Detective Conan Forum

Saga di Bourbon, La verità secondo il DCF.

« Older   Newer »
  Share  
Gingerholly
view post Posted on 8/4/2012, 16:27 by: Gingerholly     +3   +1   -1
Avatar

Sabo's Wifu ♥ ;

Group:
Member
Posts:
454
Location:
Fukurodani's Locker Room

Status:


Ok, tentiamo la sorte ...

Subaru Okiya:è Akai
Sò bene che è scontato, ma indizi come le magliette a collo alto (per coprire possibili modulatori di voce) e il pettine (per la parrucca) me lo lasciano supporre; Inoltre ha "salvato" la vita a Jodie durante il caso del dinamitardo del centro commerciale; Il rapporto con Ai è un altro tassello schiacciante; E dice di conoscere Akai più di ogni altro: questo perchè è lui! Inoltre mi viene in mente il fatto che quando incontra Ran per la prima volta, lei lo stende con un calcio affermando di nn aver avvertito alcuna forza in lui, questo perchè magari lui sapendo chi fosse nn si è preparato ad un attacco del genere, nè si era stupito della sua presenza.
Il fatto che beva Bourbon è una bastardata di Gosho per sviarci, secondo me.
Tooru Amuro:è Bourbon
Questa decisione è mossa più dall'istinto devo ammettere, anche se il fatto che il fatto che si interessi a Kogoro può essere collegato al fatto che Gin (e quindi i MIB in generale) sospettassero di lui; il salvataggio di Ran può essere collegato alla promessa fatta con Vermouth, di proteggere Angel; E non dimentichiamoci della sua affermazione riguardante la facilità con cui eliminare giacca e cappello ... sarebbe un indizio troppo facile se fosse Akai.
Fake-Akai:è Bourbon
Gin dice che vorrebbe detective bravi come Holmes solo nei romanzi dopo aver visto Scar-Akai che gli sorride: può alludere alla bravura nei travestimenti di Sherlock che qui viene messa in campo dal Fake; Inoltre travestendosi da Shuichi desterebbe maggiormente i sospetti delle persone a lui più legate; Inoltre il travestimento poteva essere un trucco per attirare in una trappola l'FBI (vd Jodie)
Sera Masumi: sorella di Akai/figlia Vermouth (mi è venuto in mente pensando alla madre prosperosa ... ok lasciatemi fantasticare XD)
Camel la riconosce e James si stupisce di trovarla lì; Per quanto riguarda l'altra tesi, me lo fa supporre il fatto che sia così protettiva/legata a Ran: promessa con la madre? Inoltre sembra non avere buonissimi rapporti con Ai, ci siamo capiti.

Spero con tutto il cuore che Gosho scopra presto le sue carte, smettendola di inondarci di indizi fuorvianti e iniziando a parlar chiaro :D
 
Web Contacts  Top
71 replies since 4/12/2011, 23:54   5092 views
  Share