempre a bassa voce.
"Ok" risposero le altre quattro ragazze.
"Allora: Aoko, Kimine ed io andiamo di qua - attaccò Ran, mostrando il lato destro del corridoio - Mentre tu e Bianca fate quel lato"
Dopodiché si divisero.

"Dobbiamo giusto fare la parte più difficile noi vero?" disse Gabriele guardandosi attorno.
"La parte più difficile la stanno facendo Shinichi e gli altri" lo rimproverò la sorella.
"Certo, perché a te una partita di poker ti sembra difficile?" chiese il ragazzino che aveva appena sentito della sfida all'auricolare.
"Smettetela di litigare voi due - sentenziò lo scrittore italiano - Piuttosto sei sicuro sia questa l'entrata?" chiese poi.
"Sicurissimi, anzi dobbiamo essere sicuri prima di entrare. Purtroppo è più difficile intrappolare un membro nel suo ufficio quando è attento e vigile, piuttosto che nella sua camera dove sono le ragazze" rispose invece Alice precedendo il compagno.
"Bene allora quando siamo tutti sicuri entriamo" concluse il detective inglese.
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 13:28     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Adesso sta per iniziare la vera azione.... *O*

Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà..

Ottima suspance Collega!!! ;D
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 14:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Genta e' il solito sborone xD Quindi il compito adatto alle loro capacita' di cui parlo' Kaito e' di avvisare Shinichi in caso di pericolo?
Ma i ragazzi al bar quindi se non sbaglio sono Eisuke, Hidemi, Shiho, Sonoko e Kikuito? Ma ho poca memoria io o Hidemi e' sbucata dal nulla? :lollo:
Il cameriere con un fiore all'occhiello.. per me e' del Giardino e dato che comandavano i MIB riconosce Shiho e Hidemi oppure no, pero' le descrive a Light che capisce chi sono :sisi:
A proposito... quell'Organizzazione e' composta interamente da nomi in codice di fiori.. ma il capo oltre a non avere il nome di un fiore, ha un codename curioso, cioe' Light... per un capo di un organizzazione criminale il nome Luce non e' strano? Avrei potuto capire Dark... non e' che sotto al suo codename c'e' sotto qualcosa?
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 15:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Davvero molto bello!
Ormai siamo alle parti finali e tutti sono coinvolti^^
Dialoghi perfetti, come sempre :)

Aspetto il seguito!!
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 17:48     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 25/5/2012, 15:32) 
Genta e' il solito sborone xD Quindi il compito adatto alle loro capacita' di cui parlo' Kaito e' di avvisare Shinichi in caso di pericolo?
Ma i ragazzi al bar quindi se non sbaglio sono Eisuke, Hidemi, Shiho, Sonoko e Kikuito? Ma ho poca memoria io o Hidemi e' sbucata dal nulla? :lollo:
Il cameriere con un fiore all'occhiello.. per me e' del Giardino e dato che comandavano i MIB riconosce Shiho e Hidemi oppure no, pero' le descrive a Light che capisce chi sono :sisi:
A proposito... quell'Organizzazione e' composta interamente da nomi in codice di fiori.. ma il capo oltre a non avere il nome di un fiore, ha un codename curioso, cioe' Light... per un capo di un organizzazione criminale il nome Luce non e' strano? Avrei potuto capire Dark... non e' che sotto al suo codename c'e' sotto qualcosa?

Sì l'idea era quella non fargli rischiare niente, e farli partecipare lo stesso alla missione.
Hidemi non è comparsa dal nulla, insomma era una delle ventiquattro persone chiamate da Kaito per l'atto finale ed è anche nominata nella lettera del capo.
Il nome Light si spiega nel primo capitolo in cui si scopre il giardino, ovvero quello in cui Kaito racconta tutto a Shinichi e gli altri... Kaito infatti dice che il suo codename è Light perché è la luce sul giardino che fa crescere alberi e fiori... Insomma loro credono di fare del bene all'umanità...capito?
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share