Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2012, 20:35     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Bene…Credo di poter postare il capitolo...anche se è un po' tardino XD
Buona lettura ragazzi^^

Bianco ospedale

Erano in quattro. Il corridoio era deserto a quell'ora. Era l'alba, il sole stava stava iniziando a illuminare il paesaggio sia esterno che interno penetrando dalle ampie finestre.
Lodovico era seduto su una delle sedie come gli altri due. I gomiti appoggiati sulle ginocchia e le mani che gli coprivano il viso.
Nella sua mente scorrevano le immagini di quella maledetta notte. E di ciò che li aveva portati in quel corridoio freddo e desolato.
Era stato il caos più totale, da quando erano entrati nel corridoio. Ma l'apice di tutto fu quando comparvero quei cinque. Non li aveva mai visti, ma due in particolare li avevano quasi messi alle strette. I due biondi. Il maschio coi capelli lunghi e gli occhi di ghiaccio. E quella ragazza, tanto bella quanto perfida.
Appena era comparsa lei si era scatenato l'inferno. La bionda però sembrava poco interessata agli altri. La sua attenzione era tutta diretta all'unica persona che lui conosceva un po' di più in quel gruppo.
Il momento critico arrivò quando la ragazza in italiano lanciò quell'urlo.
"Tu non sei mai stata mia amica"
E si sentì lo sparo. Tutti si girarono, compreso lui. Ebbe appena il tempo di vedere le due ragazze una di fronte all'altra le pistole puntate verso la rivale, poi una delle due si accasciò. Il fratello si buttò sul corpo della ragazza urlando disperato, così Hakuba lo dovette spostare con la forza.
Solo a quel punto si avvicinò anche lui. Strappo con i denti una striscia di stoffa dalla sua camicia e cercò di bloccare la ferita. Era viva, ma non sapeva per quanto.
Non passò molto che tutto finì, ma il pezzo della sua camicia azzurra annodato al petto della ragazza si stava già tingendo di rosso.
Aprì gli occhi. Non voleva più vedere quella scena.
Si guardò di fianco, desolato, non sapendo cosa fare.
Gabriele era seduto vicino a lui. I piedi sulla sedia, le ginocchia al petto e la testa poggiata su di esse.
Kaito invece sembrava l'unico che non riusciva a trattenere il nervosismo. Camminava avanti e indietro per il corridoio ormai da più di un'ora e non riusciva a darsi pace.
Il giovane detective si alzò dalla sua sedia e lo bloccò.
"Kaito ascoltami, ce la farà! E' una ragazza forte, non si è mai arresa, ha sempre combattuto per ciò che voleva. E vincerà anche ora" concluse i suoi occhi azzurri guardavano quelli molto simili del suo più grande rivale.
Il ragazzo sorrise.
"Grazie Kudo" disse mettendogli una mano sulla spalla.
Appena finita la frase la porta di fronte a loro si aprì e ne uscì il dottore.
Gabriele alzò di scatto la testa, mentre Lodovico si alzò in piedi.
"Il proiettile è stato rimosso e non è più in fase critica. Fortunatamente la ragazza ha una forte tempra, comunque sia se non aveste bloccato subito l'emorragia e non l'aveste portata qui, probabilmente non ce l'avrebbe fatta. Più che altro credo ci siano dei problemi per quanto riguarda la sua ipertrofia, per un attimo abbiamo avuto paura che…"
"Iper-cosa?" chiese Kaito.
A quelle parole il sedicenne scatto in piedi.
"C'è stato qualche problema dottore"
"No nessuno, ma abbiamo avuto paura che lo spavento potesse aver provocato qualche danno. Il suo problema è molto particolare" disse il dottore.
"Lo so benissimo - disse il ragazzino toccandosi il petto - Grazie dottore"
Appena il dottore si allontanò.
"Cos'è questa cosa dell'iper-cosa?" chiese Kaito voltandosi verso Gabriele.
"Ipertrofia. Io e mia sorella siamo ipertrofici. Abbiamo la parete di uno degli atri del cuore più spessa, perciò rischiamo più di altri aritmia e tachicardia" rispose risoluto.
Ci fu un'intero minuto di silenzio, poi uscì la barella e tutti si paralizzarono.
Era lì. Sdraita. Pallida.
"Uno di voi può rimanere la notte - disse l'infermiera - la porteremo nella stanza dodici del secondo piano" concluse, dopodiché si allontanò con la collega e la ragazza sulla barella.
Aspettarono tutti che si allontanassero di molto e sparissero dietro l'angolo.
"Puoi rimanere tu Dk, in fondo è tua sorella" disse Kaito abbassando lo sguardo.
Il sedicenne si avvicinò a lui e gli poggiò una mano sulla spalla.
"No Kaito. Io sono stato lontano da lei per un sacco di tempo, posso aspettare un'altro giorno. Lei ha bisogno di te"

Era finalmente seduto. Non per questo però si sentiva rilassato.
Era per la seconda volta in pochi mesi in una stanza d'ospedale con lei. Lei, che però questa volta era priva di sensi. Le coperte tirate fin sotto le ascelle, le braccia fuori di cui quello sinistro attaccato alla flebo. Pallida. Persino le sue labbra che erano sempre rosee, in quel momento gli sembravano chiarissime.
"Non mollare piccola mia" sussurrò stringendole la mano.
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 20:58     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Collega, questo capitolo è sbalorditivo! E' davvero fantastico!!! :D

Hai superato te stessa! *.* Un capitolo che mi ha lasciato i brividi addosso anche dopo la sua lettura!

Continua cosììì!!!! :clap: :clap: sei sempre più bravaaa!!! *O*
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 22:42     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie Lodo...sono contenta ti sia piaciuto...ci ho messo un po di più a postarlo proprio perché volevo venisse bene...e mi fa piacere che il risultato ti sia piaciuto^^
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 23:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Ed eccomi finalmente!
Connessione ripristinata, per fortuna! Mi dispiace ma ho avuto qualche problemino tecnico..
Questi ultimi 3 capitoli sono stati fantastici!
La partita davvero avvincente e l'ultimo capitolo all'ospedale è stato bellissimo!
Povera Chiara, ferita :cry: :cry:
Per fortuna che Kaito le è vicino :wub:

Bravissima!! Complimenti! :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 08:39     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie mille Simona^^

Già che ci sono vi lascio anche lo spoiler di oggi
"Io e Te" l'ultimo capitolo speciale...
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 08:59     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


:bye: siamo quasi giunti alla fine...
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 09:05     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Non piangere Lodo XD
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 13:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Sono contenta di sapere che ci sarà il capitolo speciale!
Certo però mi spiace anche un po' visto che è l'ultimo :(
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 09:36     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco qua l'ultimo capitolo speciale...spero vi piaccia... Vi consiglio di leggerlo ascoltando la canzone...
www.youtube.com/watch?v=DtBxeRwM9gc&feature=fvst

Ran aprì il libro...
Io e te

Apro un libro che parla di noi
un amore con amore io e te
un sentimento senza tempo
ali d'oro in volo
sei così semplice che la bellezza intorno a te
mi sfiora come un bacio lento.
Immagina che il mondo somigli a ciò che sento
un amore per amore siamo noi.
Immagina il tuo tempo che scorre nel mio tempo
un amore per amore io e te.
Passa la gente e non vede noi
che corriamo sulla vita se c'è
un altro giorno da comprare
se ti vestirai di sole
sei così fragile che la bellezza dentro te
mi sfugge come acqua e vento.
Immagina che il mondo somigli a ciò che sento
un amore per amore siamo noi.
Immagina il tuo tempo che scorre nel mio tempo
un amore per amore io e te.
Ti ho cercata in ogni dove
ero solo un uomo solo
mani e piedi sulle strade con te.
Immagina che il mondo somigli a ciò che sento
un amore per amore siamo noi.
Immagino l'argento dei tuoi capelli un giorno
saremo sempre giovani io e te.


Non so neanche come raccontare tutto l'amore che provo per te. Sarebbe facile se tutto fosse racchiuso in questo piccolo libro. Ma non è così.
Qualsiasi cosa ho scritto qui, non è abbastanza. Non è mai abbastanza per me.
Vorrei vivere con te. Sognarmi vicino a te. Sognarti nel letto vicino a me. Vorrei poterti sentire sempre tra le mie braccia. Vorrei che quegli occhi celesti e stupendi, mi guardassero sempre con quella scintilla d'amore con cui mi guardi ora.
Non potrò mai descrivere tutto quello che ho dentro il cuore. Nemmeno tutte le parole del mondo potranno farlo.
Mi sembra d'impazzire quando ti vedo piangere. Mentre quando sorridi, il mio cuore esplode.
Come potrei fare a meno del tuo sorriso? Del tuo sguardo innamorato di me?
Più di questo però non riesco a scrivere. O almeno non saprei in che modo.
Tu immaginalo.
Immagina tutto questo e capirai.
Siamo davvero "Un amore per amore".
Sei per me tutta la vita e lo sei stata fin dall'inizio della mia vita.
Fin da quel primissimo giorno in cui ci siamo incontrati, piccoli, senza poter riuscire a parlare, guardandoci solo negli occhi e lanciandoci i giocattoli.
Siamo Io e Te. Siamo Noi. E non potremo essere nient'altro che questo.


Edited by kiaretta_scrittrice92 - 3/6/2012, 10:40
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 09:40     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Ed ecco che in questo capitolo la mia collega fa riconoscere tutto il suo talento artistico!!!! :D
Sei bravissima!
Un capitolo commovente davvero, ben fatto! *O*
Sei un genio a fare capitoli speciali davvero curati e sempre bellissimi!!! *-*

Qui si vede tutto il tuo talento!!! :D
Complimentoniii Collegaaaa!!! :1st: :1st:
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 11:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Il libro di Shin è finito e non poteva esserci finale più bello e dolce *-*
Sono convinta che Ran a questo punto sta piangendo come una fontana :rolleyes:
E' davvero emozionante e scritto stupendamente :) :)

Bravissima Kiaretta, un capitolo bellissimo! :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 13:04     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Aspettate di leggere l'ultimo capitolo ^^
Lo posterò tra domani e dopodomani...
Intanto faccio che postarvi l'ultimo spoiler...
"Il ballo di Natale" ...è la vigilia di Natale e il gruppo anti-Giardino finalmente può festeggiare... Preparatevi a un capitolo spettacolare...
 
Top
siemmina
view post Posted on 3/6/2012, 18:10     +1   -1




sono stata impegnata un sacco con la scuola per questo non ho potuto commntare :(
il capitolo è stato bellissimo non avrei mai creduto che shinichi potesse sparare sono rimasta ------------------> :o: :o: :o:
povera chiara è rimasta ferita :(
Bellissimo Kaito che si preoccupaaaaaa :wub: :wub: :wub:
adesso vado a leggere l' altro capitolo....
sei bravissimaaaaaaa ( ti farei delle faccine ma ho dei problemi cn qst pc)
per finire promettimi che la prossima storia che farai sarà Aoko x Kaitoooo
:D :D :D
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 21:36     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Tranquilla il mio personaggio non romperà più le scatole XD...
Però la mia prossima ff è già organizzata e sarà incentrata più su Shin e Ran... Però stai tranquilla se casomai metterò Kaito puoi stare certa che starà con Aoko^^
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 07:18     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Bene miei cari amici... Ecco qui la vostra sorpresa mattiniera...
Prima però di postarvi l'ultimo capitolo, volevo ringrazirvi tutti quanti.
Dal primo all'ultimo, siete stati unici con i vostri commenti... Speravo riuscisse a leggerla tutta anche la mia Sole, ma purtroppo l'università l'ha completamente assorbita...
Ringrazio soprattutto Simona e Lodovico che mi hanno sostenuto fino alla fine^^
E ora vi lascio alla lettura...

Il ballo di Natale

L'armonia regnava in quella casa finalmente. La felicità del Natale sembrava finalmente aver colmato i cuori di ognuno. Niente avrebbe potuto rompere quell'armonia.
Shinichi li aveva invitati tutti a casa sua.
Si era fatto aiutare di nuovo da Ran per i preparativi. E mentre la tavola imbandita di squisiti manicaretti aspettava tutti i suoi commensali con una bellissima tovaglia rossa a coprirla. Il vasto ingresso era ornato di ghirlande e rametti di vischio, e ospitava tutti quanti.
"Io non ci posso credere" disse la ragazza con uno sguardo sconvolto.
"Uffa, ma la vuoi smettere?" disse scocciato il sedicenne.
"Kimine, quanto ti ha pagato per dirmi che sei la sua ragazza?" chiese ancora lei.
"Pagato?" la bionda non riusciva a capire.
"Chiara la vuoi smettere? E' la mia fidanzata punto. Pensavi fossi rimasto single a vita?" disse sempre più seccato Gabriele.
"Sinceramente? Sì… Insomma tu fidanzato…"
"Li lasci in pace?" concluse lo scrittore italiano trascinandola via.
La musica di Natale suonava lenta e tutto sembrava alquanto magico. Si sentiva che la sera stava iniziando a calare. Ancora quattro ore e la magia del Natale sarebbe esplosa.
I ragazzi si spostarono nella sala da pranzo. E nel mangiare quelle squisitezze il tempo volò.
Ora mancavano solo due ore. Eppure non sembravano per niente pieni o stanchi.
La gioia e la gioventù di quei visi sereni rendeva l'aria festosa.
Shinichi mise la musica dal grosso stereo.
"Mi concedi questo ballo?" chiese porgendo la mano alla ragazza.
Lo guardò stupita. Ballare? Con lui? Rimase a guardarlo senza fiatare.
"Entro sta sera" rispose lui continuando a tenderle la mano.
Lei guardò alla sua destra. Il ragazzo con gli occhiali le fece un segno d'assenso sorridendole.
Appena furono in pista.
"Perché hai invitato me?" chiese la ragazza un po' stupita.
"Perché so che sebbene tu trovi Eisuke carino e ti piace stare con lui. Tu continui a pensare a me" sorrise lui.
Lei arrossì vistosamente.
"Non è vero, perché credi di essere sempre al centro dell'attenzione di tutti?" disse imbronciata girandosi.
"Allora guardami negli occhi e dimmi che non mi ami!" sentenziò lui.
La ragazza con orgoglio lo guardò negli occhi. Ma subito ci si perse. Quegli occhi azzurri. Quei bellissimi occhi azzurri.
"Io… Io… Io non ti amo… Ti ho amato… Con tutta l'anima… Ma ora non più… L'unica cosa che ti chiedo e di essermi amico"
Lui sorrise.
"Sei cresciuta piccola Ai"
"E azzardati solo a trattare male Ran e giuro che ti faccio tornare Conan Edogawa a vita" sentenziò la bionda girando i tacchi e lasciando Shinichi in mezzo alla pista a metà del ballo.

Il bambino era rosso in volto e si avvicinò all'amica col vestitino rosa.
"Ayumi, vuoi ballare con me?" chiese timido.
"No lei balla con me" s'intromise Genta.
"E se balliamo tutti e tre assieme?" chiese la bimba tendendo le manine a entrambi.

"La smetti di fissarli?"
"Ma dai Lodovico. Mio fratello fidanzato è una cosa dell'altro mondo" borbottò la ragazza.
Il ragazzo italiano sbuffò e prese la mano della ragazza trascinandola in mezzo alla sala.
Si misero a ballare. Normalmente, come due amici che si conoscono da anni. Invece la prima volta che si erano visti erano state quasi tre settimane prima.
"Allora mia cara regista a quando il primo film?" chiese il ragazzo.
Lei arrossì.
"Quando finisco l'università, forse. Forse neanche. Con la fortuna che ho avrò un successo pari a zero - poi notò che il ragazzo stava per scoppiare a ridere - Perché invece non mi dici tu a quand'è il primo libro grande scrittore?"
"Questa è una bella domanda. Quando qualcuno me lo accetterà. Sai ho avuto ancora rifiuti. A pensarci mi viene una rabbia"
"Tranquillo Lodo, vedrai che lo troverai. Tu però non arrabbiarti. Le porte esistono sia per essere aperte che per essere chiuse. Vedrai che si apriranno a entrambi e ce la faremo" sorrise dolcemente la ragazza.
"Ehi Lodovico, ti dispiace?" chiese Kaito che si era avvicinato ai due amici.
"Certo che no!" rispose lasciando i due ragazzi da soli.
"Pensi ancora di non rivolgermi la parola?" chiese il ragazzo prendendo l'italiana per i fianchi e iniziando a ballare.
"Eri molto più sexy da vampiro" rispose lei sorridendo.
"E tu sei molto più simpatica in ospedale da svenuta - disse ridendo, ma si bloccò subito quando gli arrivò un pugnetto sulla spalla - Mi hai fatto preoccupare lo sai?" disse dopo essere tornato serio.
"Lo so… sei stato tutta la notte con me. E anche quando ti volevano dare il cambio non te ne sei andato. Le infermiere mi hanno detto che ti dovevano costringere a mangiare e che non ti sei alzato dalla sedia finché non ho aperto gli occhi"
Il ragazzo rimase zitto. Non sapeva cosa dire.
"Mi sembrava di impazzire io…" non riuscì a finire la frase, perché lei l'aveva distratto.
Stava guardando in alto. Alzò lo sguardo anche lui. Un rametto di vischio. Sorrise.
Il suo sguardo si posò di nuovo su quella ragazza. I corti capelli neri gli occhi profondi e quel bellissimo volto da bambina.
La baciò.

"Perché quell'aria triste Aoko?"
"Non sono triste. Non credo. Il fatto è che ho sempre creduto di essere innamorate di Kaito e invece ora non so cosa pensare."
"Perché non vieni a ballare?"
A quel punto la ragazza si girò verso il suo interlocutore vedendo finalmente chi era.
Se fosse stata più attenta l'avrebbe potuto riconoscere dall'accento inglese.
Prese la mano del giovane detective biondo e si fece trascinare in pista. Chissà forse, il suo vero amore lo doveva ancora trovare. O forse l'aveva trovato in quei profondi occhi nocciola.
Sorrise nel pensare che riusciva sempre ad essere attratta dai ragazzi che suo padre odiava. Ma in fondo che gli importava a lei?

Mezz'ora alla mezzanotte. La musica si fermò e il proprietario di casa attirò l'attenzione su di sé.
Calò il silenzio.
Forse era meglio se lo facevo in privato pensò.
Si rivolse alla ragazza che aveva accanto la guardò un attimo negli occhi e poi, preso di coraggio lo fece.
Tutti i membri della festa trattennero il respiro, mentre Sonoko lanciava un gridolino eccitato.

Ran non ci poteva credere. Era in ginocchio. Era in ginocchio davanti a lei.
"So che è presto - inziò a parlare il ragazzo - So che ancora c'è la maturità e che avremmo tutto il tempo. Ma dopo una vita con te. Io non riesco ad aspettare un minuto di più. - mise la mano in tasca - Ran vuoi sposarmi?"
Al suo "Sì" commosso un'applauso inondò tutta la stanza.

Fine
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share