Detective Conan Forum

Bourbon-Vermouth

« Older   Newer »
  Share  
Mister wz beta
view post Posted on 20/2/2012, 19:45     +1   +1   -1




Speriamo che voglia fregare Vermouth e consegnarla su un piatto d' argento al capo. Ai, Akai e la sua preferita traditrice! Più di così...
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 19:46     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,969

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 20/2/2012, 17:20) 
be' se ha fatto una promessa con vermouth, probabilmente sa del suo doppiogioco, specie se la promessa magari e' " non toccare shinichi e ran"

Se sa del doppio gioco e mantiene il segreto o è un suo complice o tiene a lei abbastanza da rischiare di farsi uccidere per complicità oppure semplicemente ritiene anche lui che l'organizzazione vada distrutta.
 
Top
Shuichi Akai™
view post Posted on 20/2/2012, 20:11     +1   -1




Mah,anche io credo che Bourbon sappia alcune cose (non tutto,ma alcune cose,magari anche fondamentali sì),anche perchè secondo me è Amuro,però c'è questa misteriosa promessa (io preferirei definirla così,non è detto che sia per forza un ricatto da parte di Vermouth) che gli impedisce di agire come vorrebbe.E se darei abbastanza per scontato che la promessa di Bourbon sia di non toccare Shiho e Shinichi,sono molto più curioso su quale sia la cosa che Vermouth gli dà in cambio.Un'ipotesi che mi viene in mente può essere che Vermouth sa che Akai è ancora vivo ma non lo dice al Boss così Bourbon può ammazzarlo per conto suo.Da Vermouth mi aspetto di tutto,visto che è così temeraria e indipendente nei confronti dell'Organizzazione.
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 20:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,969

Status:


CITAZIONE (Mister wz beta @ 20/2/2012, 19:45) 
Speriamo che voglia fregare Vermouth e consegnarla su un piatto d' argento al capo. Ai, Akai e la sua preferita traditrice! Più di così...

Doppio gioco con la doppiogiochista? :lollo:
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 20/2/2012, 23:25     +1   +1   -1




L'importante è che non sia lui a farsi manipolare da vermouth perchè altrimenti sarebbe una delusione su tutti i fronti
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 12:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,969

Status:


CITAZIONE (Subaru Okiya @ 20/2/2012, 23:25) 
L'importante è che non sia lui a farsi manipolare da vermouth perchè altrimenti sarebbe una delusione su tutti i fronti

Fra di loro credo che ci sia più un accordo reciproco, del genere " io mantengo i tuoi segreti se tu mantieni i miei".


Bourbon non può aver scoperto in così poco tempo dove andare a cercare, glielo ha detto Vemrouth ma allora perchè non uccide Ai se è il suo scopo? Forse ha qualche motivo personale per non volerla morta? Tutti quelli che le hanno dato la caccia avevano già in precedenza avuto a che fare con lei, lui o lei in cosa c'entra con lei?
Non so perchè Bourbon disobbedisce all'oridne di ucciderla ma Vermouth lo sta parando, così come lui para Shinichi-Ran-Goro.
 
Top
berniforever
view post Posted on 18/7/2012, 13:28     +1   -1




Di questo rapporto ci sono ancora diversi punti oscuri, come il perchè Vermouth non abbia detto a Bourbon di Ai=Sherry o riguardo al fatto di Kid che si era travestito da Shiho per ingannarli, direi che Vermouth si sta dimostrando una doppiogiochista anche nei confronti del collega di cui pure si fida e viceversa, in ogni caso vedremo i prossimi sviluppi :sisi:
 
Top
Rye89
view post Posted on 18/7/2012, 14:18     +1   -1




CITAZIONE (berniforever @ 18/7/2012, 14:28) 
Di questo rapporto ci sono ancora diversi punti oscuri, come il perchè Vermouth non abbia detto a Bourbon di Ai=Sherry o riguardo al fatto di Kid che si era travestito da Shiho per ingannarli, direi che Vermouth si sta dimostrando una doppiogiochista anche nei confronti del collega di cui pure si fida e viceversa, in ogni caso vedremo i prossimi sviluppi :sisi:

imho non ha detto di Ai=Sherry perchè avvicinerebbe troppo Bourbon, e più in generale i MIB, alla verità su Conan
sulla questione di Kid, invece, penso che non abbia detto niente perchè avrebbe dovuto spiegare a Bourbon di Ai :sisi:
da quello che vedo sono due che lavorano bene insieme, ma entrambi mirano a raggiungere i loro obiettivi, fregandosene dell'altro (si è visto che Vermouth aveva pianificato di uccidere Shiho anche contro la volontà di Bourbon, e quest'ultimo allo stesso tempo progettava di proteggere Sherry, andando a inimicarsi non solo Vermouth, ma anche Gin)
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 21:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,969

Status:


CITAZIONE
non ha detto di Ai=Sherry perchè avvicinerebbe troppo Bourbon, e più in generale i MIB, alla verità su Conan

Penso che Vermouth abbia suggerito al boss di mandare Bourbon a cercare Sherry correndo il rischio che lui scopra il rimpicciolimento :wacko: forse Vermouth pensa che in caso lui non lo direbbe a nessuno perchè è rischioso mandare un detective ad investigare proprio lì ( non sappiamo se Bourbon da solo abbia deciso di cercarla in quella zona, ma allora perchè non ci ha pensato anche Gin che la conosce bene?) .

Vermouth deve aver pensato che è meglio rischiare che lo scopra Bourbon che qualcun altro, eppure lui non la vuole uccidere e Vermouth lo sapeva -_-
A questo punto mi chiedo cosa sia la promessa perchè più che proteggere Conan sembra uccidere lei :wacko:

Strano che lui non mantenga una promessa ma strano anche che lei gliela debba ricordare..è qualosa che lui non vuole fare?
 
Top
Rye89
view post Posted on 18/7/2012, 21:17     +2   +1   -1




CITAZIONE (Anfitea @ 18/7/2012, 22:01) 
CITAZIONE
non ha detto di Ai=Sherry perchè avvicinerebbe troppo Bourbon, e più in generale i MIB, alla verità su Conan

Penso che Vermouth abbia suggerito al boss di mandare Bourbon a cercare Sherry correndo il rischio che lui scopra il rimpicciolimento :wacko: forse Vermouth pensa che in caso lui non lo direbbe a nessuno perchè è rischioso mandare un detective ad investigare proprio lì ( non sappiamo se Bourbon da solo abbia deciso di cercarla in quella zona, ma allora perchè non ci ha pensato anche Gin che la conosce bene?) .

Vermouth deve aver pensato che è meglio rischiare che lo scopra Bourbon che qualcun altro, eppure lui non la vuole uccidere e Vermouth lo sapeva -_-
A questo punto mi chiedo cosa sia la promessa perchè più che proteggere Conan sembra uccidere lei :wacko:

mah secondo me, dopo HP, Vermouth ha perduto parte della fiducia che Anokata riponeva in lei (infatti, dopo quel caso, la rivediamo agli "ordini" di Gin, quando in teoria sarebbero due agenti allo stesso livello), quindi penso che la scelta di mandare Bourbon sia stata soltanto del boss; Bourbon investiga in quella zona perchè è uno degli ultimi posti in cui era stata vista Sherry, senza considerare che lì si trovavano anche Jodie e gli altri dell'FBI, in che era utile per indagare sull'effettiva morte di Akai.

non so se Vermouth si possa fidare di Bourbon fino al punto di confessargli che è diventata una bambina: implicherebbe che Vermouth ha tenuto nascoste alcune informazioni vitali ai MIB, in un certo senso, tradendoli, e Amuro sembra comunque avverso a doppiogiochisti (vedasi il motivo per cui odia Akai, almeno quello detto da lui), per cui non si potrebbe escludere che Bourbon riportasse tutto ad Anokata
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 21:47     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,969

Status:


Non confessargli, il concetto è :verm: " se tanto qualcuno lo deve scoprire, allora è meglio per me che sia Bourbon"


Comunque non lo so, è un'ipotesi :unsure:
 
Top
berniforever
view post Posted on 19/7/2012, 11:26     +1   +1   -1




Naturalmente Vermouth vuole, almeno tra i MIB, che soltanto Bourbon scopra la vera identità di Sherry: se lo scoprisse Gin o anche una come Chianti (che da quello che sappiamo odia profondamente) sarebbero dolori per entrambi :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 17:21     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,969

Status:


Amuro parla al telefono con Vermouth mentre fa il bagno come lei aveva fatto a doccia finita con Gin( probabile ex amante) ...indizio o coincidenza? :shifty:

Mi è venuto il dubbio perchè il fatto che sia un cameriere richiama Vermouth, quindi anche questo potrebbe essere un richiamo.
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 17:28     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


sicuramente la promessa di Bourbon a Vermouth aveva un secondo punto, altrimenti non stavano ancora così in contatto e Bourbon le rivelava ogni cosa che ha scoperto su Conan nell'ultimo caso.. vediamo, anche questo rapporto è molto interessante :sisi:
 
Top
Rye89
view post Posted on 27/7/2012, 21:11     +1   +1   -1




CITAZIONE (Anfitea @ 27/7/2012, 18:21) 
Amuro parla al telefono con Vermouth mentre fa il bagno come lei aveva fatto a doccia finita con Gin( probabile ex amante) ...indizio o coincidenza? :shifty:

Mi è venuto il dubbio perchè il fatto che sia un cameriere richiama Vermouth, quindi anche questo potrebbe essere un richiamo.

non sarebbe strano, ormai alla lista dei MIB che non hanno avuto una connesione amorosa con vermouth mancano solo vodka e korn :asd:
mi pare comunque che tra i due ci sia una lealtà reciproca, fino a quando uno si intromette nei piani/obiettivi dell'altro (come nel mistery train), visto che vermouth confida che bourbon non farà del male a conan/ran, forse perchè amuro vede conan come un modo per raggiungere i suoi veri obiettivi, akai e sherry
 
Top
46 replies since 4/12/2011, 14:12   2921 views
  Share