Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2012, 21:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 25/5/2012, 18:48) 
CITAZIONE (secrom98 @ 25/5/2012, 15:32) 
Genta e' il solito sborone xD Quindi il compito adatto alle loro capacita' di cui parlo' Kaito e' di avvisare Shinichi in caso di pericolo?
Ma i ragazzi al bar quindi se non sbaglio sono Eisuke, Hidemi, Shiho, Sonoko e Kikuito? Ma ho poca memoria io o Hidemi e' sbucata dal nulla? :lollo:
Il cameriere con un fiore all'occhiello.. per me e' del Giardino e dato che comandavano i MIB riconosce Shiho e Hidemi oppure no, pero' le descrive a Light che capisce chi sono :sisi:
A proposito... quell'Organizzazione e' composta interamente da nomi in codice di fiori.. ma il capo oltre a non avere il nome di un fiore, ha un codename curioso, cioe' Light... per un capo di un organizzazione criminale il nome Luce non e' strano? Avrei potuto capire Dark... non e' che sotto al suo codename c'e' sotto qualcosa?

Sì l'idea era quella non fargli rischiare niente, e farli partecipare lo stesso alla missione.
Hidemi non è comparsa dal nulla, insomma era una delle ventiquattro persone chiamate da Kaito per l'atto finale ed è anche nominata nella lettera del capo.
Il nome Light si spiega nel primo capitolo in cui si scopre il giardino, ovvero quello in cui Kaito racconta tutto a Shinichi e gli altri... Kaito infatti dice che il suo codename è Light perché è la luce sul giardino che fa crescere alberi e fiori... Insomma loro credono di fare del bene all'umanità...capito?

Ah capisco. Ah per il nome di Light, sorry non ricordavo :lol:
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 11:29     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Nuovo capitolo tutto per voi miei cari lettori...spero che sappiate le regole del poker...

Iniziano i giochi

Shinichi guardò la sua prima mano. Orribile. Se tutta la serata avrebbe avuto quella fortuna, poteva tranquillamente ritenersi spacciato.
Guardò i suoi compagni, seri e nervosi. Chissà se avevano le sue stesse carte inguardabili, oppure erano messi meglio.
Il giovane detective prese una fiches da uno, giocherellandoci. Dopodiché la buttò al centro del tavolo seguito da tutti gli altri.
La partita aveva finalmente inizio.

"Ok, hanno iniziato" disse Shiho sorseggiando il suo drink.
"Accidenti, stare qui senza poter fare niente è una tortura. Insomma il mio migliore amico è là dentro a rischiare la vita e io sono qui a bere come se niente fosse" disse nervoso Kikuito dando un'altro lungo sorso al suo bicchiere.
"Non ci possiamo fare niente purtroppo, il piano è questo, ora calmati e…"
"Shhh - li zittì Sonoko - stanno iniziando a chiedere le carte"

"Fantastico - sussurrò Kimine - insomma i nostri hanno chiesto anche tre carte mentre due di loro hanno chiesto solo una carta"
"Non vuol dire niente - rispose Aoko - chiedendo una sola carta è più difficile che ti capiti quella che vuoi. Mentre chiedendone di più almeno riuscire a fare un tris. E poi ricordati che il poker è il gioco dei bluff, quindi è probabile che stiano solo facendo finta di avere buone carte" disse tutto d'un fiato Aoko, tenendo sempre la voce bassa e bloccando un'altra porta.

"Sto con dieci"

"Era Shinichi! Se sta con dieci vuol dire che ha qualcosa di buono!" sorrise il ragazzo biondo.
"Oppure sta solo bluffando" concluse Gabriele.
Poco dopo però gli arrivò uno scappellotto dritto sul collo, dalla sorella.
"Insomma, perché non la smetti di fare il pessimista?" chiese nervosa lei.
Erano seduti davanti la porta d'ingresso agli uffici. Avevano deciso che alla fine della seconda partita sarebbero entrati, così che non solo erano pronti, ma i ragazzi sarebbero anche stati a buon punto con la sfida.

"Evvai"
I bicchieri si scontrarono al centro del tavolo, e i volti sorridenti dei ragazzi raccontavano tutto.
"E' stato un colpo di fortuna" sorrise Sonoko.
"Puoi ben dirlo insomma bastava che l'altro avesse avuto un tris di assi ed era la fine" rispose Eisuke aggiustandosi gli occhiali e bevendo un sorso del suo drink analcolico.
"Bene perciò ora verrà eliminato uno dei loro e saremo quattro contro tre" concluse Hidemi.

"Chi elimineranno dal gioco secondo voi?" chiese la bambina. Aveva le gambe penzoloni e guardava il suo schermo del computer.
"Io fossi nel capo eliminerei, quello che si è ritirato subito" rispose Genta, anche lui seduto sulla sua sedia.
"Concentratevi bambini, più si va avanti più la partita è difficile - disse Agasa tornado serio dopo la gioia della vittoria - Ayumi, appena vengono date di nuovo le carte controlla"
"Certo, tranquillo professore" la bambina prese il mouse del computer davanti a lei e cliccò sull'icona 'Nuova simulazione'. Mentre di fianco a lei il ragazzo universitario guardava il suo schermo.
"Noi siamo pronti Hiroshi" disse Tony.

"Eccoci. Seconda partita." disse Alice.
"E' stato fantastico Kaito" disse Lodovico entusiasta del compagno.
"Già, puoi ben dirlo. Chissà se saremo sempre così fortunati!" sentenziò Hakuba.
"Stanno mettendo nel piatto, non ho sentito chi ha aperto" disse Chiara, premendosi l'auricolare all'orecchio.
"Credo sia stato Koriko" rispose prontamente Alice.

"Ci siamo" disse Mitsuhiko guardando il suo schermo su cui erano apparse quattro mani diverse.
Tony che era tra lui e Ayumi si sporse verso lo schermo del bambino.
"Penso che quello messo meglio sia Koriko, questa volta. Ha già un tris in mano. Potrebbe anche fare full" commentò il ragazzo.
"Io gli farei cambiare solo una carta" disse Ayumi guardando il suo schermo in cui stava facendo una simulazione di partita con tutte le percentuali.
Il ragazzo si spostò sullo schermo della bimba.
"Va bene, credo che possa andare, Genta, fai cambiare a Koriko solo il due"
"Ricevuto - disse il bambino robusto, dopodiché premette un pulsante e parlò al suo microfono - Koriko cambia solo il due"

"Sto con dieci"

"Ahia, questa volta mi sembrava uno dei loro" sussurrò Kazuha bloccando una porta. Per fortuna ancora non avevano trovato nessuno fuori dal corridoio.
"Già - rispose Bianca - non era nessuno dei nostri, ma può essere sempre che bluffano"

"Noooo"
Fu un coro all'unisono.
"Accidenti, un maledetto colore. E pensare che Koriko era riuscito a fare full" disse Kikutito passandosi nervoso una mano sul volto.
"Zitti, voglio sapere chi manderà fuori" disse Sonoko nervosa.
"Chi vuoi che mandi fuori, sarà Heiji, finora non ha avuto neanche una mano buona, ha sempre passato"

"Beh ragazzi - sospirò l'Italiana alzandosi - penso che sarebbe l'ora che anche noi entriamo in azione"
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 12:33     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Pur non conoscendo benissimo le regole del poker devo dire che ci ho capito molto :D E' stato interessante e anche parecchio attivo.
Il passaggio da una scena all'altra è strepitoso da quello stile quel tocco cinematografico che rende la cosa più vera e le immagini molto chiare nella mente! *.*

Bravissima Collegaaa!!!! :D
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 12:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Del poker capisco poco, per non dire nulla xD ma il capitolo mi è piaciuto!! :)
La partita è molto interessante e sono molto curiosa di sapere come prosegue!
I detective boys sono bravissimi con le simulazioni al computer :D

 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 15:15     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie ragazzi^^

CITAZIONE ("Quella Persona" @ 27/5/2012, 13:33) 
Pur non conoscendo benissimo le regole del poker devo dire che ci ho capito molto :D E' stato interessante e anche parecchio attivo.
Il passaggio da una scena all'altra è strepitoso da quello stile quel tocco cinematografico che rende la cosa più vera e le immagini molto chiare nella mente! *.*

Bravissima Collegaaa!!!! :D

E beh collega...parli con una che fa cinematografia... Io la scena in mente ce l'ho prima a immagini e poi la tramuto in scrittura...

A proposito per deamatta, così capisce meglio anche nei prossimi capitoli...
I punteggi dal più alto al più basso sono:
Scala Reale Massima (una scala dello stesso seme da asso a dieci)
Scala Reale (una scala dello stesso seme, con qualsiasi numero)
Poker (quattro carte dello stesso numero)
Colore (tutte e cinque le carte dello stesso seme)
Full (un tris e una coppia)
Scala (una scala, con qualsiasi seme e qualsiasi numero)
Tris (tre carte dello stesso numero)
Doppia Coppia (due coppie di numeri)
Coppia (due numeri uguali)

Si può aprire, ovvero mettersi in gioco per primo, solo se si ha almeno una coppia vestita (cioè J/Q/K) in su (quindi anche doppia coppia, tris ecc), o con 4/5 di scala reale, cosa impossbile XD
Dopo che uno ha aperto possono entrare tutti.
A quel punto si chiedono le carte che si vogliono cambiare, si possono cambiare da una a quattro carte, una deve rimanere sempre in mano.
Se dopo il cambio hai carte buone stai e fai entrare gli altri in modo da scoprire le carte.
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 18:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Grazie per la spiegazione sulle regole del poker^^
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 20:55     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Prego^^
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 17:57     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Vi chiederete quando aggiorno...il punto è che è difficilissimo scrivere questo capitolo senza essere banale...e ho bisogno di un po' più di tempo del previsto...spero di riuscirci per domani...
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 19:56     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Non ti preoccupare kiaretta :D Vai tranquilla e cerca di fare un bellissimo capitolo! *.*

A presto Collega!

Ps: Grazie per i bellissimi commenti che lasci alla mia FF (Quando finirai la tua farò io un'analisi totale di tutta l'opera, come faccio sempre ;D)
 
Top
siemmina
view post Posted on 29/5/2012, 20:52     +1   -1





chiara sn una nuova leettrice e ho letto la tua storia dall' inizio alla fine.
E' bellissima e scrivi davvero molto bene....
ti posso chiedere una cosa :rolleyes: fai tornate kaito con Aoko pleaseeeeeeee :orata:
allora :shin: e :ran: sono dolcissimi e finalmente :heiji: bacia :kazu: :wub: :wub: :wub:
povera Aoko.... :cry:

SEI BRAVISSIMA E AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 09:35     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie a te collega, leggerò molto volentieri il tuo commento alla fine della fan fic XD

Mi spiace siemmina, sono anche io una fan di Kaito per Aoko, ma purtroppo non so perché in questa fan fic volevo creare un po' di triangoli amorosi ed è spuntata fuori questa coppia... Il fatto è che per quanto riguarda la parte amorosa delle mie storie, vado sempre ad istinto, al contrario di tutto il resto che ho bene in mente... Quindi no, non credo che Aoko tornerà con Kaito, ma stai tranquilla che non rimarrà da sola... vedrai^^

Ora però mi accingo a scrivere questo maledetto capitolo, sperando che sia venuto bene, perché mi ha davvero fatto impazzire XD

Panico

"Ok, noi entriamo" disse Chiara accendendo per un attimo il microfono e spegnendolo di nuovo.

Il ragazzo ebbe un brivido e guardò le carte che gli erano appena state date senza vederle sul serio. Solo una attirò la sua attenzione, l'Asso di cuori. Il suo asso di cuori stava per andare incontro al pericolo. Deglutì, cercando di far passare quel maledetto groppo in gola che gli si era creato sentendo la sua voce pronunciare quelle parole. Dopodiché, vedendo che non passava si concentrò sulla partita.

"Chi è messo meglio sta volta?" chiese Tony sporgendosi verso il bambino.
"Credo Shinichi, insomma Kaito ha carte buone ma sono troppo miste" commentò il bambino.
"Assolutamente Shinichi - rispose la bambina - Basta che scambia le due carte e può fare colore"
"Sempre se trova le carte giuste - disse Genta sporgendosi verso i due monitor - Insomma se già Kaito e Koriko, hanno in tutto tre carte di fiori. Rimangono solo altre quattro carte di fiori, e chi ci dice che quelli lì non ne hanno altre?"
"Dobbiamo tentare. Genta!"
"Ok… Shinichi cambia le due carte che non sono fiori e cerca di fare colore"

"Ha cambiato due carte, chissà se trova quelle che gli servono" sussurrò la ragazza dopo aver sentito la voce del suo amato.
"Ran dietro di te!" disse a mezza voce Aoko guardando alle sue spalle.
La ragazza capì al volo la situazione e senza nemmeno voltarsi si preparò all'attacco. Caricò tutto il peso sulle gambe per darsi lo slancio poi tirando su la gamba destra, ruotò il busto e sferrò un calcio in pieno viso all'uomo dietro di lei. Con prontezza, prese il corpo inerme, per far sì che non facesse rumore, poi si rivolse a Kimine.
"Apri questa porta, così lo mettiamo dentro, dopodiché la blocchiamo"
La ragazza più giovane fece come chiesto, mentre Aoko prendeva i piedi dell'uomo per aiutare Ran a trascinarlo. Entrarono nella stanza in silenzio, per non svegliare, l'altro membro che dormiva beato nel suo letto. Appena lo poggiarono per terra uscirono in punta dei piedi e chiusero la porta, bloccandola.

"Accidenti" esclamò Tony, passandosi una mano sulla faccia.
"Ve l'avevo detto io, che era difficile" disse Genta, sornione contento di aver indovinato.
"E adesso che facciamo?" chiese Mistuhiko.
"Non lo so io…"

"Vedo"

"Ma è pazzo? Che vuole fare?" chiese il ragazzo sulla sedia a rotelle sconvolto.
"Bluffa" rispose tranquillamente Ayumi.
"Sì ma se…"
Non finì di parlare, perché la voce di quello che aveva lanciato l'offerta risuonò in tutti gli auricolari.

"Poker" disse sorridente uno dei due alberi rimasti.
Il ragazzo sospirò.
"Ho bluffato, non ho niente" concluse poi mostrando le carte.
I tre uomini rimasti in gara risero di gusto, poi quando trono il silenzio Light si rivolse a Shinichi.
"Allora, chi elimini sta volta?" chiese.
Il ragazzo rifletté un po', poi sospirando, fece il nome di Kaito.

La ragazza ebbe un fremito, e si sentì gelare il sangue nelle vene.
"Shiho, tutto ok?" chiese Eisuke guardadola.
"Sì, tranquillo… Ero preoccupata del fatto che non stesse andando bene ai ragazzi"
"Tranquilla, vedrai che…"
Il resto delle parole, pronunciate da Sonoko, non le ascoltò nemmeno. Quella sensazione. Non l'aveva più avuta da quella maledetta sera. Si sentiva gli occhi di uno di loro addosso, ne era sicura. Eppure non poteva essere. Forse invece era uno del Giardino. No, quella sensazione era troppo simile a quelle vissute quando era Ai.
La sensazione sparì all'improvviso. Provò a girarsi, ma nessuno sembrava sospetto. Tutti sghignazzavano, chi ubriaco chi più sobrio. Solo un'uomo sulla quarantina si stava allontanando, per uscire dal locale. Mentre un cameriere si stava avvicinando al loro tavolo.
"Un cliente, mi ha detto di consegnarle questo" sorrise il cameriere, che però sta volta li guardava in modo più che sospetto.
La ragazza prese il foglietto strappandoglielo di mano, intonando un lieve "Grazie".
Aprì il foglietto e i suoi occhi si spalancarono.
"Che dice?" chiese Sonoko, curiosissima.
"State attenti, il gruppo negli uffici è in pericolo. Firmato V."
"V? Chi è V?" chiese Eisuke titubante.
"Non lo so però è strano! Perché mai un cliente saprebbe che del gruppo negli uffici?" chiese Hidemi nervosa.
"Chi c'è in quel gruppo?" chiese Koriko cercando di ricordare.
"Kiaretta, Lodovico, Hakuba, Alice e Gabriele" gli rispose velocemente la ragazza.
I ragazzi sembravano indecisi se credere a quel biglietto o pensare fosse uno scherzo di qualcuno.
Poi però qualcosa esplose nelle loro orecchie.
Non solo nelle loro orecchie in quelle di tutti i gruppi.
Poi una voce nervosa.

"Maledizione, levati da lì"

Di nuovo silenzio totale.
I ragazzi che stavano nella Sala delle riunioni a giocare, ebbero un fremito. Non potevo parlare e il non sapere cosa succedeva li innervosiva. Per di più non avevano avuto il tempo di riconoscere la voce, quindi non sapevano neanche quale gruppo era in pericolo.
Le mani di Shinichi volevano tremare, ma lui con tutta la sua forza di volontà le serrò sulle carte che aveva in mano. Mentre Koriko ascoltava il suggerimento di uno spaventato Genta.

I ragazzi al bar però avevano riconosciuto benissimo la voce.
"Sbaglio o era Saguru?" chiese Koriko preoccupato.
Hidemi, non ci pensò due volte e accese il microfono, così che la sua voce si sentisse in tutti gli auricolari.
"Hakuba, che succede? Ti abbiamo sentito gridare e quello era…"

"Sì, diciamo che siamo un po' incasinati e…" non riuscì a finire di parlare, perché un'altra voce lo distrasse, quella di Gabriele, che risuonò anch'essa in tutti gli auricolari.
"Pervinca!"
Poi il collegamento si staccò di nuovo.

Koriko sgranò gli occhi, ma recò di controllarsi e calò le carte, vincendo la parità e facendo eliminare un'altro membro del Giardino.
"Bene io penso che potremmo tranquillamente giocare solo noi due ora, che ne dici?" propose Light sorridendo al giovane detective.
Lui con un cenno di assenso accettò e il boss del Giardino mescolò le carte e le distribuì.

Ayumi fece un gridolino.
"E' l'ultima partita?" chiese poi con voce tremante.
"Sì, quindi dobbiamo far vincere Shinichi a tutti i costi"
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 12:50     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Woooww!!! Grande capitolo, collega! :D Davvero affascinante! *.*
Ormai siamo nel vivo, e chissà che cosa accadrà....

Attendo con ansia il prossimo capitolo!!! *O*
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 16:17     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Credo che anche oggi riuscirò a postare un capitolo…
Buona lettura^^

Un colpo...di fortuna

Silenzio totale.
Si sentiva sola il fruscio delle carte che venivano mischiate e poi distribuite.
Tony sgranò gli occhi davanti al monitor di Mistuhiko, poi divenne tutto buio.
Ayumi stava per lanciare un urlo ma il ragazzo la zittì facendole segno di rimanere in silenzio.
L'unica luce rimasta accesa era quella di emergenza del furgone.
Il ragazzo scostò una tendina del finestrino e notò una figura che si allontanava.
"Ci hanno staccato tutto, probabilmente vogliono che Shinichi se la cavi da solo" concluse il ragazzo italiano.
Purtroppo si era dovuto adattare a parlare quella maledetta lingua per farsi capire, ma dopo un po' di esercizio non era stato così difficile.
"E ora che facciamo?" chiese impaurita la piccola Ayumi.
"Aspettiamo - rispose lui, poi accese il microfono alla giacca in modo che potessero sentire tutti e se lo avvicinò alla bocca - Shinichi, non possiamo aiutarti ci hanno sabotato. Ascolta hai una bella mano, sfruttala. So che ce la puoi fare"

Il ragazzo guardò le carte nervoso, mentre il suo avversario apriva la partita.
"Bene mio caro ragazzo, quante carte vuoi?" chiese l'uomo con quel solito tono insopportabilmente rassicurante e paterno.
Pensa alla svelta Shinichi, cosa puoi fare? Hai due assi, uno di cuori e un'altro di fiori; hai due Jack, uno di cuori e l'altro di quadri. Potrei fare anche un full se trovassi la carta giusta. Oppure…
Decise.
"Cambio due carte!"

Al bar i cinque ragazzi avevano smesso da un po' di parlare. Ora ascoltavano la partita nervosi.
Una voce echeggiò nelle orecchie di tutti.
"Noi abbiamo finito. Torniamo nel furgone"
Sonoko tirò un sospiro di sollievo. Contenta che l'amica fosse finalmente sana e salva.

Shinichi ebbe un fremito. Non solo per aver sentito la voce della sua Ran che diceva finalmente che stavano tornando indietro. Il fremito era soprattutto per le due carte che aveva cambiato.
Anche Light cambia due carte, dopodiché con un sorriso compiaciuto.
"Sto con cento"

Trattennero tutte il respiro, fermandosi un'attimo, quando erano a pochi metri dall'uscita.
"Ha detto cento?" chiese Aoko sconvolta.
Poi però un'altra voce proveniente dal microfono le bloccò di nuovo.
Questa volta fu Kimine a commentare.
"Ha ribattuto con duecento? Ma impazzito?"
"Che altra scelta ha? - chiese Kazuha - Se si arrende e gliela lascia vince Light e muore, l'unico modo è farlo alzare finché lui non cede"
"E se sta bluffando e lui vuole vedere le carte e accetta?" chiese invece Bianca.
"Non è stato - contestò Ran con voce fredda - Ha rilanciato di duecentocinquanta"

"Vedo"

"Ma impazzito per caso?" chiese Kikuito sconvolto.
Pochi millesimi di secondi dopo la voce di Lodovico echeggiò nelle orecchie di tutti.
"Abbiamo bisogno di aiuto. Credo non ci sia più nessuno vivo del Giardino al piano, ma Chiara è ferita e credo anche sia grave"

Le carte che Shinichi stava per calare si bloccarono a mezz'aria, mentre Kaito aveva appena piantato le unghie nella sedia su cui era seduto.
Light calò le carte prima del giovane detective.
"Scala reale massima"

Ran cadde in ginocchio davanti al furgone. Mentre le lacrime iniziavano a rigarle il viso.
Ci fu una lunga pausa. O almeno a lei era sembrata lunga, mentre le lacrime calde continuavano a scendere poi, la voce di Shinichi.
"Mi spiace Light. Ho vinto"

Heiji e Koriko sgranarono gli occhi.
"Il punteggio massimo del Poker. Scala Reale massima di cuori"
Shinichi senza fiatare prese la pistola sul tavolo davanti a lui e la puntò verso l'uomo, che gli sorrideva ancora benevolo.
La mano iniziò a tremargli vistosamente.
Che sto facendo? Voglio davvero diventare un'assassino?
Qualcosa rimbombò nella sua testa. La voce di un bambino e poi di un adulto che gli rispondeva.
"Come fai a uccidere le persone a sangue freddo?"
"Ricordati piccoletto. La vita è una cosa cara, ma se qualcuno tenta di portarla via agli altri in modo inammissibile, quella persona non merita la tua compassione"

Akai aveva ragione. Light non meritava la sue compassione.
Solo in quel momento si rese conto che Kaito già da un po' gli stava urlando di sparare. E come moto istintivo il colpo partì.
Appena il boss del Giardino cadde riverso sul tavolo i quattro uomini dell'organizzazione tirarono fuori le pistole e lo stesso fecero gli altri tre ragazzi.
Shinichi però sembrava rimasto paralizzato. Non riusciva a muoversi e Heiji lo dovette prendere per la camicia e trascinarlo fuori dalla stanza, continuando a sparare vicino ai piedi degli uomini per allontanarli.
"Uscite tutti! Andate al furgone! E' finita!" disse poi al suo microfono.
Tutti e quattro uscirono dalla porta della sala riunioni e iniziarono a correre verso l'uscita di quell'orribile posto.
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 19:02     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Grandissima Collegaaaaa!!!! *.* E' spettacolare! :D
Shinichi ha sparato a sangue freddo ed è da brividii!!! *O*

Assolutamente fantastico!!! :D
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 07:33     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ok ragazzi...siamo quasi alla fine...Questo pomeriggio o domani, credo che posterò il penultimo capitolo normale, mentre poi ci sarà l'ultimo capitolo speciale tra i due...
Perciò dato che avevo detto che non vi avrei messo spoiler solo per lo scontro, beh ecco qui lo spoiler di oggi...
"Bianco ospedale" non credo ci sia bisogno di spiegazioni, dato che abbiamo lasciato la situazione in un momento abbastanza critico...
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share