Detective Conan Forum

Saga di Bourbon, La verità secondo il DCF.

« Older   Newer »
  Share  
Simone175
view post Posted on 8/12/2011, 13:13 by: Simone175     +4   +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
587

Status:


Ok, ho deciso di postare la teoria in cui credo di più. Sicuramente non sarà così, però è divertente ipotizzare xD

Shuichi Akai: Partiamo dal fatto che Akai è sicuramente vivo e ha finto la sua morte pianificandola con Rena e Conan (ma questo penso sia scontato), ma secondo me non si nasconde sotto nessuno dei quattro personaggi introdotti nella saga. Infatti se ne sta nascosto aspettando il momento giusto per poter colpire l'Organizzazione.

Subaru Okiya: Okiya è stato introdotto da Gosho subito dopo la morte di Akai per far credere che fosse lui, ma in realtà, secondo me, è un agente della CIA (quindi collega di Rena) che aiuta nella lotta contro i MIB

Fake-Akai: Il falso Akai con la cicatrice che appare prima alla banca e poi commerciale non è la stessa persona. Infatti la prima volta che appare, secondo me, è Sera Masumi , mentre alla seconda apparizione è Bourbon, che vuole confondere l'FBI e anche l'Organizzazione stessa.

Sera Masumi: La detective liceale non è travestita. Per me è la figlia di Vermouth (infatti dice che sua madre ha un seno molto grande e dice anche che Ran la conosce. Vermouth è tettona e Ran la conosce) e di James (sì, è una teoria assurda, però mi intriga xD), che infatti è l'unico che capisce che è una ragazza e sembra anche conoscerla, malgrado dica il contrario. Si è travestita da Fake-Akai durante la rapina in banca perchè ha ereditato il talento per i travestimenti dalla madre ed ha protetto Conan probabilmente perchè sa che la madre gli deve molto. Come Vermouth, vuole la distruzione dell'Organizzazione e conosce Okiya, infatti quando lo nota dice che si era preoccupata per niente.

Tooru Amuro: Questo personaggio appena apparso sembra sospetto. Secondo me è la vera identità di Bourbon, che ha deciso di uscire allo scoperto per tentare il tutto per tutto, avvicinandosi a Kogoro, quindi di conseguenza a Conan ed Ai.

Bourbon: Inizialmente pensavo che non esistesse, infatti credevo che fosse stata solamente una voce diffusa dall'Organizzazione (che quindi è a conoscenza del fatto che Rena è un'infiltrata) per mettere nel panico l'FBI, però, con l'apparizione di Amuro ho cambiato idea. Bourbon è Amuro.

Bene, si vedrà quanto avrò azzeccato xD
 
Top
71 replies since 4/12/2011, 23:54   5092 views
  Share