Detective Conan Forum

Saga di Bourbon, La verità secondo il DCF.

« Older   Newer »
  Share  
tochiro
view post Posted on 3/3/2012, 16:48 by: tochiro     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


So che è assurdo, ma io considero ancora valida l'ipotesi che Bourbon possa essere "uno e trino", cioé Okiya, Sera e Amuro insieme.

Ma lasciate stare, è impossibile.

Per prima cosa, io non ho mai creduto a un piano messo in atto da Rena, Akai e Conan all'ospedale, in quelle condizioni e in così poco tempo. Per lungo tempo, inoltre, ho pensato che Akai fosse morto davvero, ma alla luce degli ultimi avvenimenti sto iniziando a ricredermi.

Okiya94, la tua teoria è molto interessante e plausibile.
Se Okiya è Bourbon, vuol dire che Conan conosce la sua vera identità e, insieme ad Akai, nascosto dietro le quinte, sta aspettando una sua mossa falsa per catturarlo vivo.

Masumi Sera - figlia di Vermouth spiega la frase della ragazza a Ran. È un po' tirata per i capelli, ma sempre meglio della teoria Sera - sorella di Akai, che saprebbe di già visto.

Per ultimo, Amuro: secondo me è un agente dell'Interpol. Potrebbe essere uno dei contatti citati da Yusaku tantissimo tempo fa, a inizio manga.

Attenzione allora: se Okiya è Bourbon, dovrebbe agire nei prossimi capitoli. È riuscito ad ottenere la fiducia di Ai, che ha abbassato le sue difese: perchè aspettare ancora?

p.s. Okiya94, grazie per il messaggio.
 
Top
71 replies since 4/12/2011, 23:54   5092 views
  Share