Detective Conan Forum

Bourbon-Vermouth

« Older   Newer »
  Share  
the creator
view post Posted on 21/5/2017, 11:12 by: the creator     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,564

Status:


L'ipotesi che una madre possa volere uccidere la figlia è interessante ma mi sembra anche molto fuori dai canoni di Gosho.
Sappiamo però che Amuro conosceva Elena e conosce anche il segreto di Vermouth, quindi dovrebbe avere un rapporto particolare con Vermouth che però non mi sembra sia visibile da nessuna parte.
Oltre a questo Vermouth mi sembra mostri un astio verso Ai e le sue ricerche che mal si confa con l'ipotesi "voglio ucciderla per salvarla". Vermouth ha dimostrato empatia per Conan ma mai per Ai, non in una singola vignetta.
Sappiamo anche che Vermouth è ostilità per i Miyano e le loro ricerche, se fosse lei stata lei stessa a farle avrebbe avuto molto più senso le distruggesse, come avrebbe avuto molto più senso non scrivere alcun nastro per a figlia.
Certo, c'è la possibilità che Vermouth abbia una sorta di disturbo bipolare o una perdita di memoria, ma mi pare un'ipotesi triste e poco praticabile.

EDIT: a questo aggiungo il fatto che Vermouth, prima, era Sharon Vineyard, quindi mi chiedo in quale momento possa aver mantenuto anche l'identità di Elena. Ricordo che Sharon è sicuramente il volto vero di Vermouth, visto che Yukiko l'ha conosciuta da giovane a scuola.
 
Top
46 replies since 4/12/2011, 14:12   2929 views
  Share