Detective Conan Forum

Saga di Bourbon, La verità secondo il DCF.

« Older   Newer »
  Share  
Mister wz beta
view post Posted on 3/3/2012, 17:10 by: Mister wz beta     +1   -1




Confidando che sia la penultima saga :P , secondo me Gosho ha messo solo Akai, Bourbon, M.I.B. che credo verrà usato solo per questa saga, e una new entry.
Okiya è Akai. Gosho ormai stà diradando la nebbia su di lui e gli ultimi ricordi di Ai ci portano verso l' agente dell' F.B.I.. Peccato perchè a fare il sacentino alla Shinichi, Heiji ecc... non ce lo vedo; rimango però perplesso dalla percezione avuta da Ran nel 61. Stona un pò con tutto. Mah!

Masumi è la figlia di Vermouth. Più che altro perchè un nuovo sorella-fratello sarebbe veramente ripetitivo. Certo, la W.I.B. ora non è che sia proprio prosperosa, prosperosa. Basta vedere quando brucia la foto di Ai nel 41. :P Però nella prospettiva giapponese ci starà. Boh!
Non mi convince del tutto perchè contando che c' era pure la figlia fittizia, Chris, sarebbe una gran casino :wacko: . Però ora come ora mi pare l' unica alternativa valida all' altra teoria. :unsure: Certo, a questo punto, nel caso fosse così, saremmo tutti o quasi curiosi di sapere chi è il padre.

Amuro? Boh! Si tratta di Bourbon. Se è l' agente M.I.B. per me è pure il presunto Akai e quindi, visto che è l' unico che quando quest' ultimo si mostra non c' è, ci andrebbe giusto, giusto, anche se troppo scontato. Quella scena del ripensare al collega o l' istruttore non mi sà però molto dell' idea che mi sono fatto di Bourbon, un megalomane ai limiti della follia. Mah!
 
Top
71 replies since 4/12/2011, 23:54   5092 views
  Share