Detective Conan Forum

Saga di Bourbon, La verità secondo il DCF.

« Older   Newer »
  Share  
Shuichi Akai ©
view post Posted on 20/3/2012, 16:09 by: Shuichi Akai ©     +2   +1   -1




Rivedo un po' le mie teorie:
SUBARU OKIYA: è un alleato di Conan e Akai,ex MIB e agente CIA.Non può essere nè Akai nè Bourbon,dal momento che ci sono troppi indizi contraddittori (e anche perchè hanno un tipo di intelligenza diverso:quello di Shuichi è basato sull'intuizione fulminea e sull'istinto,quello di Subaru è basato sulle deduzioni "alla Sherlock",per intenderci).Probabilmente,oltre che amico è anche il fratello di Akai come dimostrano le abitudini simili (mani in tasca,braccia conserte quando dorme,somiglianza del volto...).
MASUMI SERA: è un agente della CIA, ed ex infiltrata nei MIB,conosce Eisuke che le ha riferito dell'identità di Conan perchè voleva che lo proteggesse.Conosce i membri dell'FBI perchè è la sorella di Akai.Masumi dice che conosceva una persona che non sorrideva mai e cercava di tirarle su il morale.Questi era suo fratello Shuichi,che era molto arrabbiato con Gin per via della morte di Akemi.E' venuta in Giappone principalmente per trovare proprio suo fratello.
TOORU AMURO: è Bourbon,che è entrato nella vita di Conan perchè Vermouth gli ha detto che il ragazzino aveva aiutato l'FBI nelle indagini (lo aveva anche visto a bordo del pick up di Shuichi,perciò non aveva dubbi sulla collaborazione tra i due) e quindi pensa di stanare Akai osservando Conan.
FAKE AKAI: nei primi tre casi è proprio Amuro/Bourbon,che sperava di far uscire Akai allo scoperto,ma non ci è riuscito.Invece nel caso sul treno si tratta del vero Shuichi,che monitora la situazione per proteggere Shiho/Ai (della quale conosce l'identità,non scordatevi l'ultima scena di "Nessun rumore" e anche la frase che dice in HP).
SHUICHI AKAI:è,o meglio era,nascosto da qualche parte in attesa di entrare in azione. Ora lo ha fatto salendo sul treno e controllando la situazione.
Perciò abbiamo tre fratelli:Subaru,Masumi e Shuichi.
Ritengo che Masumi e Subaru siano entrambi agenti della CIA,in quanto solo James riconosce Masumi,mentre Jodie non la ricorda e Camel ha soltanto delle reminiscenze.Stesso discorso per Subaru,che non viene riconosciuto da Jodie quando la urta.
Inoltre sia Subaru che Masumi "puzzano di MIB",perciò secondo me sono due ex infiltrati,ecco perchè Amuro/Bourbon sembra riconoscere Masumi.
Che ne dite?
Mi è venuta un'idea:organizziamo un bel gioco a punti basato su quante cose riusciamo a indovinare,il vincitore potrebbe ricevere qualche premio tipo un avatar particolare o qualcosa di stiloso da mettere in firma...

Edited by Shuichi Akai © - 25/5/2012, 18:48
 
Top
71 replies since 4/12/2011, 23:54   5092 views
  Share