Detective Conan Forum

Saga di Bourbon, La verità secondo il DCF.

« Older   Newer »
  Share  
Subaru Okiya
view post Posted on 8/4/2012, 00:04 by: Subaru Okiya     +1   -1




SUBARU OKIYA: Allora cominciamo col dire che secondo me non può essere bourbon per un motivo ben preciso,conan non avrebbe mai ospitato a casa sua un mib mettendo a rischio la vita di ai e di tutti i suoi amici ha già mostrato di volerli tenere fuori da questa storia quindi figurati se ne ospita uno a casa,non sarebbe possibile neanche se lo stesse controllando perchè gli ha dato non so quante occasioni per catturare ai inoltre Gin fa capire che bourbon ha una personalità ben diversa più fastidiosa rispetto al sempre verde okiya.Per me lui è Akai infatti usa le sue stesse frasi,beve bourbon,la sua frase al centro commerciale ("Ricordi che c’è stata una rapina in quella banca? C’era qualcuno che conoscevo nel filmato della rapina, così ho provato a scoprire se usasse quella banca. Se dovesse andare in quella banca, vuol dire che abita qui vicino. Speravo d’incontrarlo... ebbene, per puro caso eravamo sullo stesso piano e l’ho visto, ma si è rivelato essere uno che gli somiglia, così non gli ho parlato. Lo conosco bene e da tanto tempo, perciò non potrei mai scambiare un’altra persona per lui.")non era che un chiaro riferimento a se stesso,inoltre sembra nascondere qualcosa nel collo come un modulatore e nonostante sia mancino vuole far vedere (nel capitolo 812)che è destro perchè mai un agente del interpol o uno della cia o bourbon o il fratello di akai dovrebbero fare una cosa del genere non avrebbe senso,sembra nascondere anche il pettine e a casa sua trovano dei capelli neri(per questi motivi io credo sia akai).SERA MASUMI:Lei è il personaggio (tra quei 3)che faccio più fatica a decifrare sembra sapere che conan in realtà e shinichi o che comunque è un bambino molto intelligente dice a ran che sua madre ha un seno grande anche se quest ultima non l'ha mai incontrata quindi se la conosce significa che non può essere la sorella di akai in quanto non conosciamo la madre di quest ultimo (anche se la teoria sorella di akai non la escludo totalmente infatti mi chiedo come mai okiya che a mio avviso è akai voglia nascondere di essere mancino con lei)per me lei è la figlia di vermouth ma non è bourbon è in realta vuole proteggere conan e ran (la persona che non sorride mai era vermouth)un altro punto oscuro è che se sera fosse figlia di vermouth vorrei capire come faccia il vecchio james a conoscerla e perchè non dica niente,quindi sera=figlia di vermouth 80% e sorella di akai al 20%.TOORU AMURO:Per me lui è bourbon la prima volta che lo incontriamo mi da subito l'impressione del atteggiamento fastidioso descitto da Gin il modo in cui provoca l'amico di kogoro è tutto dire nonostante sia un detective di altissimo livello decide di diventare l'allievo di kogoro tutto questo perchè crede che lui possa essere collegato ad Ai,l'unico punto oscuro e che lui non ha ancora mostrato nessun interesse nel trovare akai a meno che non sia uno dei fake (gosho aspetto indizi).SCAR AKAI:Concludiamo con lui il personaggio meno chiaccherone del manga ma il più espressivo rivela di essere parecchio intelligente del caso del centro commerciale e molto bravo con la pistola nella rapina in banca inoltre usa la mano destra per sparare,non so dire esattamente se siano uno o 2 quello del caso della rapina in banca è sera mentre il terzo potrebbe essere okiya anche se non mi spiego come mai abbiano i vestiti uguali (il secondo forse è amuro o sempre sera non lo so :asd: )
 
Top
71 replies since 4/12/2011, 23:54   5092 views
  Share