Detective Conan Forum

Saga di Bourbon, La verità secondo il DCF.

« Older   Newer »
  Share  
secrom98
view post Posted on 2/2/2012, 15:29 by: secrom98     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


io invece penso di aver cambiato teoria......

subaru okiya: agente cia, che conosce anche rena, mandato da akai a proteggere ai. Durante il famoso colloquio fra conan, akai e rena, akai avverte conan di subaru, ecco perche' conan si fida tanto di lui. A me l'ipotesi che sia shuichi akai mi sembra talmente ovvia, piu' della teoria jodie = vermouth :P :P

scar akai: lui per me e' palesemente bourbon. Non parla con nessuno, a parte con estranei, sorride a chianti, gin non lo uccide e dice che qualcuno l'ha fregato, scar akai per me e' bourbon :sisi:

sera masumi: secondo me non e' la sorella di akai, mi sembra banalissimo, e se fosse davvero cosi', gosho non aveva ideee ha scopiazzato il clash :sisi: secondo me sera e' la figlia di vermouth, sera dice che la madre ha un grosso seno e chiede conferma a ran, segno che ran la conosce, sera viveva in america, parla anche americano qualche volta, tipo quando dice " case closed" conosce shinichi da molto; la mia teoria e' che shinichi da piccolo ando' a new york con i suoi genitori e incontro' sera, e sono diventati amici. Pero' poi non si sono piu' incontrati, e shinichi ha dimenticato sera, ma lei no. Sera sa di conan = shinichi, perche' gliel'ha detto sua madre, ed e' spiegato perche' nel file 800 piange dopo che salva conan: lei teneva tanto a shinichi :sisi:

tooru amuro: ok, puo' essere assurda, ma lui secondo me e' akai. In un altro topic postai tutte le somiglianze di amuro con akai, akai e' rimasto nascosto per un po', ma poi ha deciso di uscire allo scoperto per cacciare bourbon. Quando gli sguardi di amuro e okiya si incrociano, amuro fa uno sguardo gelido ( stesso di akai tra l'altro xD) quell'occhiata di amuro mi sembrava d'avvertimento, perche' okiya, complice di akai, ha riconosciuto in amuro, il suo collega akai, ed e' tornato dentro senza dire una parola. Amuro vede sera e pensa " why here?", si chiede infatti che diavolo ci faccia sera li', perche' akai sa che sera e' figlia di vermouth, e ne e' turbato.
 
Top
71 replies since 4/12/2011, 23:54   5092 views
  Share