Detective Conan Forum

Anime, Gli episodi ancora inediti in Italia.

« Older   Newer »
  Share  
Okiya94
view post Posted on 4/12/2011, 20:23     +3   +1   -1




Apro questo topic per parlare degli episodi che sono ancora inediti in Italia.
Bè, che dire... in Giappone sono arrivati alla sedicesima stagione e a gennaio 2012 inizierà la diciassettesima.
Questa è la preview del prossimo episodio in onda:
Video

L'ennesimo anime original... a questo punto, la voce di Sera la sentiremo nel 2012 :doh: Chissà se a doppiarla sarà un ragazzo dalla voce femminile o una ragazza dalla voce maschile :lol:
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 20:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


mah, secondo me all'inizio la doppiera' uno con la voce un po' maschile, poi quando si rivelera' ragazza sara' un po' piu' femminile, ricordo che la mediaset per doppiare shinichi vestito da shiragami all'inizio il doppiatore fece una voce roca, poi quando si tolse la maschera ecco la vera solita voce di shin! :lol:
vabbe' che questa e' la mediaset, ora non c'entra con i doppiatori giapponesi ù.ù
comunque manca poco a sera, hanno gia' fatto l'episodio che corrisponde ai primi due file del 73, se la smettono con i filler, ce la facciamo :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 20:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,656

Status:


Sono tutti anime original fino a Gennaio, perchè il 24 ci sarà il sesto special di Kid incentrato sul Natale. ^_^

Questi anime original, anche se sono tanti sono carini! :D
Anche se li potevano distribuire meglio.
Forte è stato quello sulla scuola... episodi 636 e 637, che è stato ispirato ad un programma che va in onda dopo Conan sempre sulla YTV, cioè questo.

La cosa però che mi piace di più è che sono tornati ai santi vecchi.. cioè, opening, episodio, ending, epilogo, anticipazioni, Hint.
Quando erano intorno all'episodio 590-600 avevano cambiato mettendo le anticipazioni nelle immagini dell'ending che di solito riassumono l'episodio. Era bruttissimo. Cosi è molto meglio!

 
Web  Top
Okiya94
view post Posted on 4/12/2011, 20:41     +1   -1




Sicuramente i giapponesi le troveranno la voce più adatta ^_^
Credo invece che la voce di Sera italiana sarà quella della detective liceale nel caso dell'isola deserta con Heiji... vabbè è inutile starci a pensare visto che la voce di Sera in Italia la sentiremo quando avremo i capelli bianchi :old:

CITAZIONE (secrom98 @ 4/12/2011, 20:32) 
comunque manca poco a sera, hanno gia' fatto l'episodio che corrisponde ai primi due file del 73, se la smettono con i filler, ce la facciamo :lol: :lol:

Se non sbaglio, devono ancora trasmettere gli episodi che corrispondono ai file delle carte di Karuta del 72 e il caso del ristorante di ramen del 73... però può darsi anche che non seguano l'ordine del manga :boh:
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 20:55     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 4/12/2011, 20:41) 
Sicuramente i giapponesi le troveranno la voce più adatta ^_^
Credo invece che la voce di Sera italiana sarà quella della detective liceale nel caso dell'isola deserta con Heiji... vabbè è inutile starci a pensare visto che la voce di Sera in Italia la sentiremo quando avremo i capelli bianchi :old:

CITAZIONE (secrom98 @ 4/12/2011, 20:32) 
comunque manca poco a sera, hanno gia' fatto l'episodio che corrisponde ai primi due file del 73, se la smettono con i filler, ce la facciamo :lol: :lol:

Se non sbaglio, devono ancora trasmettere gli episodi che corrispondono ai file delle carte di Karuta del 72 e il caso del ristorante di ramen del 73... però può darsi anche che non seguano l'ordine del manga :boh:

gia', chissa' quando sentiremo la voce italiana di sera, di sicuro con gli episodi che fooorse usciranno il 19 novembre arriveremo a malapena alla rapina in banca con fake akai o forse neanche -_-
infatti dopo quei due casi di karuta e del ramen c'e' sera, quindi manca poco ^_^ comunque ormai si sa che poche volte seguono l'ordine del manga ( vedi altre stagioni <_<)

CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 4/12/2011, 20:40) 
Sono tutti anime original fino a Gennaio, perchè il 24 ci sarà il sesto special di Kid incentrato sul Natale. ^_^

Questi anime original, anche se sono tanti sono carini! :D
Anche se li potevano distribuire meglio.
Forte è stato quello sulla scuola... episodi 636 e 637, che è stato ispirato ad un programma che va in onda dopo Conan sempre sulla YTV, cioè questo.

La cosa però che mi piace di più è che sono tornati ai santi vecchi.. cioè, opening, episodio, ending, epilogo, anticipazioni, Hint.
Quando erano intorno all'episodio 590-600 avevano cambiato mettendo le anticipazioni nelle immagini dell'ending che di solito riassumono l'episodio. Era bruttissimo. Cosi è molto meglio!

veramente filler fino a gennaio??? uff <_< qualcuno sparso ci sta ma non tutti di seguito!!!
non guardate la quinta stagione su wiki, ci sono bei episodi come incontro indesiderato e il cavaliere nero, ma ci sono UN SACCO di filler tutti di seguiti!! alcuni erano nove di seguito e un altro gruppo mi sembra otto di seguito!!! quella volta hanno esagerato davvero -_-
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 21:12     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
121

Status:


CITAZIONE
gia', chissa' quando sentiremo la voce italiana di sera, di sicuro con gli episodi che fooorse usciranno il 19 novembre arriveremo a malapena alla rapina in banca con fake akai o forse neanche

Il 19 dicembre non faranno nessun nuovo episodio di detective conan. La notizia era falsa, su wikipedia è gia scomparsa la notizia.
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 21:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Bourbon @ 4/12/2011, 21:12) 
CITAZIONE
gia', chissa' quando sentiremo la voce italiana di sera, di sicuro con gli episodi che fooorse usciranno il 19 novembre arriveremo a malapena alla rapina in banca con fake akai o forse neanche

Il 19 dicembre non faranno nessun nuovo episodio di detective conan. La notizia era falsa, su wikipedia è gia scomparsa la notizia.

uff, che peccato, comunque ho scritto forse :P
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 22:01     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,361

Status:


Credo che faranno la stessa cosa che avevano fatto con Eisuke.
Più che la voce jap di Masumi, mi preoccupa quella che gli daranno qui in Italia! A Eisuke avrebbero dovuto dare una voce ambigua, come quella giapponese che andava bene sia per un ragazzo, che per una ragazza.
 
Top
berniforever
view post Posted on 4/12/2011, 22:35     +1   -1




Nel doppiaggio italiano faranno come hanno fatto con Eisuke XD rassegniamoci.
Per quanto riguarda la comparsa di Sera nell'anime, francamente mi aspettavo che comparisse entro quest'anno ma cosi non è stato...troppi anime original con tutto il rispetto
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 22:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (berniforever @ 4/12/2011, 22:35) 
Nel doppiaggio italiano faranno come hanno fatto con Eisuke XD rassegniamoci.
Per quanto riguarda la comparsa di Sera nell'anime, francamente mi aspettavo che comparisse entro quest'anno ma cosi non è stato...troppi anime original con tutto il rispetto

gli episodi del clash mi sembrano secoli fa, perche' eisuke aveva una voce neutrale? e perche' lui sembrava una donna all'inizio? comunque concordo troppi filler :sisi:
 
Top
Okiya94
view post Posted on 6/12/2011, 14:40     +1   -1




Ho trovato l'immagine di questa tizia (che da quello che ho capito sul dctp compare in un episodio anime original)... notate una certa somiglianza? :asd:

Ho trovato anche questa immagine di come potrebbe essere Amuro nell'anime:
tooru_amuro_by_glezx-d4gtb0i
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 14:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,656

Status:


La prima immagine compare proprio in un anime original (635 per la precisione) e potrebbe essere un esperimento di quelli dell'anime. ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2011, 15:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 6/12/2011, 14:40) 
Ho trovato l'immagine di questa tizia (che da quello che ho capito sul dctp compare in un episodio anime original)... notate una certa somiglianza? :asd:

Ho trovato anche questa immagine di come potrebbe essere Amuro nell'anime:
(IMG:http://th04.deviantart.net/fs70/150/f/2011...ezx-d4gtb0i.jpg)

l'ho vista anche io quell'immagine di amuro su internet, ma quello credo sia solo un abbozzo, se nell'anime esce davvero cosi' a me non piace :sick:
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 11:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,656

Status:


Quella è solo una fan art. Non preoccuparti ^_^
 
Web  Top
brenda95
view post Posted on 8/12/2011, 12:03     +1   -1




Tutti questi filler che non centrano niente con il manga, mi stanno facendo saltare i nervi.
Comunque non vedo l'ora di vedere tutti gli episodi.
Non vedo l'ora di sentire anche la voce originale di Masumi, poi chissà chi la doppierà in italiano (spero che sia una brava doppiatrice perchè all'inizio dovrebbe camuffare un po' la voce).
 
Top
1998 replies since 4/12/2011, 20:23   61664 views
  Share