Detective Conan Forum

Bourbon-Vermouth

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2011, 14:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,928

Status:


CITAZIONE
È un membro dalle acute capacità investigative e deduttive, e Gin lo definisce "un irritante testardo" dalla personalità riservata come Vermouth

Mi interessa questa loro somiglianza, mi mostrate le vignette o i video in cui viene citata?

Vorrei vedere le parole precise perchè non mi torna che Gin stia cercando da tanto Sherry senza averla trovata, mentre ora ci sono ben quattro possibili Bourbon spuntati in fretta dopo che è stato dato l'incarico : la mia ipotesi di fondo è che magari Bourbon era in contatto con Vermouth ai tempi in cui era travestita da dottore.

Edited by Anfitea - 15/7/2013, 15:04
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 12:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,928

Status:


CITAZIONE
Nel file 800 assistiamo al ritorno di Vermouth che sembra chiamare Bourbon per impartirgli un ordine e per assicurarsi che la promessa fattagli (probabilmente quella di non toccare "Cool Kid" ed "Angel" ovvero Conan e Ran) sia stata mantenuta: nel mentre, i cellulari di Okiya, Sera e Amuro suonano in contemporanea e all'ultima vignetta si nota che tutti e tre stanno ascoltando la probabile conversazione tra Vermouth e Bourbon, quest'ultimo con ogni probabilità uno fra loro tre.

:shifty: :shifty: forse è proprio vero che fra Vermouth e Bourbon c'è un legame!
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 15:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (anfitea @ 10/12/2011, 12:41) 
CITAZIONE
Nel file 800 assistiamo al ritorno di Vermouth che sembra chiamare Bourbon per impartirgli un ordine e per assicurarsi che la promessa fattagli (probabilmente quella di non toccare "Cool Kid" ed "Angel" ovvero Conan e Ran) sia stata mantenuta: nel mentre, i cellulari di Okiya, Sera e Amuro suonano in contemporanea e all'ultima vignetta si nota che tutti e tre stanno ascoltando la probabile conversazione tra Vermouth e Bourbon, quest'ultimo con ogni probabilità uno fra loro tre.

:shifty: :shifty: forse è proprio vero che fra Vermouth e Bourbon c'è un legame!

e mi sa di si :lol:
 
Top
view post Posted on 16/12/2011, 12:26     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,928

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 10/12/2011, 15:03) 
CITAZIONE (anfitea @ 10/12/2011, 12:41) 
:shifty: :shifty: forse è proprio vero che fra Vermouth e Bourbon c'è un legame!

e mi sa di si :lol:

:sisi: :sisi: poi se Bourbon è fra i candidati visti finora deve aver sentito precedentemente qualcosa per essere venuto in fretta ad indagare nella zona dei personaggi principali.

Edited by anfitea - 16/12/2011, 16:07
 
Top
tottoriboss
view post Posted on 16/12/2011, 14:34     +1   -1




ricordiamo che bourbon è un altro che, come lo stesso gin afferma, agisce per conto suo proprio come vermouth!
 
Top
view post Posted on 16/12/2011, 21:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,476

Status:


CITAZIONE
ricordiamo che bourbon è un altro che, come lo stesso gin afferma, agisce per conto suo proprio come vermouth!

nel file 800 ci fanno ben intendere che Vermouth e Bourbon stanno collaborando infatti
Lei ha fatto qualcosa per guadagnarsi la sua fiducia
e Lui deve ricordarsi di una promessa fatta a Lei

dico Lui però non è detto che Bourbon sia maschio, anche se ce lo lasciano intendere.
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 10/1/2012, 03:24     +1   +1   -1




Ma basta con tutto il rispetto un altro cane sciolto! Io voglio un M.I.B. che rispetti gli ordini e adempia ai suoi compiti. :sisi: Possibile che solo Gin come membro alto e una certa personalità sia fedele al boss? :huh:
Se ci fosse di mezzo questo patto Bourbon mi verrebbe ulteriormente svalutato. -_- Poi il suo capo è il boss, non Vermouth, che con il suo "Cool guy", "Silver bullet" ecc... ha francamente rotto le balle <_< -_- .

CITAZIONE (anfitea @ 16/12/2011, 12:26) 
poi se Bourbon è fra i candidati visti finora deve aver sentito precedentemente qualcosa per essere venuto in fretta ad indagare nella zona dei personaggi principali.

Speriamo. E che questo porti a ulteriori sviluppi e cioè che faccia entrare in scena Gin che dà la caccia ad Ai e Shinichi :P .
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 10:56     +1   +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Avete mai pensato che Bourbon possa essere un nuovo membro dell'organizzazione, ma che invece di dare la caccia sia a Shiho che a Shinichi è stato incaricato da Vermouth di controllarli e salvarli dalle grinfie degli altri MIB! Tipo come se fosse una spia sotto copertura proprio come come successe per Akai!
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 12:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,928

Status:


CITAZIONE (Kudo_Shinichi98 @ 10/1/2012, 10:56) 
Avete mai pensato che Bourbon possa essere un nuovo membro dell'organizzazione, ma che invece di dare la caccia sia a Shiho che a Shinichi è stato incaricato da Vermouth di controllarli e salvarli dalle grinfie degli altri MIB! Tipo come se fosse una spia sotto copertura proprio come come successe per Akai!

Ho pensato che Bourbon avesse dei legami con Shiho visto che tutti quelli che le danno la caccia ce li hanno e visto che conosce Gin e Vermouth a maggior ragione può aver frequentato Shiho

Edited by Anfitea - 15/7/2013, 15:05
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 15:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Anche a me piace pensare che Bourbon non sia un Mib propriamente Buono :rolleyes:
E se è bravo come si dice Credo che oramai ci siano ottime possibilità che abbia già scoperto tutto... :rolleyes:
Per me il motivo per cui non ha ancora agito e spifferato tutto è perchè Vermouth lo tiene sotto ricatto in qualche modo :verm:
Magari conosce qualche suo oscuro segreto che lui non vuole far sapere al Boss...
Da qui il "patto" tra i due :"se tu non ti impicci dei fatti i miei io non mi faccio i fatti tuoi"
Comunque Bourbon ha continuato lo stesso a indagare e negli ultimi file Vermouth ha dovuto ricordarglielo"...
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 15:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,928

Status:


CITAZIONE (M.I.B.86 @ 10/1/2012, 15:06) 
Anche a me piace pensare che Bourbon non sia un Mib propriamente Buono :rolleyes:
E se è bravo come si dice Credo che oramai ci siano ottime possibilità che abbia già scoperto tutto... :rolleyes:
Per me il motivo per cui non ha ancora agito e spifferato tutto è perchè Vermouth lo tiene sotto ricatto in qualche modo :verm:
Magari conosce qualche suo oscuro segreto che lui non vuole far sapere al Boss...
Da qui il "patto" tra i due :"se tu non ti impicci dei fatti i miei io non mi faccio i fatti tuoi"
Comunque Bourbon ha continuato lo stesso a indagare e negli ultimi file Vermouth ha dovuto ricordarglielo"...

Neanche a Gin piace un granchè Vermouth, non credo che lei rischierebbe di inimicarsi altri membri abili anche se con Gin che trova irritante Bourbon il rischio che si alleino contro di lei è molto basso
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 17:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE (anfitea @ 10/1/2012, 15:44) 
CITAZIONE (M.I.B.86 @ 10/1/2012, 15:06) 
Anche a me piace pensare che Bourbon non sia un Mib propriamente Buono :rolleyes:
E se è bravo come si dice Credo che oramai ci siano ottime possibilità che abbia già scoperto tutto... :rolleyes:
Per me il motivo per cui non ha ancora agito e spifferato tutto è perchè Vermouth lo tiene sotto ricatto in qualche modo :verm:
Magari conosce qualche suo oscuro segreto che lui non vuole far sapere al Boss...
Da qui il "patto" tra i due :"se tu non ti impicci dei fatti i miei io non mi faccio i fatti tuoi"
Comunque Bourbon ha continuato lo stesso a indagare e negli ultimi file Vermouth ha dovuto ricordarglielo"...

Neanche a Gin piace un granchè Vermouth, non credo che lei rischierebbe di inimicarsi altri membri abili anche se con Gin che trova irritante Bourbon il rischio che si alleino contro di lei è molto basso

E' anche vero che si è già esposta diverse altre volte per proteggere Shinichi,rischiando anche di farsi sparare da Gin :gin:
Non credo si farebbe problemi a farlo ancora se fosse assolutamente necessario(come in questo caso),inoltre per quanto ne sa lei è l'ultimo Silver Bullet rimasto quindi le serve assolutamente vivo :verm:
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 18:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,928

Status:


CITAZIONE (M.I.B.86 @ 10/1/2012, 17:42) 
CITAZIONE (anfitea @ 10/1/2012, 15:44) 
Neanche a Gin piace un granchè Vermouth, non credo che lei rischierebbe di inimicarsi altri membri abili anche se con Gin che trova irritante Bourbon il rischio che si alleino contro di lei è molto basso

E' anche vero che si è già esposta diverse altre volte per proteggere Shinichi,rischiando anche di farsi sparare da Gin :gin:
Non credo si farebbe problemi a farlo ancora se fosse assolutamente necessario(come in questo caso),inoltre per quanto ne sa lei è l'ultimo Silver Bullet rimasto quindi le serve assolutamente vivo :verm:

Non ce la vedo però a minacciare direttamente qualcuno, è più una che pur di prenderti in giro rischia di finire infilzata come nel caso dell'autobus dirottato
:nono: non è tipo da approccio diretto
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 17:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,928

Status:


Visto che qua e là avete ipotizzato Bourbon doppiogiochista, pensate anche che sappia del doppio gioco di Vermouth? Forse è un suo alleato nella lotta interna all'organizzazione..non so più cosa pensare di lui o lei :doh:
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 17:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


be' se ha fatto una promessa con vermouth, probabilmente sa del suo doppiogioco, specie se la promessa magari e' " non toccare shinichi e ran"
 
Top
46 replies since 4/12/2011, 14:12   2906 views
  Share